GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!
- altamarea78
- Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!
http://blog.libero.it/lovoglio/3272312.html
Skitch leggi qui...
Perla....che bello anche te tutto ok...bene bene..un'altro maschietto tra i dicembrini.... nome?
Vi posso gridare una cosa................
VOGLIO UNA SIGARETTAAAAAAAAAAAAAA ragazze non ce la faccio più!!!!chi di voi non ha smesso?
Skitch leggi qui...
Perla....che bello anche te tutto ok...bene bene..un'altro maschietto tra i dicembrini.... nome?
Vi posso gridare una cosa................
VOGLIO UNA SIGARETTAAAAAAAAAAAAAA ragazze non ce la faccio più!!!!chi di voi non ha smesso?
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- skritch
- Expert~GolGirl®

aaaaah ho capito!!!!
carinooooooooooo!!!
carinooooooooooo!!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- kuan
- Master~GolGirl®

buona notte a tutte intanto, fra un po' metto a letto fabio e mi ci fiondo anche io.
evviva sti maschietti e sono contenta per te perla, l'attesa è finita.
analisa sono sicura che se ci fosse stato qualche altro segnale sarebbe emerso dall'eco, quando mi hanno fatto l'amnio mi han detto che al di sotto dei 40 anni l'esito lo danno più tardi a meno che nono ci siano problemi in famiglia o segnali dall'eco.
certo non sarà una regola al 100 per cento, ma se anche li era tutto a posto , misure comprese, penso che tu abbia solo un elemento in più per stare tranquilla.
altamarea io non ho mai fumato ma conosco una che non ha smesso ed in effetti la sua bimba è nata sottopeso e prematura, anche se lei dice che le sigarette non c'entrano nulla
evviva sti maschietti e sono contenta per te perla, l'attesa è finita.
analisa sono sicura che se ci fosse stato qualche altro segnale sarebbe emerso dall'eco, quando mi hanno fatto l'amnio mi han detto che al di sotto dei 40 anni l'esito lo danno più tardi a meno che nono ci siano problemi in famiglia o segnali dall'eco.
certo non sarà una regola al 100 per cento, ma se anche li era tutto a posto , misure comprese, penso che tu abbia solo un elemento in più per stare tranquilla.
altamarea io non ho mai fumato ma conosco una che non ha smesso ed in effetti la sua bimba è nata sottopeso e prematura, anche se lei dice che le sigarette non c'entrano nulla
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

raggio di sole se vai nella pagina uno di questo post trovi la corispondenza mesi/ settimane. tu se non sbaglio dovresti essere nel 5 ma vai a ctrl che non ricordo.

FABIO, nato il 2-10-2006
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Buon fine settimana a tutte!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- kuan
- Master~GolGirl®

ciao pv anche a te buon fine settimana e soprattutto
per l'esame.
FABIO, nato il 2-10-2006
- giusy74
- Basic~GolGirl®

Ragazze scrivo solo per dirvi che le perdite ci sono ancora un pochino e che ieri il controllo è saltato perchè il mio gine era in sala operatoria... Comunque vado lunedi alle 14.... speriamo bene...
Avete visto il mio nuovo avatar...???
Avete visto il mio nuovo avatar...???
Ludovica nata il 21.03.05
Angelica nata il 19.12.08
Angelica nata il 19.12.08
- mickey14
- Original~GolGirl®

A dicembre arriva MATTIA!!!
Questa mattina il ginecologo ci ha mostrato il suo pisellino!!!
La suocera è contentissima, avendo tre nipotine, le mancava il maschietto...io sono contenta ma mi subirò i vari "Te l'avevo detto!" "Lo dicevo io!" etc. etc....
Lunedì ho la morfologica e poi mi ha prescritto un'ecografia più approfondita per sospetto cotiledone, mi ha detto di stare tranquilla, ma un pò di ansia c'è sempre! Speriamo bene.
Buon week end a tutte.
Questa mattina il ginecologo ci ha mostrato il suo pisellino!!!
La suocera è contentissima, avendo tre nipotine, le mancava il maschietto...io sono contenta ma mi subirò i vari "Te l'avevo detto!" "Lo dicevo io!" etc. etc....
Lunedì ho la morfologica e poi mi ha prescritto un'ecografia più approfondita per sospetto cotiledone, mi ha detto di stare tranquilla, ma un pò di ansia c'è sempre! Speriamo bene.
Buon week end a tutte.
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ciao belle!!!
Pv73 no non abito lì... eravamo in montagna per il week end a Nevache, Monginevro, magari vivessi in un posto così bello!!
Complimenti a tutte per i maschietti!
A lavoro da me tutte bimbe invece... mi sa che alla fine il 50-50 è rispettato!!
Oggi sono andata a comprare il regalo per mio nipote che nasce ad agosto... abbiamo preso un completo di piumone per il lettino - paracolpi - lenzuola per lettino e culla - copripiumone tutto in bianco rosso e blu con balene e barchette... ci siamo svenati ma è bellissimo!!
Poi già che eravamo al negozio ho fatto vedere a Marco l'Aprica (il passeggino su cui mi sono impallata) e subito è arrivata la solerte commessa che ci ha offerto il prezzo bloccato e il 10% di sconto se apriamo la lista da loro (senza obblighi di acquisto) e mio marito se sente la parola sconto va in tilt
... comunque avevo già deciso di fare la lista lì quindi l'ho "prenotato"... è questo:
http://www.aprica-italia.it/scheda.asp?idcodint=167
Da passeggino si reclina completamente e diventa carrozzina, pesa solo 5,4 kg, è di carbonio... l'unico difetto che ha è che non è omologato per l'auto, ma intanto il seggiolino ce lo prestano.... l'ho preso argento anche se c'era pure rosa perchè non si sa mai, il fratellino lo vorrei... cosa ne dite, non è troppo figo???
Pv73 no non abito lì... eravamo in montagna per il week end a Nevache, Monginevro, magari vivessi in un posto così bello!!
Complimenti a tutte per i maschietti!
A lavoro da me tutte bimbe invece... mi sa che alla fine il 50-50 è rispettato!!
Oggi sono andata a comprare il regalo per mio nipote che nasce ad agosto... abbiamo preso un completo di piumone per il lettino - paracolpi - lenzuola per lettino e culla - copripiumone tutto in bianco rosso e blu con balene e barchette... ci siamo svenati ma è bellissimo!!
http://www.aprica-italia.it/scheda.asp?idcodint=167
Da passeggino si reclina completamente e diventa carrozzina, pesa solo 5,4 kg, è di carbonio... l'unico difetto che ha è che non è omologato per l'auto, ma intanto il seggiolino ce lo prestano.... l'ho preso argento anche se c'era pure rosa perchè non si sa mai, il fratellino lo vorrei... cosa ne dite, non è troppo figo???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

