Ciao Pulce
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOLLONZE NON RESTATE INDIETRO, ACCORRETE A SALUTARE PIETRO
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: GOLLONZE NON RESTATE INDIETRO, ACCORRETE A SALUTARE PIETRO
Buzzy
Ciao Pulce
Ciao Pulce
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

Ciao, piccola Nan
Ultimamente purtroppo riesco a scrivere assai poco, ma ci sono "cose" (e persone..) a cui penso spesso
.....ho anche minacciato la pennuta di decapitazione (v.sopra
)
Non vedo l'ora di leggerti in un...altro modo....(....
Machiavellica fui?!?)
Ultimamente purtroppo riesco a scrivere assai poco, ma ci sono "cose" (e persone..) a cui penso spesso
Non vedo l'ora di leggerti in un...altro modo....(....
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ci siamo capite benissssssssssssssssssssssssimopulced'acqua ha scritto:Ciao, piccola Nan
Ultimamente purtroppo riesco a scrivere assai poco, ma ci sono "cose" (e persone..) a cui penso spesso.....ho anche minacciato la pennuta di decapitazione (v.sopra
)
Non vedo l'ora di leggerti in un...altro modo....(....Machiavellica fui?!?)
spero di darti presto POSITIVE notizie
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- barger
- New~GolGirl®

BUONANOTTE A TUTTE,RIESCO A SRIVERE SOLO ADESSO VISTO CHE I MIEI 2 UOMINI STANNO DORMENDO.
VISITA DAL PEDIATRA TUTTO OK FEDERICO PESA 8900 gr. PER 71 cm , IO HO INIZIATO DI TESTA MIA LO SVEZZAMENTO LA SETTIMANA SCORSA E LA PEDIATRA HA DETTO CHE HO FATTO BENE.
VISITA DAL DIETOLOGO ANDATA BENE IN 2 SETTIMANE PERSO 3 Kg. ADESSO SONO A QUOTA 80Kg,HA CAMBIATO DIETA LUI OGNI 2 SETTIMANA LA CAMBIA COSI NON TI PASSA LA VOGLIA E IN QUESTE DUE SETTIMANE CI SONO SIA CARBOIDRATI CHE PROTEINE.
SPERIAMO BENE.
UN MEGA ABBRACCIO A TUTTE.
VISITA DAL PEDIATRA TUTTO OK FEDERICO PESA 8900 gr. PER 71 cm , IO HO INIZIATO DI TESTA MIA LO SVEZZAMENTO LA SETTIMANA SCORSA E LA PEDIATRA HA DETTO CHE HO FATTO BENE.
VISITA DAL DIETOLOGO ANDATA BENE IN 2 SETTIMANE PERSO 3 Kg. ADESSO SONO A QUOTA 80Kg,HA CAMBIATO DIETA LUI OGNI 2 SETTIMANA LA CAMBIA COSI NON TI PASSA LA VOGLIA E IN QUESTE DUE SETTIMANE CI SONO SIA CARBOIDRATI CHE PROTEINE.
SPERIAMO BENE.
UN MEGA ABBRACCIO A TUTTE.
Grazie a una ICSI il 07.04.2007 è nato Federico peso 3930 gr. per 52 cm di vero amore
- griselda
- Gold~GolGirl®

nanachan ha scritto:ci siamo capite benissssssssssssssssssssssssimopulced'acqua ha scritto:Ciao, piccola Nan
Ultimamente purtroppo riesco a scrivere assai poco, ma ci sono "cose" (e persone..) a cui penso spesso.....ho anche minacciato la pennuta di decapitazione (v.sopra
)
Non vedo l'ora di leggerti in un...altro modo....(....Machiavellica fui?!?)
spero di darti presto POSITIVE notizie
BARGER: complimenti per i 3 kg persi. Com'è sta dieta?
Quella che ho fatto io per un mese era pesantina da seguire visto che non amo in particolar modo la carne, ma almeno potevo mangiare del pesce.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Salve bellezze, ieri sera Emma si è addormentata in braccio ma quando l'ho messa nel lettino non ha fatto BAH.
Sopra al suo materasso ho messo il materassino (più morbido) del lettino da viaggio, chissà forse si trova più comoda. In ogni caso è sempre attaccata al mio fianco.
Sopra al suo materasso ho messo il materassino (più morbido) del lettino da viaggio, chissà forse si trova più comoda. In ogni caso è sempre attaccata al mio fianco.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- raffra
- Expert~GolGirl®

