Ludo è una 20na di giorni che ha un puntino bianco nella gengiva inferiore e da una settimana sbava e addenta tutto ciò che le capita sotto tiro.A me la gengiva sembra dura e anche bianca,ma mi sembrava così anche un mese fa.....ora,come cazzius si fa a capire quando deve spuntare il dente??????kk751 ha scritto:allora sono in arrivo!!! all'inizio nn si distingue quale dentino uscirà per primo finchè nn taglia la gengiva ma la gengiva bianca è un ottimo segno!!!!! vedrai presto dei dentini!!!ishetta ha scritto:Volevo darvi una notizia. Emma ha la gengiva inferiore bianchissima, solo che non è limitata alla zona degli incisivi inferiori ma proprio tutta la gengiva... uè non è che le usciranno tutti insieme?O come al solito avrò preso un abbaglio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Che mamma degenere che sono....non capisco neanche quando mia figlia deve tagliare il dente.....
Stasera pappa con nasello:divorata!
Stasera pappa con nasello:divorata!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ehy facciamo la gara a chi ne capisce di meno?roxyross ha scritto:Ludo è una 20na di giorni che ha un puntino bianco nella gengiva inferiore e da una settimana sbava e addenta tutto ciò che le capita sotto tiro.A me la gengiva sembra dura e anche bianca,ma mi sembrava così anche un mese fa.....ora,come cazzius si fa a capire quando deve spuntare il dente??????kk751 ha scritto:allora sono in arrivo!!! all'inizio nn si distingue quale dentino uscirà per primo finchè nn taglia la gengiva ma la gengiva bianca è un ottimo segno!!!!! vedrai presto dei dentini!!!ishetta ha scritto:Volevo darvi una notizia. Emma ha la gengiva inferiore bianchissima, solo che non è limitata alla zona degli incisivi inferiori ma proprio tutta la gengiva... uè non è che le usciranno tutti insieme?O come al solito avrò preso un abbaglio

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- roxyross
- Expert~GolGirl®
tante volte mi sento ignorantissima....!
vabbè,il dente è come il natale:quando arriva arriva
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
beh no per il natale ti devi preparare: l'albero, i regali, milioni di panettoni da sfornare... I denti, i denti no... non devi fare nienteroxyross ha scritto:tante volte mi sento ignorantissima....!

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Sperem che ci siano milioni di panettoni da sfornare....sarà,ma quest'anno la vedo mooolto grigiaishetta ha scritto:beh no per il natale ti devi preparare: l'albero, i regali, milioni di panettoni da sfornare... I denti, i denti no... non devi fare nienteroxyross ha scritto:tante volte mi sento ignorantissima....!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
'giorno... la gnoma ha fatto un sacco di risvegli x la tetta... uff ora dorme e la devo svegliare x andare a lavorare. 

- garden
- Master~GolGirl®
anche io non ho capito quando doveva spuntare il primo dente. Col secondo è stato facile perchè è cresciuto molto lentamente e si è visto in trasparenza per settimane, e cresceva molto piano e manco si è capito quando ha spaccato la gengiva, perchè sarà aumentato di 1/10 di millimentro al giorno. Anche perchè questi denti magari si fanno strada, poi si fermano...per cui davvero quando arrivano, arrivano!
Chicca, è stata coraggiosa davvero la tua collega, legare con una bimba così grande sarà stato difficile. La mia maggiore remora sull'adozione è proprio l'età: notiamo tutte quanto sia importante l'educazione, l'affetto, l'apporccio alla vita che comunichiamo nei primi anni dell'età evolutiva, per cui prendere una bimba di cui non ho seguito queste fasi ma sono state gettate chissà come da altri mi bloccherebbe. Tuttavia è anche vero che se il bimbo è disponibile a integrarsi, eventuali problemi possono essere sistemati in fieri. E poi seguiti o no, mi pare che tutti abbiamo difetti e che non sempre i nostri genitori abbiamo fatto un lavoro "eccellente", eppure siamo qua. E chissà cosa combineremo noi coi nostri figli...
Ho chiesto all'associazione di adottare 3 bimbi, ora ci manderanno moduli e foto e potremo aderire. In effetti la quota mensile è così esigua che si possono adottare più bimbi senza pesare sul bilancio.

