GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Bloccato
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da delfi » 17 lug 2008, 9:23

Buongiorno a tutte!

Printemps: tieni duro certo che è proprio un periodaccio! :incrocini
Speriamo passi tutto il più presto possibile.

Ragazze oggi sono nera e demoralizzata sul lavoro le cose non vanno molto bene, sono stufa e vorrei mollare tutto se non fosse per il mio stipendio. Scusate ma mi viene da piangere :buuu dal nervoso ma purtroppo ho le mani legate.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 lug 2008, 9:43

Ciao ragazze!

Mi sembra di vedere la luce in fondo al tunnel... stanotte ciccetto ha chiesto il ciuccio solo una volta e poi basta, nella notte si è svegliato 2 volte, ha bevuto un sorso d'acqua e si è riaddormentato senza piangere, il socio si è tenuto giacomo senza lamentarsi e così anche questa terza notte è passata. :ok
Speriamo bene, anche la ferita è molto migliorata! :ok
Grazie del vostro appoggio ragazze, come al solito siete un toccasana per me e siete mitiche!!!! :cuore

Cecil Chissà che bel posto lassù in montagna! Tanti :incrocini perchè ci sia tempo bello, e divertitevi tanto!

Delfi Mi dispiace un sacco per il lavoro, ma cosa sta succedendo? E' sempre per colpa di quella tipa di cui ci hai già raccontato qualcosa in passato??? Quella col perizoma in vista per intenderci :fischia ?

Ciao belle buona giornata a tutte!
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 17 lug 2008, 10:28

CIAO
PRINTEMPS
non mi collego per poco e cosa leggo???? povero Ciccetto!!! spero gli passi presto presto e che guarisca benissimo senza alcuna complicazione!!! cedrai che gli sciacqui e l'antibiotico funzioneranno benissimo!!
per le pappe liquide io ti dico cosa piace a Jacopo: frullati con banane/fragole (magari ci metto un biscotto pure) e passati di verdura (che immagino magari non piaciono a Cicetto ..) altro ora in mente non mi viene .. certo ci sarebbero le pappe ma immagino non piaciono oramai .. (io disperata ci ho pure provato con Jacopo un giorno ..)

GREMBIULINI what's grembiulini?? nenache per noi alcun briefing al'asilo .. anzi nada de nada

DELFI ma cosa succede al lavoro???

SPANNOLINAMENTO buone nuove. Le pipi' oramai sono quasi tuttte nel vasino. Pure quando usciamo ..
ieri eravamo in banca e dopo mezz'ora di coda (quando toccava quasi me) jacopo mi dice che gli scappa la pipi' .. d'istinto avrei tirato fuori il vasino in coda per non perdere il turno ma non era carino .. allora di corsa sono andata verso il bagno (con passeggino a seguito con su Federico :che_dici ) ..
all'inizio pero' non trovavo il bagno .. Jacopo si era giaì tirato giu' pantaloncini e mutandine .. la vedevo grigia .. allora ho messo giu' il vasino in una stanza con nessuno ma una signorina mi ha detto che era la zona posta .. :che_dici al che riprendo vasino e vado in bagno (intanto Federico era in piedi sul passeggino :fischia ), entro in quello degli handicappati in modo da entrarci tutti e ole' riusciti!!!!!
poi ritorno e nella coda mi hanno pure ripassare avanti!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 17 lug 2008, 10:29

ah scusate un piccolo particolare pero' .. la pupu pero' solo nelle mutandine o in giro :che_dici :aargh
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 lug 2008, 10:39

lacla ha scritto:ah scusate un piccolo particolare pero' .. la pupu pero' solo nelle mutandine o in giro :che_dici :aargh

Come ciccetto!!!!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 17 lug 2008, 12:25

LACLA: Mi hai fatto morire con il racconto della banca!!!! :ahaha
Ti ci vedo: tu, Jacopo e Fede in cerca del bagno ..... ma te lo porti sempre dietro il vasino? Non è un po' troppo ingombrante?
io l'avevo comperato a Cecilia ma non l'ha praticamente mai usato .... se vuoi ti regalo anche il mio :hi hi hi hi
A parte le battute, quando esco con lei, se siamo al chiuso cerco immediatamente il bagno ma quando siamo all'aperto trovo sempre qualche angolino dove fargliela fare .... è come avere un cagnolino :fischia

PRINTEMPS: Che bella notizia!!!! Sono proprio CONTENTA che Ale stia un po' meglio! E magari questa brutta esperienza gli farà perdere l'abitudine di usare il ciuccio .... non tutto il male viene per nuocere .....

