GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A GIOCONDA SIAM VICINE, TUTTE UNITE FEBBRARINE(08)

Bloccato
marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: A GIOCONDA SIAM VICINE, TUTTE UNITE FEBBRARINE(08)

Messaggio da marolina » 18 lug 2008, 11:28

sono distrutta..............
margherita stanotte si è svegliata a mezzanotte alle 3 alle4 alle 5 alle 6 alle 7....che devo fare???? :buuu
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 18 lug 2008, 11:31

:incrocini per federico di Mary!!!
Ma MEIMI dove sei????????????? :bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 18 lug 2008, 11:45

Buongiorno a tutte!
Notte splendida.... ieri sera Pietro si è addormentato in braccio alle 21, poi l'ho messo nel suo lettino e ha fatto una tirata fino a questa mattina alle 7.30! Bravo il mio ometto. Io mi sono svegliata mille volte, gli mettevo la mano sulla fronte per sentire la temperatura, ma era sempre fresco. Questa mattina niente più febbre! :yeee
A proposito di dormire. Ormai Pietro dorme sempre a pancia sotto. Io lo metto a pancia sù, ma lui in un attimo si gira e si posiziona.... esattamente come dormo io! :emozionee AMORE DELLA MAMMA!!!
La pediatra martedì mi ha detto che non c'è problema, perchè lui trova la posizione più comoda per dormire e ormai non ci sono rischi perchè è in grado di girarsi da solo e di tenere bene sù la testa!!!
:yeee
Io lo lascio fare, ma tengo sempre un occhio aperto per controllare la situazione! E intanto si rimanda il trasloco nella sua cameretta! :fischia
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 18 lug 2008, 11:52

Passiamo a voi!
More... :yeee per la visita dalla peddy! Non ti lamentare più se mangia meno perchè mi sembra proprio che Michelle sia in ottima forma.
Io poi ho potuto vedere di persona che è proprio una bella bambina, il ritratto della salute! Ma lei che se la tira un po'.... mangia poco perchè vuole fare la modella!!! :hi hi hi hi
Ieri sera parlavo con mio marito e sto cercando di convincerlo a fare ancora qualche giorno a Milano Marittima, magari a fine agosto o inizio di settembre! Beh, ovvio che se vado ti faccio sapere, così magari ci rivediamo!!!!

A proposito di quell'affare per fare le pappe.... anch'io ci ho pensato, ma mia sorella ha dovuto comprare il BIMBI per cause di forza maggiore (problemi di alimentazione di mio cognato nel post operazione!) e mi ha detto che posso fare tutto con quello! Quasi quasi evito di comprare altre cose e me lo faccio prestare! Adesso vedrò!

Gio... manca pochissimo!!!!!! :yeee

Marolina... se non ho capito male, credo che Meimi sia al mare ma fa fatica a collegarsi!

:bacio a tutte le altre.... torno dopo.
Adesso vado a fare la PAPPA a Pietro!

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 18 lug 2008, 13:16

MORE grazie del benvenuto!!!! :bacio
ROMY io ho preso sia i biscottini normali che il granulare, CRIS sembra preferire però quest'ultimo... se anche con il biscottino non ti vuole comunque il latte prova quello in bottiglia liquido, con CRIS ha funzionato e credimi le ho provate tutte... :che_dici aaaaaaaaaa eventualmente prova il Mellin digestive, CRIS lo ha sempre preferito al Mellin 1...
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 18 lug 2008, 13:18

Scusate... c'è qualcuna oltre a me che nel lettino ha ancora l'angel care???? :domanda Io non ho ancora capito quando devrò toglierlo...
Immagine

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 18 lug 2008, 13:28

kikaemax ha scritto:Scusate... c'è qualcuna oltre a me che nel lettino ha ancora l'angel care???? :domanda Io non ho ancora capito quando devrò toglierlo...
Io!
Ti dico solo che al mio primogenito le piastre le ho tolte a 2 anni e poi finchè non è nata Reby l'ho lasciato come interfono.
Io lo lascerò nel lettiono, male non fa....

