GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZO: tutti al mare tutti al mare a.........
- copley
- Master~GolGirl®

Re: In ABRUZZO una nuova pancetta:evviva la nostra Pumetta!!!
Cimini non ho capito che devi fare tra 2 giorni????? 
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Domani la visita e' alle 17.45
Cri ancora non si rende conto abbastanza......forze neanche io

Cri ancora non si rende conto abbastanza......forze neanche io
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- Spes
- Gold~GolGirl®

pum
e

e
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

cop tra 2 gg si sposa mio fratello e io finalmente termino di sgobbare,
o meglio mi rimane solo il solito tran tran
o meglio mi rimane solo il solito tran tran
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

cop non so quando inizierà paolo, credo e spero intorno al 20 settembre, se riusciamo a farci una sett di ferie x la metà del mese
altrimenti a metà mese
altrimenti a metà mese
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle ragazze,
Pumetta tantissimi
per la visita di oggi.
Ieri vi siete proprio sbizzarrite a scrivere! vado a leggere un pò di arrettrati.
Pumetta tantissimi
Ieri vi siete proprio sbizzarrite a scrivere! vado a leggere un pò di arrettrati.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE....
PUM....x la visita di oggi.....
PROF...si il mal di pancia e' passato....solo che il pomeriggio nn riesco a placare la sua fame....oggi mi sa che le do' il latte...
CIMINI...augurissimi...x domenica...
ieri sera finalmente siamo riusciti a mangiarci un gelato..siamo andati a francavilla..e' abbiamo fatto una bellissima passeggiata sul molo.....
sapete l'ultima???mio marito l'altra sera mi ha detto che il pescara ha acquistato BAZZANI...ed io ma chi e'?
lui tutto gasato è il marito di ALESSIA MERTZ..(a lui fa impazzire)
ieri sera mentre uscivamo abbiamo incontrato..una ragazza che e' proprietaria del 50% degli appartamenti del complesso...e.........................................................ci ha detto che bazzani e la mertz..verrano a vivere qui........
mio marito stava svenendo.......mah......
PUM....x la visita di oggi.....
PROF...si il mal di pancia e' passato....solo che il pomeriggio nn riesco a placare la sua fame....oggi mi sa che le do' il latte...
CIMINI...augurissimi...x domenica...
ieri sera finalmente siamo riusciti a mangiarci un gelato..siamo andati a francavilla..e' abbiamo fatto una bellissima passeggiata sul molo.....
sapete l'ultima???mio marito l'altra sera mi ha detto che il pescara ha acquistato BAZZANI...ed io ma chi e'?
lui tutto gasato è il marito di ALESSIA MERTZ..(a lui fa impazzire)
ieri sera mentre uscivamo abbiamo incontrato..una ragazza che e' proprietaria del 50% degli appartamenti del complesso...e.........................................................ci ha detto che bazzani e la mertz..verrano a vivere qui........
mio marito stava svenendo.......mah......

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- cipetta
- Master~GolGirl®

giornooooo incredibile ma quanto avete scritto
irene se per voi va bene veniamo verso le 21 magari ci facciamo una passeggiata con gelato
linnnn mannaggia ho letto solo ora forza
cop martedì ho la ceretta sempre di peli si tratta
per chi mi chiedeva....ieri ho fatto un pochino di shopping anche se con pupo al seguito nn ho potuto fare molto...figuratevi che ho portato il passeggino leggero(che ormai è un tantino piccolo per paride,ma con l'altro è impossibile prendere l'autobus)e lui mentre guardavo dei vestiti alla chicco puntava i piedi per terra e camminava con tutto il passeggino
le commesse nn facevano altro che ridere
sono riuscita ad arraffare 1 paio di magliette carine anche se il prezzo nn era poi così stracciato..cmq domenica vado nelle marche per il compleanno del figlio di mia cugina e vorrei partire presto per fare un salto allo spaccio della geox
pumetta per la visita
irè hai capito il maritozzo
annarè come sta peppe oggi
kika come al solito sono una gran cafona...ho ricevuto il cd due giorni fa e nn ti ho ancora ringraziata...contavo di mandarti un sms ma mi è passato di mente
cmq grazie mille il dvd è stupendo
beh che ne dite di un raduno il 26 o il 27
irene se per voi va bene veniamo verso le 21 magari ci facciamo una passeggiata con gelato
linnnn mannaggia ho letto solo ora forza
cop martedì ho la ceretta sempre di peli si tratta
per chi mi chiedeva....ieri ho fatto un pochino di shopping anche se con pupo al seguito nn ho potuto fare molto...figuratevi che ho portato il passeggino leggero(che ormai è un tantino piccolo per paride,ma con l'altro è impossibile prendere l'autobus)e lui mentre guardavo dei vestiti alla chicco puntava i piedi per terra e camminava con tutto il passeggino
pumetta per la visita
irè hai capito il maritozzo
annarè come sta peppe oggi
kika come al solito sono una gran cafona...ho ricevuto il cd due giorni fa e nn ti ho ancora ringraziata...contavo di mandarti un sms ma mi è passato di mente
cmq grazie mille il dvd è stupendo
beh che ne dite di un raduno il 26 o il 27
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- irene32
- Expert~GolGirl®

CIPE'..x me va bene.....sai dove abito??? 

