GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutte unite per lottare, le Veterane non voglion mollare!***

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tutte unite per lottare, le Veterane non voglion mollare!***

Messaggio da patg » 17 lug 2008, 15:32

akane, complimenti al giovanotto :ok

ho sentito il dottore e dice che il livello di progesterone è ottimo, magari questo ciclo non è stato ovulatorio per caso, ma succede, insomma posso sostenere una eventuale stimolazione, almeno dal punto di vista fisico :che_dici

heidi_k, goditi ogni momento , a me sembra ieri che la tenevo in braccio :hi hi hi hi
Pat

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 17 lug 2008, 15:34

Solaria, :cuore :cuore :cuore
Pat

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 17 lug 2008, 15:37

Praslin :bacio dai, speriamo che il vomitino sia passato :incrocini :incrocini
Pat , si l'iva l'ho fatta ieri :ok Che bellooooooooo riavere 16 anni!!!!!!!!
Akane evvaiiiii con le pappine!!!

Ragazze, UDITE, UDITE .... mi ha richiamato la gine del centro!!!!!!!!!
Mi ha detto di non preoccuparmi, che di sicuro è colpa del gonapeptyl (la soppressione) e che ci risentiamo nei prossimi giori ed eventualmente facciamo un controllo ecografico.
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 17 lug 2008, 15:44

L'altro giorno ho approfittato del fatto di dover rifare i controlli tiroidei presso il centro e ho chiamato per comunicarlo, chiedendo di poter anticipare le beta di un giorno. Sono andata questa mattina e poco fa ho chiamato, c'erano già i risultati e NON sono incinta.
Credo che per un po' staccherò, non perché mi faccia soffrire stare qui, ma perché ho proprio voglia di fare altro, la mia vita non può e non deve essere legata solo al diventare mamma, ho già sprecato troppi anni per continuare a farlo. Ho voglia di mettere al centro di tutto il mio rapporto con Marco, di spendermi i miei soldi e il mio tempo in caxxate e in cose fatte per me e per lui, basta bimbi e basta prelievi, basta eco, basta tempo "perso", basta tutto. Ho la fortuna di avere un utero e delle ovaie che funzionano, potrò continuare a provarci come tutte le coppie, se arriverà bene, altrimenti si vedrà. Ne ho piene le tasche e, lo sapete, lo pensavo anche prima, aspettavo soltanto di compiere quest'ultimo passo. Ora è fatto, mi pianifico le ferie di settembre, continuo a lavorare, continuo a fare tutto quello che fa una donna. Naturalmente sono ben felice di restare in contatto con tutte voi telefonicamente, via sms o via mail, comunque altrove, poi magari cambio idea e mi ritroverete qui ogni tanto, chi lo sa....
Vi mando tanti baci :bacio

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 17 lug 2008, 15:49

Cris... ti capisco e concordo con tutto quello che hai scritto, vorrei solo essere più vicina per abbracciarti :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 17 lug 2008, 15:50

Nini, mi dispiace :cuore
Pat

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 17 lug 2008, 16:03

Nini sai già quello che penso.

:cuore :cuore :cuore
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 17 lug 2008, 16:23

akane ha scritto:salve amiche abbiamo fatto il tagliando a flavio dalla pediatra, sta bene ed è grande come un bimbo di 1 anno, pesa 9 chili 650 ed è lungo 72 cm :urka :urka
da oggi pappa anche a cena e ora sarà davvero il delirio, col biberon è tutto piu' facile
:urka1 COMPLIMENTI :-D
ROBERTA A FINE GIUGNO ERA 9.8KG
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 17 lug 2008, 16:26

Solaria, IMMAGINO COME TI POSSA SENTIRE
PERò è TUTTA UNA COINCIDENZA
CREDIMI
ORA SEMBRA CHE CE L'ABBIANO TUTTI CON TE, E FACCIANO DI TUTTO PER FARTI STARE MALE, MA NON è COSì :incrocini

QUESTA RAGAZZA DA QUANTO CERCAVA :domanda
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 17 lug 2008, 16:28

Nini, MI DISPIACE
PERò NON CI LASCIARE :buuu
Immagine

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 17 lug 2008, 16:42

Non avevo letto il messaggio di Sol...

