Questo è per fare un esempio.......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarine '09:tutte in vacanza a mostrar la panza!
- giadina
- Expert~GolGirl®

Re: gennarine '09:tutte in vacanza a mostrar la panza!
Moky se tu stessa dici di essere nana (quanto sei alta?), allora è più che probabile. Le misure hanno dei valori di riferimento da un minimo ad un max, ma è sempre da tener presente la predisposizione genetica, ovvero se i genitori sono bassi come si fa ad aspettarsi un bebè alto??
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- pato
- Master~GolGirl®

buon giorno!!!
come state??
io oggi ho un sonno pazzesco ma mi sono impuntata che dopo pranzo lavo la macchina!!!!
come state??
io oggi ho un sonno pazzesco ma mi sono impuntata che dopo pranzo lavo la macchina!!!!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

no perchè nell'eco era tutta rannicchiata.. ma continuo a sperare che non sia spuntato nulla!Pato allora hai avuto la conferma...è Elettra?????

- Moky1980
- Original~GolGirl®

Io sono 1.63, mio marito 1.83..non proprio nano...ma vabbè...aspetto a fasciarmi la testa, la gine ha detto che le misure vanno bene!!Intanto lo chiamo il mio nanetto ciccione!!giadina ha scritto:Moky se tu stessa dici di essere nana (quanto sei alta?), allora è più che probabile. Le misure hanno dei valori di riferimento da un minimo ad un max, ma è sempre da tener presente la predisposizione genetica, ovvero se i genitori sono bassi come si fa ad aspettarsi un bebè alto??
Questo è per fare un esempio.......![]()
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- pato
- Master~GolGirl®

sarebbe bello, solo che sono ammesse solo 10 emoticon, quindi non ce ne sarebbero per tuttedirei mettiamo il disegnetto bimba o bimbo vicino al nome in prima pagina?

- giadina
- Expert~GolGirl®

e allora come fai a dire che sei nana? Non sarai una stangona ma sei ampiamente nella norma. E poi c'è il marito che compensa......Moky1980 ha scritto:Io sono 1.63, mio marito 1.83..non proprio nano...ma vabbè...aspetto a fasciarmi la testa, la gine ha detto che le misure vanno bene!!Intanto lo chiamo il mio nanetto ciccione!!giadina ha scritto:Moky se tu stessa dici di essere nana (quanto sei alta?), allora è più che probabile. Le misure hanno dei valori di riferimento da un minimo ad un max, ma è sempre da tener presente la predisposizione genetica, ovvero se i genitori sono bassi come si fa ad aspettarsi un bebè alto??
Questo è per fare un esempio.......![]()
Se il gine ti ha detto che le misure sono ok, sono ok!
OK???
- kaory78
- Basic~GolGirl®

Moky1980 ha scritto:Buongiorno gennarine!
Scusate l'asenza ma ieri mi sono presa un giorno di ferie!!E stamattina mi hanno tartassato al lavoro e devo correre perchè domani non ci sono..me ne vado al mare col maritino un weekend...anzi, spero di andarci perchè mi sa che il socio mi ha attaccato l'influenza intestinale...sembra andare meglio, ma ho paura a dirlo...intanto mi sto imbottendo di fermenti lattici....spero che migliori...per una volta che andiamo al mareeeeeeeeeee![]()
![]()
Per quanto riguarda l'eco sembra andare tutto bene e si vedono le ombre renali![]()
anche se per ora è presto ed è meglio attendere la morfologica..ma sono positiva perchè in questo periodo con Elia non c'era già più liquido. Con il sesso non si è sbilanciata..non so nulla
![]()
ma l'importante è che vada tutto bene!!
L'unica cosa che mi ha messo in paranoia è che tutte le misure sono giuste, tranne il femore che è più piccolo della media..mah, spero che abbia preso da me, che sono una nana, o spero che sia perchè anche dall'eco della 11esima si è visto che era indietro di 4 giorni...sperem...ce ne è sempre una!!
EVVAI DEVI ESSERE CONTENTA....
PERCHè NON FAI L'ECO DOVE L'HO FATTA IO è LA STESSA DOTT. CHE SEGUE IN BORGO ROMA I BINBI DELL'ABEO, VOGLIO DIRE DI ESPERIENZA NE HA SE VUOI IN MP TI MANDO IL NOME
Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
- giadina
- Expert~GolGirl®

