la vera beffa è che il socio questa canzone la canticchia di continuo ultimamente, anche cambiando le parole!!! ma mica gli viene in mente di dirmi qualcosa di simile, veh!!!Piccinnedda ha scritto:Ma sai che io in realtà pensavo che la canzone di Jovanotti fosse dedicata alla figlia??? Davvero è dedicata alla sua prossima moglie (si sposano a settembre mi pare)???cazzarola che canzone
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il complimento più bello di mio marito!
- leda71
- Silver~GolGirl®

Re: Il complimento pèiù bello di mio marito!
There must be some kind of way out of here ...
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®

la cosa piu bella che mi ha mai detto e nell giorno quando ci siamo sposati ...."sei il mio universo,il mio equilibrio!" e poi le coccole sono all ordine dell giorno.......direi che sono strafortunata,vero? 
18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....
-
margi
- Expert~GolGirl®

Il complimento piu' bello di mio marito e' che rimarra' al mio fianco finche' morte non ci separi...
SI, PERCHE' NON C'HA I SOLDI PER AFFRONTARE IL DIVORZIO
.
-
pepla
- Master~GolGirl®

:ahahmargi ha scritto:Il complimento piu' bello di mio marito e' che rimarra' al mio fianco finche' morte non ci separi...
tutti uguali :ahah
-
margi
- Expert~GolGirl®

Una volta rebecca, dopo essermi chinata su di lei per darle il bacio della buona notte (rigorosamente sulla bocca :prrrr ) dopo che ero uscita dalla doccia e camminavo nuda per casa (come sempre!!! anche se non esco dalla docciarabbit ha scritto:penelope814 ha scritto: mamma, sono sgonfie?
.....
![]()
MAMMA IO NON VOGLIO LE TETTE COME LE TUE QUANDO DIVENTO GRANDE
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

No cmq tornando ai complimenbti del marito;
lui non me ne fa perche' quando me li ha fatti gli sono scoppiata a ridere in faccia :ahah :ahah :ahah
No no seriamente, le volte che ha tentato di fare il romantico l'ho stroncato prima che potesse proseguire
Il romanticismo e io siamo su 2 pianeti opposti
Pero' ci sono molte cose che mi dice e che mi rendono felice...
lui non me ne fa perche' quando me li ha fatti gli sono scoppiata a ridere in faccia :ahah :ahah :ahah
No no seriamente, le volte che ha tentato di fare il romantico l'ho stroncato prima che potesse proseguire
Il romanticismo e io siamo su 2 pianeti opposti
Pero' ci sono molte cose che mi dice e che mi rendono felice...
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

E a proposito di complimenti sull'abbigliamento:
qualche settimana fa, mi ero comprata una gonna nuova, carinissima, secondo me, di un colore diverso da quello che uso di solito e lui dopo che gli avevo detto il prezzo, secondo me vantaggioso (poche sono le cose che secondo me non hanno un prezzo conveniente
) mi squadra dalla testa ai piedi e mi fa:
What? For a table cloth?
E su una maglia carinissima, stile vintage, tutta colorata il suo commento e' stato:
I didn't know we were still living in the 70's
IL COMICO DOVEVA FARE NON IL MILITARE
qualche settimana fa, mi ero comprata una gonna nuova, carinissima, secondo me, di un colore diverso da quello che uso di solito e lui dopo che gli avevo detto il prezzo, secondo me vantaggioso (poche sono le cose che secondo me non hanno un prezzo conveniente
What? For a table cloth?
E su una maglia carinissima, stile vintage, tutta colorata il suo commento e' stato:
I didn't know we were still living in the 70's
IL COMICO DOVEVA FARE NON IL MILITARE
.
- lacla
- Expert~GolGirl®

