GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: DICEMBRINE IN BIKINI, FIERE DEI PANCINI!!
Pikolastellina ha fatto il test ed è negativo, però c'è ancora mutanda bianca per cui io sto comunque incrociata per lei! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Pikolastellina

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Laura che belle sensazioni vero? 
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- kuan
- Master~GolGirl®

laura che bello eh?
pikolastellina
annalisa finalmente, ci fai sempre disperare eh?
pikolastellina
annalisa finalmente, ci fai sempre disperare eh?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Annalisa
un'altro pisello
La liste dei maschietti si allunga
sono contenta che la morfo sia andata, almeno quelle ansie sono passate, ora attendiamo assieme gli esiti
Perla per lunedì inizio a farti gli
... sempre meglio abbondare.
La liste dei maschietti si allunga
sono contenta che la morfo sia andata, almeno quelle ansie sono passate, ora attendiamo assieme gli esiti
Perla per lunedì inizio a farti gli
-
yaya1970
- Basic~GolGirl®

Perla dai che mancano solo 2 giorni!!!!
Kuan
per i risultati dell'amnio!!!
Queste si che sono belle notizie, un abbraccio a tutte
Ben tornata Annalisa!!!
Kuan
Queste si che sono belle notizie, un abbraccio a tutte
Ben tornata Annalisa!!!
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)
-
yaya1970
- Basic~GolGirl®

Skritch cos'è una MEF?
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)
- kuan
- Master~GolGirl®

yaya morte endouterina fetale.yaya1970 ha scritto:Skritch cos'è una MEF?
FABIO, nato il 2-10-2006
-
yaya1970
- Basic~GolGirl®

Grazie Kuan.
-
yaya1970
- Basic~GolGirl®

....certo che non si finisce mai di stare in ansia......pur essendo la cosa più naturale del mondo la gravidanza è un vero percorso ad ostacoli....prima il test, poi la crescita delle beta, poi aspetti l'attecchimento, poi i test o la villo o l'amnio, e poi la morfologica e poi e poi....pur cercando di vivere il più serenamente possibile è dura!!! 
- kuan
- Master~GolGirl®

eh si e dopo ci sono le coliche, il reflusso, i vaccini, i denti , le malattie, l'inserimento all'asilo, la scuola, la promozione, il motorino, le prime uscite, che non resti/metta incinta.............insomma la pace è finita per sempre. 
FABIO, nato il 2-10-2006
-
yaya1970
- Basic~GolGirl®

Kuan un abbraccio e buon fine settimana a tutte!!!
ciao
Y
ciao
Y
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Laura la foto delle tre pance è molto bella. Ma mi ha colpito anche lo sfondo che penso sia il posto meraviglioso in cui abiti.
Bello sentire quei leggeri movimenti, vero? Eh, no, non è l'intestino, sono proprio dei colpetti leggeri.
a tutte per il fine settimana
Bello sentire quei leggeri movimenti, vero? Eh, no, non è l'intestino, sono proprio dei colpetti leggeri.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

giorno pischelle
Kuan mi fai morire dal ridere
piu' che percorso ad ostacoli i tuoi pronostici mi sembrano la vita disturbata di Fantozzi!!
Oggi sono di nuovo in ufficio..
Ragazze ma come mai cosi tanti maschi? In generale dico.. anche qui in ufficio siamo in 5 incinte (va be 3 hanno gia' partorito qualche mese fa) ma su 5 sono 4 maschi e una bimba. Sara' l'anno dei maschi questo? controllero' l'oroscopo cinese
Kuan mi fai morire dal ridere
Oggi sono di nuovo in ufficio..
Ragazze ma come mai cosi tanti maschi? In generale dico.. anche qui in ufficio siamo in 5 incinte (va be 3 hanno gia' partorito qualche mese fa) ma su 5 sono 4 maschi e una bimba. Sara' l'anno dei maschi questo? controllero' l'oroscopo cinese
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- kuan
- Master~GolGirl®

