GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Bloccato
sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Messaggio da sarabonassi » 24 set 2007, 15:14

ECCOMI DI NUOVO...
Immagine[/url]

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 24 set 2007, 15:17

:ahaha :ahaha due sono bisnonni, ed un nonno è assente per lavoro :ok
Come sta Riccardino :cuore ?
Ciao Fefy :bacio
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 24 set 2007, 15:20

Saretta mi dispiace tanto che tu sia stata male...io non ho voluto disturbare nonostante avessi il tel per non rischiare di essere invadente visto che ci si frequenta da relativamente poco..
Sono contenta che tu sia di nuovo con noi, nonostante abbiamo cialato come dei treni si è sentita la tua mancanza :bacio .
Ver e Gessi perchè siete già andate via :buuu ?
Paoletta :bacio .

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 24 set 2007, 15:21

Ciao Ila! Ogni volta che ti saluto tu poi non lasci un msg...mi sta venendo un pò un complesso :domanda :x:

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 24 set 2007, 15:22

Ragazze ieri sera mi è arrivata una mail di Cate: sta meglio ma ancora a riposo, quindi sta dalla mamma. Lì non riesce a collegarsi a gol ma ci pensa sempre e le manchiamo moltissimo! :emozionee
Io ho cercato di farle un pò da tramite raccontandole le ultime nostre cose, ora vado a vedere nella posta se c'è un suo msg!

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 24 set 2007, 15:22

Tizjana ha scritto:Saretta mi dispiace tanto che tu sia stata male...io non ho voluto disturbare nonostante avessi il tel per non rischiare di essere invadente visto che ci si frequenta da relativamente poco..
Sono contenta che tu sia di nuovo con noi, nonostante abbiamo cialato come dei treni si è sentita la tua mancanza :bacio .

GRAZIE MILLE PER IL PENSIERO...CMQ NON DISTURBATE ANCHE SE CI CONOSCIAMO DA POCO TEMPO...INFATTI AVETE CIACOLATO TANTISSIMO MI SPIACE DI AVER PERSO TUTTI GLI ARGOMENTI MA RECUPERERO'...
Immagine[/url]

Ilarietta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ilarietta » 24 set 2007, 15:24

Tizjana ha scritto:
proferina ha scritto:ecco il problema è che in ospedale vogliono tutto di lana:maglietta sotto cotone/lana (ovviament ele fa solo la liabel), completini spezzati in lana e non in ciniglia, calzini e scarpette tutto rigorosamente in lana!!!!!dimenticavo vogliono anche le camicine di seta per sotto, praticamente avrò un bimbo a 4 strati!!!!!!
infatti ne prendo solo 4 per l'ospedale, per casa prenderò il cotone caldo
:urka
Profe scusa ma anche io ho ovviamente guardato la lista dell'ospedale, ma poi alla fine non devono esagerare troppo. Se al posto delle magliette lana/cotone porti quelle di cotone pesante cosa fanno non lo vestono????? E se porti una tutina lo lasciano nudo perchè non è spezzato???? Alcuni ospedali hanno delle pretese assurde e io non trovo giusto che si prendano tanta libertà. Va bene dare la lista così almeno uno parte preparata, ma con un minimo di elasticità...... Cmq i camicini te li chiedono proprio perchè vogliono le cose di lana che non vanno messe a contatto con la pelle del bimbo appena nato causa irritazioni.....sono un pochino all'antica al tuo H. Vabbè al limite porta pazienza quei 3 giorni e poi a casa fai quello che vuoi tu!!! :bacio
Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 24 set 2007, 15:25

GIOVEDI SCORSO SONO ANDATA DAL GINE PER VISITA DI CONTROLLO...TUTTO MOLTO BENE A MENO LA PERDITA DI PESO...MA CHE CI POTEVO FARE?...MARTINA E' GIRATA GIUSTA...BRAVA LA MIA BIMBA...E NEL FRATTEMPO NEL FINE SETTIMANA ABBIAMO ULTIMATO TUTTI GLI ACQUISTI...IERI HO SISTEMATO UN PO' DI COSE E MI SONO SPAVENTATA DI QUANTE COSE ABBIAMO...ALLA FINE NON ABBIAMO PRESO IL SACCO MA UN PIUMINO BIANCO BELLISSMO...SEMPLICE...
Immagine[/url]

Ilarietta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ilarietta » 24 set 2007, 15:26

Tiziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono adesso!!!!!!!!!!
E sono anche riuscita ad entrare nel blog (anche se ancora non ho scritto nulla), ma adesso compaio anche io nella lista di quelle che partecipano... :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee Ce l'ho fatta!!!! :yeeee1 :yeeee2 :62_son_soddisfazioni:

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 24 set 2007, 15:27

rocciajubba ha scritto:
valemilla ha scritto: Sara al corso pre-parto l'ostetrica è stata categorica: niente seno per volta, vanno svuotati entrambi sennò c'è pericolo di ingorghi.
Con i due seni ogni volta a mia sorella sono venute due mastiti a fila con la prima gravidanza perchè il latte più denso ristagnava nel seno non completamente svuotato. Dopo ha iniziato con l'allattamento un seno alla volta e non ci sono più stati problemi.
Inoltre il bimbo non riceve tutti i tipi di latte di cui ha bisogno se si allatta da entrambe le parti perchè vengono prodotti in momenti diversi.
Io ho riportato quello che mi ha detto l'ostetrica! Perchè ci aveva proprio detto di non fare una tetta per volta.
Personalmente non avendo mai allattato credo che abbia più esperienza, soprattutto in casistiche di tette! E' chiaro che poi ognuna personalizzerà il suo allattamento.