Sol
, tesora, la penso come Marsica. Spesso la gente non sa, delle volte di fronte ad una notizia del genere ci sentiamo come hai detto tu, ma dall'altra parte potrebbero esserci comunque percorsi lunghi e duri. Noi eravamo stati così bravi a fare credere che per ora non volevamo figli, ci prendevano per egoisti perchè pensavamo solo ai nostri viaggi. Poi quando hanno saputo, la maggior parte delle persone ha pensato che ci fosse venuto e non lo cercavamo...ti rendi conto? Sapessero...

Quindi cerca di tenere duro :cuore :incrocini

A tutte un :bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 17 lug 2008, 16:46

nini non sai quanto mi spiace.... :buuu

sol condivido quello che ha scritto praslina, anche noi siamo stati etichettati come egoisti da amici di famiglia... la gente non sa... come noi non possiamo sapere i percorsi degli altri... tesora forza :bacio non mollare!!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 17 lug 2008, 16:59

Nini, mi dispiace che non sia andata e capisco perfettamente la voglia di riprendere in mano la tua vita, la penso come te, goditi la vita, goditi il tuo Marco! La vita è una e va vissuta!! Mia nonna diceva sempre: "ogni lasciata è persa!!!"

:bacio :cuore
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 17 lug 2008, 18:01

Ragazze... grazie per le risposte e perdonate il cinismo... ma sono cose che già so :sorrisoo

La ragazza di cui vi parlavo prima, ha avuto una storia extraconiugale due mesi fa, di cui mi ha parlato perché ero l'unica che potesse ascoltarla (perché estranea dalla sua vita :sorrisoo ) ... dopo questa storia, di cui sembra pentita, ha smesso di prendere la pillola ... e zac ... è rimasta incinta (di suo marito o almeno così sembra) :sorrisoo

Non è una situazione che invidio ma credo di meritarmi anch'io un figlio :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 17 lug 2008, 23:22

NINI e SOL non avete idea di quanto spesso penso a voi mie care amiche :cuore
Per voi ci sono SEMPRE e dico per davvero.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 lug 2008, 23:36

Nini sai quanto sono dispiaciuta per l'esito di questa sesta stimolazione. Fai bene a pensare alla tua vita con Marco e a staccare la spina. Io ci sono, lo sai..via sms, via mail, per telefono..spero non ci perderemo.

Solaria forza tesora..non abbatterti e scaccia i pensieri tristi anche se immagino quanto sia difficile. :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 lug 2008, 23:37

nini mi dispiace molto ma capisco bene il tuo discorso e posso dirti che lo condivido. Lo condivido perchè la nostra vita vale tanto, troppo per lasciarcela sfuggire così. Lo condivido perchè anche io sento di aver passato troppo tempo tra lacrime e dispiacere e di avere trascurato cose che invece sono importantissime, fondamentali nella nostra vita. Quindi posso dirti: fai quello che senti di fare, rilassati, divertiti, vai in vacanza, spendi i tuoi soldi tanto sudati e goditi il tuo Marco e il suo amore :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 lug 2008, 23:39

heidi_k, la pappa serale è andata bene direi, la mia paura era non che non accettasse la pappa in quanto la mangia già a pranzo da quasi 2 mesi, ma che non la gradisse al posto del biberon serale e invece ci siamo riusciti e si è addormentato sazio a quanto pare... ancora dorme quindi :incrocini speriamo arrivi a domani mattina
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 lug 2008, 9:09

buongiorno amiche veterane latitanti io sono qui che tra una coccola a flavio, un suo lamento e una sua risata provo a preparare le valigie perchè oggi partiamo e torniamo dopo ferragosto se tutto va bene. Mi mancherete e provero' a tenermi aggiornata tramite la care Yle con sms.
Se riesco passo dopo

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 18 lug 2008, 10:56

AKANE allora buone vacanzeeeeeee :yeee :yeee :yeee
e un bacino a Flavio che ha mangiato la pappa serale :emozionee
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”