GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Messaggio da de77 » 18 lug 2008, 18:30

Stefy fai bene a sfogarti con noi :sorrisoo
queste :martello :martello sono per Roberto! Vedrai che appena lo vedrà sarà amore a prima vista e gli passeranno tutte le paturnie di adesso. Ora vede tutto nero ma sono sicura che gli passerà al più presto :incrocini
Giusy ma come mai sarai senza pc per 4 settimane? certo che sei sempre in giro! Buon viaggio, alla fine che pantaloni ti metterai?
Ibis capisco chre ti dispiaccia per il morso che Lyuca ha dato a quella bimba, però loro sono imprevedibili e non devi fartene una colpa. Hai comunque fatto bene a sgridarlo magari capisce che non bisogna farlo :che_dici
Annalysa anche noi dovremmo cambiare macchina, la jeep ne ha sempre una :grrr ma non so cosa prendere, pensavo alla panda a metano (visti i prezzi della benzina ed i tanti chilometri che faccio giornalmente) ma ho visto che praticamente non ha di bagagliaio quindi l'ho esclusa a priori.
Mi serve una utilitaria a 5 porte con un bel bagagliaio, consigli?
Per la pappa io se fossi in te non darei a Puzzona il vizio del mangiare al parco altrimenti se collega la cosa vorrà sempre far così e non mi sembra il caso :che_dici
hai provato a darle cose un po' saporite tipo la carne alla pizzaiola? Magari con il pollo che lo mangia meglio. Potrebbe essere stufa delle solite pappe!
Rosy se lo problema di Cri è solo il latte concentrati su tutto il resto e non credo ci siano problemi, comunque il bimbo da come dici sta bene, dai non preoccuparti più di tanto e goditelo in queste due settimane tutte per voi :yeee
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 18 lug 2008, 18:41

Sailor anche io voglio assaggiare una fetta del tuo dolce alla nutella! :hi hi hi hi
Dani purtroppo per le ferie manca ancora un po', lavoro fino al 16 di agosto :che_dici il 17 parto con i miei e ce ne andiamo una settimana in trentino in val di fassa, non vedo l'ora di prendere un po' di aria di montagna e fare qualche bella gita! :sorrisoo
ieri sera la Michy non ne ha voluto sapere di dormire nel suo lettino, una scenata esagerata, l'avrei strozzata :bomba la colpa è di mio marito, perchè quando la preparo per metterla a nanna lui se la prende e se la mette a letto con lui, l'accarezza, inizia a dire che a lui piace tenerla nel lettone, che la mamma è cattiva a volerla metterle nel lettino etc... :bomba ovviamente quella non aspetta altro e ieri sera secondo me ha fatto 2+2 e ha vinto la battaglia :che_dici ma non la guerra perchè stasera li sistemo per le festa a tutti e due :hi hi hi hi
ovviamente ho dormito male, mi sono svegliata un sacco di volte perchè la signorina deve dormire di traverso :martello non vi dico la lite con mio marito che è meglio! :grrr
vado a stendere che fra un po' è ora di cena!
:bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 lug 2008, 20:29

:bacio

Annalisa, cena di Valeria: un omo di frutta, FINE :bomba non sono riuscita a darle nulla di altro. Pazienza, stanotte si calerà il latte :che_dici

Scusate, sono di corsa, passo dopo :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 18 lug 2008, 21:08

Appena abbiamo finito di mangiare, tiro giù la Michy dal seggiolone, fa per mettersi a giocare con un gioco che era sulla panca ed inizia a dire: cacca, cacca! La prendo al volo in braccio, mi precipito giù dai mie dove c'è il vasino, la spoglio di corsa, la siedo e dopo un po' di distrazione varia sforna cacca e pipì :-D :yeee :yeee

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 18 lug 2008, 21:54

e brava la Michy :yeee precoce la bimba :ahaha la mai non chiama neanche mamma e papà figurati cacca :buuu

lo so che non è educativo farla mangiare li ,ma a me non pesa portarmi dietro i contenitori della tappewear almeno li qualcosa mangia a casa è un delirio :bomba stasera ha messo in pancia 10 fili di pennette ,un salisiciotto ,e delle patate lesse ,non mi posso lamentare ,ora vuole il suo bibe!

per l'auto anche noi non sappiamo cosa prendere ,è una giungla ,a me piace da morire l'Agila nuova ma ci vogliono piu di 12,000€ e in questo momento non possiamo permettercelo :che_dici la C3 è carina ma piccolina ,mi piace anche tanto la Muse della lancia la trovo molto eleante per una donna ,ma anche quella costa un botto :aargh
alla fine ripiegheremo su una che costa meno magari una giapponese ( mio fratello mi uccide se lo sa!)

