GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE UNA BIS-MAMMA SI ARRENDE, UN FIGLIO NON NASCERA'
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Re: SE UNA BIS-MAMMA SI ARRENDE, UN FIGLIO NON NASCERA'
patti ne ho vista una sola e concordo con le altre in tutto e per tutto!!!
sorr acquose di che colore???????????????
sorr acquose di che colore???????????????
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR ciao di color giallognolo/beige ora ho messo su il salva sleep

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MA oggi ANNA SBI dove sono tutte
A qualcuno e' capitato? a me mai in procinto del ciclo e non capisco, di solito ce le ho acquose ma prima dell'ovulazione AIUTOOOOOO
A qualcuno e' capitato? a me mai in procinto del ciclo e non capisco, di solito ce le ho acquose ma prima dell'ovulazione AIUTOOOOOO
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®

O SORR!!!!!!!!!!!!!!!!! GIALLINE???????????? BEIGE??????????? MAI SUCCESSO!!!! VORREI CHE FOSSE GIA' DOMANI PER AVERE LE IDEE UN PO' PIU CHIARE!
QUELLI DELLA CAMERETTA SONO IN ALTO MARE, CI VORRA' TUTTO IL POMERIGGIO, FORSE MI FERMO FINO ALLE 17.00!
QUELLI DELLA CAMERETTA SONO IN ALTO MARE, CI VORRA' TUTTO IL POMERIGGIO, FORSE MI FERMO FINO ALLE 17.00!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR
che bello!!!!
In questa situazione ormai vada come vada ma sta attesa mi sta facendo slerare stasera lo compro e domani mattina lo faccio com'e' e'....così mi tolgo sta ansia che ho
In questa situazione ormai vada come vada ma sta attesa mi sta facendo slerare stasera lo compro e domani mattina lo faccio com'e' e'....così mi tolgo sta ansia che ho
- manugianni
- Original~GolGirl®

WENDY!!! mi raccomando stai con i piedi x terra...
xò in effetti non sei mai arrivata a 13po....
sarò incrociata per te fino a domattina, quando correrò qui x leggere del tuo stick
all'infinito
patti anch'io ho visto una sola foto e come immaginavo hai un viso dolcissimo....
des! ma sei matta?
la superballerina non deve avere i capelli lunghi per raccoglierli? se li è lasciata tagliare tranquilla? e brava Gioia!!!
chissà come sarà contenta di questo bellissimo we!!!
tra un po' vado
ieri sono andata a chiedere prezzi e orari della piscina all'aperto, ma non c'è nemmeno + il sole.... è inutile che vada se non mi abbronzo un po', no?!
buon pomeriggio a tutte

xò in effetti non sei mai arrivata a 13po....
sarò incrociata per te fino a domattina, quando correrò qui x leggere del tuo stick
patti anch'io ho visto una sola foto e come immaginavo hai un viso dolcissimo....
des! ma sei matta?
chissà come sarà contenta di questo bellissimo we!!!
tra un po' vado
ieri sono andata a chiedere prezzi e orari della piscina all'aperto, ma non c'è nemmeno + il sole.... è inutile che vada se non mi abbronzo un po', no?!
buon pomeriggio a tutte
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

oggi sono in ritardo sulla tabella di marcia,ma non m'importa,voglio stare qui con voi il piu' possibile
giallino????neanche a me è mai successo
manteniamo la calma....perchè non chiedi dove si possono fare domande su muco,test e etc.???
giallino????neanche a me è mai successo
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MANU non mai arrivata così avanti
DES ma sei matta a tagliare i capelli a Gioia, tu sei fuori ma hai fatto un corso di parrucchiera??????????
Quasi quasi vado a chiedere ma dove????????? vado da ema nelle marzoline o dove? oddio che ansia
DES ma sei matta a tagliare i capelli a Gioia, tu sei fuori ma hai fatto un corso di parrucchiera??????????
Quasi quasi vado a chiedere ma dove????????? vado da ema nelle marzoline o dove? oddio che ansia
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

mai fatto un corso di parrucchiera e mai tagliati i capelli a nessuno in vita mia!!!!!!!so pazza lo so,ma non sono venuti male :prrrr !!!!!per la danza c'è tempo,tanto riprende ad ottobre!!!! :ahah
Wendy:prova a chioedere in AAA bebe' cercasi,c'è un topic per domande di questo genere.....magari qualcuna ti saprà dire!!!!

