Si in quello hai ragione ma io sono a 3 kilometri dalla citta e come ci arrivo in giu x fare un'ora di scuola giuda?bb&ila ha scritto:yuma, la patente rende liberi.......e quindi dovresti trovare il tempo di prenderla credo che la tua vita ne guadagnerebbe, dover sempre dipendere dagli altri per gli spostamenti, soprattutto se questi "altri" non sono molto disponibili, può essere frustrante
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRIMI MESI DELLE GIUGNETTE07 BIS, SARANNO BOYS OPPURE MISS?
-
- Original~GolGirl®
Re: PRIMI MESI DELLE GIUGNETTE07 BIS, SARANNO BOYS OPPURE MISS?
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
-
- Original~GolGirl®
come ti invidiooooooooooooogrillina ha scritto:Siamo tutte sveglie...si scende al parco!![]()
Vi voglio bene, a stasera..

*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ila la mia cucciola ha 8 denti, 4 superiori e 4 inferiori!
Yuma potresti fare le patente da privatista, almeno la parte teorica e studiare di sera. Per la parte pratica magari ti bastano 4 o 5 guide fatte il sabato mentre i bimbi sono da tua mamma.
Ma nel tuo paese non ci sono mamme? Magari da qualche parte si ritrovano...
Yuma potresti fare le patente da privatista, almeno la parte teorica e studiare di sera. Per la parte pratica magari ti bastano 4 o 5 guide fatte il sabato mentre i bimbi sono da tua mamma.

Ma nel tuo paese non ci sono mamme? Magari da qualche parte si ritrovano...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ehilà....buona sera!!!!
oggi pomeriggio siamo usciti anche noi ma l'aria è davvero frescolina...da brividini quasi quasi!!!
Domani è il compleanno del mio piccolo-grande-uomo!!! 9 anni!!!
Come rwegalo ha chiesto la nintendo ds e come non accontentarlo??? Dopo leferie siamo in un periodino di crisi economica ma per i figli si fanno anche i salti mortali!!!
oggi pomeriggio siamo usciti anche noi ma l'aria è davvero frescolina...da brividini quasi quasi!!!

Domani è il compleanno del mio piccolo-grande-uomo!!! 9 anni!!!

Come rwegalo ha chiesto la nintendo ds e come non accontentarlo??? Dopo leferie siamo in un periodino di crisi economica ma per i figli si fanno anche i salti mortali!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Yuma concordo con le altre...la patente è tuttto!!!! 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ciao Patty bentornata
Scusate se oggi sono sparita ma mentre stavo al pc con voi mi sono arrivate una marea di mail con rogne da risolvere
Progressi dei bimbi: Gloria da che va all’asilo si è svegliata un sacco, dice ciao, saluta con la mano, manda baci con le manine, li da sia alle persone che ai giocattoli, gattona, cammina appoggiata alle pareti, apre e chiude l’acqua del bidet, dice aughe quando la porti alla vasca delle tartarughe, suona il citofono di casa e dell’asilo (non sbaglia un colpo) sa premere il -1 dell’ascensore per andare in garage, non c’è gioco parlante o musicale che non sappia far funzionare, scarabocchia con i pastelli a cera, sfoglia un sacco di libri (i suoi preferiti son quelli pop-up) e da qualche giorno riesce pure a fare il gioco delle forme (quello con i buchi) però per ora solo cerchio e quadrato (stella, cuore e triangolo creano ancora qualche difficoltà)
China, io non gli permetterei di andare… è vero che la gente non andrebbe costretta a far nulla ma quando è troppo è troppo

Scusate se oggi sono sparita ma mentre stavo al pc con voi mi sono arrivate una marea di mail con rogne da risolvere
Progressi dei bimbi: Gloria da che va all’asilo si è svegliata un sacco, dice ciao, saluta con la mano, manda baci con le manine, li da sia alle persone che ai giocattoli, gattona, cammina appoggiata alle pareti, apre e chiude l’acqua del bidet, dice aughe quando la porti alla vasca delle tartarughe, suona il citofono di casa e dell’asilo (non sbaglia un colpo) sa premere il -1 dell’ascensore per andare in garage, non c’è gioco parlante o musicale che non sappia far funzionare, scarabocchia con i pastelli a cera, sfoglia un sacco di libri (i suoi preferiti son quelli pop-up) e da qualche giorno riesce pure a fare il gioco delle forme (quello con i buchi) però per ora solo cerchio e quadrato (stella, cuore e triangolo creano ancora qualche difficoltà)
China, io non gli permetterei di andare… è vero che la gente non andrebbe costretta a far nulla ma quando è troppo è troppo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
- Master~GolGirl®
Patty ciao bella
Yuma le scuola guida con quello che si fan pagare di solito ti vengono anche a prendere a casa e ti riportano per le guide!
dai dai dai patentati!! facciamo il tifo per te!
Yuma le scuola guida con quello che si fan pagare di solito ti vengono anche a prendere a casa e ti riportano per le guide!
dai dai dai patentati!! facciamo il tifo per te!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Pluga, ciao...come stai stasera????
greta76, grasssie!
greta76, grasssie!