DELFI: Non hai vie di uscita per il lavoro? Anch'io mi ricordo della tipa stonz@ ..... è a causa sua che stai male?

Ragazze, scappo a casa a fare le valigie ....... Ci sentiamo lunedì e BUON WEEKEND A TUTTE!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 lug 2008, 13:09

Lacla Sei incredibile! Già ti ammiro perchè esci con tutti e due cosa che io non ho ancora mai fatto! Mi vergogno ma è così! Qui purtroppo è tutto un saliscendi molto ripido e il passeggino va tenuto con due mani e se ciccetto non mi obbedisce ma mi scappa (cosa che fa d'abitudine :bomba ) io non so proprio come fare! In banca poi non saprei come fare... non per giacomo che sta fermo e buono ma ale dovrei riprenderlo ogni secondo... figuriamoci poi se dovessi portarmi pure il vasino!!!! :aargh Ma davvero non è un po' ingombrante per andare in giro? Tra borsa passeggini bambini e cavolate varie, come fai anche col vasino?? Io ciccetto finora l'ho portato solo in luoghi aperti e ha fatto la pipì o sotto un albero o cose così, al chiuso ci sono stata una volta sola, dalla dottoressa, e ha usato il gabinetto.
Per la cacca ho lo stesso problema tuo... boh vedremo, non chiediamo troppo.

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 17 lug 2008, 13:10

Cecil : buon we

I miei problemi con il lavoro ci sono ormai da sempre, a parte la collega con il perizoma in mostra, anche il titolare non è da meno (ultimamente poi con i perizoma non capisce più nulla) non ha rispetto per nessuno pensa di comprare tutti con il denaro, è un cafone maleducato, ma "purtroppo" il mio stipendio part-time a 6 ore è buono e visto che mio marito prende uno stipendio normale non posso permettermi di mandarli a cag@re! Ma non sapete da quanto vorrei farlo :pistole
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 17 lug 2008, 13:12

Lacla: mi hai fatto sorridere ad immaginarti in banca :-D

Printemps: per fortuna ciccetto sta meglio e come ha detto cecil magari è un occasione per togliergli il ciuccio.
Tu novità con il lavoro? In che via è esattamente la tua nuova casa?
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 17 lug 2008, 13:13

Qualcuno ha notizie di lady? Come vanno le sue vacanze?
e di Dennis 21/11/2005

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 17 lug 2008, 13:34

Buongiorno! :sorrisoo Delfiquando vai in ferie? spero presto, per ora sarà la tua ancora di salvezza! :incrocini :bacio Pritnempsohhhhh finalmente un pò di respiro per il piccolo ciccetto e la mamma! :sorrisoo Lacla pensa che il figlio di una mia amica fa la pipì solo nel secchiello( piccolo) del mare...ovunque :ahaha Cecil buno w-e e :incrocini per evitare la pioggia :incrocini
La piccola è quasi guarita, ma in casa si annoiano entrambe e mettono tutto sottosopara :aargh spero che anche questo mio periodaccio siamo terminato :incrocini

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 17 lug 2008, 13:53

Didl: andrò in vacanza il 1 agosto ... sto contando le ore i minuti e i secondi...staccherò per un mese
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 lug 2008, 15:07

Ciao ragazze.....MI SIETE MANCATE!!! :sorrisoo

Siamo tornati stanotte...siamo partiti da Riccione alle 23 e siamo arrivati alle 2....ma almeno abbiamo viaggiato bene , senza traffico, con il fresco e con i bimbi che ronfavano sui loro seggiolini! :ok

Quest'anno sarebbe stato davvero memorabile , come periodo di vacanze (tutto davvero stupendo!!!) se non fosse stato che il mio Nicolino....ha potuto godere della spiaggia solo fino a sabato scorso perche' poii ha iniziato ad avere la febbre per 3 giorni, seguita dalla comparsa di puntini rossi...con la conseguente diagnosi di 6 malattia! :buuu
Lo abbiamo portato al PS a Rimini e sono stai davvero gentilissimi!
E' stato davvero male: febbre a 39, gola arrossata con placche, inappetenza....e ora puntini che creano prurito!
Insomma così piccolino mi faceva pena, mai un lamento ...era semplicemente fiacco e triste!

