GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA FEBBRARINA(07)VA IN VACANZA CON O SENZA LA NUOVA PANZA!

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA FEBBRARINA(07)VA IN VACANZA CON O SENZA LA NUOVA PANZA!

Messaggio da Enrica73 » 18 lug 2008, 9:48

Amo per fortuna avete già escluso tante allergie! :ok E ora speriamo che gli altri esami possano aiutare voi e soprattutto Ellie. :incrocini Naturalmente alla tua piccola coraggiosa donnina un :bacio grosso!!! E comunque il fatto che non ci siano precedenti familiari di gemelli non vuol dire nulla: è esattamente la situazione della mia amica!!! :fischia

Scilla per fortuna che ci sono gli architetti che sanno fare il loro lavoro! :sorrisoo se ho capito bene, il "problema" di Perla è il buon gusto, più che i consigli... :ahaha

Piciulonia meno male che la febbre ora è passata! Torna a trovarci.

Mery anche per te è arrivato..... l'ultimo giorno di lavoro!!! :yeee
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 18 lug 2008, 9:52

E un messaggio alle assenti:

kitty ogni tanto ripassa... ci mancate tu e Darietto!!!!

rubia ma allora... quando torni tra di noi????? Aspetti che io vada al mare? :buuu

minette il lavoro tutto bene??? e la Benny è sempre tranquilla, anche al nido?

paoletta stai super lavorando?

desert la tua Stella su cosa si arrampica ormai?

fifiuzza spero che vi stiate divertendo e rilassando!

new entry non farti spaventare! :sorrisoo

Se ho dimenticato qualcuna chiedo venia! :bacio

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 18 lug 2008, 9:53

Acc..... mi è venuta in mente un'altra gollina assente giustificata:

Gerry con un po' di fortuna ci vedremo presto!!!!!!!!! :-D

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 18 lug 2008, 10:31

Enrica73 ha scritto:Come volevasi dimostrare, Perla ha combinato il tutto per essere sola soletta a godersi Titti e il Mao!!! :hi hi hi hi
:bast_ins
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 18 lug 2008, 10:36

Buongiorno :yeee finalmete è arrivato il tanto sospirato venerdì :hi hi hi hi Stasera vado a spupazzarmi il mio Pippibello sono ben 5 gg che non ci vediamo :fischia me lo spolperò tutto di baci :emozionee
Ieri sono venuti muratore ed elttricista: :ok e tra l'altro sono anche 3 bei figlioli :fischia Matte è già stato informato :ahaha Mercoledì verrà il muratore per le crene....bisogna farne un bel pò :che_dici chissà che polvere in tutta la casa :buuu
Argoento applique: vado a rivedere quelle dallo stucchificio e mi faccio dare i prezzi per un confronto migliore. 140€ per delle applique in gesso è un pò troppo in effetti :che_dici
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 18 lug 2008, 10:42

perla ma quindi alla fine Pippi è andato al mare con la nonna??? what's crene? :domanda sì, quando si fanno questi lavori una delle poche cose certe è la montagna di polvere che riesce ad insinuarsi in ogni buchetto! :x: Stasera fai un baciotto a Pippi anche da parte mia, ok?

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 18 lug 2008, 10:43

:bacio ad Elly che è stata bravissima e un pò di :incrocini per i risultati

Facciamo fuori tutti gli architetti tranne la mia adorata archi :festa

Superker :yeee al grande architetto.....ma dove l'ha presa la laurea :domanda

Piciulonia mannaggia la sesta malattia con sto caldo...povera cucciola :coccola

Titti ti stai preparando alla gran serata :hi hi hi hi

Ele dove abiti esattamente? :sorrisoo Domenica a che ora hai il volo? Parti da Orio giusto?

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 18 lug 2008, 10:44

E finalmente è arrivato il mio momento! Una doccia di quelle gustate con gran soddisfazione! :sorrisoo A più tardi, fanzulle mie belle! :bacio

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 18 lug 2008, 10:44

Enrica73 ha scritto:perla ma quindi alla fine Pippi è andato al mare con la nonna??? what's crene? :domanda sì, quando si fanno questi lavori una delle poche cose certe è la montagna di polvere che riesce ad insinuarsi in ogni buchetto! :x: Stasera fai un baciotto a Pippi anche da parte mia, ok?
Ebbene sì, domenica scorsa poi, prima di partire, Pippi ha deciso di fermarsi ....... però quando lo sento al telefono è contentissimo e questo mi fa molto piacere :emozionee

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 18 lug 2008, 10:46

Enrica73 ha scritto:E finalmente è arrivato il mio momento! Una doccia di quelle gustate con gran soddisfazione! :sorrisoo A più tardi, fanzulle mie belle! :bacio
Anch'io ho bisogno di una bella doccia: non so cosa mi è girato e mi sono messa a riordinare l'ufficio....adesso sono tutta sporca e sudata :che_dici