Chicca, è stata coraggiosa davvero la tua collega, legare con una bimba così grande sarà stato difficile. La mia maggiore remora sull'adozione è proprio l'età: notiamo tutte quanto sia importante l'educazione, l'affetto, l'apporccio alla vita che comunichiamo nei primi anni dell'età evolutiva, per cui prendere una bimba di cui non ho seguito queste fasi ma sono state gettate chissà come da altri mi bloccherebbe. Tuttavia è anche vero che se il bimbo è disponibile a integrarsi, eventuali problemi possono essere sistemati in fieri. E poi seguiti o no, mi pare che tutti abbiamo difetti e che non sempre i nostri genitori abbiamo fatto un lavoro "eccellente", eppure siamo qua. E chissà cosa combineremo noi coi nostri figli...

Ho chiesto all'associazione di adottare 3 bimbi, ora ci manderanno moduli e foto e potremo aderire. In effetti la quota mensile è così esigua che si possono adottare più bimbi senza pesare sul bilancio.

- Minù
- Master~GolGirl®
W il venerdì
Roxy: ma hai un laboratorio tuo o sei una dipendente? mi fa uno sfizio incredibile il tuo lavoro
Garden: auguri per la prole
ishetta: quando il dente è in arrivo si vede chiaramente, è una linietta bianca che appare in trasparenza
cucciolo: anke se in ritardo
come hai fatto a mantenerti!? 

Roxy: ma hai un laboratorio tuo o sei una dipendente? mi fa uno sfizio incredibile il tuo lavoro
Garden: auguri per la prole

ishetta: quando il dente è in arrivo si vede chiaramente, è una linietta bianca che appare in trasparenza
cucciolo: anke se in ritardo

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Eccoci in ufficio 

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
finalmente è venerdì...questo mese non passa più...la mattina è dura uscire anche con la pupa, stamattina non ho fatto neanche il letto perchè la pupa si è svegliata giusto giusto 10 min prima di uscire!!!!
Ishetta Emma ha tutta la gengiva bianca perchè metterà anche i molari e i denti del giudizio......alla faccia di tutti gli altri novembrini che ne mettono uno alla volta :prrrr :prrrr :prrrr :ahah :ahah :ahah
Kikka complimenti per la tenacia...sapessi a me quante persone, quando è nata Lorenza mi dicevano, mentre stavo allattando, così per partito preso....:"ma forse è meglio che le dai un po' di aggiunta????" Faccio presente che io ho avuto la montata lattea dopo 2 giorni dal parto e avevo tanto di quel latte da poter sfamare anche due gemelli contemporaneamente!!!!solo che se non allatti ti guardano con la faccia della misericordia e se allatti ti dicono che è stressante e ti consigliano di dare l'aggiunta....che balls
finalmente è venerdì...questo mese non passa più...la mattina è dura uscire anche con la pupa, stamattina non ho fatto neanche il letto perchè la pupa si è svegliata giusto giusto 10 min prima di uscire!!!!
Ishetta Emma ha tutta la gengiva bianca perchè metterà anche i molari e i denti del giudizio......alla faccia di tutti gli altri novembrini che ne mettono uno alla volta :prrrr :prrrr :prrrr :ahah :ahah :ahah
Kikka complimenti per la tenacia...sapessi a me quante persone, quando è nata Lorenza mi dicevano, mentre stavo allattando, così per partito preso....:"ma forse è meglio che le dai un po' di aggiunta????" Faccio presente che io ho avuto la montata lattea dopo 2 giorni dal parto e avevo tanto di quel latte da poter sfamare anche due gemelli contemporaneamente!!!!solo che se non allatti ti guardano con la faccia della misericordia e se allatti ti dicono che è stressante e ti consigliano di dare l'aggiunta....che balls

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®
esatto, ci son passataclo'76 ha scritto:solo che se non allatti ti guardano con la faccia della misericordia

