capisco il tuo sconfortosheker ha scritto:per aver risposto.
Allora...io sono di genova quindi prima scelta Gaslini (mi hanno rifiutata) ho cercato di prenotare l'ecocardio in tutte le strutture del nord italia e più presicamente mangiagalli di Milano, san carlo, san paolo san raffaele sempre di Milano, sant'anna di torino, ospedale di sondrio e altri due di bergamo, biella ecc.ecc... alcuni non hanno le attrezzature, altri dicono "signorina lei è SOLAMENTE diabetica, non ha problemi cardiaci congeniti...troppa gente la fa senza motivo e la sanità paga".
Partendo dal fatto che essere SOLAMENTE diabetica non esclude in maniera assoluta che mio figlio non abbia malformazioni al cuore (prima conseguenza di un diabete scompensato come il mio) e poi mi riferisco a chi dice "non so esattamente che esame sia e la mia dottoressa non mi ha detto nulla...le mie amiche lo fanno allora anche io... Vi chiedo per favore di FARE GLI ESAMI CHE DAVVERO VI SERVONO...altrimenti è ovvio che anche a me (che forse ho più diritto e urgenza di voi) mi dicano "c'è troppa gente che lo fa senza motivo".
Fate gli esami che vi vengono suggeriti e nulla di più...io ora devo andare forse a Roma per farlo...e sono in gravidanza a rischio...non ho parole!!!
Grazie a tutte di aver scritto!!!!
ma tu lo hai detto a loro che la sanità la paghiamo noi e che non ci viene regalato nulla
tu sei a rischio e quindi ne avresti più diritto di altre probabilmente, ma fino a quando un esame non fa, specie l'ecocardiografia, non puoi sapere se va tutto bene
nella esperienza di mio marito nella maggior parte quando ha riscontrato problemi cardiaci fetali non vi erano rischi congeniti particolari e/o familiarità... per cui........