bb&ila ha scritto:Isotta sembra star bene....![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
=^.^=CLUB MICIOFILE=^.^= 2
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- liladude
- Original~GolGirl®

Re: =^.^=CLUB MICIOFILE=^.^= 2
Gabriele si è schiacciato le ditine sulla portina della gattaiola un'infinità di volte, in compenso, visto che lui non ci passa, ci fa uscire il resto della casa: al mattino trovo la montagnola di giocattoli e lattine... per non parlare di quando gioca con il blocchetto e lo chiude in ingresso o in uscita
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- liladude
- Original~GolGirl®

Ragazze! Per prima cosa...
per il 30 tondo di Lin!!!
Nel w-e ho finalmente tolto il mio lettone dalla camera di Gaby e ci ho messo il suo letto, così verso le 3, mentre dormiva, sono andata a dormire in camera mia ... e la micia Cleo, dopo 18 mesi di gelosia, è finalmente tornata a dormire con me!
Nel w-e ho finalmente tolto il mio lettone dalla camera di Gaby e ci ho messo il suo letto, così verso le 3, mentre dormiva, sono andata a dormire in camera mia ... e la micia Cleo, dopo 18 mesi di gelosia, è finalmente tornata a dormire con me!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

lila
evviva le ninne con cleo!!!!!!!!
x il mio 30... grasssssie, grassssssie!!!! il puffo pensava che significasse ultimo esame superato, adesso c'è la laurea... ieri gli ho dovuto spiegare che sono settimane e ne mancano ancora 10 alla sua uscita trionfale!
ma non mi sembra molto convinto...
intanto nico ha riscoperto la sua natura di gatto e passa le sue giornate fuori... meglio così! io ho risolto il problema dispetti e lui si sta rinforzando! la gravidanza primaveril-estiva è stata davvero opportuna x mille motivi...
buona giornata a tutte!!!!!!!!!

x il mio 30... grasssssie, grassssssie!!!! il puffo pensava che significasse ultimo esame superato, adesso c'è la laurea... ieri gli ho dovuto spiegare che sono settimane e ne mancano ancora 10 alla sua uscita trionfale!
ma non mi sembra molto convinto...
intanto nico ha riscoperto la sua natura di gatto e passa le sue giornate fuori... meglio così! io ho risolto il problema dispetti e lui si sta rinforzando! la gravidanza primaveril-estiva è stata davvero opportuna x mille motivi...
buona giornata a tutte!!!!!!!!!
♥G♥ 28/08/08
- carlarav
- Original~GolGirl®

ciao a tutte...
sono carla da Forlì gattomamma di Alessandro e Gianmario .... pelosetti amatissimi e in attesa del primo nano umano!
posso unirmi a voi?
sono carla da Forlì gattomamma di Alessandro e Gianmario .... pelosetti amatissimi e in attesa del primo nano umano!
posso unirmi a voi?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Clara benvenuta!!! 
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- liladude
- Original~GolGirl®

Benvenuta Carla! In un giorno ti trovo in due gruppi!!! Congratulazioni per la pancina!!! e grattino ai fratelloni pelosi!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Benvenuta Carla

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- carlarav
- Original~GolGirl®

in questo momento sono in ferie in sardegna e ho dovuto lasciare a casa Gianma e Alex con una mia amica! Mi mancano da morire...
sapete che la mia dott quando ho fatto la prima visita mi ha consigliato di "dare via" i micetti per non avere rischio della toxo?!?!
siamo matti!!!
sapete che la mia dott quando ho fatto la prima visita mi ha consigliato di "dare via" i micetti per non avere rischio della toxo?!?!
siamo matti!!!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- liladude
- Original~GolGirl®

La solita storia... immagino che tu non sia toxo immune.
A parte evitare di baciarli sul culetto e usarla come scusa per evitare di fare le lettiere... direi che è peggio l'insalata dell'orto di casa dove razzolano i gatti randagi o un salame del contadino che un'orda di miciotti da appartamento... ma farglielo capire
A parte evitare di baciarli sul culetto e usarla come scusa per evitare di fare le lettiere... direi che è peggio l'insalata dell'orto di casa dove razzolano i gatti randagi o un salame del contadino che un'orda di miciotti da appartamento... ma farglielo capire
- gattina
- Active~GolGirl®

CLAUDIO 05 Nov '08 *miciofila* ~ aspirante mamma ecologica ~
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- liladude
- Original~GolGirl®

