GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IAN, ED, JAMIE E SHURA LA BIBLIOS FA CULTURA!?!

Bloccato
framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON IAN, ED, JAMIE E SHURA LA BIBLIOS FA CULTURA!?!

Messaggio da framar » 18 lug 2008, 10:36

Ciuk ha scritto:Auguri a FEDERICO :cuore

Temporale? Quale temporale? AHHH, QUEEESTO TEMPORALE.... :aargh MI sono completamente bagnata i piediniiii.. :buuu

Dai però almeno non fa caldo...
io sono arrivata a milano senza ombrello (da me non pioveva ) e c'erano gli scrosci,..mi son dovuta fermare in un negozio in stazione a comperare un ombrellino..e ho pure i sandali...
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 lug 2008, 10:39

GRAZIE grazie a tutte :bacio

qua il tempo è strano ma non fa troppossimo caldo :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 lug 2008, 10:41

framar ha scritto:
Ciuk ha scritto:Auguri a FEDERICO :cuore

Temporale? Quale temporale? AHHH, QUEEESTO TEMPORALE.... :aargh MI sono completamente bagnata i piediniiii.. :buuu

Dai però almeno non fa caldo...
io sono arrivata a milano senza ombrello (da me non pioveva ) e c'erano gli scrosci,..mi son dovuta fermare in un negozio in stazione a comperare un ombrellino..e ho pure i sandali...
Che brutta cosa :che_dici Succcedeva anche a me quando lavoravo a Milano partivo vestita in un modo e li clima completamente diverso ma porca zozza sono solo 40km :grrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 lug 2008, 10:43

buongiorno...sì sempre presente !! purtroppo.. :buuu anzi adesso vado a stamparmi i risultati delle analisi del tampone...che sono pronte dall 11/7 e me le sono pure dimenticate... :martello

poi faccio una lavatrice e torno da voi... :sorrisoo

ciuk ..stamattina sono un catorcio....non ho capito la domanda su HP... :domanda :martello ..ma lo sto leggendo molto a rilento....visto che parallelamente ho preso in mano "il caso jane eyre"....non che sia il mio genere ...ma sono a pag. 40...e tutto sommato la lettura è piacevole... :ok

regi complimenti per l'apertura post e la citazione!!! :yeee
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 lug 2008, 10:44

buongiorno...sì sempre presente !! purtroppo.. :buuu anzi adesso vado a stamparmi i risultati delle analisi del tampone...che sono pronte dall 11/7 e me le sono pure dimenticate... :martello

poi faccio una lavatrice e torno da voi... :sorrisoo

ciuk ..stamattina sono un catorcio....non ho capito la domanda su HP... :domanda :martello ..ma lo sto leggendo molto a rilento....visto che parallelamente ho preso in mano "il caso jane eyre"....non che sia il mio genere ...ma sono a pag. 40...e tutto sommato la lettura è piacevole... :ok

regi complimenti per l'apertura post e la citazione!!! :yeee

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 lug 2008, 10:45

ops...mi ha inserito 2 volte il messaggio...che stordita... :martello ...

regi io sto sudando!!! e non fa così caldo... :x:

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 lug 2008, 10:51

Cance nn parlarmi di sudare :buuu :buuu stanotte mi son svegliata 1000 volte perchè avevo caldo a chizze (Klo, che dorme di fianco a me, era bardato con pigiama di flanella e copertina di lana :che_dici ...

cmq ti dico solo che alle 3 avevo le gambe fredde, un ginocchi bloccato dal freddo, le mani che bollivano ed ero tutta sudata dal seno in su :buuu ma si può vivere così??!!

Regi/Framar anche io ho una collezione di ombrelli comprati a Milano dai cinesi o dai marocchini (penso di averne in giro ancora una scatola da qualche parte :ahaha )... almeno una volta la settimana arrivavo a Cadorna che nn pioveva, ma quando arrivavo a Piola per andare in università pioveva tanto che nn si poteva mettere il piede fuori :che_dici e ovviamente l'ombrello era a casa al calduccio :martello
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 lug 2008, 10:56

criss ha scritto:Cance nn parlarmi di sudare :buuu :buuu stanotte mi son svegliata 1000 volte perchè avevo caldo a chizze (Klo, che dorme di fianco a me, era bardato con pigiama di flanella e copertina di lana :che_dici ...

cmq ti dico solo che alle 3 avevo le gambe fredde, un ginocchi bloccato dal freddo, le mani che bollivano ed ero tutta sudata dal seno in su :buuu ma si può vivere così??!!
E' uno dei motivi per cui ringrazio di aver fatto gli ultimi mesi di gravidanza in inverno :hi hi hi hi

una :coccola
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 lug 2008, 11:01

Regi capisco bene, anche io con Fed ho fatto una gravi perfetta (ho partorito 20gg dopo di te :fischia )...

devo ammettere che, anche stavolta, avrei preferito di gran lunga restare incinta in estate e partorire in inverno :fischia purtroppo nn son cose che si possono preventivare più di tanto, percui mi resta solo la possibilità di lamentarmi e basta :buuu :buuu :buuu

e oggi siamo a -9 :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 lug 2008, 11:30

che maleducata, mi stavo dimenticando
AUGURI al piccolo Federico per l'onomastico :festa
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 lug 2008, 11:32

io invece nonostante il caldo, ho preferito partorire in estate, l
' idea di partorire in inverno a avere il calo ormonale del dopo parto con tempo uggioso fuori ed essere magari costretta a star chiusa in casa non mi esaltava..anzi per un eventuale fratellino spererei sempre in un parto con il solleone :hi hi hi hi
Francesco 15 luglio 2007

