Infatti ludo ne mangia circa metà,quando è affamatissima 3/4.Quelo che resta io lo do al cane.....garden ha scritto: Ma a questo proposito: a me i piatti che faccio sembrano spropositati. Tra 40 gr di pastina, 80 di omo e 50-70 di verdure, viene un piatto così colmo che per poco non trabocca, sul serio.
Ma siamo sicuri che i bimbi così piccoli debbano mangiare così tanto? personalmente gliene darei la metà.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- Minù
- Master~GolGirl®

ciao ely, bentornata
ai tuoi piccoli
sanda: buona vacanza e buone coccole
titoli: mi piace il 3°
ieri ho datp per la prima volta il pesce fresco alla piccola: 60 gr di orata cotti in un po' d'acqua e poi ben pestati con un po' d'olio: ne è andata matta
sanda: buona vacanza e buone coccole
titoli: mi piace il 3°
ieri ho datp per la prima volta il pesce fresco alla piccola: 60 gr di orata cotti in un po' d'acqua e poi ben pestati con un po' d'olio: ne è andata matta
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

pagine personali.......ci vuole l'autorizzazione e la propria storia, vero?
mi è arrivato l'adesivo "Gollino a bordo" per l'auto: davvero carino
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno ragazze, qui tutto ok.
Abbiamo fatto un giro da Angel baby e ho preso tutti gli omo per le vacanze. Li ho incastrati bene e mi occuperanno pochissimo spazio in macchina. Ho comprato anche qualche pappa già pronta sperando che Emma la mangi.
Peso: l'ho pesata al lordo del pranzo ma con cacca fatta ed era 8.500kg, quindi dovrebbe essere 8.300kg. Domani la peso bene.
Pappa: anche a me all'inizio sembrava tantissimo. Così ho chiesto al nido e mi hanno confermato che alla fine la pappa dovrebbe pesare circa 250g. Io metto 180/200ml di brodo + 2 cucchiaini di parmigiano + verdura 3 cubettoni,olio evo a occhio e omo (carne metà, formaggio intero se ipolipidico se fresco 40/50g, pesce 80g, lenticchie a occhio cmq un paio di cucchiai). Quindi ci siamo. Emma di solito la mangia tutta.
Poi durante il giorno lei mangia più o meno così:
poppata di colazione
yoghurt o omo o frullato di frutta
pappa
poppata
più crackers o pane se lo chiede e tetta a richiesta durante la sera o la notte.
Abbiamo fatto un giro da Angel baby e ho preso tutti gli omo per le vacanze. Li ho incastrati bene e mi occuperanno pochissimo spazio in macchina. Ho comprato anche qualche pappa già pronta sperando che Emma la mangi.
Peso: l'ho pesata al lordo del pranzo ma con cacca fatta ed era 8.500kg, quindi dovrebbe essere 8.300kg. Domani la peso bene.
Pappa: anche a me all'inizio sembrava tantissimo. Così ho chiesto al nido e mi hanno confermato che alla fine la pappa dovrebbe pesare circa 250g. Io metto 180/200ml di brodo + 2 cucchiaini di parmigiano + verdura 3 cubettoni,olio evo a occhio e omo (carne metà, formaggio intero se ipolipidico se fresco 40/50g, pesce 80g, lenticchie a occhio cmq un paio di cucchiai). Quindi ci siamo. Emma di solito la mangia tutta.
Poi durante il giorno lei mangia più o meno così:
poppata di colazione
pappa
poppata
più crackers o pane se lo chiede e tetta a richiesta durante la sera o la notte.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Ely84
- Original~GolGirl®

minù si ci vuole l'autorizzazione devi chiederla agli amministratori e avere 500meg quindi direi che se vuoi adesso la puoi avere 
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
- koala1
- Master~GolGirl®