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 set 2007, 15:27

Ilarietta ha scritto:
Tizjana ha scritto:
proferina ha scritto:ecco il problema è che in ospedale vogliono tutto di lana:maglietta sotto cotone/lana (ovviament ele fa solo la liabel), completini spezzati in lana e non in ciniglia, calzini e scarpette tutto rigorosamente in lana!!!!!dimenticavo vogliono anche le camicine di seta per sotto, praticamente avrò un bimbo a 4 strati!!!!!!
Profe scusa ma anche io ho ovviamente guardato la lista dell'ospedale, ma poi alla fine non devono esagerare troppo. Se al posto delle magliette lana/cotone porti quelle di cotone pesante cosa fanno non lo vestono????? E se porti una tutina lo lasciano nudo perchè non è spezzato???? Alcuni ospedali hanno delle pretese assurde e io non trovo giusto che si prendano tanta libertà. Va bene dare la lista così almeno uno parte preparata, ma con un minimo di elasticità...... Cmq i camicini te li chiedono proprio perchè vogliono le cose di lana che non vanno messe a contatto con la pelle del bimbo appena nato causa irritazioni.....sono un pochino all'antica al tuo H. Vabbè al limite porta pazienza quei 3 giorni e poi a casa fai quello che vuoi tu!!! :bacio
Da noi hanno solo detto che vogliono cose in cotone o fibre natuarli (es: il pile di cotone o la ciniglia gli vanno benissimo) appunto perchè la lana irrita. Diciamo che sono molt "ritorno alla natura" :hi hi hi hi
PEr il resto ci hanno dato consigli dicendoci di adattare tutto alle nostre esigenze (es: pigiami VS camicia da notte, slip in cotone VS slip in rete, reggiseni allattamento VS reggiseni sportivi...insomma danno consigli ma non dictat :ok ).
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 24 set 2007, 15:30

SaraB bentornata! Mi dispiace che sei stata male!!

Ciao Ila :yeee

Gigi, mi sa proprio che la camicia con taglio da uomo è proprio uguale alla tua! Poi le fotografo e ti faccio vedere!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 24 set 2007, 15:31

Tizjana ha scritto: :ahaha :ahaha due sono bisnonni, ed un nonno è assente per lavoro :ok
Come sta Riccardino :cuore ?
Ciao Fefy :bacio
Ok, avevo pensato ad una bisnonna... ma a due? :ok

Riccardino, non so bene cosa dirti... ieri ha avuto la febbriciattola ed il raffreddore tutto il giorno.
Magicamente ieri sera prima della ninna niente febbre per cui ho pensato: se domani mattina niente febbre, rinvio la visita dalla pediatra... e cosi è stato stamani niente febbre... l'hoportato dai nonni in 'osservazione'! Boh?!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 24 set 2007, 15:32

Tizjana ha scritto:Ragazze ieri sera mi è arrivata una mail di Cate: sta meglio ma ancora a riposo, quindi sta dalla mamma. Lì non riesce a collegarsi a gol ma ci pensa sempre e le manchiamo moltissimo! :emozionee
Io ho cercato di farle un pò da tramite raccontandole le ultime nostre cose, ora vado a vedere nella posta se c'è un suo msg!
Ciao CATE!!!! Mi raccomando Tizi se la senti mandale tanti tanti baci :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 24 set 2007, 15:33

Tizi non puoi capire che gioia il passeggino. Ero in pensiero!!
Ora è tutto bello lì, l'ho aperto chiuso, smontato... già non ha più segreti per me!!
Entra in ascensore alla grande e c'è spazio per due persone!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 24 set 2007, 15:34

Si si si un bacione a Cate!!!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 24 set 2007, 15:35

Ilarietta ha scritto:
Tizjana ha scritto:

Ila hai proprio ragione! Se hanno tante pretese, che facciano come da me che non chiedono niente e fanno direttamente a modo loro! Eppoi da me c'è un'altra bella usanza: li involgono stretti stretti nella copertina, te li portano come tanti bozzoli, spunta solo il visino... come si usava una volta in modo che stiano belli dritti, si sentano ancora protetti come nella pancia della mamma ed evitino di graffiarsi troppo con le unghiette!

Ilarietta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ilarietta » 24 set 2007, 15:35

Tizi...ora ti sei diconnessa tu!!!!
Vado anche io. Baciiiiii

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 24 set 2007, 15:36

valemilla ha scritto:Tizi non puoi capire che gioia il passeggino. Ero in pensiero!!
Ora è tutto bello lì, l'ho aperto chiuso, smontato... già non ha più segreti per me!!
Entra in ascensore alla grande e c'è spazio per due persone!
Com'è che mi è sfuggito il messaggio di ricezione del passeggino :domanda ogni tanto mi sembra di perdermi qualcosa!!

Immagino che tu sia contenta! E' un'emozione pernsare che fra poco dovrà ospitare un esserino pppiiiiiicccooollllloooo!!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 24 set 2007, 15:38

valemilla ha scritto:SaraB bentornata! Mi dispiace che sei stata male!!

Ciao Ila :yeee

Gigi, mi sa proprio che la camicia con taglio da uomo è proprio uguale alla tua! Poi le fotografo e ti faccio vedere!
Belline saremo!!! :hi hi hi hi Era carina anche la vestaglia abbinata ma sinceramente di comprare 2 vestaglie non mi andava proprio... eppoi quella che ho scelto va bene con tutte e tre le camice...
Le altre che hai preso, come sono?

Bloccato

Torna a “Dicembre”