GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tampone cervicale nel PO dopo IUI?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

tampone cervicale nel PO dopo IUI?

Messaggio da Bibi75 » 17 lug 2008, 15:07

Scusate la domanda idiota
Come sapete ho fatto la mia prima IUI lunedì e sono talmente fiduciosa nel buon risultato :che_dici che sto già facendo tutti gli esami per spostarmi in un altro centro e ripartire a fine agosto
Il problema è che ho fatto due conti e con le vacanze di mezzo devo per forza fare il tampone cervicale in questo PO, altrimenti non avrò l'esito in tempo per la prossima visita nel centro nuovo
ma un po' di rabastamento là sotto non rischia mica di compromettere un ipotetico impianto o far danni di qualche tipo, vero?
sapete com'è, io non ci credo, però quando vedo un gatto nero se posso non attraverso :prrrr
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: tampone cervicale nel PO dopo IUI?

Messaggio da elevia » 17 lug 2008, 17:06

Io direi che non ci dovrebbero essere problemi, ma non sono un dottore, non so se lo speculum dilatando il canale possa creare traumi internamente all'utero, ma non penso...
:incrocini Bibi per questo lungo e sospirato PO, sperando tu non debba tornare alla carica a settembre :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 18 lug 2008, 15:34

era un po' il mio dubbio....
va beh io ci vado (tanto devo fare le analisi del sangue) e faccio presente la cosa alla tizia dei prelievi, così magari cerca di essere delicata
e poi tanto non sono incinta!! :prrrr
Bibi scaramantica
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 18 lug 2008, 16:46

io ho fatto un tampone vaginale nel po..non dopo iui pero sempre incinta avrei potuto essere!!!
Comunque non c'è problema dicono. Si fanno i tmaponi anche nel corso della gravidanza.
e poi....piantala di non sperare in una gravidanza!!! :sorrisoo
Magari hai gia un cuoricino dentro di te :incrocini
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”