GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ENDOMETRIOSINE BASTA QUA: ORA LA PANCIA HA D'ARRIVA'!*

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSINE BASTA QUA: ORA LA PANCIA HA D'ARRIVA'!*

Messaggio da ciula83 » 18 lug 2008, 11:40

emmarty ha scritto:MI HANNO CHIAMATA............................TUTTO A POSTO! :yeee :yeee :yeee

.......NON HO CHIESTO IL SESSO PERCHE' CONFRONTO ALLA NOTIZIA MI SEMBRAVA UNA COSA MARGINALE.MI ARRIVERANNO CMQ I RISULTATI DEFINITIVI TRA UNA VENTINA DI GIORNI MA LA DOTT HA DETTO CHE POSSO STARE TRANQUILLA E POSSO COMINCIARE A GODERMI LA GRAVIDANZA!!!!!
VENERDI HO L'ECO DI CONTROLLO.
POI HO PRENOTATO PER LA PROSS SETT LA TRASLUCENZA NUCALE GIUSTO PER TRANQUILLITA' MIA.
CHE ANSIA BIMBE........................GRAZIE A TUTTE :bacio
è la notizia ke volevo leggere :emozionee sono felicissimaaaaaaaaaa :cuore dai dai :bacio :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 18 lug 2008, 11:48

Buongiorno!
Oggi ultimo dosaggio progesterone+prolattina: FINALMENTE HO FINITO TUTTI GLI ESAMI PER OTTOBREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

:yeee :yeee :yeee

Sono un po' stanca, in effetti...mi hanno rigirata come un calzino negli ultimi mesi! :x:
Ora voglio solo stare un po' tranquilla, riposarmi e aspettare l'arrivo di Alice e poi "godermi" finalmente il mio momento con la fivet!

L'unica nota dolente è che siamo davvero al verde e quindi, dopo voli pindarici di mega vacanze esotiche a giro per il mondo( :fischia ), penso che alla fine non faremo niente se non rilassarci a casa e fare qualche piccolo giretto.

Ma va benissimo lo stesso, basta che ci riposiamo un po' prima della vendemmia 2008 ( :bomba ) e poi tutto il resto...

CIULI CHE BELLO VEDERTI FAR CAPOLINO!!!!
:bacio
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 18 lug 2008, 13:36

SIMO....FINALMENTE HAI FINITO!!!ORA CERCATE DI RILASSARVI E ARRIVARE A SETTEMBRE IN SUPERFORMA............NON PENSARE ALLA VENDEMMIA!!!!!!!!!!

CIULI.......CRI...... :bacio :bacio :bacio

STAMANI HO FATTO L'ECO DI CONTROLLO....TUTTO OK!DICIAMO CHE NON HO ANCORA UN IMMAGINE IN CUI SI VEDE PER BENE IL MIO PASSEROTTINO.E' SEMPRE IN MOVIMENTO,ANCHE STAMANI LA DOTT NON RIUSCIVA A MISURARLO DA QUANTO SI MUOVEVA......MA ABBIAMO VISTO LE GAMBINE,LE BRACCINE...INSOMMA A ME SEMBRA GIA' COSI' BELLO!!

PUME :incrocini :incrocini PER LA VISITA DI OGGI!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 18 lug 2008, 14:08

ariel76 ha scritto:
Si, da Catherine in Corso Italia!
AH...HO CAPITO...IO NON CI VADO MAI,ANZI NON MI FERMO NEANCHE A GUARDARE LA VETRINA PERCHE' MI STA' ANTIPATICO IL TITOLARE E PURE LE COMMESSE :fischia :ahaha :ahaha
...PERO' CREDO CHE FARO' UNO SFORZO!!!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 18 lug 2008, 14:14

Allora...... ho letto un po' gli arretrati, ma erano davvero tanti!!!
Volevo solo dire che per quanto abbia provato e continui e continuerò a cercare di evitare gol, in questo momento di gorsso stress personale e lavorativo, vi ho sempre pensato e ho sempre gioito per le immense gioie di questi ultimi due mesi!
Non ho mai evitato nessuno su Msn, forse è solo successo che era collegato Fra e non mi ha detto dei messaggi........ :che_dici
Proverò a stare un po' ancora scollegata da questo mondo, che per quanto mi attiri e per quanto io sia legata a tutte voi, sta contribuendo (forse) alla mia difficoltà a superare un momento di grosse difficoltà, soprattutto emotive. La scelta è mia, non è dettata da nessuna situazione nè tanto meno dal fatto che molte di voi stanno coronando il loro sogno (so bene, anche se per me è durato pochissimo, cosa si prova soprattutto per quelle come noi cha hanno sofferto tanto)..... vorrei solo provare, anche se ancora non riesco, a convincermi che la mia vita in questo momento non si esaurisca nella ricerca di una gravidanza che non arriva.
Ci tenevo a precisarlo, solo perchè almeno voi non pensiate che sia completamente fuori di testa e in preda a ogni evento.
Un bacio a tutte :cuore
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 18 lug 2008, 14:29

