GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Bloccato
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ALTRO CHE TERRIBILI 2! A 3 ANNI IL LUGL05 FA PIU' DANNI!

Messaggio da cri73 » 12 lug 2008, 11:24

Buongiorno!

Ieri siamo stati al matrimonio dei mie amici senza MArco e ci siamo potuti godere l'aperitivo al solito bar ed il ricevimento in un'altra villa privata con un catering adeguato, stavolta! :ok

Auguroni a VAlerio e Nicolek! :yeee :yeee :festa :festa :bacio :bacio

Kola, ieri MArco si è addormentato dai miei e stamattina mi sono svegliata alle 10,15! Però anche lui si era appena svegliato. MAgari quando cresce Margherita ci saranno i sabati in cui dormiranno tutti e due fino a tardi. invece io tra poco me lo potrò scordare dinuovo! :ahaha

Renna, mi spiace per tua nonna :coccola. Anch'io credo che la tua reazione sia dovuta al fatto che tua nonna si stava spegnendo lentamente. In ogni caso la amncanza la sentirai quando riaffioriranno i bei ricordi! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 12 lug 2008, 12:11

Ciao!

Grazie per gli auguri a Dodo! :bacio

E AUGURISSIMI A VALERIO E ROBERTO! :yeee :yeee

Non è il compleanno della NicoleK, qui trovate il riepilogo: http://www.chikka.net/gol/luglioline/nati.htm
Meno male che non c'è Chikka sennò sapete come si arrabbiava che ancora non lo abbiamo aggiornato!!! :prrrr :ahaha

Susi per tua nonna :coccola, penso anch'io che la tua reazione sia normalissima e comunque è successo lo stesso anche a me per delle zie alle quali ero molto legata, neanche una lacrima e per me non sono mai morte! I nonni invece sono morti tutti quando ero molto piccola!

Cri a Palma siete andati a vedere lo spettacolo al Son Amar? Secondo me è stato bellissimo!

Koala Policoro è una piccola città tranquilla ma c'è un bel mare con la spiaggia enorme con sabbia per cui ideale per i bimbi. Poi qui sono cresciuta quindi vengo sempre molto volentieri.

Un bacio a tutte quelle che passeranno!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 12 lug 2008, 12:15

Laura anch'io aspetto foto, ma non ho dubbi che è bellissima anche con il taglio nuovo!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 12 lug 2008, 14:56

approfittando del link di apple mi sono guardata un pò di foto dei bambini appena nati ... :cuore :cuore :cuore :cuore
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 lug 2008, 17:59

Ciaooooooooooooooooooo
Saluto al volo. Siamo a Mykonos in un internet cafe' perche' in nave la connessione costa troppo.
Il cell funzia solo quando siamo nei porti o vicino alle coste, quindi se mi scrivete e non rispondo, sapete perche'.
Qui va tutto benissimo, Nicky si diverte a parlare inglese e sta rompendo il ghiaccio coi parenti.
Oggi abbiamo ballato un sacco, c'era un ventaccio tremendo, ma lei sembra non essersene accorta.
Scappo, mi aspettano per risalire in barca...a presto!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 13 lug 2008, 8:43

Chikka: che bello sentirti anche dalla vacanza! Grande Nicky che sa anche l’inglese, chissà anche Ale forse lo parla visto che il suo non è certo italiano.

Ieri gli abbiamo fatto la festa di compleanno a casa dei miei, c’eravamo noi, tutti i nonni, mio fratello e due dei tanti bimbi con cui giochiamo sempre in cortile. I bimbi si sono divertiti un mondo a sguazzare il piscina (gonfiabile) che avevamo messo in giardino. Io alla sera ero talmente stanca che non mi sentivo più le gambe e avevo un mal di testa incredibile …. Forse ormai ho bisogno di un po’ di vacanza e credo anche Ale visto che dorme ancora (anche Andrea). Io e la Marghe purtroppo siamo ormai sveglie da un bel po’ ….

