Mi insegnate ad usare la matita, ombretti di vari colori, ecc ?

Messaggio da skyblue » 15 lug 2008, 18:05
Messaggio da newmamy » 17 lug 2008, 23:11
Messaggio da susanita » 18 lug 2008, 8:41
Messaggio da skyblue » 18 lug 2008, 17:33
Grazie !susanita ha scritto:due ombretti:
uno più scuro per dare profondità all'occhio lo sfumi dall'angolo esterno verso fuori
uno più chiaro lo stendi sulla palpebra
a volte con un terzo di colore neutro passo la parte superiore dell'occhio (sotto le sopracciglia per intenderci, in modo tale che non resti la "fascia" bianca)
Messaggio da skyblue » 18 lug 2008, 17:36
Ma con la matita faccio solo una riga da metà occhio fino alla fine dell'occhio ? Cosa intendi per 'sfumare' ? Scusa se sono un po' tontinasusanita ha scritto:in alternativa matita nera sfumata (io la metto solo da metà occhio verso l'esterno per intenderci e la sfumo nell'angolo). la puoi mettere sia sopra che sotto stando attenta a non fare l'effetto panda.
Messaggio da avocado » 18 lug 2008, 18:07
Messaggio da elfa » 19 lug 2008, 8:00
Messaggio da Boomie75 » 19 lug 2008, 9:42
Messaggio da susanita » 22 lug 2008, 8:56
io prima metto quello quello più scuro poi stendo uniformemente quello più chiaro su tutta la palpebra ma è una questione di abitudine...barbara70 ha scritto:Grazie !susanita ha scritto:due ombretti:
uno più scuro per dare profondità all'occhio lo sfumi dall'angolo esterno verso fuori
uno più chiaro lo stendi sulla palpebra
a volte con un terzo di colore neutro passo la parte superiore dell'occhio (sotto le sopracciglia per intenderci, in modo tale che non resti la "fascia" bianca)
Quindi prima metto un ombretto chiaro su tutta la palpebra ?
Poi da metà occhio metto quello più scuro ? Questa parte non l'ho ben in chiaro ...
Messaggio da susanita » 22 lug 2008, 8:58
esatto, una riga che però non resta "netta" (a meno che non sia quella con l'eyeliner) perché la sfumi un po' ovvero la "sbadisci" un po' la "tiri" affiché faccia un'ombreggiatura e non resti appunto una riga. io lo faccio con le dita (faccio prima) altrimenti usa un pennellino...barbara70 ha scritto:Ma con la matita faccio solo una riga da metà occhio fino alla fine dell'occhio ? Cosa intendi per 'sfumare' ? Scusa se sono un po' tontinasusanita ha scritto:in alternativa matita nera sfumata (io la metto solo da metà occhio verso l'esterno per intenderci e la sfumo nell'angolo). la puoi mettere sia sopra che sotto stando attenta a non fare l'effetto panda.
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”