-
- Master~GolGirl®
Greta secoli che non ci becchiamo online!
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ciao Plughina come stai?
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Mi sono persa il messaggio
Ti dicevo che son secoli che non mi connetto da casa e ti chiedevo come sta la mia nipotina burrosa e soprattutto un aggiornamento sul suo peso (anche perchè ad occhio Gloria inizia a farle concorrenza)

Ti dicevo che son secoli che non mi connetto da casa e ti chiedevo come sta la mia nipotina burrosa e soprattutto un aggiornamento sul suo peso (anche perchè ad occhio Gloria inizia a farle concorrenza)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
anxche io avevo scritto un bel messaggio con i progressi di lori ma non è rimasta traccia e poi è lentissimo!!!! 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
PATTY ma ciao BELLONZAAA
BUON 9 ANNI AL TUO OMETTO
GRETA accidenti che brava Gloria, io credo che l asilo aiuti molto cmq, ma non tutti cmq sono cosi bravi a questa età...faccio i lpunto pure di Juan
allora...per dire che ha fame dice AAAHM...per chiamarmi adesso sa dire mamma ma si diverte da matti a chiamarmi...OH BAAAAAAAA, corre come un treno poi fa degli scivoloni pazzeschi, sa usare i giochi elettronici ma gli piace di piu lanciarli a terra e sentire il tonfo pazzesco
(li sta rompendo tutti) ABBA per dire acqua, CIAO lo fa quando vuole cosi me BATTERE LE MANI, non sa dire nulla, ma 1 sola volta ha detto le seguenti parole, GAIA (il cane di mia madre), GRAZIE, BACIO,, per il resto sa dire DADA che è il modo in cui i piccoli chiamano daddy, sa dire pappa ma preferisce fare aaaaaaaahm, e adora cantare il BLABLABLA DI VODAFONE :ahah
PER IL BALLO è FANTASTICO, basta che parta una nota e lui balla...dalla mazurca al cha cha cha :ahah

GRETA accidenti che brava Gloria, io credo che l asilo aiuti molto cmq, ma non tutti cmq sono cosi bravi a questa età...faccio i lpunto pure di Juan
allora...per dire che ha fame dice AAAHM...per chiamarmi adesso sa dire mamma ma si diverte da matti a chiamarmi...OH BAAAAAAAA, corre come un treno poi fa degli scivoloni pazzeschi, sa usare i giochi elettronici ma gli piace di piu lanciarli a terra e sentire il tonfo pazzesco

PER IL BALLO è FANTASTICO, basta che parta una nota e lui balla...dalla mazurca al cha cha cha :ahah

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Piorellino, grazie ammmmmorrrrrre!!!
mi immagino il tuo piccolo ometto con il sedericno sculettante a suon di musica!!!

mi immagino il tuo piccolo ometto con il sedericno sculettante a suon di musica!!!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ANCHE A ME CAPITA DI PERDERE I MESSAGGI
OGGI è ACCADUTA UNA COSA INCREDIBBBBILE...eravamo al supermercato io e Juan con una mia amica...incrociamo una signora giovane con un bel bimbo nel carrello che noto ci guarda..poi torna indietro e mi fa...
scusa ma tu sei la signora di san benedetto del tronto che vive a Londra?
e io
ti ho vista su gol
e io
stiamo diventando famosi io e mio figlio..sarà che la combiinazione kiappa grassa e bimbo cioccolatoso si nota???
cmq mi ha fatto tanto piacere, spero di beccarla qui su gol!

OGGI è ACCADUTA UNA COSA INCREDIBBBBILE...eravamo al supermercato io e Juan con una mia amica...incrociamo una signora giovane con un bel bimbo nel carrello che noto ci guarda..poi torna indietro e mi fa...
scusa ma tu sei la signora di san benedetto del tronto che vive a Londra?
e io

ti ho vista su gol
e io

stiamo diventando famosi io e mio figlio..sarà che la combiinazione kiappa grassa e bimbo cioccolatoso si nota???

cmq mi ha fatto tanto piacere, spero di beccarla qui su gol!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Piorellino,
certo che ti sei fatta davvero notare!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
qui invece si preannuncia una lunga serata, nonchè nottata...Lori è urlante nel lettino e Noemi ha già avuto una delle sue crisi di pianto inspiegabili...speriamo bene!!
Buona notte!!!

Buona notte!!!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
4xpatty ha scritto:Piorellino,![]()
certo che ti sei fatta davvero notare!!!
![]()
Modestamente....

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
PATTY spero sia un VERA BUONA NOTTE PER VOI

- namimany
- Original~GolGirl®
e non ti si vede la pancia????Pluga ha scritto:NOOOOOOannate ha scritto:Pluga, ma l'hai detto in ufficio di essere incinta?
Cerco di resistere fino al rientro al 20 agosto
la mia è già enormeeeeeeeeeeeeeee!!!!

THE SISTERS: Rebecca & Alessandra