Buona giornata a dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 13 lug 2008, 10:10

AUGURI FEDERICO! :festa :yeee

Nef allora cercherò di fare le veci di Chikka in questi giorni!!!!

Koala bene per la festa!

Chikka :ok ! Non ti immagino a ballare, sai!

Stasera festa di compleanno anche per Dodo, non saremo in molti, ora sto preparando la torta, speriamo bene!

Baci a tutte!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 13 lug 2008, 10:32

AUGURI FEDERICO

apple: io ho capito che era la nave che ballava per il vento :domanda. Buona festa! Ti sei esercitata con i palloncini? Ci pensi tu a farli per tutti i bimbi?

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 13 lug 2008, 12:57

Koala mi sa che hai proprio ragione, ho capito male. Dato che quando ho fatto io la crociera si facevano balli di gruppo dalla mattina alla sera, allora il mio pensiero era andato al ballo vero!!!! Che stupida :ahaha !

Per i palloncini, mi sono un pò allenata ma non sono brava come Katia, so fare solo il cagnolino, la spada e un fiore a 4 petali anzichè sei perchè scoppia sempre. Vedremo stasera se i bimbi saranno contenti!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 13 lug 2008, 14:17

Dai che questa sera li stupisci tutti con i tuoi pallloncini animati! Come è venuta la torta?

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 lug 2008, 7:52

Buon inizio settimana a tutte!

Apple: dai racconta la festa di Dodo,

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 14 lug 2008, 9:11

BUONGIORNOOOOOO!!! :-D

Oggi lavoro, sono sommersa di scartoffie ma dopo ripasso con calma, spero! :ok

Se nel frattempo qualche anima buona mi facesse un mini riasuntino però.... :fischia ne sarei davvero contenta!! :prrrr

:festa TANTI AUGURI AI LUGLIOLINI CHE HANNO COMPIUTO 3 ANNI!!! :festa

A dopo!! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 14 lug 2008, 9:35

Ciao!

AUGURI A NICOLEC :festa :yeee

Festa andata bene. Alla fine eravamo in 36 di cui 14 bambini (solo due femminucce). Mia madre ha preparato pizze, focacce, panini, calzoni. Mia cognata la torta kinder, la cheese cake alla pesca, una ciambella alla pera e poi la torta preparata da me. Direi che è venuta carina. Da qui purtroppo con il notebook non posso mettervi le foto.
I bambini si sono divertiti un mondo con i palloncini, mi è andata bene perchè essendo tutti maschi hanno voluto solo spade e sciabole che sono le cose più semplici. E poi hanno fatto sfide per tutta la sera!
Indovinate chi è stato l'unico bambino a non divertirsi e starsene sempre in disparte? L'asociale di mio figlio ovvio!!!!!

Alec per il riassuntino direi che non c'è molto da dire perchè siamo 4 gatte.

Comunque:

Fede ha preso la maturità con 69/100 ed è molto contenta.

Chikka è in crociera, il suo cell prende solo quando scende a terra o vicino alla costa, ieri la nave ballava perchè c'era molto vento, e io ho capito che era lei che ballava i balli di gruppo sulla nave!!!!!

Nef è sempre alle prese con gli scalmanati dei figli!

Cri si sta facendo un bel pò di feste tra matrimoni e compleanni e in più lavora ancora in pizzeria, mi sa che il piccolino nascerà in pizzeria!

Koala ha festeggiato il compleanno di Ale in giardino, è molto stanca e sente il bisogno di staccare la spina!

ElleQ ha deciso, malvolentieri, di tagliare i capelli a Emma perchè la piccola soffriva troppo con i boccoloni. Ora si deve abituare al nuovo look (Laura non Emma) ma noi siamo tutte convinte che sia bellissima ugualmente.

La triste notizia è che è morta la nonna di Susi e lei non ha provato nulla, forse perchè si è spenta lentamente e comunque le è difficile credere che sia morta!

Per lilly tutto ok, a parte, anche per lei, la fatica dei due cuccioli!

Le altre dovrebbero essere tutte in vacanza.

