Prima era proprio su Via del Corso.....
Baciotti

Messaggio da dagabad » 24 set 2007, 15:35
Messaggio da wendy74 » 24 set 2007, 15:36
Si! E pensa che ho anche tutte le altre eco che ho fatto dalla mia super-gentilissima gine, perchè per 2 volte l'abbiamo ripresa con il telefonino e per altre due volte l'abbiamo ripresa proprio con la videocamera! Lei, come dicevo, è sempre molto disponibile quindi ci ha detto che potevamo tranquillamente. Così ho 4 ecografie, con tanto di registrazione della voce della ginecologa che spiega cosa stiamo vedendo, a partire dalla 9 settimana per arrivare all'ultima fatta due settimane fa! Fighissimo!FEDINA ha scritto:CHE MERAVIGLIA...POTER RIVEDERE IL CUCCIOLO OGNI VOLTA CHE SE NE HA VOGLIA!!!!wendy74 ha scritto: A proposito di morfo, io avrò quella privata mercoledì (come te, Fedina!) alle 10 di mattina. Non vedo l'ora!! Sarà tridimensionale e mi faranno anche la cassetta per riguardarla a casa e per far vedere ai nonni!
MAMMA MIA, MI STAVO GUARDANDO ORA SUL RIFLESSO DELLE VETRATE DEL MIO UFFICIO: CHE SCHIFEZZA CHE SONO I MIEI CAPELLI: OGGI STOPPOSI...DOMANI UNTI....DOVE SONO FINITI I MIEI BOCCOLONI MAGICI?
!!!
Messaggio da wendy74 » 24 set 2007, 15:37
Cavolo, proprio due giorni fa mi sono accorta che sta venendo in fuori!! Che impressioneee!!!liebling ha scritto: Domanda frivola: come si sta comportando il vostro ombelico??
Messaggio da liebling » 24 set 2007, 15:52
Già anche il mio. Sembra che voglia chiudersi e venire in superficie! Tra poco penso che esploderà fuori. Mio marito impazzisce per tutti questi cambiamenti alla pancia speriamo continui cosìwendy74 ha scritto:Cavolo, proprio due giorni fa mi sono accorta che sta venendo in fuori!! Che impressioneee!!!liebling ha scritto: Domanda frivola: come si sta comportando il vostro ombelico??
Messaggio da FEDINA » 24 set 2007, 15:53
MA CHE FIGATA!!!!!! TROPPO BELLO....MI SONO QUASI COMMOSSA ALL'IDEA DI POTER RIVEDERMI L'ECO OGNI VOLTA CHE DESIDERO...! SE AL MIO BUZZURRO DI GINECOLOGO PROPONGO UNA COSA DEL GENERE MI RISPONDE CHE DI CERTO QUESTI GIOCHINI DA LUI NON SI FANNO (E' DELLA VECCHIA GUARDIA - OLTRE AD ESSERE LUI, VECCHIO - MA E' AFFIDABILISSIMO E RASSICURANTE...!!! UNA VOLTA GLI HO CHIESTO DELL'OLIO DA SPALMARE SULLA PANCIOTTA PER LA SMAGLIATURE E MI HA RISPOSTO CHE NON SONO COSE DA CHIEDERE AD UN GINECOLOGO SERIO COME LUI...wendy74 ha scritto: Si! E pensa che ho anche tutte le altre eco che ho fatto dalla mia super-gentilissima gine, perchè per 2 volte l'abbiamo ripresa con il telefonino e per altre due volte l'abbiamo ripresa proprio con la videocamera! Lei, come dicevo, è sempre molto disponibile quindi ci ha detto che potevamo tranquillamente. Così ho 4 ecografie, con tanto di registrazione della voce della ginecologa che spiega cosa stiamo vedendo, a partire dalla 9 settimana per arrivare all'ultima fatta due settimane fa! Fighissimo!
E così le abbiamo fatte vedere ai nonni... che ovviamente impazziscono ogni volta!
Ora speriamo bene per la morfo...![]()
![]()
Messaggio da FEDINA » 24 set 2007, 16:55
Messaggio da liebling » 24 set 2007, 16:59
Che bello Fedina, la Boheme! Stupendo!FEDINA ha scritto:RAGAZZE, VI DEVO SALUTARE...ESCO MEZZ'ORA PRIMA PERCHE' VADO A TEATRO A VEDERE LA BOHEME (SI SCRIVE COSI'?)...ANTEPRIMA GIOVANI...ANCHE SE NON SONO PIU' TANTO GIOVANE....CHE BELLO!!!!!
A DOMANI POMERIGGIO....TRASCORRETE UNA BUONA SERATA EALLE MORFO DI DOMANI!
![]()
![]()
!!!
Messaggio da sarita06 » 24 set 2007, 17:04
Messaggio da meimi75 » 24 set 2007, 17:32
liebling ha scritto: Se voleste farmene qualcuno per domani ve ne sarei grata. ho visita + morfo. Mida sola.
P.S. Ho avuto il risultato delle analisi: è pieno di asterischi! L'unica cosa chiara è che ho i globuli rossi bassi. Perciò sono 2 giorni che mia madre mi costringe a mangiare carne rossa![]()
A dopo
Messaggio da f.sca » 24 set 2007, 17:36
Messaggio da liebling » 24 set 2007, 17:41
Dici?meimi75 ha scritto: è normale un po' di anemia a 20 settimane..con l'emodiluizione![]()
nun te preoccupà..al limite domani la gine ti prescrive il ferrograd o similare![]()
anche io domani morfologicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa!!! mi ha detto la gine che se voglio mi fa anche la videocassetta..perchè no?
Messaggio da meimi75 » 24 set 2007, 17:48
Messaggio da meimi75 » 24 set 2007, 17:51
Messaggio da f.sca » 24 set 2007, 17:52
Messaggio da more » 24 set 2007, 17:57
Messaggio da sarita06 » 24 set 2007, 18:19
meimi75 ha scritto:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh
ragazze la morfo è l'esame più importante di tutta la gravidanza! altro che non farla! è più importante persino di villo e amnio!!!!
Messaggio da meimi75 » 24 set 2007, 18:22
agitarti non serve a nullamore ha scritto:mi avete agitato tantissimo!
già nn dormo! mi sa che giro per la casa tutta notte!
e domani chiamo subito il gine ......ma siiignurrrr perchè tutti a me i gine fuori come balconi!?
quello di 14 anni fa nn mi ha fatto fare nemmeno un esame...questo nn mi ha parlato di villo ma solo di amnio!
umhhhhh che ansiaaaaaa![]()
domani lo chiamo
Messaggio da liebling » 24 set 2007, 18:36
Cosaaaaaa???? 4/5 mesi e come si fa?meimi75 ha scritto: ultima cosa: per trio e camerette andatele a prenotare..è vero spesso ci vogliono 4\5 mesi! forzaaaaaaaaaaaa
a meno che vi vada bene il colore che hanno e non abbiate particolari preferenze
Messaggio da liebling » 24 set 2007, 18:40
Messaggio da sarita06 » 24 set 2007, 18:51