GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIMI MESI DELLE GIUGNETTE07 BIS, SARANNO BOYS OPPURE MISS?

Bloccato
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PRIMI MESI DELLE GIUGNETTE07 BIS, SARANNO BOYS OPPURE MISS?

Messaggio da annate » 18 lug 2008, 10:50

Rossella, grazie....bell'idea quella del tavolo attivita' anche se per il momento vorrei prendere solo le costruzioni e piu' avanti (verso ottobre) un tavolo multi-attivita' o un tavolino con sedie (tipo quello della serie mamut all'ikea)
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 18 lug 2008, 10:51

yuma ha scritto:Grillina complimenti x le principessine.................... :bacio :bacio :bacio

Nami ti capisco quando parli di Viola a cui serve una mamma serena
Io ci passo tutti i giorni, la mia vita passa riempiendo i vuoti che il papi lascia nelle loro vite.
E conta che io ne ho due.
Gabriele quando viene il papi gli si incolla hai piedi finche non e ora di andare a nanna, e Samuele sta li a guardare, a volte gli lancia qualche occhiata come dire: ALLORA MI PRENDI; MI SALUTI?
Io lo guardo, e gli dico, guarda che cè la con te.
E lui tranquillamente.
Ma non posso sto con Gabriele.
Guarda io aspetto (ho dato tempo) fino a settembre e guardo come vanno le cose, altrimenti io sono dell'idea, che:
IO ci ho provato, lui non mi a aiutato.
i bambini stanno meglio con una mamma serena e tranquilla, che in una gabbia di matti!
un bacio grande bella yuma.....
i maschi sono diversi meno attenti a certe sfumeture prettamente femminili.....
la tua serenità secondo me come quella di tutte stà nel fatto di fare noi quello che riteniamo più giusto il rapporto daltronde è tra me e mia figlia o figli e poi il padre verso i figli..... e cosa più imporante ogniuno mostra il proprio affetto a modo suo....
ti abrraccio!!!! :bacio
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 18 lug 2008, 10:52

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 18 lug 2008, 10:52

buongiorno!
passo veloce, perché gli arretrati erano tanti ed adesso devo andare a fare delle altre foto...
volevo solo fare tanti :incrocini per la rossorella! quando la mia é rimasta incinta per la seconda volta io me ne sono accorta prima che facesse il test... quando la vedi, studiatela bene! :hi hi hi hi
per il discorso mariti... il mio non é che non guardi michelle, anzi... la porta il piscina, in spiaggia, al parco... solo che dopo che é stato con lei, me la riporta indietro e pretende di avere un po' di tempo per lui, per dormire, per andare in palestra o per andare a giocare a tennis.
certo, adesso che con lei puó interagire un po' di piú le cose vanno molto meglio, perché i primi mesi sono stati un po' un incubo!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 18 lug 2008, 10:53

Buongiorno Tesore!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutte, siete davvero uniche e speciali. :cuore
Ieri non so nemmeno come sono arrivata a sfogarmi così, ma forse era semplicemente giunto il momento di vuotare il sacco, e con voi mi sono sentita di mettere i miei pensieri e le mie emozioni in mani sicure.

Gri: non ti scusare per non essere stata a leggere i miei deliri in tempo reale, scherzi?!
Alla fine me lo sto ancora a chiedere se sono stata abbastanza presente con mio marito, se l’ho coccolato abbastanza. Certo i primi mesi ero forse anche troppo presa dall’imparare a fare la “mamma” però ho sempre cercato di renderlo partecipe, di mettermi nei suoi panni, di non trascurarlo. Insomma anche cercando bene non mi sembra di avere delle colpe così pesanti per avere in cambio un comportamento così.
Inoltre, siamo stati così fortunati con Viola, di lei proprio non ci si può lamentare.
Escludendo i primi 3 mesi quando povera aveva le coliche non ha mai dato nessun problema, (anche se certo per una mente sana un neonato con le coliche non è un problema!...vabbè).
E’ sempre stata una bimba allegra, sorridente e dolcissima. Ha dormito nel suo lettino e per tante ore dal primo giorno in cui siamo arrivate a casa dall’ospedale, non ha problemi col mangiare (si nota? :hi hi hi hi), non fa capricci rilevanti e l’unica volta in cui ha avuto la febbre non si è nemmeno lamentata.
Insomma non si potrebbe davvero chiedere di più ad una cucciola.
Io non sarò certo la moglie perfetta, ma in tutto quello che faccio ci metto amore e dedizione e se sbaglio non lo faccio certo per fare un torto a qualcuno.