MARGI SAI CHE IO HO DETTO LA COSA A MIA MAMMA QUANDO AVEVO TIPO 10 11 ANNI???margi ha scritto:Una volta rebecca, dopo essermi chinata su di lei per darle il bacio della buona notte (rigorosamente sulla bocca :prrrr ) dopo che ero uscita dalla doccia e camminavo nuda per casa (come sempre!!! anche se non esco dalla docciarabbit ha scritto:penelope814 ha scritto: mamma, sono sgonfie?) si volta e fa:
per quanto riguarda mio marito non mi viene in mente niente ora come ora
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Piccinnedda ha scritto:Io posso puntare solo ai complimenti come mamma (e manco sempre perchè io sono più "mollacciona" e lui più severo sull'educazione) e come donna, nel senso aspetto fisico... perchè come carattere... c'ho un caratteraccio, quindi complimenti per il carattere direi zero...![]()
![]()
Però anche lui ha un caratteraccio, quindi pure io complimenti come papà e come uomo dal punto di vista fisico, ma caratterialmente... lo bacchetto pure io...
Ah dimenticavo... noi ci facciamo i complimenti anche in quel senso lì:ahah capito quale???
:ahah
noi pari pari a quello che hai scritto tu..il mio è un orso-polipone-marito di gol orso perchè si sbilancia ben poco,polipone..bè avete capito...e forse i suoi complimenti sono riservati solo nella sua attività preferita
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®

margi ha scritto:Il complimento piu' bello di mio marito e' che rimarra' al mio fianco finche' morte non ci separi...

-
willy75
- Original~GolGirl®

Il complimento più bello di mio marito?
Nessuno. Lascio la pagina vuota!
Ah no, quando è in vena di complimenti mi chiede "stò bene vestito così?"
cioè lui chiede a me di fargli i complimenti e non lui a me!
Nessuno. Lascio la pagina vuota!
Ah no, quando è in vena di complimenti mi chiede "stò bene vestito così?"
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- Picci47
- Master~GolGirl®

[quote="margiUna volta rebecca, dopo essermi chinata su di lei per darle il bacio della buona notte (rigorosamente sulla bocca :prrrr ) dopo che ero uscita dalla doccia e camminavo nuda per casa (come sempre!!! anche se non esco dalla doccia
) si volta e fa:
[/quote]
:ahah invece, non so se l'ho già scritto, pardon, sono un po' stordita in questi gg
cmq volevo dire che invece un giorno Vanessa, insieme a me allo specchio, io in reggiseno, lei in canottiera, mi guarda, si apre la canottiera, si guarda dentro e si mette a piangere dicendo "io ho le tettine piccole, non le ho grosse"
:ahah al che le ho detto che io sto problema me lo sono fatta a 12 anni... non a 4
e che le sarebbero cresciuta quando sarebbe diventata alta come la mamma... alta... si fa per dire, io sono meno di 1,50 :ahah
:ahah invece, non so se l'ho già scritto, pardon, sono un po' stordita in questi gg
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Arya
- Expert~GolGirl®

AH RAGAZZE...proprio argomento da affrontare oggi..complimenti....
come qualcun'altra ha scritto: WHAT'S COMPLIMENTI?! parola semi-sconosciuta nel vocabolario di casa mia...
al massimo 1 complimento all'anno perchè magari sono vestita in modo diverso ma stop!!
Poi oggi..dopo la litigata di sta mattina per via del battesimo della bimba che faremo il 31/8.. e per gli invitati da invitare...Non ce l'ha per il battesimo ma per gli invitati..miei parenti!!
Dice che quando hanno visto la piccola si sono solo limitati da dire che e' bellissima ma nessuno che abbia fatto i complimenti a papà... certe volte mi sembra che al posto di 34 anni ne abbia 4!! E' permaloso da morire...e a volte si aspetta delle frasi o dei compliemti da "ragazzini"!
Ultimamente mi sembra che non siamo MAI daccordo su niente.. Se io dico una mia idea o un parere sembra sempre che dietro al c@lo abbia qual1 che mi suggerisce tutto! Che@@!
Anche a me il tipo di uomo che mi sarebbe sempre piaciuto era un uomo romantico, un uomo con la quale codividere pensieri, idee, emozioni, stati d'animo... con un pò di "verve"... non apatico... E invece mi ritrovo con l'opposto.. Non era così quando eravamo fidanzati!!
Mah..cosa volete che vi dica...Fortunate chi di voi riceve complimenti.. e quindi non è per il marito solo una "serva" che lava, stira, fa da mangiare, sta dietro ai figli etc... ma è bensì una PERSONA da amare, rispettare e perkè no...da far sentire importante! in fin dei conti per le donne che come me non lavorano (non solo quelle che sono in maternità e che quindi un lvoro ce l'hanno...)stare a casa tutto il giorno diventa davvero un lavoro...
Che tristezza... sta sera davvero ho il morale sotto i tacchi!!
Carinissimi i "complimenti" dei bimbi alle madri...