Mamma mia che sonno! Niente d afare, non riesco più a recuperare mi sembra diessere una di quelle pile ricaricabile che non si ricaricano più
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ecco io sono nella stessa situazione, altra nottata fatta di mille risvegli.koala1 ha scritto:Mamma mia che sonno! Niente d afare, non riesco più a recuperare mi sembra diessere una di quelle pile ricaricabile che non si ricaricano più
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

Beh ragazze, siete in buona compagnia. Anche qui mille risvegli e poi non si riaddormenta subito, mi tocca passeggiarlo qua e la o portarmelo sul divano... 
Printemps e i suoi Ciccetti
- koala1
- Master~GolGirl®

Ma il bello è che la mia NON si sveglia durante la notte. Si addormenta verso le 22,30 e si è svegliata alle 7. Ale si è svegliato alle 5 per il bibe (lui non cena e di notte gli viene fame) e poi si è riaddormentatao subito. Sono io che sono proproi spompa non è colpa dei bambini
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Ely84
- Original~GolGirl®

hai provato un pò di ginseng o vitamine????
Mattia ieri sera aveva 38.3 scesa a 37.6 stamattina ha 4 gengive gonfissime io credo siano i denti e stanotte eravamo svegli a tutte le ore e uno zombie adesso rispetto a me è informissima
però anche Lety ha 37.4 oggi non saprei + che pensare
Mattia ieri sera aveva 38.3 scesa a 37.6 stamattina ha 4 gengive gonfissime io credo siano i denti e stanotte eravamo svegli a tutte le ore e uno zombie adesso rispetto a me è informissima
però anche Lety ha 37.4 oggi non saprei + che pensare
Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
- koala1
- Master~GolGirl®

Non ho provato e avevo anche intenzione di mettermi a dietahai provato un pò di ginseng o vitamine????
Noi denti ancora niente mi sa che a questa bimba mi sono dimenticata di farglieli
- Ely84
- Original~GolGirl®

io spero che spuntino presto perchè il purino ha tanto fastidio.....
beh x la dieta aspetterei la fine dell'estate già il caldo può giocare brutti scherzi
beh x la dieta aspetterei la fine dell'estate già il caldo può giocare brutti scherzi
- garden
- Master~GolGirl®

koala se non sei in forma non pensarci nemmeno alla dieta... già sei debilitata, ci manca solo che ti affami e così ti dai il colpo di grazia.
Mi sa che ti ci vorrebbero un pò di ferie per recuperare...e le vitamine mi sembrano un piccolo aiuto nel frattempo
Mi sa che ti ci vorrebbero un pò di ferie per recuperare...e le vitamine mi sembrano un piccolo aiuto nel frattempo
- koala1
- Master~GolGirl®

Le feire saranno fra un mesetto per due settimane ma so già che mi toccherà passarle al mare a casa dei miei suoceri con anche loro. Sarà un aiuto materiale ma preferirei che potessimo restare un pò da soli nei 4
- Ely84
- Original~GolGirl®

è vero l'aiuto fa semrpe comodo ma un pò di intimità in famiglia ci vuole ogni tanto 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

chi lo dice a mio marito?Ely84 ha scritto:è vero l'aiuto fa semrpe comodo ma un pò di intimità in famiglia ci vuole ogni tanto
- Minù
- Master~GolGirl®

ma è mammone? origini del sudchi lo dice a mio marito?
ely:
koala, per me non sarebbero ferie, anzi, solo un aggiunta di pensieri e musi storti.
pappe più o meno gli stessi quantitativi di ishetta solo che al posto del parmigiano, dò l'omo intero;noi siamo a 2 pappe al giorno per cui non ho merendine intermedie, solo un frutto verso le 20.00 e poi latte alle 23.30. il peso di pulce stamattina: kg 9.610
- Ely84
- Original~GolGirl®

mandalo qui che rimedio ioishetta ha scritto:chi lo dice a mio marito?Ely84 ha scritto:è vero l'aiuto fa semrpe comodo ma un pò di intimità in famiglia ci vuole ogni tanto
- koala1
- Master~GolGirl®

