GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Bloccato
Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MA CHE CALDO SETTEMBRINO (07)!! FORZA INFILA IL COSTUMINO!!!

Messaggio da Tiz71 » 18 lug 2008, 9:46

giornooo, salutino veloce Vale come ogni mattina per tenerla buona mentre mi vesto stà guardando il film "Come d'incanto" stanotte ha dormito ben 8 ore :yeee :yeee
:yeee :yeee per Riccardo che si stà rimettendo
scappo che facciamo colazione :sorrisoo
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 18 lug 2008, 9:53

Rieccomi! :sorrisoo

Ciao Ciuk, ciao Luisac! :bacio

In realtà ora vado in Liguria perchè mia zia è lì al mare tutto il mese col mio cuginetto e io e Sofia ne approfittiamo! :fischia
In Puglia andiamo all'inizio di agosto, un paio di settimane....e poi vediamo, mi rimengono altre 2 settimanine in cui io e Sofia ce ne staremo a Pontremoli oppure tenteremo di scroccare un pò di mare qua e là, magari dall'altra mia zia in Versilia :hi hi hi hi
Fatto sta che fino a settembre qui non mi vedono più! :yeee
Però il tempo per passare a farvi qualche salutino lo trovo sicuramente! :cuore :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 18 lug 2008, 9:54

Tiz71 ha scritto:giornooo, salutino veloce Vale come ogni mattina per tenerla buona mentre mi vesto stà guardando il film "Come d'incanto" stanotte ha dormito ben 8 ore :yeee :yeee
Ciao Tiz :bacio Che film è??? Com'è avanti la tua Vale! Noi siamo ferme ai Teletubbies :ahah
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 lug 2008, 10:04

marby ha scritto:
Tiz71 ha scritto:giornooo, salutino veloce Vale come ogni mattina per tenerla buona mentre mi vesto stà guardando il film "Come d'incanto" stanotte ha dormito ben 8 ore :yeee :yeee
Ciao Tiz :bacio Che film è??? Com'è avanti la tua Vale! Noi siamo ferme ai Teletubbies :ahah
Premetto che forse è "colpa" mia che non accendo mai la tv quando sono a casa sola; e quando c'è anche il papà in genere JJ è con me in cucina o a giocare sul tappetino.
Però, un pomeriggio ho voluto provare a vedere se avrebbe apprezzato un dvd coi cartoni. Ho messo Monster & Co. Non se l'è filato di striscio. :che_dici

Forse sarebbe meglio partire coi teletubbies? Ma a me fanno venire i nervi... Esistono dvd?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 18 lug 2008, 10:21

Marby, buone prime vacanze allora :ahaha

Tiz71, ha dei gusti da grande la tua Valentina, sono i film che vede la mia Giulia.
Per ora Valeria si accontenta degli spot tv e sigle tg/fiction :ahaha

ciao CIUK :sorrisoo
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 18 lug 2008, 10:32

[quote="Ciuk

Premetto che forse è "colpa" mia che non accendo mai la tv quando sono a casa sola; e quando c'è anche il papà in genere JJ è con me in cucina o a giocare sul tappetino.
Però, un pomeriggio ho voluto provare a vedere se avrebbe apprezzato un dvd coi cartoni. Ho messo Monster & Co. Non se l'è filato di striscio. :che_dici

Forse sarebbe meglio partire coi teletubbies? Ma a me fanno venire i nervi... Esistono dvd?[/quote]

....ESISTONO ESISTONO!!!! Io li ho trovati anche da Auchan, non costano tantissimo.
Ai bambini piccoli fino ai due anni e mezzo/tre piacciono da morire!
(però detto tra te e me, ti fanno venire il latte alle ginocchia perché ripetono le cose due volte - ovviamente per farle intendere ai piccoli - ).

Invece Monster & co è stupendo, ci è piaciuto tantissimo!