- clo'76
- Expert~GolGirl®
Scena di stamattina:
sotto il palazzo di mia madre usciamo dalla macchina io e Lorenza. Lei vestita con pagliaccetto rosa e bianco a strisce, ciuccio con laccetto rosa e fazzolettino bianco e ripararle le orecchie. Una signora si avvicina:".....belloooooo, un bambolotto.....
E' MASCHIO??????"
non vi dico la mia faccia
ma preferisco sorridere con il fumo che mi usciva dal naso e rispondo che è una femminuccia.
Nel frattempo Lorenza le caccia la lingua con aria da furbastra monella (
:prrrr ) e lei ancora: ...che fai????...a chi cacci la lingua?????...ALLA MAMMA????"
allora sei proprio sc**a?????non vedi che sta girata verso te?????
....stavo morendo dalle risate.....
sotto il palazzo di mia madre usciamo dalla macchina io e Lorenza. Lei vestita con pagliaccetto rosa e bianco a strisce, ciuccio con laccetto rosa e fazzolettino bianco e ripararle le orecchie. Una signora si avvicina:".....belloooooo, un bambolotto.....
E' MASCHIO??????"

non vi dico la mia faccia

Nel frattempo Lorenza le caccia la lingua con aria da furbastra monella (

allora sei proprio sc**a?????non vedi che sta girata verso te?????
....stavo morendo dalle risate.....
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

A Cristian invece lo scambiano sempre per femminuccia....e meno male che è pure quasi calvo...

Minù: Come faccio con la tipa? Non lo so cosa mi trattiene....non voglio essere scortese...ma prima o poi scoppierò....!!

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- sandina
- Active~GolGirl®
Si, credo proprio che stiano arrivando. Anche Yannick aveva tutta la gengiva inferiore bianca prima che uscissero e infatti sono usciti insieme entrambi gli incisivi inferiori.kk751 ha scritto:allora sono in arrivo!!! all'inizio nn si distingue quale dentino uscirà per primo finchè nn taglia la gengiva ma la gengiva bianca è un ottimo segno!!!!! vedrai presto dei dentini!!!ishetta ha scritto:Volevo darvi una notizia. Emma ha la gengiva inferiore bianchissima, solo che non è limitata alla zona degli incisivi inferiori ma proprio tutta la gengiva... uè non è che le usciranno tutti insieme?O come al solito avrò preso un abbaglio
Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- sandina
- Active~GolGirl®
Ragazze oggi vado a riprendere il mio piccolino !!
Finalmente stasera lo potrò toccare, abbracciare..... !!!
Ups, forse quando arrivo dormirà di già ma non importa almeno lo vedo !!!
Quindi da domani per le prossime due settimane sono finalmente in VACANZA !!!
Meno male visto che mi devo fare tutto l'agosto a Milano.
Non credo che mi potrò collegare nelle prossime settimana (vado in un'isola sperduta della Croazia) ma vi penserò sempre, a voi e ai vostri piccoli mostriciattoli !!!!
Se riesco a trovare una connessione mi faccio viva. Prometto !!!
Baci amiche care e buona estate a tutte quelle che partono !!!

Finalmente stasera lo potrò toccare, abbracciare..... !!!
Ups, forse quando arrivo dormirà di già ma non importa almeno lo vedo !!!
Quindi da domani per le prossime due settimane sono finalmente in VACANZA !!!

Meno male visto che mi devo fare tutto l'agosto a Milano.
Non credo che mi potrò collegare nelle prossime settimana (vado in un'isola sperduta della Croazia) ma vi penserò sempre, a voi e ai vostri piccoli mostriciattoli !!!!
Se riesco a trovare una connessione mi faccio viva. Prometto !!!
Baci amiche care e buona estate a tutte quelle che partono !!!

Yannick Vuk, il mio lupetto peloso è nato il 27/10/2007
novembrina2007, 1980
novembrina2007, 1980
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte.. la connessione era morta dinuovo, ma rieccomi qui!
Intanto vi saluto e vado a leggere gli arretrati!
Intanto vi saluto e vado a leggere gli arretrati!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buone vacanze Sandina
....e porta anche i nostri bacini a Yannick

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
come non detto Maia sta buttandosi da tutte le parti...
ripasso dopo
ripasso dopo

Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
buone vacanze sandina!!!
Che bello che potrai riabbracciare il tuo cucciolo!!!!

Che bello che potrai riabbracciare il tuo cucciolo!!!!

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]