Per il babypappa: tutto ok l'omogenizzato di pollo è venuto perfetto e a Reby la pappa è piaciuta moltissimo. Come dose la pediatra mi ha detto 40 grammi di carne pesata a crudo

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 18 lug 2008, 13:31

Maestrina: il bimbi è ottimo davvero per le pappe dei bimbi. Ha un solo grande enorme difetto: IL PREZZO......se no lo avrei già comprato :aargh

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 18 lug 2008, 13:35

Rieccomi!
Ho dato la pappa a Pietro, che l'ha divorata, poi l'ho messo nella sdraietta e ho mangiato anch'io! Beh, giocava con il bibe della tisana e si è addormentato.... l'ho trasferito sul divano! :emozionee

Kika... io non ho l'angel care, quindi non ti posso aiutare. Ho solo le radioline, ma le uso poco, perchè se vado in lavanderia/taverna non prendono molto e mi fido poco!

NOVITA': mi sa che Pietro sta mettendo il primo dentino.... si vede proprio il taglietto con la puntina, ma vedremo... per ora sembra tranquillo, a parte il fatto che si divora le mani e fa tantissima saliva!

Ho scaricato tutte le foto del mare... anche quelle con More e Michelle. Magari oggi le metto nell'album!
:bacio

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 18 lug 2008, 13:39

meg04 ha scritto:Maestrina: il bimbi è ottimo davvero per le pappe dei bimbi. Ha un solo grande enorme difetto: IL PREZZO......se no lo avrei già comprato :aargh

Hai ragione! Costa una cifra!
Mia sorella l'ha comprato perchè a marzo mio cognato è stato operato alla gola e quando ha ricominciato a mangiare doveva avere tutto frullato, tipo omogeneizzato. Adesso lei lo usa per cucinare un sacco di cose ed è davvero fantastico.
Siccome la sorellona abita di fianco a me e adesso lo usa poco (solo in qualche rara occasione), me lo faccio prestare!!! :hi hi hi hi

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 18 lug 2008, 13:43

MEG aaaaaahhh ok allora mi consolo... mi sono trovata talmente bene... tu pensa che per i primi 4 mesi non sapevo che si potesse togliere il sonoro e così abbiamo dormito con bip bip bip per tutto quel tempo :urka quando me lo hanno etto mi sarei messa a piangere :grrr
MAESTRINA davvero al piccolo sta spuntando il dentino????? CRIS a 4 mesi faceva tantissima bavetta e tutti mi dicevano eeeee vedrai che tra poco mette i dentini, mia mamma mi ossessionava con il pupident (che non sò neanche se esiste ancora lei lo usava per me :ahah ) e invece a 6 mesi CRIS è ancora aggengivato! :che_dici
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 18 lug 2008, 13:45

Io ho l'omogenizzatore della Chicco, ancora non l'ho usato... spero sia valido come prodotto...
Immagine

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 18 lug 2008, 14:09

Grazie kika oggi proverò con il biscottino.
Speriamo di non dover passare al liquido visto che abbiamo una scorta di quello in polvere :sorrisoo c'era un offerta e ne ho 2 scatole da iniziare piene.

Oggi ragazze in giro per negozi per cercare qualche vestitino economico e comodo per la patatina e dobbiamo comprarle il vestitino per il matrimonio della ziaaa...
Quando lo compro metto una foto.
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 lug 2008, 14:23

BUONGIORNO A TUTTE!

GIOOOOO MANCA POCHISSIMOOOOO!!!! :yeee
liebling ha scritto:Bismamma sono andata a vedere le foto di Massimo.
Complimenti! Proprio un bel ragazzo :ok
HAI VISTO EH? :ok
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 18 lug 2008, 14:44

romy_1980 ha scritto:Grazie kika oggi proverò con il biscottino.
Speriamo di non dover passare al liquido visto che abbiamo una scorta di quello in polvere :sorrisoo c'era un offerta e ne ho 2 scatole da iniziare piene.

