in realtà la notte mi sveglio e mi accorgo che inconsapevolmente mi sono messa sul fianco destro però se posso, cerco di evitarlo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE SOTTO IL SOLE MENTRE I BIMBI FAN LE CAPRIOLE
- daniela75
- Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE SOTTO IL SOLE MENTRE I BIMBI FAN LE CAPRIOLE
io per il fianco destro sono un pò in paranoia perchè mi avevano detto che c'è una vena che si schiaccia e non fa molto bene al bimbo. (oltre al fatto che Elena mi dava sonori calcioni se provavo a mettermici)..
in realtà la notte mi sveglio e mi accorgo che inconsapevolmente mi sono messa sul fianco destro però se posso, cerco di evitarlo!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- fioredizucca
- Basic~GolGirl®

Quello che più mi preoccupa sono le vene della gamba destra, passano sotto le labbra... sul cavallo sulla coscia interna dietro il ginocchio... a volte mi fanno un pò male. Ma so che dopo spariranno di nuovo...
Oggi ho un caratteraccio... non sopporto niente e sono di un nervoso allucinante... UHM
Oggi ho un caratteraccio... non sopporto niente e sono di un nervoso allucinante... UHM
Dylan nato il 5.9.2000; 3550 gr. x 51 cm - Megan nata il 14.1.2006; 3220 gr. x 50 cm - Adam nato il 5.6.2007; 3400 gr. x 50.5 cm - Susan nata il 15.11.2008; 3420 gr. x 47 cm
-
olli5377
- Original~GolGirl®

Buongiorno....busso dicreta per chiedervi ospitalità....fimo ad ora non mi sono mai fatta sentire perchè ancora non mi capacitavo della frotuna che mi è piovuta addosso.....dopo una fivet ora sto aspattendo la mia stellina e tutto ciò senza (per ora) nessun problema....
ora io sarei pronta a condividere con voi le mie amozioni,posso?
Il 15 abbiamo fatto la morfologica e abbiamo scoperto (oltra al fatto che è tutto ok) che aspettiamo una splendida bambina MARTINA che per ora è lunga circa 27 cm e dovebbe pesare circa 440gr..................sono troppo felice!!!!
ora io sarei pronta a condividere con voi le mie amozioni,posso?
Il 15 abbiamo fatto la morfologica e abbiamo scoperto (oltra al fatto che è tutto ok) che aspettiamo una splendida bambina MARTINA che per ora è lunga circa 27 cm e dovebbe pesare circa 440gr..................sono troppo felice!!!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!
- flydafne
- Original~GolGirl®

daniela il mio lato preferito è il sinistro ma anche poi durante la notte mi ritrovo a destra
benvenuta olli
benvenuta olli
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- panda
- Basic~GolGirl®

olli5377, BENVENUTA
CAVOLO ANCHE IO DORMO SEMPRE SUL FIANCO DESTRO...è IL MIO PREFERITO....
...per la pressione vedo che sono in buona compagnia...anche io media di 90-55....
....ma io non so quanto è lungo il mio fagio uffa!!!!sul goal riesco a fare una misura approssimativa?????!!!alla morfo ha misurato tutto, ma dico proprio tutto, il peso è venuto fuori in automatico inserendo i vari dati sul programma...ma della lunghezza totale nada
la prossima volta gli chiedo!!!!
io vado al 29!!non sto piu nella pelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CAVOLO ANCHE IO DORMO SEMPRE SUL FIANCO DESTRO...è IL MIO PREFERITO....
...per la pressione vedo che sono in buona compagnia...anche io media di 90-55....
....ma io non so quanto è lungo il mio fagio uffa!!!!sul goal riesco a fare una misura approssimativa?????!!!alla morfo ha misurato tutto, ma dico proprio tutto, il peso è venuto fuori in automatico inserendo i vari dati sul programma...ma della lunghezza totale nada
la prossima volta gli chiedo!!!!
io vado al 29!!non sto piu nella pelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm
- fioredizucca
- Basic~GolGirl®

Benvenuta Olli, ancora un pochino ci raggiungevi quando era già nata hihi
Complimenti!
Io sono FiorediZucca, mamma di 3 bimbi e sono in attesa del 4°
Complimenti!
Io sono FiorediZucca, mamma di 3 bimbi e sono in attesa del 4°
Dylan nato il 5.9.2000; 3550 gr. x 51 cm - Megan nata il 14.1.2006; 3220 gr. x 50 cm - Adam nato il 5.6.2007; 3400 gr. x 50.5 cm - Susan nata il 15.11.2008; 3420 gr. x 47 cm
- rosy75
- New~GolGirl®

satrusteghi: sabato faccio 23 settimane..... lo so dal mio ticker non si capisce nulla, ma a me piace così tanto
olii: ma certo che puoi venire, DEVIIIIIIIIII

olii: ma certo che puoi venire, DEVIIIIIIIIII

- rosy75
- New~GolGirl®

ma veramente è un problema il fianco? io ancora dormo quasi a pancia sotto, leggermente su un fianco.......quello dx. che dite, se scalcia vuol dire che gioca o che lo stiamo appesantendo troppo e vuole farci spostare dalla posizione?
spero che giochi......
spero che giochi......