Cri cara... :cuore
Devi fare ciò che, possibilimente, ti fa stare meglio.
Personalmente, qui dentro mi manchi molto ma il nostro rapporto non è più confinato tra queste pagine, da tempo ormai. Il modo di stare insieme, per quanto difficilmente e a distanza, l'abbiamo più o meno sempre trovato e questo non cambierà!
:cuore

Quanto al fatto che temi che possiamo pensare che se fuori di testa, che dire.....

...qui lo siamo un po' tutte...io di sicuro!!!!!!
:tropporidere :blobsalta :pazzo :autopunizione: :boccacce:
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 18 lug 2008, 14:40

CRI........NON DEVI GIUSTIFICARTI MA PRENDERE TUTTO IL TEMPO CHE TI SERVE.CAPISCO QUELLO CHE STAI PASSANDO E OGNUNA DI NOI LO VIVE A MODO PROPRIO.QUEST'ANNO E' STATO DURISSIMO,LA PERDITA DELLA NOSTRA BAMBINA IN QUEL MODO CI HA MESSO A DURA PROVA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA(...HO ANCHE CAPITO COSA SIGNIFICA ROVINARE UN MATRIMONIO...) .ABBIAMO VISSUTO TUTTO QUESTO TEMPO IN APNEA E QUEL TEST POSITIVO HA RIAPERTO UNO SPIRAGLIO PER RICOMICIARE DI NUOVO A RESPIRARE.PURTROPPO E' IMPOSSIBILE DIMENTICARE QUEI MOMENTI,QUELLE EMOZIONI..............TANTE' CHE NON RIESCO ANCORA A GODERMI A PIENO QUESTA GRAVIDANZA ....E' COME SE VIVESSI ALL'OMBRA DELL'ALTRA,NON SO' FORSE E' UN MECCANISMO DI DIFESA.
PURTROPPO QUANDO CI SI METTONO IL LAVORO E I PROBLEMI PERSONALI DIVENTA ANCORA TUTTO PIU' DURO MA SONO SICURA CHE TROVERAI PRESTO ANCHE TE QUELLO SPIRAGLIO....QUELLA PICCOLA LUCE CHE TI FARA' DI NUOVO TORNARE
A RESPIRARE.NON MOLLARE CRI.........TI SONO VICINA... :cuore

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 18 lug 2008, 14:44

ariel76 ha scritto:
Quanto al fatto che temi che possiamo pensare che se fuori di testa, che dire.....

...qui lo siamo un po' tutte...io di sicuro!!!!!!
:tropporidere :blobsalta :pazzo :autopunizione: :boccacce:
IO PIU' CHE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 18 lug 2008, 14:45

BEH...HO RILETTO...NON E' CHE ABBIA SCRITTO UN ITALIANO PRORPIO CORRETTO.......MA SPERO CHE SIA ARRIVATO IL MESSAGIO CRI......... :cuore

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 18 lug 2008, 17:37

cri.... sai che se hai bisogno ci sono :cuore

ciulina che bello che sei passata

oggi pumetta e cornelia avevano l'eco se non sbaglio no niussss???? :fischia
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 18 lug 2008, 21:34

eccomi di ritorno dalla vista :fischia
allora appena entrati nello studio il gine ha riempito tutta la cartella clinica con i nostri dati e poi ha spulciato le analisi che avevo fatto per la Pma........rosolia ok ....toxoplasmosi ok ....gia' partiamo bene....poi ha chiesto l'ultimo ciclo e cosi' ha fatto il conto 5+5. Confrontando poi le beta ho spiegato che l'ovulazione era avvenuta con una settimana di ritardo e cosi' e' come se effettivamente stessi a 4+5...quindi una settimana dietro.....
Poi mi ha fatto salire sulla bilancia (mi ha detto chiaramente di prendere non piu' di un chilo al mese :ok) e poi mi ha fatto la visita.
L'utero e' chiuso :yeee il muco e' apposto :yeee .....con l'ecografia abbiamo visto per prima cosa la mia amica ciste endometriosica che mi fa sempre compagnia (3cm :che_dici )....e poi..... :fischia un piccolo puntino (0.56cm) :emozionee Ancora non c'e' la camera gestazionale perche' e' ancora troppo presto. Comunque mi ha detto di fare delle punture di prontogest per 15 gg e prendere 2 pasticche di buscopan sempre per 15 gg. Domani e settimana prossima di nuovo beta per vedere come procede....speriamo bene :incrocini e poi esattamente tra 2 settimana nuova visita :-D
Non vi nascondo che ho tante paure.....
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 18 lug 2008, 21:37