come qualcun'altra ha scritto: WHAT'S COMPLIMENTI?! parola semi-sconosciuta nel vocabolario di casa mia...
al massimo 1 complimento all'anno perchè magari sono vestita in modo diverso ma stop!!
Poi oggi..dopo la litigata di sta mattina per via del battesimo della bimba che faremo il 31/8.. e per gli invitati da invitare...Non ce l'ha per il battesimo ma per gli invitati..miei parenti!!
Ultimamente mi sembra che non siamo MAI daccordo su niente.. Se io dico una mia idea o un parere sembra sempre che dietro al c@lo abbia qual1 che mi suggerisce tutto! Che@@!
Anche a me il tipo di uomo che mi sarebbe sempre piaciuto era un uomo romantico, un uomo con la quale codividere pensieri, idee, emozioni, stati d'animo... con un pò di "verve"... non apatico... E invece mi ritrovo con l'opposto.. Non era così quando eravamo fidanzati!!
Che tristezza... sta sera davvero ho il morale sotto i tacchi!!
Carinissimi i "complimenti" dei bimbi alle madri...
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
- noemy
- Original~GolGirl®

Piccinnedda ha scritto:Ma sai che io in realtà pensavo che la canzone di Jovanotti fosse dedicata alla figlia??? Davvero è dedicata alla sua prossima moglie (si sposano a settembre mi pare)???cazzarola che canzone
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- xanna
- Original~GolGirl®

aiuto Margiiiiiimargi ha scritto:Il complimento piu' bello di mio marito e' che rimarra' al mio fianco finche' morte non ci separi...
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- vale77
- Bronze~GolGirl®

cleo ha scritto:Esco dalla doccia nuda come una rana.
Arriva Anna che mi tocca la pancia e mi fa: mamma che pancia grande! C'è pappa dentro?
E io.......no..............non ho ancora mangiato.
![]()
Arriva mio marito e dice ad Anna: vedrai quando mangia, poi come diventa grande!
:ahah :ahah :ahah
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®

io di complimenti ne ricevo un bel po'.
quando mi deve dire che ho messo su kg me lo dice, quando metto una cosa che non gli piace me lo dice ecc e quindi i suoi complimenti sono ancora + belli perchè so che sono sinceri.
l'ultimo è stato oggi.
mi sono comprata la piastra per i capelli e gli ho spiegato perchè.
lui mi ha detto che secondo lui i miei capelli sono già bellissimi così, che hanno una carica sensuale che manco m'immagino
(in effetti non la immagino...)
quando mi deve dire che ho messo su kg me lo dice, quando metto una cosa che non gli piace me lo dice ecc e quindi i suoi complimenti sono ancora + belli perchè so che sono sinceri.
l'ultimo è stato oggi.
mi sono comprata la piastra per i capelli e gli ho spiegato perchè.
lui mi ha detto che secondo lui i miei capelli sono già bellissimi così, che hanno una carica sensuale che manco m'immagino
LORENZO 15.07.09
- loretta83
- Gold~GolGirl®