Oggi lo portiamo dalla pediatra per un controllo, ma gia' sappiamo che e' la famosa 6 malattia!

Nicolino: fino a domenica e' stato bellissimo vederlo scoprire ogni giorno un qualcosa di nuovo: sabbia bagnata, conchiglie, sguazzare nell'acqua, assaggiare il ghiacciolo...
ha mangiato moltissimo appunto fino a domenica, poi ha scioperato per 3 giorni ed ora ha riniziato con il suo solito appetito!

All'hotel era la mascotte di tutti.... :sorrisoo
Veniva coccolato da tutti e lui non si tirava di certo indietro! :ahaha
Chissa' come mai sorrideva di + alle ragazzine carine che non alle vecchiette!! :hi hi hi hi
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 lug 2008, 15:45

A parte la disavventura capitata a Nicolino , la vacanza e' stata davvero piacevole: l'ambiente trovato in hotel ci e' così piaciuto, che abbiamo gia' deciso che il prossimo anno ci ritorneremo....
Il tempo e' stato sempre bello a parte una mezzagiornata di coperto...

Riccardo si e' divertito, inutile scriverlo.....ma per farvi capire quanto, vi dico che ieri sera in auto, mentre rientravamo a VR ha pianto piu' di 30 minuti!
Ha stretto molte amicizie e era il bimbo + corteggiato del bagno 13!!! :ahah
Persino una bimbetta (4 anni) gli ha dato un bacino sulla bocca per salutarlo, con la promessa di non fidanzarsi nel prossimo anno di asilo! :urka
Ammazza pero' quanto sono avanti i bimbi di adesso! :fischia

Io ho acquistato 3 kiletti, Riccardo ora e' a quota 17kg......mio marito manco ci prova a salire sulla bilancia! :ahah
Ah, la Romagna e' una terra dove davvero si mangia divinamente!

Avrei da raccontarvi tante di quelle cose, che non so' da dove iniziare!

Eravamo in una sala giochi....dopo aver fatto un giretto su una giostra, Riccardo mi dice " mamma salgo sull'aereoplano"
Ok- gli dico io!
Mentre io e mio marito con Nicolino ci avviamo al gioco (era pieno di gente, per cui 10 secondi perdetti Ricky di vista!) me lo vedo tornare con la faccia tutta insanguinata!
Davvero meta' viso era letteralmente coperto dal sangue!
In quell'istante ho perso 21 anni di vita!
Alla fine era inciampato mentre saliva sull'aereoplano, e si e' tagliato vicino al sopracciglio!
Ci siamo fiondati in farmacia e ci hanno dato i cerotti a punti!
All'hotel ho consegnato il tutto amio marito dicendogli di far lui l'operazione....
Poi dopo 2 secondi, quando ho visto quanto era tremolante e impacciata la sua mano, -non troppo carinamente- gli ho detto di spostrsi che ci avrei provato io!
Non credevo di avere i nervi così saldi!
Sono riuscita amettergli i punti così perfetti che ora non si vede il taglietto!
Si e' rimarginato tutto bene ....mentre in farmacia, il medico mi disse che 99% gli sarebbe rimasta la cicatrice....
Mi disse" un uomo vissuto e' + bello!".... :bomba
Immaginatevi quindi quanto mi sono impegnata per appicicargli i punti come meglkio riuscivo a fare ....e per fortuna ora non si vede nulla! :yeee

Volete ridere??????
Leggete questa allora!
Riccardo e' super appassionato di tagliaerba....e fin qui tutto ok!
Venerdì prima della partenza, mentre ero indaffarata con le valige, riccardo stava sul poggiolo a guardare il giardiniere che proprio sotto al nostro poggiolo tagliava l'erba....
io ero in salotto e lo tenevo sott'occhio tra una cosa el'altra....
ad un certo punto mi fa....
"mamma mi scappa la pipì"
"ok vai a farla"...rispondo io, ma dopo 5 secondi, mi domando il perche' mi dice che gli scappa quando di solito fa tutto da solo.....
tempo di girarmi e vedere che fa..............
e cosa trovo??????
lui con il pisellino fuori che STAVA facendo la pipì giu' dal poggiolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie al cielo non l'ha beccato in testa, ma poco ci mancava!
Praticamente non voleva perdersi neanche un attimo del taglio-erba e ha pensato bene di non farsela addosso, ma di farla dal balcone!
Inutile dirvi che l'ho sgridato....
ma quanto c'ho riso poi quella sera con mio marito!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 17 lug 2008, 16:07

Ho letto un po' di arretrati....ma ricordo pochissimo!

