GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE UNA BIS-MAMMA SI ARRENDE, UN FIGLIO NON NASCERA'

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SE UNA BIS-MAMMA SI ARRENDE, UN FIGLIO NON NASCERA'

Messaggio da Wendy » 18 lug 2008, 9:17

PASTO si mi sparo un colpo in testa :fischia

A parte gli scherzi me lo dovevo immaginare lunedì mi dicono che non potro' avere piu' figli e venerdì sono qui a fare il test ma chi voglio prendere in giro me stessa?
Ora mi prendero' un po' di pausa e poi a settembre si vedra', grazie di essermi sempre vicino. :bacio

Comunque ieri sera ho anche litigato con il maritozzo secondo lui dovevo aspettare almeno 1 settimana di ritardo invece io sono capocciona e ho voluto tirarmi la mazzata sul coppino :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 18 lug 2008, 9:18

patti80 ha scritto:frap ti vedo in linea che ne dici del mio ribasso?? ieri ho avuto dei dolori atroci di ovulazione
dico che stai ovulando... o che comunque ti stai preparando all'ovulazione.. perchè non provi a fare uno stick???
dai dai... dacci dentro!!! :hi hi hi hi
non mi ricordo più.. ma tu stai prendendo qualche farmaco???
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 18 lug 2008, 9:20

No patti perdite non ne ho stasera vedo la mia bimba e mi riprendero' sicuramente :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 18 lug 2008, 9:26

Wendy ma la TB com'è? :domanda
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 18 lug 2008, 9:26

Mi spiace moltissimo cucciola, ti mando un abbraccio enorme! :coccola
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 18 lug 2008, 9:27

SORR ECCOTI TI STAVO ASPETTANDO...........

sorr per me la TB non è poi cosi bassa, cmq staremo a vedere, anche la mia stamattina 36.8

Poi che ca**o dici che ti hanno detto che non puoi piu avere figli???? abbiamo assodato che il gine si è rimbambito per cui arriverà , non dire mai piu una cosa del genere.
Anche io ti voglio bene.
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 18 lug 2008, 9:31

SORR orami sto con i piedi saldati a terra, non penso che il mio gine si sia rimbambito tutto in un colpo qualcosa di fondato c'e' e io sincermaente ora non ho testa di imbottirmi di farmaci e percio' lascio stare, chiamero' il gine oggi per fissare l'appuntamento settimana prossima per avere un altro consulto ma tanto so' gia' la risposta, comunque sto bene e se dio vorra' lo accetteremo se no pace. :bacio

PASTRO se guardi il mio mondo la tb l'ho inserita :bacio

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 18 lug 2008, 9:33

Wendy ha scritto:PASTO si mi sparo un colpo in testa :fischia

A parte gli scherzi me lo dovevo immaginare lunedì mi dicono che non potro' avere piu' figli e venerdì sono qui a fare il test ma chi voglio prendere in giro me stessa?
Ora mi prendero' un po' di pausa e poi a settembre si vedra', grazie di essermi sempre vicino. :bacio

Comunque ieri sera ho anche litigato con il maritozzo secondo lui dovevo aspettare almeno 1 settimana di ritardo invece io sono capocciona e ho voluto tirarmi la mazzata sul coppino :bacio
cazz' non so cosa sia successo ma si è cancella il mio messaggio...
ok daccapo..

allora stavo scirvendo...

facicamo un'analisi fredda e razionale:
1.normalmente dopo 8 gg di PO hai 4 gg di spotting e poi rosse... giusto?
2. a qusto giro dopo 8 gg po hai avuto 3 gg di spotting e poi basta
3. ad oggi sei al 14° po e da 3 gg niente spotting
4. la tua tb si sta mentenendo alta.

bene alla luce di questa situazioen dire che non sei incinta mi sembra azzardato come dire che non lo sei....

tieni presente che quando rimasi incinta di diana al primo test fatto al 14 ° po mi dava negativo.. ho dovuto aspettare un altra settimana per rifare un test e avere una lineeta sbiaditissima che mi diceva che ero incinta.

alla luce di questo io credo che l'unica cosa che puoi fare, e non mi sembra che tu abbia scelta, è di aspettare.
non abbatterti fintato che non arrivano le rosse, perchè come è messa la situazione non è per nulla negativa...
quindi buttati giù SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLA VISTA DELLE ROSSE! :ahaha ma prima non te lo permetto!!! ok? :bacio :bacio :bacio

ti abbraccio forte e stasera vado a fare due chiacchere con la Madonna... le spiego la situation... :ahaha

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 18 lug 2008, 9:34

WENDY ASCOLTA BENE chi ti ha detto che non puoi più avere figli? ma che colpo in testa del cavolo!!!!!!!!!!!!!guarda che veramente arrivo li e ti picchio!!!!!!!!!!! non mi bisogna mai arrendersi e secondo me il gine è stronzo vedi tu quando vuoi riiniziare con la caccia ma per me prima di farlo devi chiamare il gine perchè sempre secondo me tu non è che non ovuli è che ti ci vuole solo qualcosina nel po per aiutarti, tutte noi non ci arrendiamo e non devi farlo neanche tu tesoro per qualsiasi cosa io ci sono :bacio
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 18 lug 2008, 9:37

ecco ora che frap ha parlato lo posso dire avevo paura di creare false speranze, ma wendy a me i test di farmacia non si positivizzano mai, nella mia prima gravidanza lo feci che ero già di sei settimane e mi dava negativo ed uguale anche le beta cosi convinta andai dal gine preparandomi al peggio ed invece ero incinta e le beta si positivizzarono alla decima settimana, quindi fino a che c'è bianco c'è speranza