li vado a mettere a nanna il papi non c'è sta tornado da Roma percui approfitto per mettrlia nanna presto :hi hi hi hi domani andiamo al mare tempo permettendo ,notte notte a domani
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 18 lug 2008, 22:32

Dani mio marito è appena intervenuto nel post dello yogurt fatto in casa e ti ha risposto , ovviamente di nascosto mentre io addormentavo la Michy. E' venuto in camera con aria sospetta e l'ho fatto cantare, sono andata a vedere e quando ho visto il testo: Boomie 75 etc. sono scoppiata a ridere e gli ho detto: ma sai chi è Boomie? Daniela di Rimini! é sbiancato! :ahah :ahah
se prova a rifare una cosa del genere lo strozzo! :grrr che figura di mer@a! spero che i moderatori non se la prendano più di tanto!
Annalysa sono contenta che Debora stasera abbia mangiato :yeee
Stefy :coccola invece mi spiace per la misera cena della Valy :che_dici
La Michy stasera non ne voleva nuovamente sapere di dormire nel lettino, ma la sua mammina è stata inflessibile, ha applicato Estivill e nel giro di 10 minuti è crollata :-D
il forum da un po' i numeri invio prima di perdere il messaggio
notte a tutte :bacio :incrocini

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 18 lug 2008, 22:46

ANNUNCIO SPECIALE:
OGGI CRI HA FATTO IL BAGNO AL MARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeee :festa :yeee :festa :emozionee :cuore :yeee :festa
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 18 lug 2008, 23:00

iNTANTO BUONASERA :bacio
Oggi è stato bellissimo scendere al mare con Cri, ha fatto il bagno con me e il papi :emozionee
In compenso si è riaffacciato lo spettro dei "dentini":Cri ieri sera ha pianto per un bel pò e gli fanno male le gengive.....mi sa che sta preparando i molari :buuu
Miiiiii ma cosa mi combinate, avete scritto un botto in due giorni, vastase :prrrr
Ho letto veloce e nn riesco ad associare i pensieri con le vs persone...ci provo:
STEFY come si suol dire "è ancora pigghiatu ra buotta", vedrai che appena inizierà a vedere la panza e le eco si prierà :sorrisoo
ANNA ANNELY purtroppo i bimbi sono così, chi si ingozza (tipo mio figlio)e chi riesce a campare con il minimo indispensabile!
YLE anche Cri prende il ciuccio,per fortuna soloper dormire....onestamente ancora nn mi sono posta una scadenza, vedremo in seguito
DE tesoro, dai che tra un pò ti rilassi :coccola
IBIS è capitato anche a me:mesi fa siamo andati a far visita ad un'amica di famiglia che ha avuto una bimba e Cri, per farle festa le ha dato un morso :x: io mi sono sentita una c@cca
BETTY ueeeeeeeeeee :yeee era da tanto che nn scrivevi!!!!
oppppssss ne ho dimenticate diverse, chiedo "perdono", ma sto mezza sclerata.....
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 lug 2008, 23:12

notte a tutte! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 lug 2008, 9:44

ciao a tutte, nuvoloso anche qua.
Oggi andiamo a fare il passaporto a Gaia, anzi siamo già in ritardo, ieri sera ci è venuto in mente che vorremmo andare in Estonia tra 2 settimane: mission impossible. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 19 lug 2008, 13:07

Dani non vorrei dire una cag@ta, ma a memoria direi che ci puoi andare anche con la carta di identità... Se vuoi domani guardo bene e ti dico.
Ragazze sono morta di sonno, stamattina ho iniziato alle 5.30 e stanotte Marco ha urlato per tre/quattro volte, senza neanche svegliarsi... Lui... :martello Adesso lo metto a fare il riposino e mi sdraio anch'io, se no ora di stasera sono uno zombie.
Bravo Cricone!!!! :yeee :yeee :yeee A quanto pare ieri era in vena di bagnetto!
Vado, è partita la sirena.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 lug 2008, 13:36

Sailor, no i minori di 18 anni devono avere il passaporto, a noi invece basta la carta di identità, cmq non ce la faccio perchè minimo sono 15 giorni effettivi e non li abbiamo :buuu :che_dici
Ma tu quando vieni a Ricchione??? :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 19 lug 2008, 14:28

Ragà buon sabato :bacio

oggi pesta delle dietoline e io sono 72,1kg :yeee :yeee :yeee -10,3 kg dall'inizio della dieta e cioè 4 mesi ,direi non male per una come me che ama mangiare tutte le schifezze del mondo :hi hi hi hi
La mia testa questa volta dice si percui anche il corpo reagisce ,non vedo l'ora di festeggiare i 69,9 kg il 6 è il mio obiettivo :incrocini :incrocini :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 19 lug 2008, 18:25

Dani per Riccione non so ancora nulla... Avremmo dovuto fare questa gitarella con i miei zii, ma stanno avendo dei problemi con il lavoro e non so se si potrà fare. Ad ogni modo, credo che il periodo sarebbe fine agosto.