'giorno, volevo solo dare a tutte voi un abbraccione.. anche se ci sentiamo poco ultimamente, è sempre bello venire in qs piccolo angolo morbidoso
PATTY tesoro, spero vada un po' meglio
NANA
un bacio a tutte
PATTY tesoro, spero vada un po' meglio
NANA
un bacio a tutte
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- barger
- New~GolGirl®

BUONA GIORNATA A TUTTE
PROBLEMINO: COME FACCIO A CONVINCERE IL SOCIO CHE IL CUCCIOLO DEVE DORMIRE NEL SUO LETTINO E NON NEL LETTO CON NOI!
LUI HA PAURA CHE POSSA STARE MALE E CHE NON LO SENTIAMO MA IO GLI HO DETTO CHE NON POSSIAMO NON SENTIRLO VISTO CHE IL LETTINO E' IN CAMERA NOSTRA. AIUTO AIUTO
NANA TANTI

PROBLEMINO: COME FACCIO A CONVINCERE IL SOCIO CHE IL CUCCIOLO DEVE DORMIRE NEL SUO LETTINO E NON NEL LETTO CON NOI!
LUI HA PAURA CHE POSSA STARE MALE E CHE NON LO SENTIAMO MA IO GLI HO DETTO CHE NON POSSIAMO NON SENTIRLO VISTO CHE IL LETTINO E' IN CAMERA NOSTRA. AIUTO AIUTO
NANA TANTI
Grazie a una ICSI il 07.04.2007 è nato Federico peso 3930 gr. per 52 cm di vero amore
- raffra
- Expert~GolGirl®

BARGER cara la mia ragazza perchè non provi a fare così: lo sposti nel lettino durante la notte, così' quando la mattina lo svegliate puoi far notare al socio che avete dormito tutti e 3 decisamente meglio
e digli di nn angosciarsi, che se piange lo sentirete eccome (da che pulpito però... parla una che ha tenuto la figlia nel lettone per 2 anni
non sempre però... solo quando si svegliava e lo chiedeva lei)
buon weekend mie care
domenica mi peso... spero di non aver già iniziato a prendere peso se no
buon weekend mie care
domenica mi peso... spero di non aver già iniziato a prendere peso se no
- griselda
- Gold~GolGirl®

