TERRYYY?!CI 6 VERO!?!
05maggio
 Anche da parte mia,xkè la luna di stanotte abbia fatto effetto
Messaggio da criss » 19 lug 2008, 8:35
Messaggio da criss » 19 lug 2008, 8:39

Messaggio da 05maggio » 19 lug 2008, 9:04

....niente da fare, la luna non mi ha ascoltato...mi ha deluso...ogni cosa io la basavo su di lei....
  ....niente da fare, la luna non mi ha ascoltato...mi ha deluso...ogni cosa io la basavo su di lei....  

un abbraccio  a tutti e tre..
 un abbraccio  a tutti e tre..
Messaggio da Terry82 » 19 lug 2008, 10:22

Messaggio da Terry82 » 19 lug 2008, 10:24
ci sono, ci sono. ti pare che ti abbandono?criss ha scritto:Buongiornooo!a quanto pare la luna a casa mia nn è passata..che fosse nuvoloso?!
TERRYYY?!CI 6 VERO!?!

Messaggio da birba75 » 19 lug 2008, 10:41
 ovviamente la guardo con aria piuttosto smarrita e scelgo di restare in osservazione fino al giorno dopo..il giorno dopo altro controllo e il liquido era a 9, quindi sono a casa..Mi hanno fatto preoccupare non poco, due versioni differenti nel giro di quattro ore, una allarmista e un'altra che a momenti prendeva per sc**i noi come se fossimo stati noi a decidere di fare l'indotto..
 ovviamente la guardo con aria piuttosto smarrita e scelgo di restare in osservazione fino al giorno dopo..il giorno dopo altro controllo e il liquido era a 9, quindi sono a casa..Mi hanno fatto preoccupare non poco, due versioni differenti nel giro di quattro ore, una allarmista e un'altra che a momenti prendeva per sc**i noi come se fossimo stati noi a decidere di fare l'indotto..
Messaggio da Terry82 » 19 lug 2008, 10:43
what's scale? what's passeggiate?05maggio ha scritto:buongiorno.........

cmq non perdo le speranze....ho tempo fino a domani sera...

tutti mi dicono di fare passeggiate e le scale...ma voi ci riuscite???..perchè io appena comincio a camminare mi viene a far male tutto sotto....!!!
benvenuta piccola vittoria
un abbraccio a tutti e tre..

Messaggio da Terry82 » 19 lug 2008, 10:47
 purtoppo è facile incappare in versioni diverse dei dottori. non dovrebbe succedere, ma così pare che è.
 purtoppo è facile incappare in versioni diverse dei dottori. non dovrebbe succedere, ma così pare che è.

Messaggio da Terry82 » 19 lug 2008, 10:48

Messaggio da Terry82 » 19 lug 2008, 10:50

Messaggio da cancerina72 » 19 lug 2008, 10:51

Messaggio da criss » 19 lug 2008, 10:52

ribenvenuta VITTORIA...
 ribenvenuta VITTORIA...

Messaggio da snake » 19 lug 2008, 10:52
TE LO AVEVO DETTO CHE AVRESTI APERTO TE IL NUOVO POST!!!!!!!!!!!!!!!Terry82 ha scritto:SNAKE quando domani leggi il msg, mi dici a che settimana hai partorito che aggiorno la pagina iniziale? mi sono trovata un compito

Messaggio da Terry82 » 19 lug 2008, 10:54
snake ha scritto:TE LO AVEVO DETTO CHE AVRESTI APERTO TE IL NUOVO POST!!!!!!!!!!!!!!!Terry82 ha scritto:SNAKE quando domani leggi il msg, mi dici a che settimana hai partorito che aggiorno la pagina iniziale? mi sono trovata un compito
iO HO PARTORITO ALLA 40+3!

Messaggio da birba75 » 19 lug 2008, 10:54

Messaggio da snake » 19 lug 2008, 10:55

Messaggio da criss » 19 lug 2008, 10:56
:ahah Terry per i nostri figli allora possiamo ritirare benisismo le tutine taglia 0 e comprare delle belle tute adidas taglia 48 :ahahTerry82 ha scritto:what's scale? what's passeggiate?05maggio ha scritto:buongiorno.........

tutti mi dicono di fare passeggiate e le scale...ma voi ci riuscite???..perchè io appena comincio a camminare mi viene a far male tutto sotto....!!!
benvenuta piccola vittoriaun abbraccio a tutti e tre..

se vale questa regola, allora mio figlio resta al calduccio fino a natale, vista la vita sedentaria degli ultimi tempi

Messaggio da Terry82 » 19 lug 2008, 11:02

me lo sento davvero.
 me lo sento davvero.
Messaggio da criss » 19 lug 2008, 11:03
 ... buongiorno anche a te allora
 ... buongiorno anche a te allora   
  non so, quello che hai scritto mi ha lasciato un pò così...ma allora che lo misurano a fare il liquido se poi l'interpretazione è personale e così mutevole??!!
 non so, quello che hai scritto mi ha lasciato un pò così...ma allora che lo misurano a fare il liquido se poi l'interpretazione è personale e così mutevole??!!

Messaggio da Terry82 » 19 lug 2008, 11:05
:ahah e x il numero di scarpe che mi consigli? mio marito porta 47criss ha scritto::ahah Terry per i nostri figli allora possiamo ritirare benisismo le tutine taglia 0 e comprare delle belle tute adidas taglia 48 :ahahTerry82 ha scritto:what's scale? what's passeggiate?05maggio ha scritto:buongiorno.........

benvenuta piccola vittoriaun abbraccio a tutti e tre..

se vale questa regola, allora mio figlio resta al calduccio fino a natale, vista la vita sedentaria degli ultimi tempi