GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

URGENT BABY SITTER / COSTI [topic uniti]

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

URGENT BABY SITTER / COSTI [topic uniti]

Messaggio da PAPERI 1 » 24 set 2007, 8:35

PER MOTIVI TROPPO LUNGHI ADESSO DA SPIEGARE , LO FARO ' APPENA HO UN PO DI TEMPO DEVO TROVARE UNA BABY SITTER CHE VADA DUE VOLTE ALLA SETTIMANA A PRENDERE MARGHERITA ALL'SILO A 500 METRI DA CASA ALLE 16.15 E STIA CON LEI FINO A CIRCA LE 18 CHE NON TORNO IO.

OGGI HO APPUNTAMETNO CON UNA CHE VUOLE CHE OFFRA IO LA CIFRA, DOMANI CON U ALTRA CHE VUOLE 6 EURO L'ORA (MI SEMBRANO ANCHE POCHE..)..COMUNQUE LA DOMANDA E' COSA DEVO CHIEDERE COSA DEVO GUARDARE DI QEUSTE PERSONE IO NON SO COME DI FA UN COLLOQUIO..MI AIUTATE UN POCHINO.LE VOSTRE QUANTO PRENDONO ALL'ORA

CIAO E GRAZIE
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: URGENT BABY SITTER

Messaggio da printemps » 24 set 2007, 10:01

Per la paga non si dire perchè per adesso non ho mai preso baby sitter, ma per quanto riguarda cosa guardare secondo me devi andare molto d'istinto, "sentire" se la persona ti ispira o meno, a mio parere sarai subito in grado di capire se l'una o l'altra sono il tipo giusto per occuparsi di tua figlia! Vai a pelle che l'istinto non mente, e buona fortuna!
Printemps e i suoi Ciccetti

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 24 set 2007, 10:18

Non puoi affidarti ad una agenzia di baby sitting? Io sinceramente non assumerei mai e poi mai qualcuno che non conosco, a meno che non abbia già alvorato con conoscenti o provenga da agenzia che garantiscano. In bocca al lupo! :incrocini :sorrisoo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 24 set 2007, 10:29

Mia mamma ha fatto la babysitter a tanti bambini che ormai sono adolescenti, e secondo me 6€ vanno benissimo. per il colloquio alla fine dovrai andare ad istinto, lo senti se puo' andare bene per tua figlia, naturalmente deve essere genitile, deve aver pazienza..., puoi sentire se ha già fatto questo lavoro.
Sinceramente non mi ispira molto una che mi dice che il prezzo lo devo fare io, visto che si tratta di lavoro senza contratto. per come sono fatta io se mi offrissi come babysitter direi: io sono dispinibile e quello che chiedo sono 6/7/8€, poi la scelta sta a chi mi deve assumere. In bocca al lupo :incrocini
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

melissa75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa75 » 24 set 2007, 10:40

anche io cercavo una baby sitter x alcune ore al mese, ho fatto vari colloqui ma poi loro non hanno accettato perchè mi servivano veramente x poco tempo al mese e non a settimana. le cifre si aggirano dai 6-8euro ma ce chi mi ha chiesto anche 10euro.
x quanto fidarsi io andavo molto a pelle e chiedevo se avevano già fatto da baby sitter. certo non è facile affidare i propri figli ad una sconosciuta quindi quoto chi ti ha detto di vedere prima se ci sta "una raccomandata" tra amici, parenti o anche agenzia.
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm

silcri03
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silcri03 » 24 set 2007, 15:08

Mia cognata ha chiesto alle maestre della scuola materna se fossero disponibili a fare da baby sitter saltuariamente a mio nipote....ne ha trovata una giovane molto carina che si è offerta: il risultato è stato che mio nipote conosceva già la persona e non ha fatto fatica, era una persona fidata!!!!

Magari puoi chiedere anche a loro!!!!