Se ho dimenticato qualcuna avvisatemi!

A dopo.

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 14 lug 2008, 10:58

Buondì Bellezze!

Solo di passaggio perché ho da fare in ufficio... anche se VOGLIA ZERO!

Ho fatto poche foto in questi 2 giorni e non sono un granché quindi dovrete pazientare ancora un po' per il nuovo look di Emma.
Comunque questo week-end ho avuto la conferma che abbiamo fatto benissimo a tagliarle i capelli perché è stata molto più comoda!

I 2 giorni scarsi a Riccione sono andati bene ma il viaggio è trooooppppoooo lungo per un week-end corto! Siamo arrivati venerdì notte all'1 e ripartiti ieri alle 3 di pomeriggio. Sabato l'abbiamo passato quasi tutto ad Oltremare a vedere spettacoli di delfini, la fattoria, ecc. ecc., molto carino.

Vi :bacio e

:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:

VALERIO, ALESSANDRO, NICOLEC, FEDERICO e ROBERTO

:happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 14 lug 2008, 12:56

Ciao a tutte!
Ci sono anche io!
Ne approfitto del giorno di vacanza (presa della Bastiglia), per salutarvi, dato che dal lavoro non riesco mai....
Qui tutto ok, questa settimana Eva e' dal papa', e mi manca tantissimo...mi sento sempre "in colpa" quando lei e' con lui, anche se so che lei con lui sta bene, lui e' davvero un bravo papa'....ma nella mia testolina ho paura che lei pensi che io "l'abbandono", che non le voglio abbastanza bene....vabeh, poi passa! :sorrisoo
Io sto facendo il conto alla rovescia per le vacanze...il 24 parto per l'Italia, dove rimarro' fino all 22 agosto :-D ! NON VEDO L'ORA!!!!!!!
Ne approfitto per lasciare gli AUGURI A NICOLEC :bacio
...e anche a tutti quelli che hanno compiuto i tre anni recentemente.... :hi hi hi hi
Un abbraccio a tutte, in particolare a Renna...capisco come ti senti, io ho "elaborato" la morte di mia nonna ( :cuore ) dopo un anno! Un :bacio speciale!
Ciao!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 14 lug 2008, 14:48

Ho letto un pochin indietro...

:festa AUGURI A NICOLEC e GIORGIA
(visto che mamma Ciri dovrebbe leggerci pur non riuscendo a scrivere!)

APPLE grazie per il riassunto!! :bacio Auguri in ritardo a Dodo!! E buone vacanze!

RENNA non credo che tu non provi niente, piuttosto penso che vederla spegnersi così lentamente ti abbia abituata all'idea e tu l'abbia accettata pian piano, preferendolo al fatto di vederla soffrire!! :coccola Auguri in ritardo anche alla tua cucciola!!

ELLE hai fatto bene anche se immagino quanto ti sia dispiaciuto farlo, ma ricresceranno e anche in fretta!! Ma davvero c'è un parrucchiere solo per bimbi? E dove? :domanda Ti è piaciuto Euroma2?

KOALA quando vai in ferie? Penso proprio che tu ne abbia bisogno!! :coccola

LILLY approfitta finchè puoi!!! :ok

A TUTTE le altre un :bacio speciale!!!

Se riesco ripasso e vi racconto qualcosa di noi!
Alessia

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 14 lug 2008, 16:16

Rieccomi, ho il PC che va a "mozzichi e bocconi" oggi....

