GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate
- Terry82
- Master~GolGirl®
Re: Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate
vedo che c'è anche amore piccolo in linea...ma sta luna ha fatto festa?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- criss
- Bronze~GolGirl®
Terry io auguro a tutte un parto velocissimo e perfetto, e soprattutto che avvenga in tempi brevi brevi

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah era previsto brutto tempo in tutt'italia e mi sa la luna ci ha ...gabbate tutte :ahah :ahah ...
mo più che la luna ci conviene aspettare il sole và

mo più che la luna ci conviene aspettare il sole và

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Terry x le scarpe io comincerei con un 42... al massimo le riciclo per il marito :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08
- Terry82
- Master~GolGirl®
vado a fare le pulizie di pasqua. ci vediamo dopo
- criss
- Bronze~GolGirl®
a dopo Terry, vado anch'io che fra poco arrivano i suoceri...che 2 @@!!!
besos

besos
C♥C=F'06&F'08
- cancerina72
- Master~GolGirl®
non vorrei dire ma con me la luna ha fatto festa anche la volta scorsa...
dai criss...
facciamo il tifo per te...
terry..non ti preoccupare hai fatto bene ad aprire...io purtroppo non riesco a connettermi spesso soprattutto da casa..c'è sempre qualcosa da fare...
birba anche a me sembrano strane 2 interpretazioni così diverse del liquido...prova a richiedere...
per i parti...io direi che le luglioline mi sembrano in generale abbastanza fortunate....
che la fortuna sia anche dalla nostra!
snake buon giorno...come va con la piccola?

dai criss...

terry..non ti preoccupare hai fatto bene ad aprire...io purtroppo non riesco a connettermi spesso soprattutto da casa..c'è sempre qualcosa da fare...

birba anche a me sembrano strane 2 interpretazioni così diverse del liquido...prova a richiedere...

per i parti...io direi che le luglioline mi sembrano in generale abbastanza fortunate....

snake buon giorno...come va con la piccola?
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®
eccomi qui!!!!
il poco tempo che ho di collegarmi lo passo a leggere le pagine di arretrati
benvenuti a tutti i nuovi cuccioli
io non vedo l'ora di stringere la mia!!!
stamattina quando sono andata in bagno sulla carta igienica c'erano le solite perdite con delle striature rosate che sia il tappo???? però non era denso
poi ho avuto un paio di dolori mestruali più forti del solito poi più nieente e la piccolina stamattina si muove poco devo preoccuparmi????
il poco tempo che ho di collegarmi lo passo a leggere le pagine di arretrati

benvenuti a tutti i nuovi cuccioli

stamattina quando sono andata in bagno sulla carta igienica c'erano le solite perdite con delle striature rosate che sia il tappo???? però non era denso

poi ho avuto un paio di dolori mestruali più forti del solito poi più nieente e la piccolina stamattina si muove poco devo preoccuparmi????

21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®
mi dispiace di stare poco tempo con voi anche perchè in questo viaggio meraviglioso che sta volgendo al termine (
!!!!!) voi per me siete state una colonna portante... mi avete tolto dubbi, dato speranze consigli, mi avete fatto ridere, commuovere vi ringrazio davvero tanto e vi abbraccio a tutte
non vedo l'ora di scambiarmi consigli e opinioni sui nostri cuccioli quando gli ultimi lugliolini si decideranno a uscire fuori!!!!

non vedo l'ora di scambiarmi consigli e opinioni sui nostri cuccioli quando gli ultimi lugliolini si decideranno a uscire fuori!!!!
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- Terry82
- Master~GolGirl®
amorepiccolo ben tornata. che belle le parole che hai scritto su di noi
ma guarda che appena sforniamo tutte ci rivediamo sui gruppissimi. non scappare
x le perdite, non so dirti. anche io sapevo che il tappo è denso, ma magari sono perdite di preparazione.
x la piccola che si muove poco, tieni conto che hanno sempre meno spazio. vedi durante il giorno cosa fa e se continui a vedere che si muove poco magari fai un giro al ps.
a me qualcuno disse che il giorno che lo sentirai muovere poco allora è lì che nasce. ma di dicerie sulla gravidanza se ne dicono tante e non so quanto questa sia attendibile.
oggi e ieri anche io ho dolori mestruali. ma sono continui, niente della durata di pochi minuti che possa far pensare a contrazioni regolari. qua la vedo lunga...

x le perdite, non so dirti. anche io sapevo che il tappo è denso, ma magari sono perdite di preparazione.

x la piccola che si muove poco, tieni conto che hanno sempre meno spazio. vedi durante il giorno cosa fa e se continui a vedere che si muove poco magari fai un giro al ps.
a me qualcuno disse che il giorno che lo sentirai muovere poco allora è lì che nasce. ma di dicerie sulla gravidanza se ne dicono tante e non so quanto questa sia attendibile.
oggi e ieri anche io ho dolori mestruali. ma sono continui, niente della durata di pochi minuti che possa far pensare a contrazioni regolari. qua la vedo lunga...
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®
ciao terry
io inizio a essere veramente stanca anche se dall'altra parte inizio ad avere tanta paura del parto e di non farcela dopo
so che la mia piccola compenserà tutto ma prima di averla tra le braccia dovrò affrontare tutti i dolori e spero di avere la forza...
spero comunque di non rimanere l'ultima o di dovermi trasferire tra le agostine
io inizio a essere veramente stanca anche se dall'altra parte inizio ad avere tanta paura del parto e di non farcela dopo