PRINTEMPS povero ALE!!!!
Un bacione e speriamo si rimetta in fretta! :incrocini
Che bello che finalmente avete preso la decisione del trasferimento!
Avrai un po' di magone, ma vedrai quanti altri bei ricordi nasceranno a TO legati ai bimbi!!!
Come farai per l'asilo di Ale?
Lo iscrivi direttamente a TO??

SUN,PRINTEMPS, LACLA dai che oramai ci siete con i progressi pipì e non tarderanno ad arrivare quelli riguardante la pupu'!

SUN buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

NAT ciao carissima! Bentornata!
Ma quanti progressi Alissia!un bacione alle piccole!

BABY caspita hai gia' superato le 30 settimane???? mamma come vola il tempo! Bellissimo il nome scelto! Francy e' contento dell'arrivo del fratellino?

CECIL buon WE!
Dove vai di bello?
Le sfuriuate con i mariti ci vogliono,..............servono a consolidare!
Ah, a proposito...io e' un po' che non ne faccio una....devo programmarla nei prossimi giorni! :hi hi hi hi (scherzo ovviamente!) E' un periodo in cui stiamo benissimo....direi che non voglio ne posso pretendere di +!

DELFI ad agosto andrai al GALASSIA HOTEL, vero? dai che oramai sei vicinissima alle ferie.......tieni duro con il lavoro, manda giu' i bocconi amari, perche' se lo stipendio e' ottimo...non e' proprio il caso che tu ci rinunci....e comunque, devi imparare a fregartene!
E' dura, lo so' perche' anche io ci soffrivo sul lavoro, ma sto' imparando a farmi una corazza...in fondo noi non viviamo per il lavoro, ma lavoriamo per vivere, per cui fai quello che devi fare, non tirarti mai inietro ma non prendertela piu' di tanto!

CHRY bene per la tua settimana al mare!
La piccola ora ti fa la caccanei we? o ha ancora problemi?

DIDL beata te che all'asilo i bimbi sono obbligati a tenere il grembiulino! Qui a Vr non in tutte le scuole.....e quello scelto da me perche' piu' vicino a casa , ovviamente non ce l'ha! :che_dici
E a me dispiace...perche' il grembiulino salva molti pantaloni e maglie...dovro' munirmi di un buon prodotto che non rovini i capi dalle macchie che sicuramente fara' Riccardo!

CECILla mia voglia di shopping non si e' fermata neppure in vacanza!
e in questi giorni andro' a trovare pure i negozietti della nostra citta'!

Scappo a sistemare!

Un bacione a tutte!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 18 lug 2008, 11:21

Bentornata Lady :ok

Sono contenta che ti sei trovata bene a Riccione (a parte la 6 malattia) io ci sono stata per due anni e mi sono trovata sempre bene. Il mare è l'Adriatico ma cmq offre molto per i bambini.

Riccardo 17 Kg! ammazza che torello :ahaha

Per il lavoro hai detto sacrosante parole, mi prometto tutti i gg di fregarmene prendere lo stipendio e fare il necessario ma poi arriva il momento che me le fanno girare :pistole

Il 5 agosto partirò per l'hotel Galassia speriamo sia nel tempo che nell'albergo :incrocini
e di Dennis 21/11/2005

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 18 lug 2008, 13:25

Buongiorno mammine belle :sorrisoo

Ieri avevo scritto un bel papirozzo ma mi è uscito "errore fatale" e non ho pubblicato nulla :buuu e non avevo proprio voglia di riscrivere tutto...