Cri fai quello che ti fa stare meglio, se hai bisogno di un periodo di stacco noi comprendiamo benissimo. Ti vogliamo tanto bene. Non lo dimenticare mai :cuore :cuore

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 18 lug 2008, 21:38

ariel76 ha scritto:Buongiorno!
Oggi ultimo dosaggio progesterone+prolattina: FINALMENTE HO FINITO TUTTI GLI ESAMI PER OTTOBREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
:yeee :yeee :yeee
forza SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee :yeee

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 18 lug 2008, 21:55

pume :yeee :yeee :yeee

ti ho mandato due sms.... non mi hai risposto :martello mi hai fatto preoccupare accidenti
ma vedo che è tutto super ok!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 19 lug 2008, 10:07

hope ha scritto:pume :yeee :yeee :yeee

ti ho mandato due sms.... non mi hai risposto :martello mi hai fatto preoccupare accidenti
ma vedo che è tutto super ok!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
Non li ho ricevuti :buuu
ora ho provato a spegnere e riaccendere il telefono....stanno arrivando a gogo....devo cambiare cell ho capito :che_dici :che_dici

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 19 lug 2008, 12:04

BUONGIORNO .................... :bacio
NOI CE NE ANDIAMO DUE GIORNI AL MARE IN VERSILIA E POI DOMANI SERA SIAMO AL TEATRO DEL SILENZIO A VEDERE LO SPETTACOLO DI BOCELLI!!!
BUON FINESETTIMANA A TUTTE :cuore

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 19 lug 2008, 12:21

risultato beta 340

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 19 lug 2008, 12:26

pumetta ha scritto:risultato beta 340

NON LO DIRE COSI' TRISTE.........DAI L'IMPORTANTE E' CHE CRESCANO...........
FORZA PUMETTINO TIENITI FORTE :bacio

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 19 lug 2008, 12:58

pumetta ha scritto:eccomi di ritorno dalla vista :fischia
allora appena entrati nello studio il gine ha riempito tutta la cartella clinica con i nostri dati e poi ha spulciato le analisi che avevo fatto per la Pma........rosolia ok ....toxoplasmosi ok ....gia' partiamo bene....poi ha chiesto l'ultimo ciclo e cosi' ha fatto il conto 5+5. Confrontando poi le beta ho spiegato che l'ovulazione era avvenuta con una settimana di ritardo e cosi' e' come se effettivamente stessi a 4+5...quindi una settimana dietro.....
Poi mi ha fatto salire sulla bilancia (mi ha detto chiaramente di prendere non piu' di un chilo al mese :ok) e poi mi ha fatto la visita.
L'utero e' chiuso :yeee il muco e' apposto :yeee .....con l'ecografia abbiamo visto per prima cosa la mia amica ciste endometriosica che mi fa sempre compagnia (3cm :che_dici )....e poi..... :fischia un piccolo puntino (0.56cm) :emozionee Ancora non c'e' la camera gestazionale perche' e' ancora troppo presto. Comunque mi ha detto di fare delle punture di prontogest per 15 gg e prendere 2 pasticche di buscopan sempre per 15 gg. Domani e settimana prossima di nuovo beta per vedere come procede....speriamo bene :incrocini e poi esattamente tra 2 settimana nuova visita :-D
Non vi nascondo che ho tante paure.....

Evvai!!!
In questi giorni vai a lavoro lo stesso? Come hai fiatto...l'hai già detto?
Io fossi in te starei tranquillina, complice anche la chiusura estiva mi prenderei tutta la calma ed il tempo possibili!
:bacio
ENDOMETRIOSINA...

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 19 lug 2008, 12:58

emmarty ha scritto:
pumetta ha scritto:risultato beta 340

NON LO DIRE COSI' TRISTE.........DAI L'IMPORTANTE E' CHE CRESCANO...........
FORZA PUMETTINO TIENITI FORTE :bacio
ok buon week end tesoro :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”