spero comunque di non rimanere l'ultima o di dovermi trasferire tra le agostine

- Terry82
- Master~GolGirl®
come ti capisco...anche io pensavo di chiedere asilo politico alle agostine
semmai lo chiediamo insieme, anche se spero non ce ne sia bisogno x entrambe.
anche io sono stanca di muovermi come un bradipo e di avere continuamente acidità di stomaco, piedi gonfi, etc. ma ormai siamo in ballo e dobbiamo ballare.
la paura del parto? normalissima. a me un pò ha aiutato sentirmi continuamente ripetere al corso pre-parto che TUTTE LE DONNE SONO GENETICAMENTE PREDISPOSTE A PARTORIRE E A SOPPORTARE QUEL DOLORE FISICO.
in effetti , se ci pensi, siamo tutti nati così e anche il cesareo è doloroso, non prima, ma dopo. quindi, se ce l'hanno fatta tutte, non potremo che farcela anche noi.

anche io sono stanca di muovermi come un bradipo e di avere continuamente acidità di stomaco, piedi gonfi, etc. ma ormai siamo in ballo e dobbiamo ballare.
la paura del parto? normalissima. a me un pò ha aiutato sentirmi continuamente ripetere al corso pre-parto che TUTTE LE DONNE SONO GENETICAMENTE PREDISPOSTE A PARTORIRE E A SOPPORTARE QUEL DOLORE FISICO.
in effetti , se ci pensi, siamo tutti nati così e anche il cesareo è doloroso, non prima, ma dopo. quindi, se ce l'hanno fatta tutte, non potremo che farcela anche noi.

- amorepiccolo
- Active~GolGirl®
io continuo a ripetermi che se ce l'hanno fatta tutte anche io ci riuscirò
ma la paura è tanta sopratutto il fatto di non sapere di non quantificare il dolore
ora vado a comprare qualcosa al forno qui sotto ma torno subito tanto oggi posso stare collegata e il mio compagno è al lavoro tutto il giorno
torno subito

ma la paura è tanta sopratutto il fatto di non sapere di non quantificare il dolore

ora vado a comprare qualcosa al forno qui sotto ma torno subito tanto oggi posso stare collegata e il mio compagno è al lavoro tutto il giorno

- aua2000
- Original~GolGirl®
ciao a tutte, anche qui molto nuvoloso stanotte, stama ho fatto un pò di pulizie, in più ho il marito a casa fino a martedì
almeno non sto da sola!!!!!
Anche a noi al corso continuavano a ripeterci che siamo fatte per partorire e sopportare i dolori quindi
Benvenuta Vittoria!!!!

Anche a noi al corso continuavano a ripeterci che siamo fatte per partorire e sopportare i dolori quindi

Benvenuta Vittoria!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- Terry82
- Master~GolGirl®
allora msg di danyta che esce domani
msg di mammy: ieri alle 14.26 è nato paolo con taglio cesareo. kg 3.460 di dolcezza.
mamma e papà sono al settimo cielo!
BENVENUTO PAOLO

msg di mammy: ieri alle 14.26 è nato paolo con taglio cesareo. kg 3.460 di dolcezza.
mamma e papà sono al settimo cielo!
BENVENUTO PAOLO

- mariac
- Expert~GolGirl®
buongiorno...
passo al volo per salutarvi prima che la cucciola reclami la pappa!
Con calma vi dirò tutto, per adesso vi anticipo solo che domenica sera ho rotto le acque alle 11, siamo andati in H e lì i medici pensavano che avrei partorito l'indomani pomeriggio, invece la mia cucciolotta ha voluto anticipare un pò le cose!
Alle 4 avevo un cm di dilatazione, alle 9,25 Vittoria era sul mio petto e guardava innamorata il suo papà
Parto naturale, episiotomia, quantità infinita di punti, e un fagottino di 2,880 kg x 49 cm che non fa altro che mangiare e dormire.
E' un sogno
passo al volo per salutarvi prima che la cucciola reclami la pappa!
Con calma vi dirò tutto, per adesso vi anticipo solo che domenica sera ho rotto le acque alle 11, siamo andati in H e lì i medici pensavano che avrei partorito l'indomani pomeriggio, invece la mia cucciolotta ha voluto anticipare un pò le cose!
Alle 4 avevo un cm di dilatazione, alle 9,25 Vittoria era sul mio petto e guardava innamorata il suo papà

Parto naturale, episiotomia, quantità infinita di punti, e un fagottino di 2,880 kg x 49 cm che non fa altro che mangiare e dormire.
E' un sogno

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- Terry82
- Master~GolGirl®
ciao mariac. ora aggiorno la lista iniziale.
ragazze poi aprite voi il post x paolo?
noi qui dobbiamo ancora pulire. grazie
ragazze poi aprite voi il post x paolo?
noi qui dobbiamo ancora pulire. grazie
- Terry82
- Master~GolGirl®
mi sono liberata ora.
vado ad aprire il post x paolo
vado ad aprire il post x paolo
- Terry82
- Master~GolGirl®
APERTO IL POST X PAOLO DI MAMMY 

- amorepiccolo
- Active~GolGirl®
eccomi di nuovo qui purtroppo vedo che giustamente nel weekend non ce nessuno qui
ma come mai mammy ha fatto il cesareo
i dolori sono passati era un falso allarme
spero che la piccola si decida ad arrivare al più presto 

ma come mai mammy ha fatto il cesareo

i dolori sono passati era un falso allarme