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 18 lug 2008, 10:37

Ciuk ha scritto:Forse sarebbe meglio partire coi teletubbies? Ma a me fanno venire i nervi... Esistono dvd?
Anch'io li ucciderei! :martello
Però devi vedere lei, si incanta e ogni tanto batte le manine o i piedini in segno di apprezzamento! :ok Poi, alla fine, quando si salutano per mezz'ora (ciao ciao di qua, ciao ciao di là... :che_dici ), anche Sofia si mette a fare ciao ciao con la manina finchè non se ne sono andati (finalmente) tutti a casa :ahah

Sì, ci sono i DVD, io ne ho preso uno perchè qui non ho sky. Diciamo che così riesco a ritagliarmi un quarto d'ora ogni tanto per fare qualcosa! Ieri sono anche riuscita a farmi la doccia mentre lei faceva ciao ciao alla tv :ahaha

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 18 lug 2008, 10:39

luisac ha scritto: Invece Monster & co è stupendo, ci è piaciuto tantissimo!
E uno dei miei cartoni preferiti! :yeee
L'avevo visto al cinema e mie ra piaciuto da morire!
Poi la bimba, Booo, è troppo tenera! :emozionee

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 18 lug 2008, 11:20

marby ha scritto:
CONCORDO IN PIENOOOOOOOOOOOO!!!!!
l'abbiamo visto la scorsa settimana ed io e mio marito ce ne siamo innamorati...fortissimo!! Come del resto tutti i cartoni animati prodotti dalla PIXAR...noi ci siamo fatti una cultura perchè a Saverio ho comprato il DVD dei "Corti Pixar"....sono dei cortometraggi che hanno come protagonisti i soliti dei film della Pixar.....Saetta McQueen e Cricchetto di Cars, Jack Jack degli Incredibili, i giocattoli di Toy Story per dirne solo 3 sennò vi annoio.....Bhè, Saverio ha iniziato a guardare la tv (i cartoni) dopo l'anno di età, all'incirca...ma per guardare io intendo guardare e riuscire a seguire attentamente...della serie che si metteva lì (e lo fa tutt'ora) in silenzio, col pollice in bocca senza rispondere ad alcun nostro stimolo..sembrava in trance....poi dopo ti stupiva raccontandoti cosa aveva visto oppure utilizzando dei termini che manco te conoscevi!!! :urka sono profondamente convinta che nello sviluppo del linguaggio di Saverio (il quale già a partire dai 2 anni aveva una ottima proprietà di linguaggio,non vi potete immaginare adesso!!) un ruolo significativo l'hanno ricpoerto i CARTOONS.....ovviamente ci devono essere delle predisposizioni individuali e un buon supporto/stimolo/insegnamento (chiamatelo come volete)da parte dei familiari (= genitori :fischia ), ma senz'altro a lui questi cartoni hanno dato tanto. Ci ha imparato tanti termini e persino tanti concetti (grande, piccolo, medio....il colori, le forme, ecc ecc...cose che io a 1 anno e mezzo non ci pensavo neanche ad insegnargli e che lui sapeva........facendomi rimanere :urka )

ovviamente ho empre scelto io i canali dei cartoni ed avendo SKY, ho avuto l'opportunità di conoscere ottimi canali specifici e didattici per i più piccoli (sotto e 5 anni, intendo): il primo è stato PLAYHOUSE DISNEY (con il cavallo di battaglia, la mitica Casa di Topolino) - poi Jim Jam - Nickeloden - Raisat YOYO.........trasmettono dei cartoni fatti apposta per insegnare delle piccole cose ai bimbi, e con il mio ci sono riusciti......

ehm ehm...si vede che sull'argomento sono ferrata, vero???
scusate se mi sono dilungata troppo.. :fischia
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 18 lug 2008, 11:21

come al solito quando arrivo io ve ne andate tutte........ :buuu :buuu :buuu
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 18 lug 2008, 11:49

buon giorno settembrine!

qui tutto bene... un po' annoiata di stare a lavoro... ma che volete .. mi tocca! :grrr
più che altro non sopporto più certi atteggiamenti dei colleghi... una volta ci sarei passata sopra ma ora mi urtano proprio... :martello

va be' penso che tra una settimana parto con i miei tesori e me ne sto con loro al mare....
già immagino diana come dite voi che si mangerà kili e kili di sabbia!! :ahah mamma mia.. ci sarà davvero da ridere! :che_dici

