GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHIAVETTA INTERNET
- stellaaa
- Basic~GolGirl®
CHIAVETTA INTERNET
Ciao!vi scrivo per chiedere un consiglio:mio cugino ha un computer che usa poco ,non ha il collegamento internet ma ora lo vorrebbe giusto per avere una sua casella di posta elettronica e per navigare ma da quanto ho capito non userebbe tantissimo internet,ora mi ha detto di informarmi se ci fosse una chiavetta per navigare,io ho guardato un po vodafone,3 ecc ma sono tipo abbonamenti,invece lui vorrebbe una chiavetta ricaricabile,avete consigli?grazieee
- rikmassa
- BigDaddy
Re: CHIAVETTA INTERNET
chiavetta usb vodafone + ricaricabile vodafone a tempo(si paga al minuto) oppure tariffa a volume(si paga a Kilobyte)....vedi su http://www.190.it cosa ti conviene,c'è qualcosa anche di alice e di H3G,ma mi sembra facciano solo offerte flat mensili con le chiavette umts/gprs
- stellaaa
- Basic~GolGirl®
Grazie Rick mi ero informata sul sito vodafone pero devi sottoscrivere l abbonamento per minimo 2 anni invece mio cugino vorrebbe un ricaricabile perchè l uso che fa è limitato
- hope
- Master~GolGirl®
io ho una chiavetta vodafone, ho l'abbonamento mensile sono comprese 100 ore a 30 euro al mese (week end gratuiti).
Per le ricaricabili sconsiglio quelle a kilobite. Ce l'avevo due anni fa e in un giorno una volta ho speso ben 100 eurini perchè ho scaricato un documento in ppt
meglio quelle a tempo... onde evitare casini come sta succedendo per h3g in questi giorni
Per le ricaricabili sconsiglio quelle a kilobite. Ce l'avevo due anni fa e in un giorno una volta ho speso ben 100 eurini perchè ho scaricato un documento in ppt

meglio quelle a tempo... onde evitare casini come sta succedendo per h3g in questi giorni

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- rikmassa
- BigDaddy
hope ha scritto:io ho una chiavetta vodafone, ho l'abbonamento mensile sono comprese 100 ore a 30 euro al mese (week end gratuiti).
Per le ricaricabili sconsiglio quelle a kilobite. Ce l'avevo due anni fa e in un giorno una volta ho speso ben 100 eurini perchè ho scaricato un documento in ppt![]()
sottoscrivo & quoto!
- stellaaa
- Basic~GolGirl®
grasssie
- mammola04
- Active~GolGirl®
attenzione con le chiavette....a me è arrivata una bolletta di 1400 euro....per maggiori info guarda il mio post sulla richiesta di info per la chiavetta della 3!!