Qualcuno dovrebbe dirlo anche a mio maritoishetta ha scritto:chi lo dice a mio marito?Ely84 ha scritto:è vero l'aiuto fa semrpe comodo ma un pò di intimità in famiglia ci vuole ogni tanto
- printemps
- Master~GolGirl®

Minù Caspita la pulce eh?? leggerina direi
Complimenti!!
Grazie a tutte per gli incrocini al mio ciccetto grande, la boccuccia va molto meglio
Buonanotte ragazzuole, spero di chiudere occhio stanotte
(tra l'altro oggi non vi ho raccontato che ieri notte ale si è addormentato tardissimo, e giacomo tra un risveglio e l'altro mi teneva su anche a me.. e a mezzanotte ero ancora sul divano e ormai il sonno mi era passato... così mi son messa a fare 5 minuti di zapping prima di scaraventarmi sul letto a NON dormire... e guarda caso ho trovato un horror, le colline hanno gli occhi... insomma ne ho visto 5 minuti e son rimasta troppo male perchè era ORRIPILANTE e rapivano una bimba dell'età dei nostri... così, sc**a come sono non riuscivo più ad andare a letto perchè non potevo tollerare sta storia e dovevo assolutamente vedere il lieto fine per il bimba... ero convinta che ci sarebbe stato perchè non poteva essere diversamente... insomma per farla breve un pezzo tira l'altro e tutta terrorizzata con la faccia dietro il cuscino e il volume a zero (c'erano i sottotitoli) l'ho visto fino alla fine! Sono troppo sc**a perchè poi avevo paura ad andare a letto e nei vari successivi risvegli di giacomo avevo paura pure di andare nel soggiorno con lui in braccio...
Vabeh lasciamo perdere insomma abbiate pietà di me, lo so la mancanza di sonno mi rimbambisce
... per fortuna però come supponevo la piccina si salvava e così mi si è alleggerito il cuore pur restandomi in mente le immagini schifose...
certo che questi horror di oggi sono tremendi in confronto ai vecchi venerdì 13 o giù di lì....
Vi ridò la buonanotte e mi raccomando se vi capita sotto tiro il film, spegnete la tv
Complimenti!!
Grazie a tutte per gli incrocini al mio ciccetto grande, la boccuccia va molto meglio
Buonanotte ragazzuole, spero di chiudere occhio stanotte
(tra l'altro oggi non vi ho raccontato che ieri notte ale si è addormentato tardissimo, e giacomo tra un risveglio e l'altro mi teneva su anche a me.. e a mezzanotte ero ancora sul divano e ormai il sonno mi era passato... così mi son messa a fare 5 minuti di zapping prima di scaraventarmi sul letto a NON dormire... e guarda caso ho trovato un horror, le colline hanno gli occhi... insomma ne ho visto 5 minuti e son rimasta troppo male perchè era ORRIPILANTE e rapivano una bimba dell'età dei nostri... così, sc**a come sono non riuscivo più ad andare a letto perchè non potevo tollerare sta storia e dovevo assolutamente vedere il lieto fine per il bimba... ero convinta che ci sarebbe stato perchè non poteva essere diversamente... insomma per farla breve un pezzo tira l'altro e tutta terrorizzata con la faccia dietro il cuscino e il volume a zero (c'erano i sottotitoli) l'ho visto fino alla fine! Sono troppo sc**a perchè poi avevo paura ad andare a letto e nei vari successivi risvegli di giacomo avevo paura pure di andare nel soggiorno con lui in braccio...
Vabeh lasciamo perdere insomma abbiate pietà di me, lo so la mancanza di sonno mi rimbambisce
certo che questi horror di oggi sono tremendi in confronto ai vecchi venerdì 13 o giù di lì....
Vi ridò la buonanotte e mi raccomando se vi capita sotto tiro il film, spegnete la tv
Printemps e i suoi Ciccetti