controlla controlla, inffetti c'è il pienone
non lavorare troppo eh? come stai?
FABIO, nato il 2-10-2006
- altamarea78
- Original~GolGirl®

tutti mi dicevano che era l'anno cei maschietti ma per me sarebbe stata una femminuccia e invece a quanto pare...
Annalisa sono contentissima per la tua amnio..ma com'è possibile anche con l'amnio ti hanno dato il 90% come me che sia maschio?????sapevo che con l'amnio ti davano la certezza..
Vi avevo detto che ki avevano regalato il chiama angeli..ormai è sempre con me..sapete domenica ero dalla coppia di amici che hanno Federico di un mese gli facevo sentire il suonino del chiama angeli e lui rideva quando dormiva,mentre se era sveglio si girava e si vedeva che ascoltava..
Mi sa che lo riconosceva visto che anche sua mamma l'ha portato per tutta la gravidanza.
Domani dalla mattina alla sera vado al mare,ci sarà anche la mia cuginetta di 7mesi
Buon fine settimana a tutte
Annalisa sono contentissima per la tua amnio..ma com'è possibile anche con l'amnio ti hanno dato il 90% come me che sia maschio?????sapevo che con l'amnio ti davano la certezza..
Vi avevo detto che ki avevano regalato il chiama angeli..ormai è sempre con me..sapete domenica ero dalla coppia di amici che hanno Federico di un mese gli facevo sentire il suonino del chiama angeli e lui rideva quando dormiva,mentre se era sveglio si girava e si vedeva che ascoltava..
Domani dalla mattina alla sera vado al mare,ci sarà anche la mia cuginetta di 7mesi
Buon fine settimana a tutte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- Annalisa78
- Original~GolGirl®

Anninakuan ha scritto:controlla controlla, inffetti c'è il pienone![]()
Serena
Ragazze, se ci fosse stato in aumentato rischio di sindrome di down si sarebbe visto dalla premorfologica? Non avrebbe dovuto esserci magari qualche marker?
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- RaggioDiSole
- New~GolGirl®

Ciao Sorelline,
ogni tanto mi faccio viva, spero tutto bene per voi.
Ho letto quà e là delle amnio andate bene
e di qualcuna che aspetta ancora risposta: tanti
per tutte!
Io ho fatto una premorfologica andata bene ora i primi di agosto farò la morfologica vera e propria.
La pancia è bella tonda tonda, ma il pigrone non si è ancora fatto sentire!
Possibile che sia ancora prestino? Ricordo che Daniel lo sentivo già dal 4° mese! Sapete ogni tanto mi faccio le mie menate...
Io con questo calcolo delle settimane non ci capisco niente! Qualcuna sa dirmi vedendo il ticker esattamente a che mese sto? thanx
Annalisa: vedrai che andrà tutto bene, io penso che nell'ecografia se qualcosa non adasse, qualche segnale ci sarebbe già stato.cmq
ogni tanto mi faccio viva, spero tutto bene per voi.
Ho letto quà e là delle amnio andate bene
Io ho fatto una premorfologica andata bene ora i primi di agosto farò la morfologica vera e propria.
La pancia è bella tonda tonda, ma il pigrone non si è ancora fatto sentire!
Possibile che sia ancora prestino? Ricordo che Daniel lo sentivo già dal 4° mese! Sapete ogni tanto mi faccio le mie menate...
Io con questo calcolo delle settimane non ci capisco niente! Qualcuna sa dirmi vedendo il ticker esattamente a che mese sto? thanx
Annalisa: vedrai che andrà tutto bene, io penso che nell'ecografia se qualcosa non adasse, qualche segnale ci sarebbe già stato.cmq
I miei due tenerONI: Daniel 30/04/05 ore 23,27 (4230 kg x 53 cm) e Alex 17/12/08 ore 10,10 (4660 kg x 53 cm)
- Perla75
- New~GolGirl®