CIUK ho visto le foto di JJ.. mamma mia.. diventa sempre più bello! :emozionee

FEDE ci sono io!!!!! :sorrisoo

io vi leggo sempre però a scrivere non sempre riesco.. magari perchè passa qualcuno e devo subito iconizzare o perchè penso di scrivervi ma poi tra una cosa o l'altra mi dimentico e si fa ora ceh devo tornare a casa... :martello

va be'.. detto questo ritorno al mio triste lavoro :buuu
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 lug 2008, 12:47

FEDEVIOLA :ok Grazie.
Tu hai mostrato anche cartoni in inglese?
Sì, Monster è bellissimo! :emozionee
Uff anche io voglio SKY.... :buuu
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 lug 2008, 12:58

FRAP abbi pazienza, le ferie arrivanoooooooooooooo....

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 18 lug 2008, 14:57

fedeviola ha scritto:
marby ha scritto:
CONCORDO IN PIENOOOOOOOOOOOO!!!!!
l'abbiamo visto la scorsa settimana ed io e mio marito ce ne siamo innamorati...fortissimo!! Come del resto tutti i cartoni animati prodotti dalla PIXAR...noi ci siamo fatti una cultura perchè a Saverio ho comprato il DVD dei "Corti Pixar"....sono dei cortometraggi che hanno come protagonisti i soliti dei film della Pixar.....Saetta McQueen e Cricchetto di Cars, Jack Jack degli Incredibili, i giocattoli di Toy Story per dirne solo 3 sennò vi annoio.....Bhè, Saverio ha iniziato a guardare la tv (i cartoni) dopo l'anno di età, all'incirca...ma per guardare io intendo guardare e riuscire a seguire attentamente...della serie che si metteva lì (e lo fa tutt'ora) in silenzio, col pollice in bocca senza rispondere ad alcun nostro stimolo..sembrava in trance....poi dopo ti stupiva raccontandoti cosa aveva visto oppure utilizzando dei termini che manco te conoscevi!!! :urka sono profondamente convinta che nello sviluppo del linguaggio di Saverio (il quale già a partire dai 2 anni aveva una ottima proprietà di linguaggio,non vi potete immaginare adesso!!) un ruolo significativo l'hanno ricpoerto i CARTOONS.....ovviamente ci devono essere delle predisposizioni individuali e un buon supporto/stimolo/insegnamento (chiamatelo come volete)da parte dei familiari (= genitori :fischia ), ma senz'altro a lui questi cartoni hanno dato tanto. Ci ha imparato tanti termini e persino tanti concetti (grande, piccolo, medio....il colori, le forme, ecc ecc...cose che io a 1 anno e mezzo non ci pensavo neanche ad insegnargli e che lui sapeva........facendomi rimanere :urka )

ovviamente ho empre scelto io i canali dei cartoni ed avendo SKY, ho avuto l'opportunità di conoscere ottimi canali specifici e didattici per i più piccoli (sotto e 5 anni, intendo): il primo è stato PLAYHOUSE DISNEY (con il cavallo di battaglia, la mitica Casa di Topolino) - poi Jim Jam - Nickeloden - Raisat YOYO.........trasmettono dei cartoni fatti apposta per insegnare delle piccole cose ai bimbi, e con il mio ci sono riusciti......

ehm ehm...si vede che sull'argomento sono ferrata, vero???
scusate se mi sono dilungata troppo.. :fischia

ciao Fedeviola, la mia Giulia è riuscita a seguire un cartoon intero intorno all'anno e mzzo/due, prima ne reggeva metà e si metteva a giocare. Concordo con te nel fatto che i cartoon Pixar sono meravigliosi e con molta morale! (A PROPOSITO MI SONO PIACIUTI TANTISSIMO ANCHE "GLI INCREDIBILI")
i canali sky che hai menzionato hanno dei programmi che sono fatti benissimo, mi/ci piace molto anche L'albero azzurro :ok

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 18 lug 2008, 15:10

oggi siamo in poche qui sul forum, neanche la onnipresente Savina si fa vedere :domanda
Allora lascio un mega :bacio a tutti e buon w-e

