L'hai fatto tramite il loro sito o in altro modo?raffa71 ha scritto:P.S. Giggia cv inviato stamattina, grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?
- giggia
- Master~GolGirl®
Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
- Original~GolGirl®
C'è nesciunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- giggia
- Master~GolGirl®
Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®
riscevuto l'sms o ho memorizzato un numero sbagliato? (niente di più facile
)

-
- Original~GolGirl®
E' arrivato è arrivato, sono io che non ti ho potuto rispondere perchè la batteria del cell mi si è scaricata....o meglio io e il socio abbiamo lo stesso cell. (lui ero io rosa non ve frega niente ma ve lo volevo dì) questa mattina ha visto che la sua batteria stava a terre e che ha fatto??????? La cosa più facile, ha staccato la mia batteria e l'ha messa al suo cell.giggia ha scritto:riscevuto l'sms o ho memorizzato un numero sbagliato? (niente di più facile)

No comment
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
- giggia
- Master~GolGirl®
Azz... genio il marito! Non so perchè ma mi è subito venuta in mente tua suocera...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Riecchimeeee!!
Ho ancora 2 linee di febbre e la pressione sotto i piedi... nun je la posso fà
Chicca, no ovviamente fuma solo quando noi non siamo nella stanza (tipo non appena traslochiamo per un pisolo in camera da letto
) però la minaccia di andarmene ha funzionato, oggi non ha fumato
Ripasso forse per un saluto più tardi... tanto per non farmi mancare nulla mi sta venendo pure mal di denti e devo assolutamente sentire dal dentista se mi riesce a vedere prima della partenza per la montagna se no sono veramente caxxi...
Kiretta, la suocera mi lascia sempre più senza parole... ma non dovevano venire in 6? Se so' moltiplicati???
Picchia, vedo che pure tu madre sta messa bene... eeeeh!!
Vado a chiamare il dottore... a dopo
Ho ancora 2 linee di febbre e la pressione sotto i piedi... nun je la posso fà

Chicca, no ovviamente fuma solo quando noi non siamo nella stanza (tipo non appena traslochiamo per un pisolo in camera da letto

Ripasso forse per un saluto più tardi... tanto per non farmi mancare nulla mi sta venendo pure mal di denti e devo assolutamente sentire dal dentista se mi riesce a vedere prima della partenza per la montagna se no sono veramente caxxi...

Kiretta, la suocera mi lascia sempre più senza parole... ma non dovevano venire in 6? Se so' moltiplicati???

Picchia, vedo che pure tu madre sta messa bene... eeeeh!!
Vado a chiamare il dottore... a dopo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- giggia
- Master~GolGirl®
Feeeeeed tesò... pure tu nun te fai mancà gnente, eh?
Mi manchi tanto

Mi manchi tanto

-
- Original~GolGirl®
Degno figlio di sua madregiggia ha scritto:Azz... genio il marito! Non so perchè ma mi è subito venuta in mente tua suocera...

E' venuta lei, suo marito, figlio con fidanzata, figlia con fidanzato, fratello (di lei) con la moglie, figlia e figlio con fidanzata....a casa mia fanno 10 anzi 11Fed+brugnomo ha scritto: Kiretta, la suocera mi lascia sempre più senza parole... ma non dovevano venire in 6? Se so' moltiplicati???

- giggia
- Master~GolGirl®
Urka! Tutta questa gente per festeggiare il nipotino??? Un viaggio così lungo??? ma devono proprio STRAVEDERE per lui!!!kiretta ha scritto:E' venuta lei, suo marito, figlio con fidanzata, figlia con fidanzato, fratello (di lei) con la moglie, figlia e figlio con fidanzata....a casa mia fanno 10 anzi 11

- raffa71
- Expert~GolGirl®
belle fanziulle del mio cuor vi saluto e me ne scappo a casetta...stasera cognatini a cena
quindi ci "becchiamo" domani!!!!!
Fed però ammappa che sfighescion