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 18 lug 2008, 9:37

FRAP grazie così pero' mi fai :buuu

Con Chiara ho fatto il test al 32 giorno del ciclo ed era positivo......comunque dopo aver chicchierato e litigato in senso buono con bicio abbiamo deciso che chiamero' il gine nuovo per gli esami e se la settimana prossima ancora niente glielo diro' e vediamo che dice se arrivano prima pazienza sono pronta a tutto, ormai non mi demoralizzo piu' sara' quel che sara' vivo la mia vita serenamente poi stasera rivedro' la mia cucciola e nonvedo l'ora di baciarmela tutta coccolarmela e in questi 2 giorni mi dedichero' solo a lei :bacio :coccola

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 18 lug 2008, 9:38

frappina ha scritto:
patti80 ha scritto:frap ti vedo in linea che ne dici del mio ribasso?? ieri ho avuto dei dolori atroci di ovulazione
dico che stai ovulando... o che comunque ti stai preparando all'ovulazione.. perchè non provi a fare uno stick???
dai dai... dacci dentro!!! :hi hi hi hi
non mi ricordo più.. ma tu stai prendendo qualche farmaco???
stick non ne ho, io ho preso il clomid dal 3° al 7° giorno ci sto dando dentro e mio marito sono giorni che ha un sorriso cosi :hi hi hi hi

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 18 lug 2008, 9:39

brava wendy ora pensa solo alla tua cucciola che ha bisogno di tutto l'amore che può dare una mamma, e fai bene ad andare dal gine nuovo :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 18 lug 2008, 9:41

Patti grazie ma io sono pronta a tutto so' che mi volete bene e ve ne voglio anch'io se vado giu' di testa giuro che ti chiamo ma ora veramente sto bene, avevo un po' di speranza che fosse positivo ma avevo anche la consapevolezza che non lo fosse percio' ero pronta a tutto :cuore
Come dicevo ieri sera a Bicio solo il tempo potra' dare ragione o al gine o alla tb e qui mi sorge una domanda spontanea:

COME MAI LA TB RIMANE COSI' ALTA? LO SOLITA SFIGATA SONO IO CHE E' ALTA E IL TEST E' NEGATIVO COSA SERVE ALLORA PRENDERLA? :fischia

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 18 lug 2008, 9:46

Wendy ha scritto:FRAP grazie così pero' mi fai :buuu
ma stellina... non mi va che ti butti giù priam del tempo....
cacchio... è difficile lo so.... :coccola

pensa che il mese prima di rimanere incinta di diana mi era accaduta la stessa cosa... ovvero al 14° PO faccio il test negativo... va be'... ci rimango male.. frigno un po'.... ma dopo una settimana ancora mutanda bianca.... allora inizio a sperarci... la mattina esco corro in farmaci.. compro un test... faccio la pipì.. e poi nel pulirmi.... ROSSE! :buuu :buuu :buuu
non hai idea, anzi forse sì, di come mi sono sentita....
il mese dopo stava accadendo la stessa cosa... dopo il 14° po faccio il test negativo.... passa una settimana ancora nulla.... non sai che terrore avessi di rifare il test... tantè che lo feci la sera e l'avevo fatto controllare al socio per la paura che avevo di un'altra delusione...

porta pazienza... adesso vedrai la tua piccola (prova inconfutabile che tu i figli li puoi fare.... :fischia ) e ti distrarrai un pochino da tutto questo... purtroppo in una situazione del genere non ci sono alternative... bisogna aspettare.. :coccola

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 18 lug 2008, 9:46

bella domanda :domanda

frap che bello sentire che sto ovulando mi piace è una parola che non c'è nel mio vocabolario :sorrisoo

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 18 lug 2008, 9:50

Wendy: :coccola , comunque sono contenta di come stai reagendo!
Coccolati la tua bimba, goditi Bicio, senti un altro gine....e finchè c'è mutanda bianca non perdere la speranza! :bacio
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 18 lug 2008, 9:50

Wendy ha scritto: COME MAI LA TB RIMANE COSI' ALTA? LO SOLITA SFIGATA SONO IO CHE E' ALTA E IL TEST E' NEGATIVO COSA SERVE ALLORA PRENDERLA? :fischia
non hai solo la tb alta..... hai anche la mutanda bianca al 14° po.... cosa non normale rispetto ai soliti cicli che hai......

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 18 lug 2008, 9:51

ciao tesora wendy,
ieri sera ero super in ansia per te e stamattina mi sono subito letta tutti gli arretrati qui per sapere di te!

mi spiace tantissimo che il test non sia positivo (...ancora.... :incrocini ) però quoto in toto frappina...
devi avere pazienza ed essere positiva fino a quando non vedi le rosse :bomba

ah.... non voglio mai più leggere qui "non posso + avere figli"
ma sei sc**a??? chi l'ha detto? quel defi***te del tuo ex gine?
... ma per favore!!!... :pistole
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 18 lug 2008, 9:59

patti sono molto contenta che ti stai avvicinando all'ovulazione....

mi raccomando, FAI FELICE IL MARITINO e dateci dentro!!!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”