GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini
- Bu
- Expert~GolGirl®
Re: DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini
Anche io mi ero persa quello di Dò... 

Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Tizjana
- Master~GolGirl®
nelly67 ha scritto:TIZI :SCUSA MA TUO MARITO è AL TELEFONO CON LE MISSSSSSSSSSS????NON HO CAPITO

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
topolotta...ormai gli ormoni sono carichi e basta nulla per espodere....ormai ci siamo e avremo tra le braccia i calciatori di pancia...lillipink ha scritto:Grazie tesoro! Ti rometto che cerco di reagirenelly67 ha scritto:RIECCOMI
LILLI :COSA è SUCESSO ??E COSA SONO STI PIANTI ,DAI CARA TIRATI SU ,IO TI SONO VICINO , E SICURAMENTE TUTTE![]()
![]()

chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- sarabonassi
- Active~GolGirl®
PER L'OSPEDALE CERTO ANCHE IO HO GUARDATO QUELLA LISTA SOLO CHE IO PENSO TANTO SIA IL MIO BOY CHE I MIEI PARENTI CONOSCENDOLI ENTRERANNO MILLE VOLTE AL GIORNO QUINDI MI POSSONO PORTARE LA ROBA CHE MI SERVE...O SBAGLIO?...CMQ IO HO INIZIATO A LAVARE TUTTI I VESTITINI E A PREPARARE LA VALIGIA...SABATO HO PRESO UNA CAMICIA DA NOTTE...E LA METTERO' AL PARTO POI METTO I PIGIAMI PERCHE' LA CAMICIA NON LA SOPPORTO

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
lillipink ha scritto:Panzotte, non so quando potrò ricollegarmi perchè sono da mamma e qui non sempre riesco a farlo liberamente. Poi stasera c'è un eventi un pò triste (una messa per il papà di Franc) al quale non posso mancare dopo l'"incidente diplomatico" dell'altro giorno. Perciò non preoccupatevi per me, ci risentiamo appena posso

chicca...
- sarabonassi
- Active~GolGirl®
DIMENTICAVO DAL GINE HO FATTO IL CERTIFICATO PER LA GRAVIDANZA SE TUTTO VA BENE DAL 24 NOVEMBRE SONO IN MATERNITA' ORA HO L'APPUNTAMENTO IL 16 OTTOBRE CON L'ASL E CON L'INPS SPERIAMO BENE 

- nelly67
- Original~GolGirl®
BEEEE
DOVE SIETE TUTTE

DOVE SIETE TUTTE

il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Anch'io ho la sensazione di essermi persa qualche messaggio........... 

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
ma dove ti eri cacciatasarabonassi ha scritto:FINALMENTE SONO TORNATA...SCUSATE SE NON MI SONO PIU' FATTA SENTIRE MA SONO STATA MALISSIMO E NON SONO VENUTA AL LAVORO...NON CI PROVO NEMMENO A RILEGGERE GLI ARRETRATI...HO SALTATO UN POST....QUINDI RIPARTIAMO DA QUI SPERO CHE TUTTE VOI STIATE BENE UN GROSSO

chicca...
- nelly67
- Original~GolGirl®
chiccagiambi ha scritto:lillipink ha scritto:Panzotte, non so quando potrò ricollegarmi perchè sono da mamma e qui non sempre riesco a farlo liberamente. Poi stasera c'è un eventi un pò triste (una messa per il papà di Franc) al quale non posso mancare dopo l'"incidente diplomatico" dell'altro giorno. Perciò non preoccupatevi per me, ci risentiamo appena posso![]()
![]()
a tutti e due per stasera

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Io faccio sempre la rompococones, ma stando a casa dal lavoro non so a chi sbragare the ballssarabonassi ha scritto:PER L'OSPEDALE CERTO ANCHE IO HO GUARDATO QUELLA LISTA SOLO CHE IO PENSO TANTO SIA IL MIO BOY CHE I MIEI PARENTI CONOSCENDOLI ENTRERANNO MILLE VOLTE AL GIORNO QUINDI MI POSSONO PORTARE LA ROBA CHE MI SERVE...O SBAGLIO?...CMQ IO HO INIZIATO A LAVARE TUTTI I VESTITINI E A PREPARARE LA VALIGIA...SABATO HO PRESO UNA CAMICIA DA NOTTE...E LA METTERO' AL PARTO POI METTO I PIGIAMI PERCHE' LA CAMICIA NON LA SOPPORTO

