GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIMI MESI DELLE GIUGNETTE07 BIS, SARANNO BOYS OPPURE MISS?

Bloccato
prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PRIMI MESI DELLE GIUGNETTE07 BIS, SARANNO BOYS OPPURE MISS?

Messaggio da prati » 17 lug 2008, 18:30

mangiamiao ha scritto:SONO UFFICIALMENTE ENTRATA NEL TUNNEL
Mannaggia all'MMF....lo sapevo che dovevo ascoltare Miche e non aprire quei link!!!

:martello

non preoccuparti la crisi c'è solo all'inizio perchè vedi tutte quelle creazioni e non vedi l'ora di avere tutti gli ingredienti in casa per iniziare

poi visto che non è così una passeggiata fare tutto (anche se però è divertente e dà un sacco di soddisfazioni) ridimensioni il loop... una volta fatte le prime torte (1 o 2) la psicosi si placa

Ti dico solo che io ho già in mente la torta per il prossimo compleanno di ercolino :ahaha :ahaha :ahaha
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 17 lug 2008, 18:31

mangiamiao ha scritto:Prati, al consultorio ci avevo pensato da tempo, ma lui è uno di quelli a cui non puoi nemmeno parlare di certe cose, la vedrei molto ardua.

Credo che affrontarlo di petto sia l'unica soluzione e in base a quello che ne verrà fuori trarrò anche le mie somme.

Non mi auguro certo che finisca tutto così, ma se le cose non cambiano non posso far altro che rimboccarmi le maniche e ricominciare una vita senza di lui.

se vedi che non vuole o non si riesce a parlarne come si deve usa il consultorio come minaccia
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 lug 2008, 18:33

No CAMI! Viola ha bisogno anche del suo papà!!! Devi spronarlo, devi chiarirti! A volte le cose succedono perchè non ci si confronta!!!! Magari tutte e due rimurginate su delle cose che si risolverebbero anche solo parlandone!!!
COSA TI HA FATTO INNAMORARE DI LUI??? COSA VI HA FATTO PENSARE DI METTERE SU FAMIGLIA???

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 lug 2008, 18:34

MICHEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!! mi sto odiando perchè sono due giorni che volevo dirti:
BUON ANNIVERSARIO!!!!!!!!!! :festa :yeee
e me ne sono dimenticata :martello :martello :martello

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 lug 2008, 18:35

CAMI tra le mie foto ce n'è una di una torta rettangolare con dei cuori: l'ho fatta per il compleanno del mio RIC, il 31 maggio.

GRI mi devi sempre dire chi è 'sto MARCO....

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 17 lug 2008, 18:44

Prati: fortuna che la pscicosi era passata...già mi stai a pensare al prossimo compleanno! :ahah
In effetti non vedo l'ora di provare, la cosa mi attrae molto, se poi vedo che riesco pure a fare qualcosa di decente penso che parteciperò improvvisamente a tutti i compleanni e ricorrenze possibili!!

Ross: la torta per Ric è bellissima! Ma anche lui è nato il 31/05? Anche io e anche Samuele Ercolino!! Evviva il 31 maggio!!!

Io però mica lo so se sono in grado di farle ste torte...sto fine devo provare!!! absolutely
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 17 lug 2008, 18:50

So che Viola ha diritto ad un papà...e questa è anche una delle ragioni per cui tutte le volte che avrei voluto andarmene di casa alla fine sono rimasta.
Poi però mi chiedo se un papà così ed una vita di coppia così possano far più bene o più male a Viola. Meglio una mamma serena e tanta serenità intorno a lei e un papà non sempre presente, o meglio un manicomio dove non si sa mai cosa può succedere da un minuto all'altro?

Certo le cose magari parlandone e reagendo potrebbero anche chiarirsi e diventare meravigliose, a volte capita...spero sia una di quelle volte.

Per ora Viola è serena, è sempre sorridente e io da quando è nata ce l'ho messa tutta perchè non respirasse nemmeno un fiato d'aria cattiva. ho ingoiato tanti rospi e fatto finta di nulla perchè non vedesse la rabbia sul mio viso e ho sempre cercato di essere tranquuilla e serena di non farmi vedere irrequita, arrabbiata o piangente da lei...però sta crescendo e le cose tra un po' le capirà tutte!
Camilla

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 17 lug 2008, 18:50

CAMI il trucco è nel fare la base: se ti viene morbida è tutto fatto!!! Perchè si lavora come il didò! Eri brava a modellare con il didò?
Si anche Ric è nato il 31/05 (1970): io trovo che le persone nate in quella data siano delle persone fantastiche con un bellissimo carattere!!! (avevo anche mia zia a cui volevo un mondo i bene e che poi è morta di cancro al seno a soli 45 anni... nel lontano 1986 quando ancora era un male incurabile... se si fosse ammalata dopo forse sarebbe ancora qui tra noi!!!)

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 17 lug 2008, 18:52

MA ORA BASTA PERCHE' SONO NOIOSAAAAAAAAAAAAAAAA!

BASTA!

Faccio il logout e ci sentiamo domani mattina

Dolce notte a tutte e a tutti/e i/le giugnetti/e un bacino speciale ai cuccioli malati :bacio
Camilla

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 17 lug 2008, 18:57

Beh col didò me la cavavo...devo provare devo provare devo provare devo provare devo provare devo provare devo provare devo provare!!!