Fed però ammappa che sfighescion

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- chicca2030
- Original~GolGirl®
kiretta ha scritto:E' venuta lei, suo marito, figlio con fidanzata, figlia con fidanzato, fratello (di lei) con la moglie, figlia e figlio con fidanzata....a casa mia fanno 10 anzi 11
kiretta ha scritto:io e il socio abbiamo lo stesso cell. (lui ero io rosa non ve frega niente ma ve lo volevo dì) questa mattina ha visto che la sua batteria stava a terre e che ha fatto??????? La cosa più facile, ha staccato la mia batteria e l'ha messa al suo cell.giggia ha scritto:riscevuto l'sms o ho memorizzato un numero sbagliato? (niente di più facile)
![]()
No comment

senza parole.... anzi si, qualcuna mi viene in mente, ma è irripetibile...

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Grazie romanuzze del mio
chiamato il dentista (devo andare mercoledì pomeriggio)
spero la moglie non decida di anticipare il parto, visto che ha la DPP il 7 agosto
Kiretta, suppongo siano gli zii che avevano offerto ospitalità alla suocera... ma Kiretto li aveva invitati???

Belle, vado... ho fatto passeggiatina in centro e incontrato vecchia amica degli scout con pupo di 7 mesi bellerrimo
mi ha fatto l'elenco di tutte quelle che hanno partorito in 'sto periodo e so' talmente tante che manco me le ricordo più
Alla faccia del calo demografico, eh???
Vado a cenare che tra poco arriva amichetta del mio cuor con mamma sua al seguito (la sarta che mi ha fatto il mio abbito da sposa
)

chiamato il dentista (devo andare mercoledì pomeriggio)

Kiretta, suppongo siano gli zii che avevano offerto ospitalità alla suocera... ma Kiretto li aveva invitati???

Belle, vado... ho fatto passeggiatina in centro e incontrato vecchia amica degli scout con pupo di 7 mesi bellerrimo

Alla faccia del calo demografico, eh???
Vado a cenare che tra poco arriva amichetta del mio cuor con mamma sua al seguito (la sarta che mi ha fatto il mio abbito da sposa

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- akane
- Gold~GolGirl®
ehi pensavo di trovare chissà quante pagine e invece... dove siete tutte? 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Eccomi!!!
Io ho il portatile fuso e m'è toccato collegarmi con il MAC che conosco pochissimo! Speriamo di recuperare l'ACER perchè ho tutte le foto di Simone da fine Giugno ad oggi..caxxarola! I primi 3 mesi li avevo scaricati su cd fortunatamente! Però devo salvare le ultime!
Vado a controllare il nano..l'ho messo a letto e dalla radiolina non lo sento più!
Io ho il portatile fuso e m'è toccato collegarmi con il MAC che conosco pochissimo! Speriamo di recuperare l'ACER perchè ho tutte le foto di Simone da fine Giugno ad oggi..caxxarola! I primi 3 mesi li avevo scaricati su cd fortunatamente! Però devo salvare le ultime!

Vado a controllare il nano..l'ho messo a letto e dalla radiolina non lo sento più!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
yle..daje che s'è addormito! 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®
yle se non lo senti vuol dire che dorme
devi esserne felice
chicca ma bbbbbbonasera

chicca ma bbbbbbonasera
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- chicca2030
- Original~GolGirl®
Yle, simo è fantastico...
...ma pure flavietto, milo,viv,sara, kiretto,livietta,giggi sono stupendi!!!!!!
nun ce sta niente da fà sti ROMANI so' popo bbbbbboni .... sarà er pontenino che je fa bene ....
...ma pure flavietto, milo,viv,sara, kiretto,livietta,giggi sono stupendi!!!!!!

nun ce sta niente da fà sti ROMANI so' popo bbbbbboni .... sarà er pontenino che je fa bene ....

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
chiccaprof..che è er pontenino???
a beddeeee
a beddeeee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- chicca2030
- Original~GolGirl®
ehmmm volevo dire PONENTINOChicca83 ha scritto:chiccaprof..che è er pontenino???
a beddeeee

.... MA ME SE SO INTTRECCIATI LI DITI :ahah