- panda
- Basic~GolGirl®

..NON SO PIU CHI L'HA SCRITTO...
..MA ANCHE IO QUESTA SETTIMANA HO UN SONNO PORCO
DOPO PRANZO FACCIO UNA FATICA IMMANE A VENIRE IN UFFICIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah
- silviab
- Active~GolGirl®

ciao olli !!!!!! benvenuta tra noi novembrine!!!!
che bello un'altra bimba...e che bello il nome che hai scelto
per quanto riguarda il sonno....pure io molto disturbato... soprattutto quando il socio decide di dormirmi letteralmente addosso...e io non riesco a muovermi...che nervoso..
io capisco che lo fa con amore...ma è cosi snervante di notte non avere spazio per girarsi...e poi mi blocca il lenzuolo e io non posso metterlo come più mi piace.....
e lui dorme così bene..........
è brutto se nel pieno della notte gli do un calcione e gli intimo di stare dal suo lato???
che bello un'altra bimba...e che bello il nome che hai scelto
per quanto riguarda il sonno....pure io molto disturbato... soprattutto quando il socio decide di dormirmi letteralmente addosso...e io non riesco a muovermi...che nervoso..
è brutto se nel pieno della notte gli do un calcione e gli intimo di stare dal suo lato???
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- mammakoala
- Master~GolGirl®

Vieni, vieni pure Olli
, tu e la tua Martina siete le benvenute nel gruppo
Daniela75, ma allora le nostre pulci si danno appuntamento
pure la mia ha gli stessi comportamenti, dopo i pasti si fa la sua pedalata e alle 22e15 puntuale inizia la lezione di kickboxing
... o forse mi chiama perchè vorrebbe vedere il TG della sera
Anche io dormo su un fianco e anche io avevo sentito che sarebbe meglio dormire su quello sinistro, ma poi mi ritrovo quasi a pancia sotto (la pancia ancora non è eccessivamente prominente), però la mia se scalcia è proprio per farmi cambiare posizione. Lo fa anche se quando sono seduta mi chino eccessivamente in avanti, fa capire chiaramente che non gradisce e smette non appena mi rimetto dritta!
Daniela75, ma allora le nostre pulci si danno appuntamento
Anche io dormo su un fianco e anche io avevo sentito che sarebbe meglio dormire su quello sinistro, ma poi mi ritrovo quasi a pancia sotto (la pancia ancora non è eccessivamente prominente), però la mia se scalcia è proprio per farmi cambiare posizione. Lo fa anche se quando sono seduta mi chino eccessivamente in avanti, fa capire chiaramente che non gradisce e smette non appena mi rimetto dritta!
2008
2011
2011
- silviab
- Active~GolGirl®

rosy ancora a pancia sotto??
.. secondo me..non si diverte tanto.... forse i calci sono più per farti cambiare posizione... 
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

- daniela75
- Master~GolGirl®

Olli: benvenuta!!
Rosy: io avevo sentito che è meglio evitarlo...però puoi sentire il gine per sicurezza (anche se ognuno ha una teoria diversa....
)
Rosy: io avevo sentito che è meglio evitarlo...però puoi sentire il gine per sicurezza (anche se ognuno ha una teoria diversa....
- daniela75
- Master~GolGirl®

sentirete che calci fra 1 mese o 2 quando non gradirà la posizione....non avrete dubbi!!! 
- panda
- Basic~GolGirl®

A PANCIA SOTTO MI PIACEREBBE...MA HO PAURA DI FARE MALE AL PUPO.....
E POI MI DA FASTIDIO ORMAI...MA PIU CHE ALTRO ALLE TETTE!!!!!!!!!!! 
-
kikka81
- Basic~GolGirl®

OLLI benvenuta!!
anche io problemi grossi per dormire...ho sempre dormito a pancia in giù ma ora mi dà fastidio. sarà per quello che la mattina sono più distrutta di quando vado a letto!
oggi sono andata a ritirare le analisi del sangue e urine: urine ok ma tre * sul sangue. dite di mandarle via fax alla gine domani o aspetto la visita di venerdì prox??
stamattina ho provato a calcolare on line il peso del pupo ma dove trovo quei due valori?? sull'esito della morfologica??
Ciao CIao
anche io problemi grossi per dormire...ho sempre dormito a pancia in giù ma ora mi dà fastidio. sarà per quello che la mattina sono più distrutta di quando vado a letto!
oggi sono andata a ritirare le analisi del sangue e urine: urine ok ma tre * sul sangue. dite di mandarle via fax alla gine domani o aspetto la visita di venerdì prox??
stamattina ho provato a calcolare on line il peso del pupo ma dove trovo quei due valori?? sull'esito della morfologica??
Ciao CIao

- fioredizucca
- Basic~GolGirl®

Io dormo molto a pancia in giù.... ma preferisco dormire su un fianco destro o sinistro con tra le gambe un cuscino
- Adore
- Master~GolGirl®

Eccomi qua di ritorno dalla morfologica di stamane: tutto ok ...in base hai dati che ho inserito la lunghezza dovvrebbe essere di 28.6 cm e ha tutte le sue cosine a posto!!!
Rullo di tamburi..................................[b]E' UNA FEMMINAAA!!!!!!!!!!!!!!!![/b]
Rullo di tamburi..................................[b]E' UNA FEMMINAAA!!!!!!!!!!!!!!!![/b]
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Adore
- Master~GolGirl®

...........PS si chiamera' STELLA MARIA!!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- mammakoala
- Master~GolGirl®

kikka per le analisi del sangue, a me la gine ha detto di non fare caso agli asterischi, perchè il nostro sangue ora è molto più diluito e quindi i valori di riferimento non sono gli stessi. Mi ha sempre detto che se c'è qualche integratore o provvedimento da prendere me lo dice lei. Io aspetterei tranquilla la visita il prossimo venerdì.
2008
2011
2011