bARGER, METTILO NEL LETTINO QUANDO DORMONO ENTRAMBI, COSÌ TUO MARITO SI ACCORGERÀ CHE VA BENE ANCHE COSÌ.
rAFFRA
PER I CHILETTI
VADO A RIPRENDERMI LA MACCHININA CON LA PORTIERA TUTTA NUOVA.
CIAO CIAO
rAFFRA
VADO A RIPRENDERMI LA MACCHININA CON LA PORTIERA TUTTA NUOVA.
CIAO CIAO
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno belle. Tutto bene?
Emma sta dormendo e anche Sal, stanotte emma ha rognato per un po' e lui non è più riuscito a dormire così è in piedi dalle 2.30 circa.
Ho preso delle calzine antiscivolo carine che erano in promozione: tre paia per 6.90€
Ho comperato anche il METROTTO della BEBI SOGNI per la figlia di un'amica che compie l'anno il 30 settembre. troppo tenero: rosa con testa d'orsetto e segna altezza attacca-stacca sempre a forma d'orsetto. Volevo prenderlo anche a Emma ma rimando a quando le mie tasche saranno un pochino rimpinguate.
Poi pensavo di prenderle un giochino o degli indumenti...non so ancora.
Emma sta dormendo e anche Sal, stanotte emma ha rognato per un po' e lui non è più riuscito a dormire così è in piedi dalle 2.30 circa.
Ho preso delle calzine antiscivolo carine che erano in promozione: tre paia per 6.90€
Ho comperato anche il METROTTO della BEBI SOGNI per la figlia di un'amica che compie l'anno il 30 settembre. troppo tenero: rosa con testa d'orsetto e segna altezza attacca-stacca sempre a forma d'orsetto. Volevo prenderlo anche a Emma ma rimando a quando le mie tasche saranno un pochino rimpinguate.
Poi pensavo di prenderle un giochino o degli indumenti...non so ancora.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Salve gollonze!!!!!!!!!
La crisi sta pian pianino passando...ormai ho finito di allattare ma mi rendo conto che così lui cresce...ed io sono più tranquilla!!!!
Sabato e domenica siamo sempre di corsa e anche oggi...spesa, torta per il cognato, visita ad una mia amica in osp. pulizia camera Federico e adesso non mi resta che stirare la montagna di roba che mi ritrovo in soggiorno!!!
Magari dopo cena finchè guardo Miss Italia....
ma figurati...mi viene solo la depressione a guardare le modelle!!!!
A voi non succede????? A volte mi verrebbe anche da piangere perchè in quei momenti mi vedo grassa e brutta ma poi mi trattengo!!!!!
Sono io la strana o ...............
Vabbè e meglio che chiudo altrimenti mi deprimo di nuovo....aiuto....tiratemi su il morale!!!!!
Buona Domenica a tutte....e scusate lo sfogo!!!!!
La crisi sta pian pianino passando...ormai ho finito di allattare ma mi rendo conto che così lui cresce...ed io sono più tranquilla!!!!
Sabato e domenica siamo sempre di corsa e anche oggi...spesa, torta per il cognato, visita ad una mia amica in osp. pulizia camera Federico e adesso non mi resta che stirare la montagna di roba che mi ritrovo in soggiorno!!!
Magari dopo cena finchè guardo Miss Italia....
ma figurati...mi viene solo la depressione a guardare le modelle!!!!
A voi non succede????? A volte mi verrebbe anche da piangere perchè in quei momenti mi vedo grassa e brutta ma poi mi trattengo!!!!!
Sono io la strana o ...............
Vabbè e meglio che chiudo altrimenti mi deprimo di nuovo....aiuto....tiratemi su il morale!!!!!
Buona Domenica a tutte....e scusate lo sfogo!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Gollonzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee c'è nessuno????????????????

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- raffra
- Expert~GolGirl®

'giorno gollonze belle
prima di tutto la bella notizia: a una settimana dal test la mia bilancia segnava MENO 300 GRAMMI
sembra un risultato insignificante ma per me è fonte di incoraggiamento e chi meglio di voi mi può capire?
PATTY basta depressione e fai come me... manco la guardo Miss Italia (a dire il vero perchè nn mi interessa non per le miss) e comunque a volte ti basta sentirle parlare oppure pensare 'bè, io alla loro età già avevo fatto questo e quello nella vita' e poi cavoli hai appena sfornato il 4° pupo
MORGANE che signorina la tua miss polpetta
buona settimana a tutte, a + tardi
prima di tutto la bella notizia: a una settimana dal test la mia bilancia segnava MENO 300 GRAMMI
PATTY basta depressione e fai come me... manco la guardo Miss Italia (a dire il vero perchè nn mi interessa non per le miss) e comunque a volte ti basta sentirle parlare oppure pensare 'bè, io alla loro età già avevo fatto questo e quello nella vita' e poi cavoli hai appena sfornato il 4° pupo
MORGANE che signorina la tua miss polpetta
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Evviva la bilancia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!raffra ha scritto:'giorno gollonze belle
prima di tutto la bella notizia: a una settimana dal test la mia bilancia segnava MENO 300 GRAMMIsembra un risultato insignificante ma per me è fonte di incoraggiamento e chi meglio di voi mi può capire?
PATTY basta depressione e fai come me... manco la guardo Miss Italia (a dire il vero perchè nn mi interessa non per le miss) e comunque a volte ti basta sentirle parlare oppure pensare 'bè, io alla loro età già avevo fatto questo e quello nella vita' e poi cavoli hai appena sfornato il 4° pupo![]()
MORGANE che signorina la tua miss polpetta![]()
Hai ragione su quello che dici ma sai a volte la mente vaga e......
Sabato finchè mio marito è andato a fare la spesa io ho fatto una torta epr il compleanno di mio cognato che lui stesso mi aveva chiesto di fare....e poi quel brutto ....... non è venuto nemmeno a prendersela (tanto lavoraccio per niente!) Vabbè dai...tanto non avevo niente da fare!!!
Pomeriggio sono andate a trovare una mia amica che ha avuto una bimba ma prima sono andata a comprarle un pensierino!!! E così la giornata è volata via....
Ieri mattina ce la siamo presa con calma ma poi verso le 1 mio marito è andato a Verona a trovare un nostro caro amico operato al cuore in settimana e io sono andata con tutti e 4 ad un battesimo del figlio di una coppia di amici...sono sopravvissuta....ma per uscire alle 15.45 ho cominciato la vestizione-pettinature-cambio pannolini alle 14.00!!!!!!
Buona settimana a tutte!!!!!!