Io ho cominciato la ricerca di una persona che possa aiutarmi in casa, il sabato mattina fare qualche ora perchè non ce la faccio proprio.
Lavoro dal lunedì al venerdì e torno a casa alle 20.00, il sabato generalmente lo dedico alle pulizie. Ma è massacrante, avessi un appartamento pure pure, ma ho un popò di casa, che sarà pure bella, ma è troppa.
Vedremo......
Lavoro dal lunedì al venerdì e torno a casa alle 20.00, il sabato generalmente lo dedico alle pulizie. Ma è massacrante, avessi un appartamento pure pure, ma ho un popò di casa, che sarà pure bella, ma è troppa.
Vedremo......
- kaory78
- Basic~GolGirl®

pato ha scritto:sarebbe bello, solo che sono ammesse solo 10 emoticon, quindi non ce ne sarebbero per tuttedirei mettiamo il disegnetto bimba o bimbo vicino al nome in prima pagina?
Ha già è vero
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Dimmi pure!!Anche se questa dottoressa è molto in gamba a detta di molti!!Infatti mi farà lei la morfo...diciamo che non si vuole sbilanciare prima della morfo...kaory78 ha scritto: EVVAI DEVI ESSERE CONTENTA....
PERCHè NON FAI L'ECO DOVE L'HO FATTA IO è LA STESSA DOTT. CHE SEGUE IN BORGO ROMA I BINBI DELL'ABEO, VOGLIO DIRE DI ESPERIENZA NE HA SE VUOI IN MP TI MANDO IL NOME
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

ciao care di nuovo una bacione a tutte
Stamani dopo 12 giorni sono andata in giardino a fare una passeggiata
stasera ho l'eco,e da stamani ho la nausea e il mal di testa nervoso
...mannaggia che paura
Mi sono trasferita dai miei,e ho lasciato la città e il caldo torrido per la campagna,i miei e il mio cagnolone.I gatti non posso toccarli più di tanto perchè non sono immune alla TOXO
Non faccio più niente,nemmeno il letto...non sapete che angosciaaaaaaaa
Il mio ragazzo si è trasferito con me,ma riconosco che è un periodo molto faticoso.
Ho la schiena a pezzi dal riposo forzato e dalle gambe forzatamente distese
...
ma sapete mi sono presa una grossa,anzi enorme paura
La perdita di sangue è stata veramente grande...troppo,e l'ansia del tragitto fino al PS è stata una delle cose più brutte che mi siano capitate.Le lacrime non ve le sto nemmeno a raccontare
.Ero convinta fosse finita.
Farmi l'accettazione da sola all'ufficio all'ingresso del PS mi faceva montare il nervoso,ma almeno ho trovato una donna gentilissima che quando ho spiegato le cose non mi ha fatto nemmeno fare fogli e firme...cose inutili!
Ho incontrato un gine giovane,e gentilissimo che mi ha trattato benissimo,e il bambino era ancora lì che si muoveva e il suo cuoricino batteva.Non si era accorto di niente.Mi sono sentita la persona più felice del mondo.Era ancora lì ad alzare le manine
...ma il sangue l'avrei perso ancora per molto...si era rotto un vaso di quelli grandi,e c'era un'ematoma...di nuovo il mondo addosso.
Dai 10 ai 13 giorni per sapere l'esito...e l'ansia mi ha mangiato e mi mangerà ancora fino a stasera.
L'ematoma deve essere sparito
.Mi prende la nausea se ci penso
Ho perso sangue per i primi 3 giorni,ma mi avevano dato dai 7 ai 10 giorni massimi per perdere sangue e buttare i residui.Alla fine è stato un bene che il primo giorno mi sia venuta una perdita così grande,perchè mi ha creato un'ematoma più piccolo.
Dopo 3 giorni la placenta era ok,e mi hanno dimesso,ma sto lividone era lì,grande 13mm,ma pesante nella mia testa 13 tonnellate
Non ho potuto nemmeno ritirare le analisi del duo-test,sul mio stesso piano all'H,ho dovuto mandare il mio ragazzo...ero bloccata,tra 2 litri di flebo,litigi cona una gine basta.rda che mi ha fatto innervosire da mettergli quasi le mani in faccia.Ho lasciato per non creeare ansia al bambino,ma ho rifiutato altri contatti con lei.Per non parlare di punture dolorosissime,ovuli,pasticche varie,e analisi del sangue
Stamani dopo 12 giorni sono andata in giardino a fare una passeggiata
stasera ho l'eco,e da stamani ho la nausea e il mal di testa nervoso
Mi sono trasferita dai miei,e ho lasciato la città e il caldo torrido per la campagna,i miei e il mio cagnolone.I gatti non posso toccarli più di tanto perchè non sono immune alla TOXO
Non faccio più niente,nemmeno il letto...non sapete che angosciaaaaaaaa
Il mio ragazzo si è trasferito con me,ma riconosco che è un periodo molto faticoso.
Ho la schiena a pezzi dal riposo forzato e dalle gambe forzatamente distese
...
ma sapete mi sono presa una grossa,anzi enorme paura
La perdita di sangue è stata veramente grande...troppo,e l'ansia del tragitto fino al PS è stata una delle cose più brutte che mi siano capitate.Le lacrime non ve le sto nemmeno a raccontare
Farmi l'accettazione da sola all'ufficio all'ingresso del PS mi faceva montare il nervoso,ma almeno ho trovato una donna gentilissima che quando ho spiegato le cose non mi ha fatto nemmeno fare fogli e firme...cose inutili!
Ho incontrato un gine giovane,e gentilissimo che mi ha trattato benissimo,e il bambino era ancora lì che si muoveva e il suo cuoricino batteva.Non si era accorto di niente.Mi sono sentita la persona più felice del mondo.Era ancora lì ad alzare le manine
Dai 10 ai 13 giorni per sapere l'esito...e l'ansia mi ha mangiato e mi mangerà ancora fino a stasera.
L'ematoma deve essere sparito
Ho perso sangue per i primi 3 giorni,ma mi avevano dato dai 7 ai 10 giorni massimi per perdere sangue e buttare i residui.Alla fine è stato un bene che il primo giorno mi sia venuta una perdita così grande,perchè mi ha creato un'ematoma più piccolo.
Dopo 3 giorni la placenta era ok,e mi hanno dimesso,ma sto lividone era lì,grande 13mm,ma pesante nella mia testa 13 tonnellate
Non ho potuto nemmeno ritirare le analisi del duo-test,sul mio stesso piano all'H,ho dovuto mandare il mio ragazzo...ero bloccata,tra 2 litri di flebo,litigi cona una gine basta.rda che mi ha fatto innervosire da mettergli quasi le mani in faccia.Ho lasciato per non creeare ansia al bambino,ma ho rifiutato altri contatti con lei.Per non parlare di punture dolorosissime,ovuli,pasticche varie,e analisi del sangue
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- pato
- Master~GolGirl®