Prima ho dimenticato di fare una coccola a RENNA per la sua nonna... Quoto in pieno le altre: quando le persone a noi care si spengono pian piano credo che sia normale una reazione come la tua. E' come se ti fossi abituata all'idea nel tempo... :bacio

ALEC, sì visto Euroma2 e mi è piaciuto abbastanza però credo che mi ci potrò avvicinare solo in periodi di saldi... ci sono dei negozi monomarca che adoro come Tommy Hilfiger dove però un paio di shorts in cotone vengono venduti a 134€ (prezzo pieno pienissimo anche in periodo di saldi...) e quindi se li possono pure tenere! Quanto al parrucchiere per bimbi dove ho portato Emma si trova a Grottaferrata (Castelli quindi) e si chiama La Meluccia. Carino devo dire! Tutto a misura di bimbo, dalle poltroncine, alla seduta per il lavaggio capelli, pieno di giochi e libri per bimbi e alla fine gli danno caramelle e un palloncino. E poi hanno delle bustine personalizzate dove mettere un ciuffetto di capelli del primo taglio... na cosa un po' "fetish" ma tant'è, mi son tenuta un boccolo di Emma! :cuore
Però credo che la prossima volta la porterò da un parrucchiere normale, tanto ho visto che sta buona...

Mando un bacio anche a NAIMA che è riuscita a passare... non deve essere facile stare una settimana senza Eva... non riesco nemmeno ad immaginare come sarebbe... Dai dai, che fra poco avrai un mese splendido di vacanze con la tua cucciola!

APPLE deve essere stata proprio una bella festa! E che bbona la torta Kinder!!! Non credo di averla mai assaggiata ma mi ispiraaaaaaaaaaaaaaa!
E poi lascia in pace DODO, altro che asociale, lui secondo me fa il superiore... :che_dici

Se posso ripasso! :bacio
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 14 lug 2008, 17:28

Laura appena vedo mia cognata mi faccio dare la ricetta. E' al cioccolato e dentro si mette la nutella e la panna e sopra una glassa al cioccolato. Una bomba ma buonissima!
Tommy Hilfiger piace molto anche a me, ma anch'io compro le cose solo le trovo negli outlet! Mi piacciono molto i colori che usa, bianco, rosso e blu!

Naima :bacio , su che il 24 è vicino e ti spupazzerai la tua bellissima Eva per un mese!

Alec grazie, non so se chiamarle vacanze le mie, comunque sto a casa anche se di mia mamma. Oggi avrei dovuto cominciare il mare ma c'è un ventaccio e ho preferito rimandare a domani! Speriamo bene.

Ciao!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 14 lug 2008, 17:36

Rieccomi... non mi passa più 'sta giornata, non vedo l'ora di tornare al mare dal mio amore!!

Vi racconto un po' di noi:

con la pipì è ormai bravissimo, mentre con la cacca abbiamo regredito... prima la faceva anche 3 volte al giorno, ora sta anche 2 giorni senza farla, di conseguenza poi dice "male!" e aggiunge "mamma mi metti il pannolino?" E così la fa subito! Per ora lo sto assecondando, poi vedremo... :incrocini

Invece abbiamo raggiunto un altro traguardo che credevo impossibile...
:yeee ABBIAMO TOLTO IL CIUCCIO!!! :yeee :festa

E' stata una botta di fortuna ed ho preso la palla al balzo: gli è caduto dal balcone e al piano di sotto la casa è disabitata... Avevo quello di scorta, ma non è servito! Devo dire che non ne ha sofferto come credevo, prima della nanna gli do una caramellina e via... ora spero che presto diminuiranno anche i risvegli!! :incrocini
E' tenerissimo perchè ogni tanto ci ripensa e racconta a tutti che è il ciuccio è caduto e se l'è preso un gattino... :cuore

Al mare gioca parecchio con la cuginetta quindi non posso lamentarmi; l'altro giorno poverino l'ha punto una tracina sotto il piedino ed ora è giustamente un po' titubante ad entrare in acqua, ma passerà!!

APPLE
mi hai fatto venire una voglia di quella torta!!! :sorrisoo

NAIMA non farti queste paturnie anche se sono lecite... vedrai come te a godrai in Italia!!
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 14 lug 2008, 17:41

Dimenticavo... sabato 19 festeggeremo Simone e l'invito è esteso a tutte voi!!! :festa
Chiunque venisse a trovarsi nei pressi di Roma... :fischia :fischia :fischia APPLE tuo marito ci metterebbe due ore al massimo!! :fischia
Alessia

Bloccato

Torna a “Luglio”