Virginia ..13/01/2008
- cipetta
- Master~GolGirl®

anto per la visita di ilaria
paride dovrà farla a settembre,e devo far controllare alla pediatra anche il pisellino,da quando abbiamo tolto il pannolo nn fa altro che toccarselo ed è sempre irritato
oh ma cmq con questi nuovi avatar mi confondo,ho visto che pure frik ne ha messo uno manga
oh ma cmq con questi nuovi avatar mi confondo,ho visto che pure frik ne ha messo uno manga
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- ljuda
- Master~GolGirl®

ciao bellezze come va?
Evviva il nuovo post e la nostra pumettina!!!!!!!!
scusate la latitanza ma sono stata un paio di giorni dai suoceri e poi nicole è stata un pò picciosetta...la notte si dorme proprio poco!!!
Vado a leggere un pò di arretrati
Evviva il nuovo post e la nostra pumettina!!!!!!!!
scusate la latitanza ma sono stata un paio di giorni dai suoceri e poi nicole è stata un pò picciosetta...la notte si dorme proprio poco!!!
Vado a leggere un pò di arretrati
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- ljuda
- Master~GolGirl®

Allora innanzi tutto tantissimi
a pumetta per la visita di oggi!!!
anche a lin speriamo vada tutto per il meglio!!
Cimini tant auguri per il matrimonio di tuo fratello, divertiti!!!
Annarella spero che peppe stia meglio!!!
una marea di
a tutte!!!
Cimini tant auguri per il matrimonio di tuo fratello, divertiti!!!
Annarella spero che peppe stia meglio!!!
una marea di
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- proferina
- Master~GolGirl®

ragazze il 27 ho prima pulizie di fondo alla casa la mare rimandate ennesimamente,poi la sera compleanno di un anno (ma questi lo sanno che le feste per bambini si fanno di pomeriggio????)va bè è la sorella di quell'altra
;infatti pomeriggio devo andare al centro commerciale a teramo per cambiare il regalo di mio cognato,poi passo da io bimbo a vedere qualcosa per la piccola pensavo al triciclo col maniglione dietro!in più devo prendere qualcosa per un bimbo che è nato 20 gg fa;bllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll insomma ho una freca di giri da fare!!!!!
cop appena riesco a districarmi tra telefono e bimbo ti chiamo (praticamente sto facendo da segretaria a mio marito,che da quando gli hanno disattivato il cell i cretini dell'ufficio hanno diffuso il mio n° di casa,e il telefono squilla dalle 7 del mattino
).....
cop appena riesco a districarmi tra telefono e bimbo ti chiamo (praticamente sto facendo da segretaria a mio marito,che da quando gli hanno disattivato il cell i cretini dell'ufficio hanno diffuso il mio n° di casa,e il telefono squilla dalle 7 del mattino
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

nn vi ho racocntato del mio piccolo conquisatatore:sabato scorso nel negozio di scarpe il suo primo bacio da una bimba;ieri al supermercato una bimba si è proprio innamorata,insomma ha lasciato la nonna e attaccata al passeggino,e per lasciarci le ho dovuto promettere che poteva venire a casa a giocare son Sammy,e che poi saremmo andati noi da lei in piscina,e quando siamo andati via ha detto alla nonna "è proprio un amore bellissimo" e a me "io voglio venire a casa con te"
,insomma poteva cominciare un pò prima con le donne 
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- ljuda
- Master~GolGirl®

Ciao prof come vanno le cose?A parte il telefono che squilla di continuo
Sammy come sta?
Sammy come sta?
- irene32
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte....
ho passato una nottataccia....ma stavolta nn e' colpa di virginia...
ma chi ha detto che quando si partorisce vanno via i dolori mestruali??????
o io sono un'eccezione?mi sembra di aver affrontato un secondo parto..x quanto erano forti...
ho passato una nottataccia....ma stavolta nn e' colpa di virginia...
ma chi ha detto che quando si partorisce vanno via i dolori mestruali??????
o io sono un'eccezione?mi sembra di aver affrontato un secondo parto..x quanto erano forti...

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

ragazze ho letto un sms di LIN in risposta ad una gollina....ve lo riporto :"qui tutto ok ... speriamo che domani mi dimettono..."

Virginia ..13/01/2008
- proferina
- Master~GolGirl®

a me la gine disse che dovevano passare,ovviamwente io son ol'eccezione,comunque anche Anna è tornata come prima!!!!!irene32 ha scritto:ciao a tutte....
ho passato una nottataccia....ma stavolta nn e' colpa di virginia...![]()
ma chi ha detto che quando si partorisce vanno via i dolori mestruali??????![]()
![]()
anzi prima mi iniziavano il giorno prima,ora dovrebbero tornare attorno al 25 e da ieri che ho i dolori
- proferina
- Master~GolGirl®

Ele qua tutto bene,oltre che ho appena litigato con una signora che ha suonato al portone per cercare quello di sopra e io nn ho aperto ma ho parlato da dentro il portone, e ha iniziato a strillare che dovevo aprirle che nn era un aldro,come si faecva in quelle condizioni.....ma si può???intanto a casa mia faccio quel cavolo che mi pare,io le ho detto "nn me ne frega nietne io nn apro a nessuno"!
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Proferina, ma chi hai al piano di sopra?! IO avrei già sclerato da tempo.
Cmq, il tuo Sammy ha già fatto colpo, bene bene!!!
Cimini, tantissimi auguroni per il matrimonio di tuo fratello.
Cipetta, lo sai che vicino alla geox c'è anche lo spaccio della naturino, dove le scarpe bimbi costano 35€ a paio?
Se vuoi ti mando l'indirizzo con le indicazioni stradali...io e mio marito spesso facciamo un giro da quelle parti.
Un
a tutte
Cmq, il tuo Sammy ha già fatto colpo, bene bene!!!
Cimini, tantissimi auguroni per il matrimonio di tuo fratello.
Cipetta, lo sai che vicino alla geox c'è anche lo spaccio della naturino, dove le scarpe bimbi costano 35€ a paio?
Se vuoi ti mando l'indirizzo con le indicazioni stradali...io e mio marito spesso facciamo un giro da quelle parti.
Un
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.