- griselda
- Gold~GolGirl®

Brava Raffra!!!!
Vedrai che con un po' di buona volontà riuscirai a prendere poco peso.
PAtty: ma mandale a quel paese le miss. Io non le guardo perchè non mi interessa e poi manco me lo ricordavo che c'era miss italia. Mi fa più rabbia entrare in negozio e non trovare la mia taglia ma taglie strastrastraminute. Pensa, con la mia amica qui non sappiamo dove sbattere la testa: io over lei mini.
Lei è talmente magra che deve andare dai bambini, io per fortuna trovo in Svizzera da C&A che hanno una linea per taglie morbide ma più bella di quella dell'oviesse.
Come stanno le altre panciotte?
NAna, novità???
tra poco vado all'ikea. Voglio trovare un tappeto (tipo quelli con la strada disegnata) da mettere in camera di Emma perchè mi sembra impersonale: vorrei che giocasse un pochino di più in camera sua.
Probabilmente è troppo piccola e preferisce tirarmi fuori tutte le pentole e gli strofinacci dai cassetti in cucina.
Vi abbraccio forte, a più tardi
Vedrai che con un po' di buona volontà riuscirai a prendere poco peso.
PAtty: ma mandale a quel paese le miss. Io non le guardo perchè non mi interessa e poi manco me lo ricordavo che c'era miss italia. Mi fa più rabbia entrare in negozio e non trovare la mia taglia ma taglie strastrastraminute. Pensa, con la mia amica qui non sappiamo dove sbattere la testa: io over lei mini.
Lei è talmente magra che deve andare dai bambini, io per fortuna trovo in Svizzera da C&A che hanno una linea per taglie morbide ma più bella di quella dell'oviesse.
Come stanno le altre panciotte?
NAna, novità???
tra poco vado all'ikea. Voglio trovare un tappeto (tipo quelli con la strada disegnata) da mettere in camera di Emma perchè mi sembra impersonale: vorrei che giocasse un pochino di più in camera sua.
Probabilmente è troppo piccola e preferisce tirarmi fuori tutte le pentole e gli strofinacci dai cassetti in cucina.
Vi abbraccio forte, a più tardi
- raffra
- Expert~GolGirl®