Wendy:prova a chioedere in AAA bebe' cercasi,c'è un topic per domande di questo genere.....magari qualcuna ti saprà dire!!!!
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- titta72
- Active~GolGirl®

Vi racconto questa: quando mi sono ammalata in Sardegna, il mio capo mi ha chiamata e io gli ho raccontato un po' i sintomi e lui"Sara' incinta!", io ignara in effetti, gli ho dett di no.
Poi ho saputo dal mio collega che il capo gli ha detto"Va' gia' bene che non è incinta!"...ecco si ricomincia come per la 1° gravidanza!!!!Uffa!
Poi ho saputo dal mio collega che il capo gli ha detto"Va' gia' bene che non è incinta!"...ecco si ricomincia come per la 1° gravidanza!!!!Uffa!
Tiziana

- manugianni
- Original~GolGirl®

non so wendy dove puoi chiedere....
ma, secondo me, devi cercare di stare calma, lo so che è difficilissimo da farsi però non puoi rischiare che l'ansia e la tensione ti blocchino il ciclo....
ovviamente spero che il ciclo sia bloccato da un bel girino che si sta attaccando alla tua panciotta, ma ....
ti prego resisti fino a domattina..

ma, secondo me, devi cercare di stare calma, lo so che è difficilissimo da farsi però non puoi rischiare che l'ansia e la tensione ti blocchino il ciclo....
ovviamente spero che il ciclo sia bloccato da un bel girino che si sta attaccando alla tua panciotta, ma ....
ti prego resisti fino a domattina..
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
- moni72
- Bronze~GolGirl®

SORR MIODDIO MIODDIO!!! SONO ANDATA SU GOOGLE : ho scritto " perdite acquose gialline e gravidanza" ci sono un sacco di risposte di donne che hanno avuto ste perdite e ................... SONO INCINTE!!!!!!!!!!!! MIODDIO NON SO PIU COSA PENSARE!!!! VAI A VEDERE !!!!
- desdemona2
- Expert~GolGirl®

- moni72
- Bronze~GolGirl®

GRAZIE MILLE TITTA PER GLI STIK SE LI HAI TI MANDO UN MP CON IL MIO INDIRIZZO, POTRESTI FARE LE SPESE DI SPEDIZIONE A CARICO MIO MA NON SO COME SI FA.... 
- Wendy
- Gold~GolGirl®

SORR corro grazie mille sei un angelooooooooooo
Nemo me li ha spediti con posta prioritaria da Roma e sono arrivati in 2 giorni spediti mercoledì arrivati venerdì
Nemo me li ha spediti con posta prioritaria da Roma e sono arrivati in 2 giorni spediti mercoledì arrivati venerdì
- titta72
- Active~GolGirl®

Moni se ne ho nella scatola, tranquilla, te li spedisco e basta, non mi rimborsi nulla...figurati!!! 
Tiziana

- moni72
- Bronze~GolGirl®

titta72 ha scritto:Moni se ne ho nella scatola, tranquilla, te li spedisco e basta, non mi rimborsi nulla...figurati!!!
GRAZIE MILLE
- frappina
- Expert~GolGirl®

ti mando un MP!desdemona2 ha scritto:Frap non ne ho idea!!!!mandami il tuo numero,ti faccio sapere
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09
- titta72
- Active~GolGirl®

Stasera controllo e domattina te lo confermo cosi' mi mandi il tuo indirizzo, me li porto dietro cosi' nel caso domani spedisco con posta prioritaria.
Purtroppo a casa il pc è ancora fuori uso, stasera prova ad installare tutto!!!
Purtroppo a casa il pc è ancora fuori uso, stasera prova ad installare tutto!!!
Tiziana

- desdemona2
- Expert~GolGirl®

ok Frap!!!!