GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra sole e mare l'agostino'07 il primo anno va a festeggiare
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Re: tra sole e mare l'agostino'07 il primo anno va a festeggiare
Tessax: dovremmo essere circa 25 persone a casa di mamma (purtroppo non abbiamo giardini a disposizione, sarebbe stato bello), non ho ancora xò idea di cosa regalarle.. 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Di che colore è il vestitino,aspetto le foto 

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Per il regalo noi avremmo pensato a un triciclo,quello che lo spingi tu da dietro finchè son piccoli.Unico problema:dove lo mettiamo per portarcelo a cesena?
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Tutto bianco..
Cmq anche a me internet da problema, quindi se dovessi sparire senza preavviso non è colpa mia
Domani secondo me ci strillano dicono che era meglio che io e te ci facevamo una telefonata...e non imbrattavamo le pagine del topic..
Poi mi devi raccontare pure tu come lo festeggerai a Lecce

Cmq anche a me internet da problema, quindi se dovessi sparire senza preavviso non è colpa mia

Domani secondo me ci strillano dicono che era meglio che io e te ci facevamo una telefonata...e non imbrattavamo le pagine del topic..

Poi mi devi raccontare pure tu come lo festeggerai a Lecce

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Tessax: glielo monti lì x farla giocare un pochino, poi lo rismonti, metti nello scatolo e lo porti a Cesena, in macchina chiuso c'entra penso...una curiosità che mi viene al momento: tu sei lontana da Milano Marittina??? 

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Io spero di poter invitare le zie di Aurora,i miei,e un amica carissima.Lo faremo in giardino,un buffet freddo senza grandi pretese e la torta vorrei che fosse ricoperta di pasta di mandorla,ne vado pazza e qui non la fanno.
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Anna:sono a meno di trenta chilometri da milano marittima.ci vieni tu per le ferie?
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Naturalmente per la piccola farò io una crostata con la frutta,mi vengono benino,ma per le foto ci vuole una bella torta. 

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Giusto, la torta bella (e si spera anche buona
) e quella buonissima x la cucciola della sua mammina..
Sì x le ferie siamo dal 12 al 22 a Milano Marittina (non ci sono mai stata), non è che....potremmo vederci??? 

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Ho capito, mi hai abbandonato anche tu...
notte

- francybf
- Silver~GolGirl®
Ciao belle! Come va oggi?
Noi bene...stanotte i bimbi avevano caldo...
Niccolò ha deciso da circa 2 settimane di NON prendere più il ciuccio...ma è possibile???! A quasi 11 mesi???! BRILLANTE idea...
Peccato che adesso che lo metto a dormire con Tommaso, faccia un c@sino terribile...che Tommaso non riesce nemmeno a sentire la storia che gli racconto tutte le sere! 

Noi bene...stanotte i bimbi avevano caldo...

Niccolò ha deciso da circa 2 settimane di NON prendere più il ciuccio...ma è possibile???! A quasi 11 mesi???! BRILLANTE idea...

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Grazie....StefyChiara ha scritto:AUGURI NATHAN
![]()
Volevo essere l'ultima e ce l'ho fatta![]()

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- paopao
- Platinum~GolGirl®
da me notte agitata. Discoteca dalle 3 alle 4
daltrodne emilio si è addormentato alle 7.30 senza cena
ultimo giorno! da domani mare!!!

daltrodne emilio si è addormentato alle 7.30 senza cena

ultimo giorno! da domani mare!!!

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- francybf
- Silver~GolGirl®
paopao, BRAVISSIMA!
Buon mare!!! 

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE
Pao a rapporto: da quanto a quanto manchi, almeno lo posso riferire a chi chiede di te!!!

Pao a rapporto: da quanto a quanto manchi, almeno lo posso riferire a chi chiede di te!!!

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Questo l'avevo scritto ieri ma non me lo aveva inviato
Ciao,
ovviamente pure oggi sto in ritardo con gli arretrati ma ho letto il suntino di Anna e ho visto che Tessaxxx è tornata
Passo a lasciare in corner un mega-augurio a NATHAN per il suo primo emozionante compleanno
Un bacio grande, io sono qua fino a lunedì poi rientro anche causa mal di denti (mi ci mancava solo quello
)
collettivo

Ciao,
ovviamente pure oggi sto in ritardo con gli arretrati ma ho letto il suntino di Anna e ho visto che Tessaxxx è tornata

Passo a lasciare in corner un mega-augurio a NATHAN per il suo primo emozionante compleanno

