GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:NEL NOSTRO PANCINO BATTE UN DOLCE CUORICINO!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MARZOLINE:NEL NOSTRO PANCINO BATTE UN DOLCE CUORICINO!

Messaggio da Stefy74 » 18 lug 2008, 12:50

Io ho deciso di non farla l'amniocentesi, a meno che con la TN+bitest non venisse fuori una situazione anomala :x: e speriamo di NO :incrocini

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 18 lug 2008, 12:58

Buongiorno marzoline
oggi sto di corsa!
Vi amndo un :bacio e cami :ok :yeee che bello!

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 18 lug 2008, 13:20

AL VOLO AL VOLO, SCAPPO A PRANZO, MPOI VI SLAUTO MEGLIO POMERIGGIO! SCUSATE L'ASSENZA MA OGGI E' L'ULTIMO GIORNO DI LAVORO! UN BACIONE!
P.S MA LUNETTINO/LUNETTINA A CHI L'AVETE MESSO??
CAMI, SISTEMA LA LISTA CHE E' BRUTTA TUTTA NERA.... :ahaha
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 18 lug 2008, 14:21

emanuela74 ha scritto:AL VOLO AL VOLO, SCAPPO A PRANZO, MPOI VI SLAUTO MEGLIO POMERIGGIO! SCUSATE L'ASSENZA MA OGGI E' L'ULTIMO GIORNO DI LAVORO! UN BACIONE!
P.S MA LUNETTINO/LUNETTINA A CHI L'AVETE MESSO??
CAMI, SISTEMA LA LISTA CHE E' BRUTTA TUTTA NERA.... :ahaha

EMA, adesso non posso più sistemare io la lista è DEB l'unica che può farlo dato che è lei che ha aperto il post.......
...pulce Arianna... 29 giugno 07 e......Viola...01 marzo 09 !!!

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 18 lug 2008, 14:23

.....oggi viaggio a 2 metri da terra..... :Yuppieeee :coppia

Canadese(non tendata!),"stickkata". Un Angelo è in cielo (05.12.05). Sei nel mio cuore.

mattauro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mattauro » 18 lug 2008, 14:47

ragazze oggi ho fatto vedere le analisi del sangue e urine alla gine e mi ha detto che ho un infezione nelle vie urinarie...sono un po preoccupata :buuu ..per ora mi ha consigliato di bere molta acqua e di rifarle ...in piu mancavano degli esami che la dottoressa di base non mi aveva prescritto e quindi dovro farli...percio settimana prossima altro buco :grrr
Immagine

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 18 lug 2008, 14:53

ECCOMI DI RITORNO!!!
DEB, SISTEMI LA LISTA? :ok
SPERO DI RIPASSARE FRA VOI PER SALUTARVI,
IN CASO CONTRARIO ... BUONE FERIE! :bacio
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

camilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da camilla » 18 lug 2008, 15:24

EMA: Buonissime ferie a te perchè noi siamo qui a sgobbare per innalzare il P.I.L. :ahah :ahah !!!

Rilassati e mandaci una cartolina virtuale!!! :bacio :bacio
A presto!

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 18 lug 2008, 15:55

Ecco...vi ho torvate...e ho bisogno di voi!!!!

Lunedì 14/7 dovevano arrivare le rosse...sono puntuale come un orologio...dal giovedì precedente perditine marroncine...martedi 15 niente, faccio uno stick:linea dx blu...le perdite continuano perciò mercoledì faccio un test--> POSITIVO!ieri giovedì ripeto il test in ospedale POSITIVO.
Oggi nessuna perdita.

Sono andata all'ospedale perchè domenica parto per un viaggio di lavoro per due settimane BANGKOK+SHANGHAI...e non sapevo cosa significassero quelle perdite, dall'eco transvaginale non si vede ancora nulla naturalmente...

ragazze...non aggiungetemi ancora alla lista (anche se vorrei gridare al mondo che questa volta ce l'abbiamo fatta)...aspettiamo il mio ritorno che dite???...

