GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE E' SUCCESSO AL MIO PC??

Prima di lanciare il Piccì dalla Finestra....
(non postare richieste che riguardano il forum)
Rispondi
anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

CHE E' SUCCESSO AL MIO PC??

Messaggio da anirbas1969 » 17 lug 2008, 15:41

:buuu Spero di spiegarmi visto che il pc non sono proprio il mio forte.
Ho il pc e adsl a casa da un paio di mesi tutto ok fino a fine giugno. nessun problema di navigazione etc.
il primo di luglio parto e proprio quel giorno cominciano ad arrivarmi sms da parte di tele2 che mi informa che a causa di problemi tecnici nella mia zona potrei avere problemi col pc. beh, mi dico meno male tanto ora sono in vacanza, pace. l'ultimo messaggio prima del mio rientro dice che il probl. è risolto e di provare a riavviare il pc.
Come torno a casa provo ad aprire internet e nada, riavvio e niente. mi dice server non trovato. però la connessione ce l'ho perchè vado tranquillamente su skype. Ho chiamato tele2 e con quella capra di tecnico che ci capiva meno di me non sono arrivata a niente.
guardando in qua e la mi sono accorta che due update di antivirus non sono aggionati. si dice così???
Ho visto questo da pannello di controllo, protezione pc ho provato a fare il download ma mi fallisce. bohhh, può essere questo il motivo per il quale non apro internet??
chi mi illumina?? :hi hi hi hi
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CHE E' SUCCESSO AL MIO PC??

Messaggio da ely66 » 18 lug 2008, 11:08

no, è proprio un problema dati.. chiama il tecnico di nuovo, digli che non accedi ad internet (non parlare di skype o altro dì proprio che hai la pagina bianca e dice "impossibile e bla bla bla).
probabile siano i DNS che sono stati cambiati. in quel caso ti fai spiegare bene la procedura (cmq sono in connessioni di rete>>proprietà>>tcp/ip>> dns) e provi a rinserirli.

l'up del antivirus ovvio che non lo puoi avere. non hai accesso ad internet quindi niente aggiornamento.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da anirbas1969 » 18 lug 2008, 13:06

Ely grazie mille. si penso sia proprio un problema di DNS che io manco so cosa sono :hi hi hi hi ieri sera parlavo con un mio amico mezzo genio di informatica e mi ha spiegato quale poteva essere il problema.. mi ha detto le cose che mi stai dicendo anche te. :-D chiamerò ancora tele2 e cercherò di far capire loro il probl. :yeee :yeee
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)

anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da anirbas1969 » 18 lug 2008, 22:46

ELYsei grande, ho inserito i nuovi codici dove mi hai detto e VOILA, come per magia tutto funziona :-D
GRAZIE MILLE :bacio

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 lug 2008, 23:48

:hi hi hi hi :hi hi hi hi tanto meglio!! evvivaaaaaaa :yeee
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “IL PUNTO INFORMATICO,”