LADY: bentornata cara, mi fa piacere che ti sia divertita in vacanza a parte gli spaventi (taglio e malattia), 17 kg.??? :urka Proprio un torello Ricky, Francesco ne pesa poco più di 13 :fischia

PRINTEMPS: ieri ti avevo scritto qualche suggerimento per la pappa fredda tipo ricotta, crescenza o stracchino col purè raffreddato (il gorgonzola non mi sembra il caso :che_dici ) oppure della pastina piccola tipo risoni o stelline fatta col ragù o col prosciutto sminuzzato o perchè non gli fai quella pappa col pane tritato che gli facevi quando era piccolo?
O pesce e patate tutto sminuzzato e ci fai delle palline? Oppure il semolino, magari tipo alla romana col formaggio o il prosciutto, sono sempre soluzioni da terza età ma almeno salate :ok
Ho letto che ti trasferisci, mi fa tanto piacere per te perchè mi sembrava ci tenessi molto anche se non ti invidio per il trasloco, ne so qualcosa e mi sono trasferita solo di qualche km....

DELFI: hai provato a mandare dei curriculum in giro tanto per vedere le proposte che potresti valutare sempre restando intanto dove sei? Tentar non nuoce...

LACLA: com'è finita poi col lavoro? Ti hanno dato il part time? :domanda

Ragazze ripasserò lunedì perchè domani abbiamo quais 400 arrivi e sarà una giornata de fuego (sabato scorso mi sono fatta dalle 07:30 alle 20 con un'ora e mezza di pausa per mangiare) per cui credo che Internet sarà tabù al 100%

A tutte auguro un bel week end (anche se per le mie colleghe venete si parla di domenica brutto...uffi, il mio giorno libero), un grosso :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 18 lug 2008, 13:41

Ciao babymom!
Grazie dei suggerimenti gastronomici! Devo dire che ale però non è un gran mangiatore, anche lui come il tuo franci pesa circa 13 kg. Certo che Richi di Lady è proprio un bel bambinone!
Come fai a lavorare così tanto con il pancione?? Sei proprio brava. :sorrisoo
Allora buon lavoro sperando che passi in fretta! :incrocini

Lady Mi chiedevi dell'asilo di ale... farà da settembre a natale qui alla materna dove è già iscritto. Nel frattempo io devo fare domanda di trasferiemnto fuori termine a torino, lui verrà inserito in lista d'attesa nella nostra circoscrizionee speriamo che per gennaio esca fuori un posto! Il mio incubo è che mi resti senza posto! Sono preoccupatissima per questo... anche perchè il figlio di una mia amica torinese novembrino pure lui è ancora in lista pur essendo residente a torino eccetera... e chissà quanti altri sono messi come lui. Figurati per noi che arriviamo da fuori come sarà la situazione :buuu

Fuggo ragazze, sono stanchissima..

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 18 lug 2008, 14:02

Ciao belle, scusate se vi ho trascurate ma internet fa le bizze ed io sono stanchissima, non ho più un secondo libero :urka !!
Ho letto un po'di arretrati ma non ricordo molto :fischia :
PRINTEMPS: ma povero ciccetto, chissà che spavento e chissà pure tu!! Però non darti colpe, mica siamo tutti dottoroni :bacio ! Tanti :incrocini di pronta guarigione!!
LADY: ciao carissima bentornata! Sono contenta di sapere che tutto sia andato bene, peccato per Nicolino, poverino già i malanni li sfiancano, non essere a casa poi ancora peggio :bacio !!
DELFI: eh no eh?? NOn ti farai venire il mal di stomaco per una con il perizoma in vista!! Tu non hai bisogno di certi espedienti per farti notare, povera donna quella lì che deve ricorrere a certe tattiche :bomba !
BABY: ammazza ohhh sei una roccia :ok ! Bellissimo il nome Alessandro complimentissimi!!
LACLA: non smetterò mai di dirlo che mi fai stramazzare dalle risate :prrrr
DIDL: tutto ok? E le girls fanno le brave?

Scappo, spero di ripassare con più calma stasera.
BASCIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 18 lug 2008, 14:38

Buon pomeriggio!

Gia' Riccardo ha un bel peso per essere di 2 anni e 8 mesi, ma e' pure molto alto e, sinceramente al mare lo vedevo mingherlino!
Con ste' gambettine fine e le costole che si intravedevano....mi sembrava un bimbo patito....e invece e' tutto fisso perche' il peso c'e', anche se non sembra! :ahaha

Oggi sono di corsissima....sono alle prese con il punto croce...devop ricamare le bavaglie i sacchettini e varie per l'asilo!
Voi come siete messe?
Ho scelto diversi soggetti e quasi tutti piuttosto complicati, per cui devo stare attenta a non dimenticarmi una crocetta...senno' mi tocca disfare!

A piu' tardi!

:bacio

Bloccato

Torna a “Novembre”