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 19 lug 2008, 18:29

Annalisa sei stata bravissima, con la tua dieta! Vedrai che raggiungerai presto il tuo obiettivo! :ok
cla com'è andata la tua uscita, non ci racconti nulla? :sorrisoo
De
come mai tuo marito è così bravo a fare lo yoghurt??? :fischia
:ahah
I miei uomini sono usciti in bici, io ho dormito e sono andata a fare la spesa. Peccato che mi senta stanca esattamente come prima. Mi bruciano gli occhi, faccio fatica a tenerli aperti, e mi sento senza forze. Vado a fare una bella doccia, magari... Sto pensando se non sia il caso di fare qualche esamino del sangue... :domanda

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 lug 2008, 0:16

Annalysa il tuo nuovo avatar è troppo bello, Deb con la cuffia un spettacolo :ahaha
Sailor come mai questa spossatezza??? cika in arrivo??? :fischia :hi hi hi hi
notte donzelle, io stasera sono andata a mangiarmi un gelato iperbuono con qualche gollina romagnola, un miniraduno deciso alle 6 di questo pomeriggio, mannaggia se vivessimo + vicine :buuu
Un bacione e sogni d'oro :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 20 lug 2008, 9:02

buongiorno mammine....
ieri il mio amore era a casa....allora abbiamo lasciato un paio d'ore Leo al nido e abbiamo fatto i fidanzatini! :-D Siamo usciti con lo scooter :che_dici , siamo andati a fare colazione, e poi un pò di sano shopping!!!!!!!!!!per la mia belv a come al solito...però direi che sempre ci scappa qualcosa anche per me :prrrr
Poi siamo tornati ci siamo preparati per il mare, abbiamo preso Leo e siamo andati in spiaggia!in pom dopo il riposino siamo di nuovo andati in centro e di sera in pizzeria!!!!!!!!!!!!!

Ora sto aspettando che si sveglino i masculi per andare al mare!!!

Allora vediamo se mi ricordo qualcosa degli arretrati...
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 20 lug 2008, 9:10

DANI sul fronte vacanze ancora non abbiamo risolto nulla...come al solito alla fine ci dovremo accontentare di quello che rimane!!!! :buuu Ma quante ore di macchina sono per la germania?????Hai già pensato a come distrarre Gaia?????A me le ore di macchina mi frenano per Leo...altrimenti sai quanti bei posti lassù visiterei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Preparati questo inverno a Ricicla sarò da te.....si prevede shopping sfrenato e una splendida cena insieme!!!!!Inizia a trovare un bel ristorantino :ahaha

Sailor sai anche io mi sveglio già stanca senza energie e mi fa male sempre la spalla il collo la testa.... :domanda :x: ti credo forse perchè tengo sempre io quegli splendidi 13 kg di mio figlio in braccio????? :hi hi hi hi

ANNALYSA evviva la tua dieta!!!!!Forse ne servirebbe una anche a me....ho ancora 8 kg della gravidanza!!!! :che_dici

DE :yeee e bravaaaaaaa la tua Michy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!penso che uno spannolinamento così naturale non l'avevo mai sentito!!!!!!!!!!!!!!! :che_dici

Betty ciao tesoro come va?????
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 20 lug 2008, 9:13

Manu :yeee il bagnetto di CRI!!!!!!!!!!Si è ambientato allora il pesciolino!!!! :ahaha

Stefy la tua Valy ha già capito tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!Cena Leggera per la dieta....vuole fare la modella!!!!

vado a prepararmi per il mare :bacio a tutte
Ti amiamo mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 lug 2008, 9:25

Giorno!!
Yle! :yeee :yeee lo shopping e la giornata da fidanzatini!
Io ieri mi sono comprata un paio di scarpe :fischia
Il ristorante è già prenotato!! :prrrr quando volete noi ci siamo.
Per le ore di macchina per Gaia non mi preoccupo perchè lei ronfa come un ghiro, e appena si sveglia ci fermiamo in un autogrill per farla un po' giocare, poi ripartiamo e lei rironfa, o gioca con le chiavi, o con i libricini, anche se il suo sport preferito rimane mangiare, quindi con quello si distrae + che bene. Io non sto neppure dietro a sedere, lei sta da sola.
Da qua in Germania saranno + o meno 5/6 ore di auto, per voi si allunga un po' di + quindi magari andrebbe fatta in 2 tappe.
Vado a fare colazione prima che si sveglino tutti
BUONA DOMENICA A TUTTE :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”