Ciao
Silvia
Silvia mamma di Benedetta (04/12/2005) e Ludovica (30/11/2007)

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 24 set 2007, 16:06

io sto facendo da babysitter a due bambini (contemporaneamente), uno di 13 mesi e una di 4 anni e prendo 7,50€ all'ora, poco per due bimbi vabbè è che io sono stupida...durante il colloquio a me non hanno chiesto quasi niente, sono subito state contente di sentire che avevo un bambino e si sono fidate (non so se io avrei fatto altrettanto, avrei mille paure a lasciarlo con un'altra...), però devo dire che a volte c'è la loro nonna che "controlla" quello che faccio (ufficialmente non sta lì per quello ma è evidente che sia così), non hai anche tu qualcuno che possa fare un salto a casa quando c'è la baby sitter (anche un'amica, inventa qualche scusa per cui dovrebbe passare da casa tua..)?
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 set 2007, 16:19

pure io ho fatto la babysitter
prendevo 7 euro l'ora per tre bimbi ( :urka :pistole :che_dici ).
Comunque prova a chiedere a qualche mamma all'asilo di Margherita se conosce qualche babysitter fidata.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

PAPERI 1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PAPERI 1 » 24 set 2007, 19:15

floddi ha scritto:Non puoi affidarti ad una agenzia di baby sitting? Io sinceramente non assumerei mai e poi mai qualcuno che non conosco, a meno che non abbia già alvorato con conoscenti o provenga da agenzia che garantiscano. In bocca al lupo! :incrocini :sorrisoo
Il prblema è che non ne conosco a firenze....
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 24 set 2007, 19:23

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 24 set 2007, 22:03

x nemmeno due ore al giorno secondo me 6 euro sono pochi, farei minimo 7, diciamo 15 euro al giorno x un'ora e 45 minuti.
prova a chiedere se hanno mai lavorato con i bambini
cosa ne pensa dei capricci
perchè ha scelto quel lavoro
cosa vuole fare da grande (se è una ragazza)
cosa le piace di più dei bambini
se ha disponibilità in maniera continuativa

alla fine non importa tanto il contenuto, tanto se ti piacerà il suo modo di ragionare.
e poi falla vedere anche solo un attimo a tua figlia e vedi che effetto ti fa.

:incrocini
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

zorba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zorba » 25 set 2007, 9:37

La mia collega ha chieso all'asilo di mettere un annuncio in bacheca e così ha trovato una nonna che viene a prendere la nipotina e si porta a casa anche sua figlia. Facendo un due per uno chiede meno soldi (6 euro l'ora, quando da queste parti si viaggia sui dieci).

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 25 set 2007, 12:50

Anche io non saprei come fare per cercare una babysitter. Più avanti ne avrò bisogno per qualche ora al giorno e avevo visto sul sito del comune della mia città che c'era un elenco di babysitter "accreditate" diplomate, che magari sono in graduatoria per fare le educatrici negli asili nido e che fanno gli stessi corsi di aggiornametno delle educatrici dei nidi comunali. Quando ne avrò bisogno chiamerò qualcuna di loro. Per quanto riguarda la paga io proporrei 6 euro l'ora netti più tutti i contributi a parte (anche la parte che spetta a lei).
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Dama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Babysitter, quanto vi costa?

Messaggio da Dama » 25 set 2007, 14:25

Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato posto per questo topic, nel caso faccio lavorare un po' i moderatori :prrrr :hi hi hi hi

Tra qualche gg riprenderò il lavoro ed ho pensato che per la mia cucciola fosse meglio una babysitter piuttosto che il nido,
ne abbiamo trovata una che sembra abbastanza qualificata e gentile, ci ha chiesto 9 euro orari
voi che dite? è cara?
a voi quanto costano le babysitter?
Fulminata storica GOLLINA dal 9 Luglio 2004
Sara e' nata l'11/11/2006 alle 8.06, 3,310Kg per 50cm di amore di mamma - 05/05/2008 la nostra stellina sarà sempre nei nostri cuori

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”