Mi dispiace per tua zia :coccola in effetti a volte sembra impossibile come le malattie a distanza di anni possano cambiare così tanto i loro effetti.
Mi intrufolo nel meraviglioso complimento che hai fatto alla data e relative personcine :bacio
non che pensi di essere così meravigliosa, ma hai scritto una cosa dolcissima!
Camilla

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 17 lug 2008, 18:58

VADO!!!! Segatemi le dita!! :hi hi hi hi
Camilla

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 lug 2008, 19:31

rossella78 ha scritto:
rossella78 ha scritto:YUMA, così in mezzo alla settimana è un massacro... anzi penso che salterò anche a PARMA!!!
SCUSA PIORE!! mio marito ha fatto i conti di quante ore ci mettiamo a venire lì e poi a ritornare :fischia e mi ha demoralizzato... :buuu
SCHERZAVO... mio marito ha detto si al 99% nel senso che c'è uin 1% legato agli imprevisti... adesso aspettiamo PLUGA che ci indichi un posto per andare a mangiare, dove i bimbi possono scorrazzare liberamente
non si cherza cosi :grrr
è che io non sto poi a Parma in realta sto in un paesino di montagna quindi devo raggiungere Parma ma sara mezzoretta e quindi va bene :ok
nel frattempo non so se Pluga ha risposto...scusate sono uscita....poi torno indietro a leggere :fischia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 lug 2008, 19:35

facendo un scroll ieprvelocissimo vist che ho la pappa per Juan sul fuoco...non mi pare di leggere Pluga...aspetto allora :hi hi hi hi

:bacio a tutte....

MANGIAMIAO parlaci con tuo marito anche io non parlavo di cio ma facendolo è servito asnche a sbloccarmi :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 lug 2008, 21:50

prati ha scritto:Sicuramente il rapporto con Viola andrà sempre meglio perchè interagiranno sempre di più poi le bimbe dicono si attacchino di più al papà... non ricordo il nome ma è il contrario del complesso di edipo.

Si chiama Complesso di Elettra...e marghy ci è ampiamente dentro! "Il mio papà è bello, il mio papà è bravo, il mio papà è alto, il mio papà mi aggiusta i giochi perchè è ingegnere, il mio papà quando torna dal lavoroooooooo?"!!!!!! Il tutto detto con questa espressione: :coppia
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 lug 2008, 21:52

Ross o mio Dio...ho fatto confusione con il marito di Bice che appunto si chiama Marco...il tuo è Ric!!!!!!! :inchino !!!!!

Beatrice sembra stare un pelino meglio... :incrocini

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 lug 2008, 22:03

Mangiamiao mi spiace essermene andata durante i tuoi messaggi ma avevo le bimbe sveglie e le ho portate al parco!!!! Scusami...ho trovato molto importante quello che tu hai scritto. Secondo me lo hai coccolato molto ed ora è davvero giunto il momento di parlargli. Sono passati 13 mesi dalla nascita di VOSTRA figlia...13 mesi di fatiche e notti insonni ma anche di gioia, di dolcezza, di sorrisi. Guardo la foto di vostra figlia che dorme e rimango incantata dalla sua innocenza. é così bella e spero che anche lui si sia soffermato a vedere Viola che dorme. Quante volte lo faccio io con le mie figlie. Magari durante il giorno ho urlato, mi sono arrabbiata...poi le guardo dormire e mi ricongiungo con il creato.
Hai detto che per lui hai rinunciato a te stessa, ai tuoi spazi,..ma non è giusto tesoro. Stai facendo tutto tu, ma lui quando inizierà a fare il papà? Quando inizierà a sentirsi RESPONSABILE anche di lei e non solo di se stesso. E di te?
Certo, con la nascita di un figlio gli equilibri cambiano...bisogna ricrearne di nuovi...ma in due.
Un bacio tesoro... :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 lug 2008, 22:46

brava GRILLINA :ok

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 lug 2008, 22:59

mangiamiao ha scritto:
bb&ila ha scritto:mangiamiao, :coccola :coccola :coccola o signore la situazione allora è piuttosto grave, ma ancora adesso ha problemi a gestire Viola?
Diciamo che passa da momenti di tenerezza, in cui io mi sciolgo a guardarli insieme e mi dico "lo vedi Cami che qualcosa di buono c'è!", a momenti in cui le urla contro...cosa che ha sempre fatto e che io non tollero e per questo si è preso insulti che non credevo potessero uscire dalla mia bocca nei suoi confronti...ma voi mi potete capire, Viola non si tocca!
eccerto! :grrr scherziamo???
ma Mangiamiao non haipensato di rivolgervi a un aiuto psicologico magari?
perche adesso cmq la bambina è grandicella, e lui ancora non si abitua, mannaggia :coccola

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 lug 2008, 23:00

mangiamiao ha scritto:il suo vero problema è che non riesce a reggere il "peso" delle responsabilità.
Lui vorrebbe avere moglie e figlia e matrimonio felice ma senza aver pensieri, senza dover avere orari da rispettare, facendo insomma la bella vita che faceva pre Viola, quando io mandavo avanti il negozio praticamente da sola e lui se nestava a casa a minchionare
e va be....scusa la schiettezza...ma che minchiola di compoertamento è? tu a mandare avanti il negozio e lui a casa a farsi i capperi sui? ma manco se mi inforcano...scherziamo???? :martello

tu sei stata BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA VIOLA sarà sempre molto orgogliosa della sua mamma!!!
spero lui riesca a comprendere e sia dia un bello scossone :martello

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 lug 2008, 23:03

mangiamiao ha scritto:VADO!!!! Segatemi le dita!! :hi hi hi hi
ZAC! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Giugno”