laura ma sto passeggino è veramente SPAZIALE (troppo star trek) ma davvero è di quel colore?
GIUSY
e 
GIUSY
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

No, visto dal vivo è meno argento... è più grigio, appena un pò metallizzato... è davvero argento argento solo una parte della capote.... però è fico fico sai... 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

ci credo, dai se mi capita vado a vedermelo in un negozio
per tua cognata
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

adesso che in tante sappiamo il sesso bisognerà aggiornare la prima pagina, perchè non mettiamo questi per i nuovi arrivi?
, cis i sbatte meno a scrivere e anche per noi è più immediato leggere, più avanti poi potremmo affiancarci i nomi scelti
es: aspetta
annalisa 
es: aspetta
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Però purtroppo c'è il limite di 10 emoticons per messaggio...
Io proporrei di rifare l'elenco dividendolo in due gruppi: bimbe e bimbi in arrivo, mettendo prima il nome del bimbo se è deciso, e poi il nome della mamma e la DPP... Così possiamo mettere in rosa tutte le bimbe e in azzurro i bimbi senza ammattire....
Nessuna vuole la sorpresa vero??? Strano, qualcuna pensavo ci fosse...
Io proporrei di rifare l'elenco dividendolo in due gruppi: bimbe e bimbi in arrivo, mettendo prima il nome del bimbo se è deciso, e poi il nome della mamma e la DPP... Così possiamo mettere in rosa tutte le bimbe e in azzurro i bimbi senza ammattire....
Nessuna vuole la sorpresa vero??? Strano, qualcuna pensavo ci fosse...
- kuan
- Master~GolGirl®

anche nella prima pagina c'è il limite?
in effetti
allora
per la tua idea
in effetti
allora
FABIO, nato il 2-10-2006
- RaggioDiSole
- New~GolGirl®

ragazze stanotte l'ho sentito!
Incredibile proprio ieri mi lamentavo che non fose ancora successo, calcettini piccolini, ma c'erano, anche il papà li ha sentiti!! evvaiiiiiii
Kuan: sono andata a leggere dove tu mi hai detto ma non capisco che significa 17+4 settimane=5 mese.
Ma quel numero 4 che sta a significare?
de coccio io.... 
Incredibile proprio ieri mi lamentavo che non fose ancora successo, calcettini piccolini, ma c'erano, anche il papà li ha sentiti!! evvaiiiiiii
Kuan: sono andata a leggere dove tu mi hai detto ma non capisco che significa 17+4 settimane=5 mese.
Ma quel numero 4 che sta a significare?
I miei due tenerONI: Daniel 30/04/05 ore 23,27 (4230 kg x 53 cm) e Alex 17/12/08 ore 10,10 (4660 kg x 53 cm)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sono i giorni... cioè ora tu sei a 17+2 gg, dopodomani cioè a 17+4 gg inizi il quinto mese!!!
E complimenti per i calcetti... io ora la sento tutti i giorni, anche se sono ancora movimenti molto leggeri e delicati...
E complimenti per i calcetti... io ora la sento tutti i giorni, anche se sono ancora movimenti molto leggeri e delicati...
- RaggioDiSole
- New~GolGirl®

Ah grazie, avevo pensato fossero i gg ma non riuscivo a capire perchè proprio +4, poi ho letto qua e la che la settimana non si calcola proprio di 7 gg...
Thanxxx
Thanxxx
I miei due tenerONI: Daniel 30/04/05 ore 23,27 (4230 kg x 53 cm) e Alex 17/12/08 ore 10,10 (4660 kg x 53 cm)
- kuan
- Master~GolGirl®

raggio
per tutto
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Come non detto... mi ha dato un calcione niente male, proprio in zona ombelico!!
A proposito, a voi l'ombelico è uscito fuori oppure sta ancora dentro???
Il mio è senz'altro meno profondo di prima ma per ora con mio grande sollievo è in dentro... in fuori mi fanno un pò senso!!
A proposito, a voi l'ombelico è uscito fuori oppure sta ancora dentro???
Il mio è senz'altro meno profondo di prima ma per ora con mio grande sollievo è in dentro... in fuori mi fanno un pò senso!!