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 lug 2008, 15:27

luisac ha scritto:oggi siamo in poche qui sul forum, neanche la onnipresente Savina si fa vedere :domanda
Allora lascio un mega :bacio a tutti e buon w-e
Eccomi... oggi giornata di m...a :grrr Angelo ancora con la febbre a 39 dopo 15gg. dall'ultima volta. si è svegliato alle 0.59 piangendo e urlando, pieno di sonno e bollente, e si è calmato alle 5 (giusto il tempo perchè mio marito si alzasse e andasse a lavorare :coccola ) Oggi è arzillo, ma sempre con febbre sopra i 38.5!!! Sta mattina ho dovuto tenere chiuso il negozio perchè non c'era nessuno che potesse tenermelo, e adesso è a casa con mia mamma... Assieme a tutto questo si è riacutizzata la mia tendinite alla scapola dx, quindi vi dico che goduria soreggere 12 kg. urlanti con questo "problemino" :buuu
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 18 lug 2008, 16:58

Beh in effetti Vale ha sempre più o meno visto quello che guardiamo noi ... a pranzo è abituata mentre mangia a vedere Forum :ahah :ahah
Teletubbies mai visti.
Marby il film è questo: http://www.disney.it/Film/comedincanto/
Quando vede la regina cattiva si fa di quelle risate :ahah :ahah Ormai ogni mattina per riuscire a vestirmi e fare colazione tranquilla o quando è particolarmente agitata basta quel dvd e stà buona una ventina di minuti :ok
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 18 lug 2008, 17:34

Ciao ragazze. E' proprio tanto che non passo! Alice assorbe proprio tutta la mia giornata. E' bellissimo godermela 24 ore su 24, ma sta venendo su una mammona. Speriamo che non faccia storie quando fra un mese rientrerò a lavoro.
Ora vuole sempre camminare, mi prende per mano e parte filata :ahaha . E' proprio buffissima. Solo che mi sta venedo il mal di schiena a stare sempre piegata. Speriamo che si lasci presto.
Ieri siamo andate al mare e Alice mi ha preso le mani e ha iniziato a zampettare verso l'acqua e si è fermata solo quando le è arrivata sopra la pancia! Un pesciolino!
Ora vado a leggere gli arretrati. Ci sono novità?
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 18 lug 2008, 18:10

CIAO PUPINA
CERTO CHE MI RICORDO DI, TI CAPISCO BENISSIMO, IL TEMPO NON SI HA PIù PER NOI. TORNA QUANDO VUOI CI FA SEMPRE PIACERE SCAMBIARE QUATTRO CHIACCHIERE E NON AVER TIMARE NON C'è NULLA DI CUI VERGOGNARSI.
RAGAZZE VI AUGURO UN BUON WE.
BACI A TUTTE.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 lug 2008, 18:38

PUPINA80 ha scritto:Scusate l'intrusione.....è una vita che non mi collegavo più.....ho quasi vergogna a rifarmi viva......
Comunque ho preso coraggio ed eccomi.....

Spero che voi e i vostri cuccioli stiate bene!!

Noi tutto bene, Nicho è vivacissimo e Emma sta avendo le sue prime crisi di gelosia....
Io sto incominciando a respirare ora....Nicho non viene più in ufficio con me...quindi ho un po' di tempo libero.
Devo dire che è veramente dura sia fisicamente che mentalemente badare a 2 bimbi così piccoli....alcune sere arrivo quasi isterica.....tra tutte e due che vogliono stare in braccio...

Se ancora mi volete...io ogni tanto cerco di bazzicare ancora.....

UNA BACIO GROSSO A TUTTE!!! E ANCHE SE NON VI SCRIVEVO PIU', VI PENSAVO SPESSO!!! :cuore

SUSAN
Ciao Susan :cuore MA scherzi?? Passa quando vuoi, basta ch ogni tanto ci fai avere tue notizie... spesso ci siamo chieste che fine avessi fatto :domanda Tutto bene?? dai un baciotto ai tuoi pupotti, e ti aspettiamo con più calma per farci raccontare i progressi di nicholas e di Emma.
Un bacio
Savina
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Bloccato

Torna a “Settembre”