GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Re: SIA CHE GATTONI,PARLI, O CAMMINI OTTOBRINI CHE BIRICHINI
Sere, Laura, Giordana, Tiziana, Valentina, e a quella fuori di zucca di Paris. 
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

ciao1!!!che bella agenese!!! sono di corsa devo andare all agenzia delle entrate per lavoro.....ale sei un buldozz...forza...SICCOME è DA UN ASETTIMANA CHE FACCIO LA FAME MANGIO POCHISSIMO PER MANCANZA DI TEMPO E PESO SEMPRE 60 ( NE HO PERSI SOLO 2.500 E BASTA---
) MI SONO MANGIANTA UN PANINO CON IL SALAME TZE!!!!!!!
ANCE IO VI ADORO!!!!!!!!!
LAURA...SECONDO ME è maschio e se lo senti muovere subito----lo è!!!!
ah---vi ricordate quando docevo che sentivo muovere qualcosa gia alla 9 settimana ora so che sono gli intestino è da un po che la stessa senzaione e non sono incinta!!!!! SCASA LAROBY TI RICORDI LA LITIGATA??francesco invece non dice piu mammma dice di tutto...tranne mamma...da seduto tenta di alzarsi---si è mangiato pera e banana ma nacora deve familiarizzare
e non credo che gli e ne freghi piu di tanto se ci sono no...ancora non lo capisce...
si sgranocchia pezzi di pane.....si diverte....
ANCE IO VI ADORO!!!!!!!!!
LAURA...SECONDO ME è maschio e se lo senti muovere subito----lo è!!!!
ah---vi ricordate quando docevo che sentivo muovere qualcosa gia alla 9 settimana ora so che sono gli intestino è da un po che la stessa senzaione e non sono incinta!!!!! SCASA LAROBY TI RICORDI LA LITIGATA??francesco invece non dice piu mammma dice di tutto...tranne mamma...da seduto tenta di alzarsi---si è mangiato pera e banana ma nacora deve familiarizzare
e non credo che gli e ne freghi piu di tanto se ci sono no...ancora non lo capisce...
si sgranocchia pezzi di pane.....si diverte....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- dottbaby
- Collaboratore

Ehi, ma che bella Agneseee.....dolcissima bimba!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

Che bella Agnese, guardandola mi verrebbe quasi quasi voglia.......
No, meglio di no, due bastano e avanzano.
avevo bisogno di un suggerimento,guardate nel mio foto album please. Tra queste due combinazioni di colori per la cameretta delle "belve", quale vi piace di più?
O forse è meglio verde-giallo? grazie
No, meglio di no, due bastano e avanzano.
avevo bisogno di un suggerimento,guardate nel mio foto album please. Tra queste due combinazioni di colori per la cameretta delle "belve", quale vi piace di più?
O forse è meglio verde-giallo? grazie
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- dottbaby
- Collaboratore

Arancio e verde. A me piace quella.
24.10.07
- laura69
- Master~GolGirl®

attenzione ai colori troppo accesi..rischiano di venire a noia presto..almeno una mia amica artista che fa cromo terapia mi ha detto così..ovviamente de gustibus.. 
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- dottbaby
- Collaboratore

Beh, in effeti Laura ha ragione...è che a me piace l'arancio...e il rosa...e il rosso...e il giallo...scusate, non ho più voglia di lavorare, per oggi ho già dato abbastanza... 
24.10.07
- laura69
- Master~GolGirl®

anche a me piace l'arancio il giallo e il rosso, ma credo che per la camerina opetrò per il blu e bianco..anche perchè alcuni mobili li ho già.. 
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- dottbaby
- Collaboratore

Dunque, la camera di Vittoria è rivestita in legno chiaro, c'è già un letto in ferro laccato di rosa (era mio, ma praticamente non l'ho mai usato, comunque è un letto da grandi, se ne parla fra 4 anni almeno), l'armadio è crema e noce, il comò-fasciatoio color abete e il lettino che ci darà mia cognata è in ciliegio...manca altro? :ahah :ahah :ahah Ah, si: le tende sono con animali e fiori, sui toni dell'arancio e verde...yuhuuu!!
24.10.07
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Tiziana... anche io voto verde e arancio!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®

a volte ricompaio! 
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Bellissima Agnese 
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Susi prometto che appena riesco scappo a vedere le vostre vacanze in Sicilia...
Oggi tagliando dalla peddy.... tutto perfetto apparter che qualche giorno fa si è tagliato un ditino con un gioco e adesso ha tutta una pallotta gonfia e rossa...
ha fatto infezione!
adesso devo mettergli una pomata e dpovrebbe andargli aposto
cmq nulla di grave!
Qua i pazzi impazzano sempre di più ma presto non sarà più un mio problema troppo impellenter!
Gli imballaggi sono quasi finiti... devo stare attenta o finiscono imballati anche i gatti! :ahah
Domani firmiamo il contratto di affitto... la casetta è troppo bellissima ma il padrone di casa ha tendenze un po' maniacali sui soldi e le garanzie... troppo! cmq si vedrà--- adesso dobbiamo andarcene di qui... appena ho un attimo magari metto qualche foto... ma mi sa che rende meglio quando sarà arredata!
e veniamo al mistero di cui accennavo qualche giorno fa-------
visto che l'acquisto della casa è stato rimandato fra tre/quattro anni (adesso andremo appunto in affitto! e con tutta calma ci cerchiamo la casetta dei nostri sogni!) abbiamo deciso di fare un'altra spesa folle (che però sognavo di fare fin da quando ero bambina
Oggi tagliando dalla peddy.... tutto perfetto apparter che qualche giorno fa si è tagliato un ditino con un gioco e adesso ha tutta una pallotta gonfia e rossa...
Qua i pazzi impazzano sempre di più ma presto non sarà più un mio problema troppo impellenter!
Gli imballaggi sono quasi finiti... devo stare attenta o finiscono imballati anche i gatti! :ahah
Domani firmiamo il contratto di affitto... la casetta è troppo bellissima ma il padrone di casa ha tendenze un po' maniacali sui soldi e le garanzie... troppo! cmq si vedrà--- adesso dobbiamo andarcene di qui... appena ho un attimo magari metto qualche foto... ma mi sa che rende meglio quando sarà arredata!
e veniamo al mistero di cui accennavo qualche giorno fa-------
visto che l'acquisto della casa è stato rimandato fra tre/quattro anni (adesso andremo appunto in affitto! e con tutta calma ci cerchiamo la casetta dei nostri sogni!) abbiamo deciso di fare un'altra spesa folle (che però sognavo di fare fin da quando ero bambina
- Lalla78
- Original~GolGirl®