Insomma mi rendo conto che ora l’unico modo è parlarne a quattrocchi e col cuore in mano con mio marito e vedere se riusciamo a ricucire insieme i brandelli di questo nostro “amore”.

Piore:
grazie per la tua schiettezza. Purtroppo con il tipo di marito che ho l’idea di un aiuto psicologico è da escludere. Sai quelle persone che rifiutano a priori certe cose ritenendole una ca***ta? Ecco ho reso l’idea? :martello

Yuma: in questo momento ti capisco a pieno, anche se immagino che con due cuccioli piccoli la situazione sia ancora più dura e pesante. Una super :coccola

Ross:
è bellissimo quello che hai scritto su tuo marito. Leggere le tue parole mi ha commossa.

Nami: :bacio ciaooooooooo! Sono felicissima della tua nuova pancina :) Appena riesco ad organizzarmi un pochino vengo a trovarti. Un bacissimo a Reby.

Patty: anche secondo me il lato sessuale è molto importante nella vita di coppia. Quando penso quanto tempo è passato e sta passando dall’ultima volta la cosa mi spaventa molto perché penso che se siamo arrivati a questo punto qualcosa si è davvero rotto tra noi.

Mi fermo sennò vi tramortisco! :ascoltami:
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 18 lug 2008, 10:54

annate ha scritto:
prati ha scritto:
annate ha scritto:rossella, non mi hai piu' dato le indicazioni circa le costruzioni: hai preso le Chicco Maxi Modo? Sono di plastica morbida?
Anna ci sono anche delle costruzioni in gomma della clementoni e sono grosse così i bimbi le impugnano bene

Ora provo a cercarle, tu gia' le hai prese?
Da piccola adoravo le costruzioni e ricordo che ne avevo a scatoli: mi piaceva costruire case ed edifici vari per poi metter su paesi, quando ero piu' grandicella, fissavo prima le idee su carta e poi cercavo di ricreare il tutto con le costruzioni.....poi mia madre si stupi' quando decisi per ingegneria!!!!!
Io non le ho ancora prese, probabilmente saranno il prossimo acquisto

Noi abbiamo quelle in legno dell'ikea più un altro sacco pieno che mi ha dato mia cugina
però non so se sam sia pronto per quelle (ed io a vederle volare)

Per ora si diverte a sfogliare libri, far andare le macchinine e suonare i vari strumenti che gli abbiamo messo a disposizione (pianola, bonghi e maracas)
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 18 lug 2008, 10:55

Ross: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tua sorella....dai dai dai che è la volta buona!! :ok
Camilla

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 18 lug 2008, 10:55

Mangiamiao ti aspettiamo!!!!! non vedo l'ora di mordere le cosce di Viola!!!!!!!!!! :fischia :fischia

Grillina anvedi che belli che siete!!!! dai fatte un salto qui ad agosto.... magari organizziamo anche con Mangiamiao!!!! una bella merenda..... con mini piscina per le cucciole!!!! che dici?????? :bacio :ahaha

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 18 lug 2008, 10:56

rossella78 ha scritto:quelle soft sono queste
http://www.clementoni.it/main.php?liv1= ... iv3=clemmy

Grazie, grazie, grazie!!!
Devo trovare un po' di tempo libero oggi pomeriggio per andarle a comprare: non vedo l'ora di giocarci con Mariachiara!!!!
....pensate come saro' eccitata quando le comprero' le barbie....adoravo pure quelle anche se ora con il nuovo look le trovo un po' bruttine!!!!!!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 18 lug 2008, 10:56

ehm le costruzioni? prima devo comprarmi una muta che attutisca i colpi di quando Viola me le tirerà dietro...la ragazza è piuttosto forzutella :ahaha
Camilla