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 lug 2008, 11:39

Framar io ho partorito a fine marzo e devo dire che il periodo è stato ideale (o meglio lo sarebbe stato se fosse andato tutto bene ) ... cmq il sole nn era ancora caldo, il tempo però era bello e le piante erano tutte verdi e/o in fiore ...

mi ricordo che il primo pensiero che ho avuto il giorno che son stata dimessa dall'ospedale, dopo 20 gg a guardare il mondo da una finestra, è stato "mamma, com'è verde il verde delle piante ... " e mi son commossa per quanto bella era la giornata :emozionee

siam stati dimessi alle 13.00 e alle 15.00 eravamo già in riva al ticino a passeggiare con carrozzina e pargoletto :emozionee

insomma se avessi potuto scegliere avrei preferito partorire ancora a marzo/aprile, ma visto che la cika ha deciso altrimenti ve benissimo anche così :ok
C♥C=F'06&F'08

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 18 lug 2008, 11:46

Buon onomastico Federico!!! :linguetta_festa

Buona giornata a tutte! :love_c

Chry, stra :quoto: Criss sul commento! :ok

Mi è appena arrivato Jack Frusciante di Mimì da Regi!!! :yeee :yeee :yeee

E' quello più e meglio personalizzato che ho visto finora!!! :well

Ovviamente!!! :inchino
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 lug 2008, 11:56

MARIS che velocità aggiornato :ok

Sorry ma non ho capito molto bene il tuo post ti riferisci al libro o al commento :domanda
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 lug 2008, 11:58

criss ha scritto:Regi capisco bene, anche io con Fed ho fatto una gravi perfetta (ho partorito 20gg dopo di te :fischia )...

devo ammettere che, anche stavolta, avrei preferito di gran lunga restare incinta in estate e partorire in inverno :fischia purtroppo nn son cose che si possono preventivare più di tanto, percui mi resta solo la possibilità di lamentarmi e basta :buuu :buuu :buuu

e oggi siamo a -9 :incrocini
CRISS lamentati quanto vuoi noi siamo qui :girotondo

CANCE/CRISS almeno un post al giorno per aggiornare le biblio/zie :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 lug 2008, 12:01

Maris ha scritto:
Mi è appena arrivato Jack Frusciante di Mimì da Regi!!! :yeee

Chry, stra :quoto: Criss sul commento! :ok

E' quello più e meglio personalizzato che ho visto finora!!! :well

Ovviamente!!! :inchino
:hi hi hi hi

Non vedo l'ora di riaverlo indietro...sono curiosa come una scimmia... :ahaha
Sbrigatevi a leggerlo TUTTE :bomba
:prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 lug 2008, 12:05

Ragazze io vado a mangiare la pappa :bacio stamattina, in definitiva nn ho combinato un c@zzo ... è bello rendersi conto di essere così produttivi :che_dici :ahah :ahah :ahah spero che il mio datore di lavoro nn mi senta, sennò va a finire che mi licenzia (anche se in questo periodo gli conviene star buono, sennò nn gli scodello il secondo nipote :hi hi hi hi )
C♥C=F'06&F'08

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 18 lug 2008, 12:08

Buogiorno biblios!
complimenti a regi per l'ottima apertura :ok
stasera penso che finalmente conoscero ian :fischia ho finito firmino (a più tardi per commento e voto) e devo scegliere tra l'ospite (ma vorrei aspettare di leggerlo con qualcuna di voi.... :sorrisoo ), i custodi del libro e HV...DIREI CHE VADO CON HV PER NON FERMARE IL BB...
a propo: cocci prometto che in settimana personalizzo il viaggio di elisabet e te lo spedisco...il problema è che ho zero idee.....sarà il caldo... :che_dici
tanti auguri dalla zia simo a fede!...meno male che me lo avete detto così faccio glia auguri a mia cognata :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 18 lug 2008, 12:10

criss credo anch'io che sia meglio continuare a mandare i voti a te...altrimenti ce li perdiamo....non si sa più chi ha mandato a chi...tanto non è che la media sia una cosa da fare all'istante...pure se si accumulano e le fai con calma va bene, no??? :domanda
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 lug 2008, 12:10

simo23 ha scritto:Buogiorno biblios!
complimenti a regi per l'ottima apertura :ok
stasera penso che finalmente conoscero ian :fischia ho finito firmino (a più tardi per commento e voto) e devo scegliere tra l'ospite (ma vorrei aspettare di leggerlo con qualcuna di voi.... :sorrisoo ), i custodi del libro e HV...DIREI CHE VADO CON HV PER NON FERMARE IL BB...
a propo: cocci prometto che in settimana personalizzo il viaggio di elisabet e te lo spedisco...il problema è che ho zero idee.....sarà il caldo... :che_dici
tanti auguri dalla zia simo a fede!...meno male che me lo avete detto così faccio glia auguri a mia cognata :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ciao simo io sto aspettando che lo legga mia sorella L'OSPITE e poi volevo leggerlo ti faccio sapere così leggiamo insieme? :ok
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”