Un bacio grande, io sono qua fino a lunedì poi rientro anche causa mal di denti (mi ci mancava solo quello

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Grazie....fed+brugnomo ha scritto:Passo a lasciare in corner un mega-augurio a NATHAN per il suo primo emozionante compleanno![]()
![]()
![]()
![]()

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Stefy, mi spiace, sono arrivata dopo di te
Giorno bellezze, qua ancora manovella e in più tra poco parrucco (ho una testa da far paura a uno spaventapasseri
) quindi vado.
Ho leggiucchiato, Robby anche del meraviglioso gender gap... poi non chiedetemi perché ambisco a ritornare in Inghilterra, eh?
Come dicevano nel meraviglioso film di Ken Loach, "Voglio il pane ma anche le rose!!!!" (Francy, come RSU tu hai il dovere di lottare per questo
)
Topo che tenero il racconto del dentista... pure io con l'sms di Saretta ho cominciato a pensare che in effetti tra poco questi cucciolotti sarebbero stati fuori e non dentro....
Ancora non mi par vero che sia già passato un anno
Ci si ribecca più tardi, sono qua in esilio ancora fino a lunedì

Giorno bellezze, qua ancora manovella e in più tra poco parrucco (ho una testa da far paura a uno spaventapasseri

Ho leggiucchiato, Robby anche del meraviglioso gender gap... poi non chiedetemi perché ambisco a ritornare in Inghilterra, eh?

Topo che tenero il racconto del dentista... pure io con l'sms di Saretta ho cominciato a pensare che in effetti tra poco questi cucciolotti sarebbero stati fuori e non dentro....

Ancora non mi par vero che sia già passato un anno
Ci si ribecca più tardi, sono qua in esilio ancora fino a lunedì

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- leda71
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
Saretta: novità sulle pustole?
Anna: che bello che vai a Napoli.... munneza o meno a me piace tantissimo! Ci sono stata la prima volta nella mia vita 2 anni fa e io e il socio abbiamo vagato 2 giorni di fila per le strade a "respirare l'atmosfera" mentre la base era la costiera amalfitana che è semplicemente spettacolare (a parte le strade!!!).
FESTA DI COMPLEANNO: anche io ho bisogno di idee perchè, contro ogni spettativa, il pappo si è dichiarato diponibile ad eseguire quello che io chiedero'!!
Al momento ho deciso per palloncini colorati, mega-sangria per gli adulti (io la adoro... sarà per ma mia hispanidad?!) e mega bacinella di ghiaccio tritato per fare granite sul momento ai bimbi (che saranno parecchi.... tutti della famiglia del socio). Per la torta colevo una crostata con frutta fresca che andasse bene per tutti.
Anna: sai che non ho capito che cosa vuoi regalare agli ospiti? cioè ho capito che è una fito pinzata con mollettina carina.... ma non ho capito cosa c'entra il vasetto....
Saretta: novità sulle pustole?
Anna: che bello che vai a Napoli.... munneza o meno a me piace tantissimo! Ci sono stata la prima volta nella mia vita 2 anni fa e io e il socio abbiamo vagato 2 giorni di fila per le strade a "respirare l'atmosfera" mentre la base era la costiera amalfitana che è semplicemente spettacolare (a parte le strade!!!).
FESTA DI COMPLEANNO: anche io ho bisogno di idee perchè, contro ogni spettativa, il pappo si è dichiarato diponibile ad eseguire quello che io chiedero'!!

Al momento ho deciso per palloncini colorati, mega-sangria per gli adulti (io la adoro... sarà per ma mia hispanidad?!) e mega bacinella di ghiaccio tritato per fare granite sul momento ai bimbi (che saranno parecchi.... tutti della famiglia del socio). Per la torta colevo una crostata con frutta fresca che andasse bene per tutti.
Anna: sai che non ho capito che cosa vuoi regalare agli ospiti? cioè ho capito che è una fito pinzata con mollettina carina.... ma non ho capito cosa c'entra il vasetto....

There must be some kind of way out of here ...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
oggi Zoe sta un po' meglio, per fortuna
Tessaxx:
Anna: buon viaggio
fed: ma Milo non aveva la visita dal ped oggi?
leda: il vasetto serve da sostegno alla molletta porta-foto
oggi Zoe sta un po' meglio, per fortuna
Tessaxx:

Anna: buon viaggio
fed: ma Milo non aveva la visita dal ped oggi?

leda: il vasetto serve da sostegno alla molletta porta-foto
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!