magari può portare qualche amica anche lei!

Messaggio da Boomie75 » 19 lug 2008, 14:37

Messaggio da Ely84 » 19 lug 2008, 14:39

Messaggio da fiordiloto » 19 lug 2008, 14:42

Messaggio da Ely84 » 19 lug 2008, 14:46

Messaggio da fiordiloto » 19 lug 2008, 14:50
 eravamo andati x la tv ma quella dell'offerta era terminata!!!
  eravamo andati x la tv ma quella dell'offerta era terminata!!!  

Messaggio da Boomie75 » 19 lug 2008, 14:51
anche mio marito è stata la mia storia + importante, e l'ho scoperto perchè è l'unico con cui ho sentito il bisogno di fermarmi e mettere radici, non sono assolutamente pentita, anzi, lo risposerei mille volte, compreso quando litighiamo. (Ely84 ha scritto:miky lui è stata la mia prima storia importante è x quello forse che abbiamo tanti problemi...dite che non ho valutato bene
 )
 )

Messaggio da fiordiloto » 19 lug 2008, 14:53
 ci vediamo stasera a Cesenatico per quel famoso gelato??? io e boomie vi aspettiamo numerosi
  ci vediamo stasera a Cesenatico per quel famoso gelato??? io e boomie vi aspettiamo numerosi   

Messaggio da Ely84 » 19 lug 2008, 15:03

Messaggio da Boomie75 » 19 lug 2008, 15:03

G E L A T O ! ! ! !
 G E L A T O ! ! ! !   

Messaggio da Boomie75 » 19 lug 2008, 15:05
CONCORDO.Ely84 ha scritto:beh boomie lo psero anch'io anche se una ragazza su gol una volta mi disse che chi nasce tondo non può morire quadro

Messaggio da cf72 » 19 lug 2008, 15:07
il socio il sabato lavora solo mezza giornata, alle 3 era già in vespa pronto ad andare a godersi il sole (i ciappet in realtàBoomie75 ha scritto:Cf ma perchè non ci vai anche tu a Marina???? mi sembra di capire che parta subito dopo il lavoro quindi in un orario che va bene anche per il pupo!
 ) e a farsi  un giretto fra i vari happy hours in zona, rigorosamente solo uomini.
 ) e a farsi  un giretto fra i vari happy hours in zona, rigorosamente solo uomini.  
  )
 )
Messaggio da Boomie75 » 19 lug 2008, 15:10

Messaggio da Ely84 » 19 lug 2008, 15:10
 ho raccontato tutto nelle mie pag personali se hai voglia di leggere un pò di problemi sentimentali..... diciamo che ero molto piccola e lui troppo grande è stato facile innamorarsi di lui accettare tutto x scontato fino ad annullare me x lui finchè non sono nati i miei bambini che lui non ha voluto ma li l'amore di mamma è stato più forte di tutto e tolto il prosciutto dagli occhi mi sono resa conto di quanto stavo soffrendo e di quanto volessi amore e rispeto e non calci in faccia...
 ho raccontato tutto nelle mie pag personali se hai voglia di leggere un pò di problemi sentimentali..... diciamo che ero molto piccola e lui troppo grande è stato facile innamorarsi di lui accettare tutto x scontato fino ad annullare me x lui finchè non sono nati i miei bambini che lui non ha voluto ma li l'amore di mamma è stato più forte di tutto e tolto il prosciutto dagli occhi mi sono resa conto di quanto stavo soffrendo e di quanto volessi amore e rispeto e non calci in faccia...
Messaggio da fiordiloto » 19 lug 2008, 15:19

Messaggio da Boomie75 » 19 lug 2008, 15:19
 da quello che dici solo una cosa posso dirti: sei giovane, se non ti senti bene in questa situazione dacci un taglio.
 da quello che dici solo una cosa posso dirti: sei giovane, se non ti senti bene in questa situazione dacci un taglio. 
Messaggio da Ely84 » 19 lug 2008, 15:23

Messaggio da Boomie75 » 19 lug 2008, 16:26
no aspetta, è un bravo padre: perfetto può continuare ad esserlo, anzi DEVE continuare ad esserlo sempre.Ely84 ha scritto:invece mi sento già troppo grande per far del male ai miei bambini amche perchè se prima si litigava sempre ora non si litiga mai...il padre è presente ed è un bravo marito e allora che senso ha mandare tutto a rotoli ora e non averlo fatto prima quando le cose non andavano???
E' questione di carattere, per fortuna non siamo tutti uguali, se a te non pesa sacrificare la tua felicità per non dar dispiacere in famiglia e salvare le apparenze fai bene a non mandare tutto all'aria.Ely84 ha scritto:poi tutti si aspettano da me che io continui a fare il cavallo da tiro come ho sempre fatto perciò manderei in crisi tutta la mia famiglia che pensa che visto che le cose funzionino e che i bimbi sono piccoli che io tiri avanti la carretta

Messaggio da Boomie75 » 19 lug 2008, 16:29

Messaggio da Ely84 » 19 lug 2008, 21:06

Messaggio da fiordiloto » 19 lug 2008, 23:34
 )
 )  
 Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”