GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Letto singolo

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Letto singolo

Messaggio da manugianni » 17 lug 2008, 13:45

testata non è troppo bassa

ops.... si dice testiera del letto!
scusate!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 lug 2008, 0:13

manugianni ha scritto:
ely66 ha scritto:IKEA! non ci credevo ma poi...
noi abbiamo preso armadio pax a tre ante e due cassettiere malm (spero siano giuste)
poi IL LETTO CON CASSETTI
cmq ho visto anche letti con sponde e non costano un capitale.
e IL MATERASSO
è FAVOLOSO. con il mal di schiena mi passa in un attimo.
adesso sono in ballo con mio marito per prendere il materasso nuovo per noi.
e dato che presto avrò auto nuova, il viaggetto d'inaugurazione verso ikea è quasi assicurato ehhehehe...

oppsss scordavo. il letto. è bello grosso. con doghe in legno regolabili, si alza persino sotto il cuscino (o sotto i piedi come si vuole girarsi). ha uno spessore di 2 cm sulle testate. il legno dei cassetti si può colorare.

ely è proprio il letto che vorrei prendere x andre.
posso chiederti una cosa?
ma la testata non è troppo bassa? ci sta un materasso + cuscino normale?
volendo (che tu sappia) si può mettere la testata dell'altro modello quello che ha testata e piediera di altezze diverse? o è tutto già inscatolato insieme?

grazie
è tutto inscatolato. da quello che ho capito non si possono cambiare i vari pezzi.
le testate o testiere ( :hi hi hi hi ) sono basse ma vanno bene secondo me. il materasso è alto circa 15 cm mi pare (no 20, visto ora sul sito), ora Gaia dorme e non posso misurarlo, però puoi abbassare le sponde e regolare l'altezza.
all'inizio avevo paura che gaia sbattesse la testa ma ho visto che evita di andare a schiantarsi, dopo la prima volta che ha preso la botta :hi hi hi hi
cmq è di un comodo che non credevo. nei cassetti ci metto i giocattoli, i fogli da disegno e persino le scarpe. almeno la camera pare in ordine, un po' :x:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 18 lug 2008, 11:09

benissimo
grazie mille ely
anch'io lo stavo cercando con i cassetti (il ns. matrimoniale ha il cassone sotto ed è di una comodità bestiale) per metterci anche la sua biancheria letto...

ho visto sul sito che ci sono delle basi letto con cassone (che si sollevano dai piedi... non so se si capisce) ma non so se restano poi senza testiera/testata :hi hi hi hi ? devo andare e chiedere mi sà?!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 lug 2008, 12:05

ti riferisci all'odda credo.
se prendi quello con il "cassone" dietro puoi metterci questo
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50120566
fa da testata. peccato sia più piccolo di quello di Gaia, ci stavo facendo un pensierino
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 18 lug 2008, 14:01

ah... carino... non l'avevo mai visto...
solo che c'è solo rosso e non va bene con i colori della cameretta di andre (arancio e azzurro)

grazie Ely

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 lug 2008, 17:14

ma rosso è solo lo schienale. lo puoi ricolorare o ricoprire con una carta adesiva e il gioco è fatto :-D :ok

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 19 lug 2008, 19:06

il letto coi cassettoni oggi all'ikea di corsico era in saldo, non so se lo è anche da altre parti
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”