ora lo posso dire perchè Maritozzo è là che sta firmando i documenti.....
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
- Lalla78
- Original~GolGirl®

ABBIAMO COMPRATO IL CAMPER!!!!!!!!!!!!!
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Un usato... usato poco e in ottime condizioni... adesso non ci fermerà più nessuno!
Questa estate abbiamo già deciso la meta.... Danimarca!
Adesso scappo che mi hanno portato la carta con le bolle epr imballare... vado giù a prenderla!
A dopo.... spero!

Questa estate abbiamo già deciso la meta.... Danimarca!
Adesso scappo che mi hanno portato la carta con le bolle epr imballare... vado giù a prenderla!
A dopo.... spero!
- Tiziana73
- Original~GolGirl®

dottbaby ha scritto:Dunque, la camera di Vittoria è rivestita in legno chiaro, c'è già un letto in ferro laccato di rosa (era mio, ma praticamente non l'ho mai usato, comunque è un letto da grandi, se ne parla fra 4 anni almeno), l'armadio è crema e noce, il comò-fasciatoio color abete e il lettino che ci darà mia cognata è in ciliegio...manca altro? :ahah :ahah :ahah Ah, si: le tende sono con animali e fiori, sui toni dell'arancio e verde...yuhuuu!!
:ahah :ahah sembra l'attuale cameretta dei bimbi, con mobili diversi. Questo è uno dei motivi per il quale ho deciso di acquistarne una nuova, quella che c'è adesso da un senso di caos
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

ragazze, salutino veloce veloce!!!
per samy
sono troppo contenta!!!!
lalla, sono proprio contenta anche per voi, traspare l'entusiasmo dal tuo messaggio!!!
scusatemi se non rispondo a tutte, ma ho veramente pochissimo tempo, pero' vi penso sempre e vi leggo appena posso!
ah, dimenticavo, ma annalisa-star???? ehi, spero tu stia meglio!
e un bacione a tutte tutte, davvero!!

per samy
lalla, sono proprio contenta anche per voi, traspare l'entusiasmo dal tuo messaggio!!!
scusatemi se non rispondo a tutte, ma ho veramente pochissimo tempo, pero' vi penso sempre e vi leggo appena posso!
ah, dimenticavo, ma annalisa-star???? ehi, spero tu stia meglio!
e un bacione a tutte tutte, davvero!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

ma che belle notizie oggi (a parte quella di Ale
)
per il cuoricino di SAMUEL
per la tiroide di TIZIANA
per la parola mamma di PARIS
per PIETRO che ha deciso di magnare tanto tanto
per il primo FINALMENTE dentino di GABRIEL che ha tagliato la gengiva
(forse allora il mio cucciolo non sarà l'ultimo delle ottobrine a metterlo)
.......e per tutto il resto che in questo momento ho dimenticato
Naturalmente che bella la piccola AGNESE!!!
Mary quando vieni a raccontarci un po'?????
Laura, Sere, ma avete cambiato avatar o sono io che non vedo nulla?
dirdl???? mia mamma è austriaca ma questa non la sapevo :ahah
RAGAZZE HO PRENOTATO LE VACANZE!!!!! Andremo in Sardegna a Villasimius dal 9 al 19 settembre!!!
chi sarà nei paraggi si faccia vedere
Che bello sono troppo felice oggi
per il cuoricino di SAMUEL
per la tiroide di TIZIANA
per la parola mamma di PARIS
per PIETRO che ha deciso di magnare tanto tanto
per il primo FINALMENTE dentino di GABRIEL che ha tagliato la gengiva
.......e per tutto il resto che in questo momento ho dimenticato
Naturalmente che bella la piccola AGNESE!!!
Mary quando vieni a raccontarci un po'?????
Laura, Sere, ma avete cambiato avatar o sono io che non vedo nulla?
dirdl???? mia mamma è austriaca ma questa non la sapevo :ahah
RAGAZZE HO PRENOTATO LE VACANZE!!!!! Andremo in Sardegna a Villasimius dal 9 al 19 settembre!!!
chi sarà nei paraggi si faccia vedere
Che bello sono troppo felice oggi
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

ah e non avevo letto gli ultimi post
per il camper di LALLA!!!!
Per dei viaggiatori come voi è l'acquisto perfetto.
Per dei viaggiatori come voi è l'acquisto perfetto.
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST