che spettacolo di marito!!!lacri ha scritto:stavo sclerando..... stavo diventando una casalinga frustrata.... e poi comunque io andavo al lavoro e la bimba la teneva Andre, quando dovevo allattarla me la portava in lab e poi quando avevo finito di lavorare (e gli orari erano mooolto flessibili!) cominiava Andre...marusca ha scritto:lacri dici che danno due anni di maternità e sei tornata a lavorare dopo due mesi!!! Accidenti!!!
il poveretto dela situazione era lui, che anadava in laboaratorio alle 6 del mattino, lavorava fino alle 9 quando arrivavo io, poi si prendeva cura della bimba fino alle 12,30, mangiavamo assieme e all´una lui riprendeva fino alle 5 o alle 6 o alle 7.......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COZZE 2004: PARLIAMONE...
- marusca
- Bronze~GolGirl®

Re: COZZE 2004: PARLIAMONE...
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

muoveva sto panzone....ed era impressionante....cioè io mi son chiesta cosa stava pensando in quel momento quella creaturina...lacri ha scritto:e cosa muoveva? il pupo?....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®

marusca......compagno....non marito!!! :prrrr
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Guarda che vengo li e te meno....lacri ha scritto:beh insomma.... l´anno passato mi é venuta una crisi al mio compleanno e anche adesso quando penso a "tren....." mi viene male.... non riesco proprio a farmene una ragione.....anadgia ha scritto:I miei complimenti LACRI...![]()
Sei una giovincella...
quando le mie figlie avranno 20 anni io ne avró 50 e quando loro avranno figli ne avró giá 55 o 60......
oh mio Dio che angoscia.... e io che avrei voluto figli a 24......( per fortuna non ne ho avuti, visto che stavo con un uomo sbagliato e che poi ho lasciato a 25 per stare con Andre!!!!
)
Io ho 5 anni in più di te e abbiamo le bambine con la stessa età....
A volte ci penso anch'io a queste cose... però a 50 anni sarmo comunque ancora giovani...
anche se avere i genitori/nonni giovanissimi è davvero bello... io vedo la differenza di come vivono le mie bambine le nonne... mia mamma ha 56 anni e ne fanno di ogni con lei, mentre mia suocera ha 79 anni ed è tutta un'altra cosa...
Ma la vita è così... va come deve andare... e io ti dico che sono contenta di quello che ho e che l'età non è poi così importante... l'importante e come ci si sente dentro e come si vivono tutte le situazioni con i figli.... non credi???
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

EHI!! ma siete andate a vanti con l'interrogatorio???

- lacri
- Expert~GolGirl®

anadgia ha scritto: Guarda che vengo li e te meno....![]()
Io ho 5 anni in più di te e abbiamo le bambine con la stessa età....
A volte ci penso anch'io a queste cose... però a 50 anni sarmo comunque ancora giovani...
anche se avere i genitori/nonni giovanissimi è davvero bello... io vedo la differenza di come vivono le mie bambine le nonne... mia mamma ha 56 anni e ne fanno di ogni con lei, mentre mia suocera ha 79 anni ed è tutta un'altra cosa...
Ma la vita è così... va come deve andare... e io ti dico che sono contenta di quello che ho e che l'età non è poi così importante... l'importante e come ci si sente dentro e come si vivono tutte le situazioni con i figli.... non credi???
si, hai ragione, peró.... quando mi vedo i capelli bianchi... me li vedo....
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- lacri
- Expert~GolGirl®

comunque, a parte gli scherzi.... io le seguiró in capo al mondo, e non faró come i miei genitori e suoceri, che vedono le nipoti una volta al mese......
- lacri
- Expert~GolGirl®

beh, adesso peró tocca a voi... Anya, Anadgia e Marusca presentarvi.... se no non vale...