non sei la sola sembra stai descrivendo mio maritoArya ha scritto:AH RAGAZZE...proprio argomento da affrontare oggi..complimenti....![]()
Poi oggi..dopo la litigata di sta mattina per via del battesimo della bimba che faremo il 31/8.. e per gli invitati da invitare...Non ce l'ha per il battesimo ma per gli invitati..miei parenti!!Dice che quando hanno visto la piccola si sono solo limitati da dire che e' bellissima ma nessuno che abbia fatto i complimenti a papà... certe volte mi sembra che al posto di 34 anni ne abbia 4!! E' permaloso da morire...e a volte si aspetta delle frasi o dei compliemti da "ragazzini"!
Anche a me il tipo di uomo che mi sarebbe sempre piaciuto era un uomo romantico, un uomo con la quale codividere pensieri, idee, emozioni, stati d'animo... con un pò di "verve"... non apatico... E invece mi ritrovo con l'opposto.. Non era così quando eravamo fidanzati!!![]()
Mah..cosa volete che vi dica...Fortunate chi di voi riceve complimenti.. e quindi non è per il marito solo una "serva" che lava, stira, fa da mangiare, sta dietro ai figli etc... ma è bensì una PERSONA da amare, rispettare e perkè no...da far sentire importante! in fin dei conti per le donne che come me non lavorano (non solo quelle che sono in maternità e che quindi un lvoro ce l'hanno...)stare a casa tutto il giorno diventa davvero un lavoro...
Che tristezza... sta sera davvero ho il morale sotto i tacchi!!![]()
Carinissimi i "complimenti" dei bimbi alle madri...![]()

- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Grazie per averlo condiviso con noi
.
E' bello leggere anche qualche bel post ogni tanto
.
Io mi sento fortunata: ho un marito che mi ama alla follia e me lo ricorda tutti i giorni. Mi guarda sempre la mattina quando mi preparo e se mi "tiro" un pò mi dice sempre che sono bella (me lo dice anche la sera mezza addormentata o la mattina tutta arruffata
, forse ha bisogno di occhiali :ahah ).
Quando abbiamo il tempo di stare un pò soli a chiacchierare in intimità mi spiezza con le sue considerazioni su di noi, sul nostro rapporto e sui progetti per il futuro. Mi dice che sono la donna della sua vita e che mi ha sempre desiderata. Se non mi chiama 2 volte al giorno stà male perchè vuole sapere come stò e chiedermi se sono felice. ANCHE QUESTI SONO COMPLIMENTI!
Ma la cosa che mi è rimasta più impressa è quando mi ha detto: "IO MORIREI PER TE!". E non l'ha detto tanto per dire, conoscendolo lo farebbe davvero. Ed io mi sento piccina piccina vicino a lui...
Ho un uomo eccezzionale, spero di meritarmelo e di essere alla sua altezza
.
E' bello leggere anche qualche bel post ogni tanto
Io mi sento fortunata: ho un marito che mi ama alla follia e me lo ricorda tutti i giorni. Mi guarda sempre la mattina quando mi preparo e se mi "tiro" un pò mi dice sempre che sono bella (me lo dice anche la sera mezza addormentata o la mattina tutta arruffata
Quando abbiamo il tempo di stare un pò soli a chiacchierare in intimità mi spiezza con le sue considerazioni su di noi, sul nostro rapporto e sui progetti per il futuro. Mi dice che sono la donna della sua vita e che mi ha sempre desiderata. Se non mi chiama 2 volte al giorno stà male perchè vuole sapere come stò e chiedermi se sono felice. ANCHE QUESTI SONO COMPLIMENTI!
Ma la cosa che mi è rimasta più impressa è quando mi ha detto: "IO MORIREI PER TE!". E non l'ha detto tanto per dire, conoscendolo lo farebbe davvero. Ed io mi sento piccina piccina vicino a lui...
Ho un uomo eccezzionale, spero di meritarmelo e di essere alla sua altezza
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
-
margi
- Expert~GolGirl®

un maniaco dev'essere tuo marito che trova sexy pure i capellivale77 ha scritto:mi sono comprata la piastra per i capelli e gli ho spiegato perchè.
lui mi ha detto che secondo lui i miei capelli sono già bellissimi così, che hanno una carica sensuale che manco m'immagino(in effetti non la immagino...)
:ahah :ahah :ahah Scherzo ovviamente...tutta invidia la mia...
.