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 18 lug 2008, 10:57

namimany ha scritto:Mangiamiao ti aspettiamo!!!!! non vedo l'ora di mordere le cosce di Viola!!!!!!!!!! :fischia :fischia

Grillina anvedi che belli che siete!!!! dai fatte un salto qui ad agosto.... magari organizziamo anche con Mangiamiao!!!! una bella merenda..... con mini piscina per le cucciole!!!! che dici?????? :bacio :ahaha

Nami che meraviglia!!! Dai dai che organizziamo :yeee
Camilla

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 18 lug 2008, 10:57

chinawhite ha scritto:buongiorno!
passo veloce, perché gli arretrati erano tanti ed adesso devo andare a fare delle altre foto...
volevo solo fare tanti :incrocini per la rossorella! quando la mia é rimasta incinta per la seconda volta io me ne sono accorta prima che facesse il test... quando la vedi, studiatela bene! :hi hi hi hi
per il discorso mariti... il mio non é che non guardi michelle, anzi... la porta il piscina, in spiaggia, al parco... solo che dopo che é stato con lei, me la riporta indietro e pretende di avere un po' di tempo per lui, per dormire, per andare in palestra o per andare a giocare a tennis.
certo, adesso che con lei puó interagire un po' di piú le cose vanno molto meglio, perché i primi mesi sono stati un po' un incubo!
Quoto in pieno!!!!! :yeee :yeee UGUALEEEEEEEEEEE!!!! :ahah

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 18 lug 2008, 10:58

vado buona giornata bellezze!!! :bacio :cuore

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 18 lug 2008, 11:01

buona giornata Namiiiiiiiiii :bacio
Camilla

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 18 lug 2008, 11:02

Gri: ho visto le fotooooooooooooo :inchino :inchino :inchino
Marghy e Bea sono tenrissime e bellissime :cuore
Camilla

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 18 lug 2008, 11:03

Patty, quando ce lui il sabato pom e la domenica a volte capita che sto in casa io con Samuele e lui prende Gabry e lo porta o in giro in macchina (e legato al seggiolone) oppure se ce mia madre a casa prende anche lei e lo portano al parco.
Alla domenica se ce mia madre che viene su lui cerca di uscire senza i figli, ciò siccome ha un px (vespa) parla con mia madre mentre io sono a far qualcosa e dopo lei viene e mi dice, Dai vai a farti un giro.
A volte ci vado, xche ho bisogno di quella mezzora senza urla senza cacca senza pianti, ma sapessi dentro come sto male xche non siamo in giro come una famiglia normale
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 18 lug 2008, 11:04

mangiamiao ha scritto:
Yuma: in questo momento ti capisco a pieno, anche se immagino che con due cuccioli piccoli la situazione sia ancora più dura e pesante. Una super :coccola
:bacio :bacio :bacio
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 18 lug 2008, 11:06

chinawhite ha scritto:buongiorno!
CHINA la mia sorellina abita a TORINO e la vedrò per ferragosto, quindi fa prima a fare il test e dirmelo che io a vederla!!! :buuu come mi dispiace essere così lontane

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 18 lug 2008, 11:06

mangiamiao, ma che negozio avete?

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 18 lug 2008, 11:11

mangiamiao ha scritto:ehm le costruzioni? prima devo comprarmi una muta che attutisca i colpi di quando Viola me le tirerà dietro...la ragazza è piuttosto forzutella :ahaha
CAMI per questo ci sono le costruzioni soft :ahah altrimenti sai i lividi!!!
Cmq su di noi ancora non le ha mai tirate le costruzioni, anche perchè riceverebbe una bella sgridata con spiegazione... e poi una razione di coccole... io non riesco a tollerare che lei morda o picchi o tiri dietro le cose alle persone, penso che debba imparare che così può fare male alla gente!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”