Da là posso collegarmi e mi farebbe molto piacere poter far parte di questo gruppo.
un abbraccio
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 18 lug 2008, 16:38

MartaS :incrocini
Tiziana

Immagine

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 18 lug 2008, 16:39

Scusate ragazze, ma è normale che non debba fare nulla fino alla visita del 1° agosto?Mi faccio prendere dall'agitazione e alcune volte penso di non sentirmi neanche incinta...quindi.... :domanda
Tiziana

Immagine

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 18 lug 2008, 17:16

Titta, hai già fatto gli esami del sangue? io me le sono fatte prescrivere dal mio medico di base, così quando vado dal gine ho già qualcosa da fargli vedere...perciò non so nel tuo caso, sei hai degli accordi con il tuo gine. Io ho la visita mercoledi 23, ma è la prima volta che vado da sto gine!!
11/08/07...una calda giornata d'estate da dimenticare...
06/07/08...dopo un anno torniamo a sognare,non svegliateci...
Immagine

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 18 lug 2008, 17:19

CAMI!!!! Il fagiolino...che tenerezza!! Hai visto? E' andato tutto benissimo!!! :yeee

DEEEBBBBB :grrr La lista...il mio nome non c'eeeee :buuu, non farmi partire l'ormone dell'esclusa!!!!
Immagine

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 18 lug 2008, 18:49

ragazze eccomi qui! :cuore

ieri ho fatto il test ed era positivo.

oggi pomeriggio le beta e sono a 197. :incrocini

sono al 3+6.

è buono pcome valore???

mi dite ora come mi devo muovere??? cosa faccio??? :ahah
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 18 lug 2008, 18:53

buonasera compagne di viaggio!!!
scusate se ho un po' latitato, mi sono persa qualche new entry (ma che bello!!! siamo davvero tante!!!), qualche bella notizia da festeggiare, qualche eco emozionatissima ... purtroppo gli ultimi due giorni in ufficio sono stati un po' caotici, e oggi invece abbiamo avuto una mattinata tesissima ...

abbiamo avuto il primo incontro con l'essino! :cuore
purtroppo non è stato emozionante come avevamo sperato, perchè dopo la corsa al ps, sentire il suo cuoricino è stato un sospiro di sollievo piuttosto che una dolce musica!
stamattina mi sono svegliata, sono andata al bagno, ho fatto pipì e pulendomi mi sono trovata la carta completamente sporca di sangue, come primo giorno di ciclo abbondantissimo. inutile dirvi che su quella carta sono rimasti 10 anni della mia vita. abbiamo chiamato subito il gine che deve aver gradito la sveglia alle 7.20 :hi hi hi hi , e lui mi ha detto di andare subito al ps. tornata in bagno ho notato che non avevo perdite a flusso, ma ero sempre sporca parecchio. sono andata nel pallone, per 10 min non ho capito nulla, ero sicura che fosse tutto finito e non volevo accettarlo, tra sudori freddi, conati di vomito a vuoto, e pressione a terra, solo ale è riuscito a farmi tranquillizzare. come al solito lui era sicuro che non fosse successo niente di grave, mi ha tenuta abbracciata 2 minuti e mi ha fatto calmare. :cuore è un papà perfetto, ma di certo la mia immagine nuda, seduta per terra in bagno con la testa nel cess@ e le forze di stomaco lo lascerà traumatizzato a vita!! :ahah
siamo andati al pronto soccorso di marino, lì mi hanno subito fatto la visita interna e hanno riscontrato che il sangue era scuro, non in cervice e che il collo dell'utero era ben chiuso, quindi per loro nulla di pericolosissimo. poi mi hanno rimandato a fare l'eco ad un altro piano, e dopo avermi fatto bene 1,5 litri di acqua mi hanno detto che il dott non c'era :urka e io ho temuto di farmela sotto ... dopo circa 2 ore tra la prima visita e l'eco, in cui stavo + tranquilla ma non del tutto perchè dovevo vedere con i miei occhi che stesse bene e al suo posto, abbiamo fatto l'eco. il dottore mi ha subito detto che era tutto ok, non c'era distacco, l'embrione di 14mm era perfettamente attaccato e il suo cuoricino batteva fortissimo. :buuu amore della mamma mi ha fatto morire d'infarto. non abbiamo potuto sentirlo bene perchè il macchinario era nuovissimo e non ancora settato e il dotto ha smadonnato un po' per farcelo sentire e regolare l'audio ma poi ha preferito non premere troppo sopra perchè non voleva infastidirlo!!! l'importante è stato vederlo e vedere la frequenza del suo cuoricino! solo a quel punto io e ale abbiamo ripreso a respirare con frequenza cardiaca normale!
non si sa da cosa sia dipeso, o una minaccia d'aborto dovuta ad un distacco talmente impercettibile da non essere nemmeno visibile, oppure come pensa il mio gine: una cosa ormonale.
per il momento mi hanno messa a risposo per 4-5 giorni, non riposo forzato, ma mi è stato chiesto di stare un po' tranquilla, fare orari decenti, dormire quando sono stanca ... e poi giov prossimo la nuova eco, sperando di essere + rilassati e di godercela di +! :sorrisoo

