GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cercasi bimbo [pillola e ricerca bimbo]
- oniria
- Expert~GolGirl®

Re: pillola anticoncezionale e infezione
non credo che l'effetto diminuisca a causa di un infezione piuttosto attenta se assumi antibiotici+ pillola perchè questi diminuiscono l'efficacia della pillola. 
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- sely
- Original~GolGirl®

io come antidolorifico in questo mese ho preso spesso l'efferalgan
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
- oniria
- Expert~GolGirl®

ma non prendi nulla per combattere l'infezione
comunque per quanto ne so neppure l'efferalgan diminuisce l'effetto pillola, piuttosto leggi il bugiardino lì c'è scritto di sicuro.
comunque per quanto ne so neppure l'efferalgan diminuisce l'effetto pillola, piuttosto leggi il bugiardino lì c'è scritto di sicuro.
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- esse
- Expert~GolGirl®

sely, dato che hai un altro post sempre sulla pillola nella sezione aaa cercasi, questo lo unisco a quello! attenzione a non aprire tanti post se l'argomento è lo stesso o se sono correlati. 
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Re: cercasi bimbo [pillola e ricerca bimbo]
sono d'accorod con molli.Io dopo 3 anni di pillola il primo ciclo è arrivato un pò in ritardi (7 giorni) perchè il corpo deve riabituarsi così pancia dura e brufoli sono la giusta "conseguenza".gracezan ha scritto:ho cercato un luogo dove fare questa domanda senza dover aprire un nuovo argomento..questo post è l'unico che parla di pillola..
il mio quesito è:
ho smesso la pillola per preparare il terreno ad un figlio..
dovevao venirmi le rosse circa 3 gg fa.. è da una sett. che mi fa male la pancia, mi sn venuti dei brufoletti che quando prendevo la pillola nn avevo..
ho la panza un pò dura..
che cavolo è?
o meglio, è normale un piccolo ritardo nel primo ciclo dopo la pillola presa per anni?
p.s io ed il socio nn abbimao avuto un rapporto completo da quando ho smesso..solo del petting..
Cmq per restare incinta dopo la pillola bisogan aspettare sempre qualche mese , il corpo deve "disintossicarsi!". Spero che il tuo sogno di diventare mamma si avveri presto
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- gracezan
- Basic~GolGirl®

grazie teacher
, lo spero tanto anche io!!

mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza
-
cinziazava
- New~GolGirl®

Ciao sono Cinzia, vedo che anche qui' si parla di Laparoscopia ed Endometriosi.... ho fatto l'operazione un mese fa, ho forti dolori mestruali e bimbi non arrivano...... ora sono in attesa di fare l'enesima visita (Ormai penso che l'abbiano VISTA piu' i dottori che mio marito in questi ultimi mesi
)... per decidere di fare la fivet o prendere la pillola ...
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Cara cinzia, se vuoi parlare di endometriosi ci trovi su SOS CICOGNA o sul mitico gruppo delle Endometriosine su CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO.
Comunque tranquilla!è normale che dopo l'intervento qualche gg di ritardo, dipende in che momenti del ciclo eri quando hai subito la laparo.Per pillola e/o fivet datti tempo, a me hanno detto di aspettare fino a fine sett con rapporti liberi e poi si vedrà!
baci
Comunque tranquilla!è normale che dopo l'intervento qualche gg di ritardo, dipende in che momenti del ciclo eri quando hai subito la laparo.Per pillola e/o fivet datti tempo, a me hanno detto di aspettare fino a fine sett con rapporti liberi e poi si vedrà!
baci
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.