Oggi ragazze in giro per negozi per cercare qualche vestitino economico e comodo per la patatina e dobbiamo comprarle il vestitino per il matrimonio della ziaaa...
Quando lo compro metto una foto.
Per le cose a poco prezzo io vado all'oviesse...
Immagine

biaffy72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da biaffy72 » 18 lug 2008, 14:48

ma quanto costa questo bimbi e cosa può fare?

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 18 lug 2008, 15:02

Biaffy... se non ricordo male costa intorno ai 900 euro! :urka
Però fa tutto, ma tutto tutto: creme, salse, risotto spezzatini...
pasta per pizza, impasto per torta...
beh, tu metti tutti gli ingredienti e lì dentro succede tutto: trita, impasta, cuoce, pesa...
Chi ce l'ha è contento, ma che botta!
E' prodotto dalla stessa azienda del folletto, infatti bisogna chiamare il rappresentante, perchè nei negozi non si trova!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 lug 2008, 15:10

salve amiche
finalmente ho un secondo di tempo x passare e soprattutto x salutarvi visto che domani parto x una settimana in calabria :sorrisoo

AUGURI A MEIMI :yeee anche se in ritardo...
anche a me è arrivato il suo pensierino ed è bellissimo :emozionee

gio è fantastico manca pochissimo e mi dispiace da morire che io nn potrò leggere tutta la tua gioia quando finalmente toglierai "il coso" ad elena :buuu cmq tanti :incrocini

l'altro ieri tagliando dalla pediatra x livia...tutto ok la vede benissimo molto maturata e cresciuta grazie al lm...ha detto che quasi le dispiaceva di doverla svezzare!!! figuratevi a me!!! :buuu
intanto ho iniziato con omo pera...faccia schifatissima tale e quale alla sorella...diciamo che intanto ci fa le bolle e se lo mette come collirio xò un paio di cucchiaini sono andati a buon segno!! :ahaha
cmq lo svezzamento è rimandato a dopo il ritorno.....e sarà tranquillo senza forzature visto che ancora cresce bene solo col mio latte

x quanto riguarda il brodo io x viola l'ho sempre fatto facendo bollire le verdure finchè nn riuscivo a pungerle bene e poi usando sia il brodo che le verdure stesse...nn l'ho mai congelato xchè preferivo farlo fresco ma in frigo si conserva x un max di 2 giorni
x quanto riguarda il babypappa io ho sempre usato anche quello sin dall'inizio solo che nn puoi fare grandi quantità...lo facevo x una o 2 pappe insomma x la giornata xchè ci puoi cuocere sia la carne/pesce che le verdure al vapore così fai tutto insieme...poi omogeneizzi e via...la pappa è pronta!!!
ora vi saluto carissime mi mancherete....ci rileggiamo tra una settimana!!!

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 18 lug 2008, 15:11

maestrina ha scritto:Biaffy... se non ricordo male costa intorno ai 900 euro! :urka
Però fa tutto, ma tutto tutto: creme, salse, risotto spezzatini...
pasta per pizza, impasto per torta...
beh, tu metti tutti gli ingredienti e lì dentro succede tutto: trita, impasta, cuoce, pesa...
Chi ce l'ha è contento, ma che botta!
E' prodotto dalla stessa azienda del folletto, infatti bisogna chiamare il rappresentante, perchè nei negozi non si trova!
Si anche a me hanno detto che è un prodotto eccezionale, se chiami la dimostratrice ti fa una cena completa!!!! :hi hi hi hi
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 18 lug 2008, 15:13

PAM ciao bella!!!!!!!!!!!!!!
Per il brodo io sono una mamma snaturata ma compro le bustine pronte della Milupa e della Mellin... :fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”