Un'altra cosa su cui informarsi è la politica del reparto sulle visite: da noi hanno scritto esplicitamente in fondo alla lista che le visite vanno molto limitate per la quiete del reparto (poi c'è la storia dei box per cui solo i genitori possono tenere in braccio i pupi).
Quindi io cercherò di attrezzarmi il più possibile ed al limite darò ad Al la roba da portare a casa o da casa.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
sarabonassi ha scritto:LUNEDI SERA SONO TORNATA DAL LAVORO E STAVO POCO BENE MI SENTIVO TROPPO STANCA...E LA NOTTE E' STATA UN ORRORE PRATICAMENTE HO PRESO IL VIRUS FEBBRE DISSENTERIA E VOMITO...TUTTO QUESTO SENZA POTER PRENDERE UN MINIMO DI MEDICINALI CHE MI AIUTASSERO...E' SERVITO A DIMAGRIRE UN KILO E MEZZO...

chicca...
- nelly67
- Original~GolGirl®
Tizjana ha scritto:nelly67 ha scritto:TIZI :SCUSA MA TUO MARITO è AL TELEFONO CON LE MISSSSSSSSSSS????NON HO CAPITO![]()
MA OGGI SONO sc**a VERAMENTE :ahah :ahah :ahah
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahBu ha scritto:5 ???? Quanti genitori avete????Tizjana ha scritto:Eccomi tornata (forse..il teppo è ancora sveglio ma sono arrivati i nonni paterni...ora ha la bellezza di 5 nonni intorno...ce la faranno a contenerlo!?).
Oggi non ho ancora provato il brivido della diretta...mi aggiorno e sono con voi.![]()
chicca...
- nelly67
- Original~GolGirl®
SARAB :::
NON MI HAI DEGNATA NEANCHE DI UN SALUTO
TE NE SEI ANDATA ????????

- funnylove
- Original~GolGirl®
volevo scrivere qualcos ma non mi ricordo +....... 

Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- sarabonassi
- Active~GolGirl®
SI ORA STO UN PO' MEGLIO...STO RECUPERANDO IL CIBO PERSO...E IL KILO PERSO...SONO UN PO' DISIDRATATA MA TUTTO BENE PER FORTUNA...chiccagiambi ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ma caspita povera!!!!!stai un po' meglio??

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
ciauu ilaaa...Ilarietta ha scritto:Profe scusa ma anche io ho ovviamente guardato la lista dell'ospedale, ma poi alla fine non devono esagerare troppo. Se al posto delle magliette lana/cotone porti quelle di cotone pesante cosa fanno non lo vestono????? E se porti una tutina lo lasciano nudo perchè non è spezzato???? Alcuni ospedali hanno delle pretese assurde e io non trovo giusto che si prendano tanta libertà. Va bene dare la lista così almeno uno parte preparata, ma con un minimo di elasticità...... Cmq i camicini te li chiedono proprio perchè vogliono le cose di lana che non vanno messe a contatto con la pelle del bimbo appena nato causa irritazioni.....sono un pochino all'antica al tuo H. Vabbè al limite porta pazienza quei 3 giorni e poi a casa fai quello che vuoi tu!!!Tizjana ha scritto:proferina ha scritto:ecco il problema è che in ospedale vogliono tutto di lana:maglietta sotto cotone/lana (ovviament ele fa solo la liabel), completini spezzati in lana e non in ciniglia, calzini e scarpette tutto rigorosamente in lana!!!!!dimenticavo vogliono anche le camicine di seta per sotto, praticamente avrò un bimbo a 4 strati!!!!!!
infatti ne prendo solo 4 per l'ospedale, per casa prenderò il cotone caldo
concordo pienamente, si fa quel che si puo' ma alla fine mio figlio lo vesto come dico io.....

chicca...
- sarabonassi
- Active~GolGirl®
NO TESORO MIO ECCOMInelly67 ha scritto:SARAB :::![]()
![]()
![]()

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
mi associo con tantiBu ha scritto:Ciao CATE!!!! Mi raccomando Tizi se la senti mandale tanti tanti baciTizjana ha scritto:Ragazze ieri sera mi è arrivata una mail di Cate: sta meglio ma ancora a riposo, quindi sta dalla mamma. Lì non riesce a collegarsi a gol ma ci pensa sempre e le manchiamo moltissimo!![]()
Io ho cercato di farle un pò da tramite raccontandole le ultime nostre cose, ora vado a vedere nella posta se c'è un suo msg!

chicca...