dai sara che il peggio è passato!!!

- lovelysara
- Expert~GolGirl®

pato ha scritto:dai sara che il peggio è passato!!!![]()
![]()
![]()
non dirloooooooooooooooo
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- kaory78
- Basic~GolGirl®

vai sara 
- giadina
- Expert~GolGirl®

Sara ma da cosa è stato causato tutto ciò??? Hai fatto sforzi particolari??
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

giadina ha scritto:Sara ma da cosa è stato causato tutto ciò??? Hai fatto sforzi particolari??![]()
può succedere.magari era un vaso più debole degli altri.Il mio gine che è venuto a fare un colloquio,mi ha spiegato che può succedere a chiunque(spero mai + a nessuna
...Invece...Ho perso subito sangue,ma proprio tanto tanto e sono corsa all'H
Il gine mi ha spiegato che può essere una debolezza momentanea del corpo che cede,dato che fa pure molto caldo,può essere stato il mare la settimana prima con l'afa torrida che c'è adesso che mi ha indebolito(infatti me l'ha tolto),o un rapporto sessuale che ha creato contrazioni dannose al feto(ma non avevo avuto rapporti).
Ha detto che questo metterà alla prova il feto e me,la nostra forza fisica
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

ciao kaory 
- giadina
- Expert~GolGirl®

che vuol dire l'ultima riga? Il feto è stato messo sotto pressione ed ora devi stare più attenta???
Sono tarda lo so...
Sono tarda lo so...
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

No,se il feto riesce a sopravvivere e a non risentire di questo,sarà sicuramente segno di forza fisica,idem il mio corpo 
- giadina
- Expert~GolGirl®

perchè ci sono pure dei dubbi sulla sua sopravvivenza? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...... io credo l'abbia già ampiamente dimostrato alzandoti la manina all'eco in PS di che pasta è fatto, e tu pure.lovelysara ha scritto:No,se il feto riesce a sopravvivere e a non risentire di questo,sarà sicuramente segno di forza fisica,idem il mio corpo