ehm... ho ceduto a una voglia (tsè, ogni scusa è buona
) una bella fetta di cocco
però mi son presa i cracker orzo e riso della vitasnella per accompagnare il mio passato di verdura e i 50 g di ricotta per pranzo... che dite? posso farcela a nn ingrassare troppo?
anche perchè io le 3 cifre nn le voglio vedere mai e poi mai
a propo, a voi lo posso dire: ieri pesavo 88.5
però mi son presa i cracker orzo e riso della vitasnella per accompagnare il mio passato di verdura e i 50 g di ricotta per pranzo... che dite? posso farcela a nn ingrassare troppo?
anche perchè io le 3 cifre nn le voglio vedere mai e poi mai
a propo, a voi lo posso dire: ieri pesavo 88.5
- nicochiara
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Vi ho abbandonate per un pò, ma senza mai perdervi di vista!!! Purtroppo in questo periodo il dovere chiama!!!
Brava Raffra tieni duro anche per noi!!!
Morgane posso venire con te all'Ikea?? Io adoro Ikea, ma mi devo trattenere, altrimenti spendo tutto il mio patrimonio!!!
Super mamma Patty un
speciale
Vi aggiorno un pò:
- peso sempre stabile
- i preparativi per il matrimonio proseguono anzi direi che entrano nel vivo;
e... notiziona ....
ho prenotato la visita dai medici sotto casa per la dieta che cambia il metabolismo per il 3 ottobre!!!
Speravo di trovare posto abbastanza prima del matrimonio almeno per avere il tempo di sgonfiarmi un pò, ma purtroppo avevano posto solo il 3 ottobre!!!
Comunque vi saprò dire!!!!
Un
a tutte
Vi ho abbandonate per un pò, ma senza mai perdervi di vista!!! Purtroppo in questo periodo il dovere chiama!!!
Brava Raffra tieni duro anche per noi!!!
Morgane posso venire con te all'Ikea?? Io adoro Ikea, ma mi devo trattenere, altrimenti spendo tutto il mio patrimonio!!!
Super mamma Patty un
Vi aggiorno un pò:
- peso sempre stabile
- i preparativi per il matrimonio proseguono anzi direi che entrano nel vivo;
e... notiziona ....
ho prenotato la visita dai medici sotto casa per la dieta che cambia il metabolismo per il 3 ottobre!!!
Speravo di trovare posto abbastanza prima del matrimonio almeno per avere il tempo di sgonfiarmi un pò, ma purtroppo avevano posto solo il 3 ottobre!!!
Comunque vi saprò dire!!!!
Un
Nico e Chiara nata il 09/11/2004
- raffra
- Expert~GolGirl®

ciao NICO e
manca davvero poco ormai, ma che farà la Chiara? la damigella?
chissà che emozione per tutti voi, un abbraccio e passa quando puoi
chissà che emozione per tutti voi, un abbraccio e passa quando puoi
- griselda
- Gold~GolGirl®

Forza Raffra!
Nico sono tornata poco fa. Siamo via da mezzogiorno. sono morta. Anch'io lo adoro come negozio.
Com'è sta dieta che cambia il metabolismo?
All'ikea ho trovato il tappeto gioco (quello con le strade e le casine disegnate), i ferma-cassetti, la palla da calcio in peluche, due tovagliette all'americana in bambù, i cosi per fare il ghiaccio in gomma, il bavaglino con le maniche perchè l'altro è diventato piccino, due contenitori di plastica con tappo e il fasciatoio gonfiabile che il mio si è tutto rotto.
Ho visto della bella stoffa colorata ma non saprei che farci. Ci penserò su.
Volevo anche prendere il bastone per la doccia ma non mi ricordavo le misure.
Voi tutto ok?
Nico sono tornata poco fa. Siamo via da mezzogiorno. sono morta. Anch'io lo adoro come negozio.
Com'è sta dieta che cambia il metabolismo?
All'ikea ho trovato il tappeto gioco (quello con le strade e le casine disegnate), i ferma-cassetti, la palla da calcio in peluche, due tovagliette all'americana in bambù, i cosi per fare il ghiaccio in gomma, il bavaglino con le maniche perchè l'altro è diventato piccino, due contenitori di plastica con tappo e il fasciatoio gonfiabile che il mio si è tutto rotto.
Ho visto della bella stoffa colorata ma non saprei che farci. Ci penserò su.
Volevo anche prendere il bastone per la doccia ma non mi ricordavo le misure.
Voi tutto ok?