Buonasera miciofile! settimana pigra?
Io ho male alla pancia... ma non nel senso più comune. Un paio di sere fa, verso le 4 del mattino, Tolomeo ha sentito qualcosa e si è lanciato all'inseguimento con un vero scatto felino. Peccato che fosse appisolato sulla mia pancia e che, nel prendere la spinta, mi abbia lasciato il segno di 3 unghie per lungo...più 4 buchi con lividino al posto della seconda unghia che non ha fatto presa come le altre... Ovviamente, oltre alla zampata felina, mi ritrovo Gaby che sembra provare gusto nel calciarmi e pizzicarmi infierendo impietosamente
Io ho male alla pancia... ma non nel senso più comune. Un paio di sere fa, verso le 4 del mattino, Tolomeo ha sentito qualcosa e si è lanciato all'inseguimento con un vero scatto felino. Peccato che fosse appisolato sulla mia pancia e che, nel prendere la spinta, mi abbia lasciato il segno di 3 unghie per lungo...più 4 buchi con lividino al posto della seconda unghia che non ha fatto presa come le altre... Ovviamente, oltre alla zampata felina, mi ritrovo Gaby che sembra provare gusto nel calciarmi e pizzicarmi infierendo impietosamente
- gattina
- Active~GolGirl®

Ahi ahi doloree... Cleo invece col caldo non sale molto su di noi, la notte dorme ai ns piedi o a fianco (bhe c'é chi dorme nel lettone coi piccoli, noi con la micia
) la sera accanto a oni sul divano o sul cuscino, di giorno sul pavimento in posizione "a stella" o se éacceso, sotto il condizionatore... che vitaccia eh ?!?
CLAUDIO 05 Nov '08 *miciofila* ~ aspirante mamma ecologica ~
- bb&ila
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
LILA:

LILA:
- liladude
- Original~GolGirl®

Fino ad una settimana fa erano l'uno e l'altro.. forse qualcuna ricorda che prima di mettere la sponda ho buttato Gaby giù dal letto per mettere meglio tolomeo... che si era intrufolato al suo postogattina ha scritto:bhe c'é chi dorme nel lettone coi piccoli, noi con la micia![]()
- bb&ila
- Master~GolGirl®

liladude ha scritto:Fino ad una settimana fa erano l'uno e l'altro.. forse qualcuna ricorda che prima di mettere la sponda ho buttato Gaby giù dal letto per mettere meglio tolomeo... che si era intrufolato al suo postogattina ha scritto:bhe c'é chi dorme nel lettone coi piccoli, noi con la micia![]()
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

carla benvenutaaaa!!!
buonasera ragazze!
io e il puffo ci siamo fatti un giretto in ospedale, xché lui ha fretta di nascere... 5 gg orribili, ma ne siamo usciti vivi!
spero che si sia convinto ad aspettare il momento giusto, xché io lì non ci rientro... preferisco partorire a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!
baciotti a tutte e ai rispettivi pelosini!!!!

buonasera ragazze!
io e il puffo ci siamo fatti un giretto in ospedale, xché lui ha fretta di nascere... 5 gg orribili, ma ne siamo usciti vivi!
spero che si sia convinto ad aspettare il momento giusto, xché io lì non ci rientro... preferisco partorire a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!
baciotti a tutte e ai rispettivi pelosini!!!!
♥G♥ 28/08/08
- liladude
- Original~GolGirl®

Lin!
capisco che certi ospedali siano orribili, io abitavo nel quartiere di quello cittadino ed ho scelto di andare in uno a 100 km... anche se poi ho ripiegato
ed il ripiego è stato meglio della prima scelta: almeno non ero un numero!
Come state? il puffo Giulio ha fretta? Spero che resista almeno fino alla 38esima, perciò
Ila, è successo che aveva 7-8 mesi: nel dormiveglia l'ho abbracciato mentre mi giravo verso di lui spostandolo verso l'esterno... e solo dopo il tonfo ed il pianto mi sono resa conto che il fagotto morbido e caldo rannicchiato sul mio fianco era anche peloso mentre mio figlio, che era in bilico sul bordo, è rotolato giù per quella spintina! La settimana dopo avevo già la spondina dal suo lato!!!!
Come state? il puffo Giulio ha fretta? Spero che resista almeno fino alla 38esima, perciò
Ila, è successo che aveva 7-8 mesi: nel dormiveglia l'ho abbracciato mentre mi giravo verso di lui spostandolo verso l'esterno... e solo dopo il tonfo ed il pianto mi sono resa conto che il fagotto morbido e caldo rannicchiato sul mio fianco era anche peloso mentre mio figlio, che era in bilico sul bordo, è rotolato giù per quella spintina! La settimana dopo avevo già la spondina dal suo lato!!!!