ema: buona vacanza!!!! se puoi aggiornaci in quelche modo!!!
deb: ho letto che mi chiamavi in prima pagina ... problemi con la lista?? come posso aiutarti??? dimmi e sarà fatto!
camilla: bellissima l'eco!!!! bene!!! e ora gridiamolo al mondooooooooo!!!!!
benvenute alle ragazze nuove: piano piano imparerò anche i vostri nomi!!!! :martello sono un macello con la memoria!!!!
el: come va la febbre?? prendila la tachipirina se la febbre è alta, di sicuro meglio la tachipirina che la febbre per il fagiolino!!!
stefy: come ti senti? passati i giramenti di testa? con questo caldo fare i prelievi è davvero debilitante!!!

per tutte quante: grandi baci e a dopo!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 18 lug 2008, 18:56

ruzzy ha scritto:ragazze eccomi qui! :cuore

ieri ho fatto il test ed era positivo.

oggi pomeriggio le beta e sono a 197. :incrocini

sono al 3+6.

è buono pcome valore???

mi dite ora come mi devo muovere??? cosa faccio??? :ahah
buonissimo ruzzy!!!
benvenuta marzolina!!!! :yeee

adesso devi sentire il gine e prenotare la visita così ti darà tutti gli esami da fare, magari lunedì puoi ripetere le beta così vedi l'andamento, e ricordati che non è il numero che conta ma come crescono!!
poi che altro devi fare: essere felicissima e festeggiare!!!!!! :yeee :yeee :yeee

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 18 lug 2008, 19:04

grazie esse! :bacio

lunedì la prima cosa che farò sarà chiamare la gine.

:incrocini :incrocini :incrocini

ma dopo quando si devono ripetere?

non sai consigliare una sorta di manuale su internet come promemoria delle cose da fare??? :hi hi hi hi
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Gigia84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gigia84 » 18 lug 2008, 19:21

RUZZY benvenuta (ti avevo scritto anche dall'altra parte, ma vedo che sei già arrivata!! :sorrisoo )

ESSINA...mamma che spavento devi aver preso...meno male è stato solo uno spauracchio!! Questo Essino birbantello... :emozionee
Le perdite spero siano passate...cmq mi sembra di sentirti serena, ne sono contenta :bacio

Io mo me ne vado a casina...oggi sono tornata al lavoro dopo una giornata (ieri) di dissenteria...oggi sto un po meglio, ma ogni tanto ho dei dolori di pancia belli fastidiosi, speriamo sia tutto ok e non c'entri niente con la gravidanza :domanda
Immagine

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 18 lug 2008, 21:14

buonasera ragzze
oggi allo zoo è stato durissimo e ora muoio di nausee e dolori!

ma bellissimo specie per il mio Lory come va?

BENVENUTISSIME LE NEW entry belle!!! :yeee :yeee :yeee

Essina mamma che paura,so che significa con Lory mi capitò due volte e son morta lì,immagino quindi.fortuna che non era nulla ciccina!

ragazze è colpa di Camilla è lei che m'ha dato la lista :ahah :ahah :ahah cmq sistema Essina,vero? :hi hi hi hi :ok

io scappo subito a letto che son Ko,perdonate la mia latitanza,son giornate anche abbastanza di crisi per me..na noia!

vi abbraccio notte :bacio
J

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 18 lug 2008, 22:05

si deb: sistemo io .. però sistemo domani!!! :sorrisoo
ho promesso al socio: poco pc perchè su questa sedia sto scomoda e quindi ora mi divanizzo un po' ...

gigia: per la dissenteria, mangia in bianco, riso, un pochino di parmigiano, e bevi molto perchè la disidratazione fa male. cmq avvertilo il gine, la dissenteria non va sottovalutata, magari ti da un reintegratore della flora batterica! :incrocini

ruzzy: beh su gol trovi di tutto!!! :sorrisoo

buoan serata e buona notte marzoline!!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”