ciaooooo
notizia splendida!!! Mi hanno telefonato oggi pomeriggio dall'ospedale, tutto ok x le principali anomalie( 13 -18-21) ed è......MASCHIO!!!!
Eccone un altro!!!
Sospirone di sollievo..momenti mi sentivo male quando ho visto il n° dell'ospedale sul display del cell. che suonava! Ora mi sento molto + sollevata...certo devo aspettare gli esiti completi fra un paio di settimane ma cmq è già un buon inizio!!
AH...quoto Kuan...il tempo della tranquillità è finito, dobbiamo imparare a convivere con l'ansia!!!!...e soprattutto ad essere ottimiste!!!!
Anch'io inizio a sentire il pesciolino...ogni tanto qualche scivolatina lieve lieve...non vedo ora che inizi a tirarmi dei bei calcetti!!
Ora devo iniziare a pensare nomi da maschio...finora mi ero concentrata su quelli da bimba
Domani ritorna Sofia...lei voleva la sorellina...chissà cosa dirà
Non vedo l'ora di riabbracciarla.
Ciao panciotte e baci a tutte
notizia splendida!!! Mi hanno telefonato oggi pomeriggio dall'ospedale, tutto ok x le principali anomalie( 13 -18-21) ed è......MASCHIO!!!!
Eccone un altro!!!
Sospirone di sollievo..momenti mi sentivo male quando ho visto il n° dell'ospedale sul display del cell. che suonava! Ora mi sento molto + sollevata...certo devo aspettare gli esiti completi fra un paio di settimane ma cmq è già un buon inizio!!
AH...quoto Kuan...il tempo della tranquillità è finito, dobbiamo imparare a convivere con l'ansia!!!!...e soprattutto ad essere ottimiste!!!!
Anch'io inizio a sentire il pesciolino...ogni tanto qualche scivolatina lieve lieve...non vedo ora che inizi a tirarmi dei bei calcetti!!
Ora devo iniziare a pensare nomi da maschio...finora mi ero concentrata su quelli da bimba
Domani ritorna Sofia...lei voleva la sorellina...chissà cosa dirà
Non vedo l'ora di riabbracciarla.
Ciao panciotte e baci a tutte
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®

Annalisa e perla un altro piselloneee!!!
Laura sono emozioni uniche
quanto all'anno dei maschietti, parlate per voi: io in ufficio l'anno scorso e tra le mie amichette ho visto nascere solo maschietti, mentre da febbraio 2008 in poi pare siano solo femmine, e a quanto pare i miei si sono adeguati a questo andazzo... :ahah :ahah :ahah
yaya eh si, se la gravidanza è un terno al lotto e speri sempre che esca il tuo numero, da quando nascono in poi finisce l'era "ora che faccio? mah ... forse la ceretta... anzi no, mi rifaccio le unghie, così poi vado al cinema in ordine (oppure mi leggo un bel libro!? mah vedremo...)"
... e come dicono Kuan e perla si impara ad essere ottimiste per forza, e a convivere con l'ansia!
Raggio di sole bentornata tra noi e
congratulazioni per i buoni risultati - non ti fare troppe pare se ancora non lo senti, l'eco è andata bene no? magari è solo un tipo un po' più tranquillo
Altamarea cos'è un "chiama angeli" di preciso?
Laura sono emozioni uniche
quanto all'anno dei maschietti, parlate per voi: io in ufficio l'anno scorso e tra le mie amichette ho visto nascere solo maschietti, mentre da febbraio 2008 in poi pare siano solo femmine, e a quanto pare i miei si sono adeguati a questo andazzo... :ahah :ahah :ahah
yaya eh si, se la gravidanza è un terno al lotto e speri sempre che esca il tuo numero, da quando nascono in poi finisce l'era "ora che faccio? mah ... forse la ceretta... anzi no, mi rifaccio le unghie, così poi vado al cinema in ordine (oppure mi leggo un bel libro!? mah vedremo...)"
Raggio di sole bentornata tra noi e
Altamarea cos'è un "chiama angeli" di preciso?
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008