Puzza, puzza, puzza, puzza......che puzza :fischia

:bacio Enricuccia

mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mery » 18 lug 2008, 11:27

Ciao ebbene sì enrica è il mio ultimo giorno di lavoro :yeee :yeee finalmente è arrivato.Noi partiremo domattina perchè abbiamo troppa roba ancora da preparare e non riusciamo a partire in serata ad un orario decente.
Ker fatti sentire
Ho ancora un atto da fare, andare in posta e in banca che ieri non sono riuscita e poi a casa a fare bagagli.
Se riesco passo dopo se no nei prox giorni tanto mi porto dietro il portatile.
:bacio a tutte
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 18 lug 2008, 11:38

buongiorno e buon venerdi! :-D
stasera anche noi partiremo alla volta della casa al mare, tempo permettendo... qui si è tutto rannuvolato... poi torneremo domenica credo ora di pranzo in modo da evitare il traffico, ma almeno una giornata piena di mare ce la facciamo!
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 18 lug 2008, 11:39

mery ha scritto:Ciao ebbene sì enrica è il mio ultimo giorno di lavoro :yeee :yeee finalmente è arrivato.Noi partiremo domattina perchè abbiamo troppa roba ancora da preparare e non riusciamo a partire in serata ad un orario decente.
allora buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee :yeee :yeee
e se riesci passa a farci un salutino ogni tanto
:bacio
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 18 lug 2008, 12:47

E dopo la doccia, un pranzetto veloce e di corsa a recuperare il pataciuffolo :emozionee è di là che dorme il sonno del giusto! :ahaha
Ho un'invidia... voglio tornà bambinaaaaaaaa!!! A pranzo, al nido, hanno fatto il barbecue: polenta alla griglia con pomodorini, hamburger, salsiccia e wurstel. E non mi hanno invitata :buuu

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 18 lug 2008, 12:51

Enrica73 ha scritto:E dopo la doccia, un pranzetto veloce e di corsa a recuperare il pataciuffolo :emozionee è di là che dorme il sonno del giusto! :ahaha
Ho un'invidia... voglio tornà bambinaaaaaaaa!!! A pranzo, al nido, hanno fatto il barbecue: polenta alla griglia con pomodorini, hamburger, salsiccia e wurstel. E non mi hanno invitata :buuu
Ma era il menù per i grandi o per i piccini :urka ???

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 18 lug 2008, 12:54

perla73 ha scritto:
Enrica73 ha scritto:E dopo la doccia, un pranzetto veloce e di corsa a recuperare il pataciuffolo :emozionee è di là che dorme il sonno del giusto! :ahaha
dai piccini come Matteo in su.... non so se al momento ci siano dei bimbi più piccoli, tolta la figlia di una socia che è nata a maggio, ma tanto è allattata dalla mamma...
perché, trovi eccessivo per cuccioli come il mio e Samu????? non farmi venire dubbi atroci, ti prego... no, però dimmi sinceramente quello che pensi da mamma-bis con esperienza e buon senso!!!

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 18 lug 2008, 12:57

perla73 ha scritto:
Enrica73 ha scritto:perla ma quindi alla fine Pippi è andato al mare con la nonna??? what's crene? :domanda sì, quando si fanno questi lavori una delle poche cose certe è la montagna di polvere che riesce ad insinuarsi in ogni buchetto! :x: Stasera fai un baciotto a Pippi anche da parte mia, ok?
Ebbene sì, domenica scorsa poi, prima di partire, Pippi ha deciso di fermarsi ....... però quando lo sento al telefono è contentissimo e questo mi fa molto piacere :emozionee
Ma patata, certo che è contento di sentirti: sei la sua mamma eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 18 lug 2008, 12:58

scilla75 ha scritto:buongiorno e buon venerdi! :-D
stasera anche noi partiremo alla volta della casa al mare, tempo permettendo... qui si è tutto rannuvolato... poi torneremo domenica credo ora di pranzo in modo da evitare il traffico, ma almeno una giornata piena di mare ce la facciamo!
Buon week end al mare, allora! Fate dei bei bagnetti anche per noi. :bacio E speriamo che il tempo non si metta a far le bizze! :incrocini

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 18 lug 2008, 12:58

Enrica73 ha scritto:
perla73 ha scritto:
dai piccini come Matteo in su.... non so se al momento ci siano dei bimbi più piccoli, tolta la figlia di una socia che è nata a maggio, ma tanto è allattata dalla mamma...
perché, trovi eccessivo per cuccioli come il mio e Samu????? non farmi venire dubbi atroci, ti prego... no, però dimmi sinceramente quello che pensi da mamma-bis con esperienza e buon senso!!!
Non ci far caso, io sono un pò fissata sull'alimentazione, ma, vista la media in giro, sono esagerata io :che_dici
Nel mio menù per Samu non farei mai salsiccia e wurstel ma te lo ripeto sono io l'anormale. Ti faccio altri esempi: cioccolato non prima dei 3 anni, nessuna bibita gassata,....mi fermo perchè mi vergogno :fischia

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 18 lug 2008, 13:00

Vado finalmente a fare la pappa :hi hi hi hi a dopo mie care fanciulle :bacio

Bloccato

Torna a “Febbraio”