- marusca
- Bronze~GolGirl®

per favore non parliamo dell'età. io ho l'ansia perchè il secondo non arriva e continuo a pensare che età avrò io e via dicendo
meglio che non ci penso, aggiungerei ansia all'ansia
meglio che non ci penso, aggiungerei ansia all'ansia
:ahahmarusca......compagno....non marito
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ah non miero presentata?
Marusca 33 anni, mamma di Enea 3 anni. impiegata, abito in provincia di Milano. altro di interessante? non credo
Marusca 33 anni, mamma di Enea 3 anni. impiegata, abito in provincia di Milano. altro di interessante? non credo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- lacri
- Expert~GolGirl®

beh... ho le basi... so andare in giro, e comunque qui la maggior parte della gente parla inglese fluente e quindi non ci sono problemi....marusca ha scritto:scusa lacri, continuamo con le domande..... ma se parli poco tedesco come fai a vivere? tipo asilo, asl... menate varie delle bimbe. non dico supermercato perchè lì devi saper leggere più che parlare, ma proprio la vita di tutti i giorni
e quando c´é proprio bisogno di una persona che parli tedesco per questioni burocratiche, ho amici sudtirolesi che parlano italiano e tedesco e mi danno una mano....
- lacri
- Expert~GolGirl®

Milano dove?marusca ha scritto:ah non miero presentata?
i miei vivono a Nova Milanese, dalle parti di Monza, conosci?
- marusca
- Bronze~GolGirl®

naaaa provincia milano sud ovest!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

Io invece sono Laura, 32 anni (ma di testa 17...manco maggiorenne...) sposata con Simo da maggio 2000, vivo nell'hiterland milanese zona est!!
2 gatti, Ercolino e Matisse e un cane bonsai (pintcher nano) Cico!
Sono una chiaccherona, burlona, mangiona, simpaticona, sensibilona, oasticciona, milanista dentro....
Per ora non mi viene in mente altro.....
2 gatti, Ercolino e Matisse e un cane bonsai (pintcher nano) Cico!
Sono una chiaccherona, burlona, mangiona, simpaticona, sensibilona, oasticciona, milanista dentro....
Per ora non mi viene in mente altro.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ALURA da dove comincio...
Nacqui ben 35 anni fa ... :ahah :ahah :ahah
SCHERZO SCHERZO!!!!
Io abito a Vedano (near Monza) e non sono sposata..
il mio amoruccio che mi sopporta ha 38 anni, lui fa il magazziniere e io faccio finta di fare il tecnico per una società di informatica...
Ho due bambine che a gennaio compiranno 4 e 2 anni. Non faccio nessuno sport e non riesco a coltivare nessun hobby...
vado a mangiare

Nacqui ben 35 anni fa ... :ahah :ahah :ahah
SCHERZO SCHERZO!!!!
Io abito a Vedano (near Monza) e non sono sposata..
Ho due bambine che a gennaio compiranno 4 e 2 anni. Non faccio nessuno sport e non riesco a coltivare nessun hobby...
vado a mangiare
- marusca
- Bronze~GolGirl®

adri uno lo coltivi... ti piace mangiare :prrrr
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

ah.....pure io sono come anadgia....
no sport
no hobby
ah...io sono segretaria
Simone tecnico hardware
no sport
no hobby
ah...io sono segretaria
Simone tecnico hardware
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- lacri
- Expert~GolGirl®

ok... piacere di conoscervi ragazze... e grazie per le vostre presentazioni....
anche il mio hobby é mangiare....
sapete : c´e una malga qui sulle montagne dove fanno il barbeque e con 10 euro si puó mangiare tutto quello chw si vuole fino allo sfinimento... il bere é escluso...
stasera probabilmente andiamo, devo allenarmi... il mio capo ha detto che vuole indire una garaper vedere chi mangia di piú.... devo vincerla.. le chances sono alte!!!
anche il mio hobby é mangiare....
sapete : c´e una malga qui sulle montagne dove fanno il barbeque e con 10 euro si puó mangiare tutto quello chw si vuole fino allo sfinimento... il bere é escluso...
stasera probabilmente andiamo, devo allenarmi... il mio capo ha detto che vuole indire una garaper vedere chi mangia di piú.... devo vincerla.. le chances sono alte!!!
- lacri
- Expert~GolGirl®

vado.... devo mettere a ninnola le mie puledrine.... 
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Questo è poco ma è sicuro...marusca ha scritto:adri uno lo coltivi... ti piace mangiare :prrrr