GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo
- November baby
- Expert~GolGirl®

Re: Nov '05 presto al 2 compleanno, bis mamme nuove diventiamo
rinnovo paroline
dice pure
giono-buongiorno
nuno, due te-1 2 3
e sa contare fino a tre con le ditta... non so se è consapevole o solo imita noi pero sul contare
cicce-cinque e sette-sette
tu tu e teo a treno
tia- mattia
cao- caro
nonno ciuccio- lucio
e oggi ha chiamato i gatti tutto il tempo-gatti, siccome i nonni hanno un sacco di gatti a casa
dire la verita pure mattia non parlava tanto. da 2-3 sett che ripete tutto quello che sente ormai, e queste che scrivo le dice spesso
dice pure
giono-buongiorno
nuno, due te-1 2 3
e sa contare fino a tre con le ditta... non so se è consapevole o solo imita noi pero sul contare
cicce-cinque e sette-sette
tu tu e teo a treno
tia- mattia
cao- caro
nonno ciuccio- lucio
e oggi ha chiamato i gatti tutto il tempo-gatti, siccome i nonni hanno un sacco di gatti a casa
dire la verita pure mattia non parlava tanto. da 2-3 sett che ripete tutto quello che sente ormai, e queste che scrivo le dice spesso
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

chry, che bello berlino!!! mi hai stuzzicato la curiosita. sapete io conosco solo messico e montenegro apparte albania e firenze, peschici, isola di caporizzuta, bologna e roma...
lady mamma mia che memoria che hai.... hahaha mi ha fatto senso sentire di Riccard che ha bevuto dal water ma se ti dico che mattia ha toccato il pis@òòno del papa??? mio marito un amante del nudismo dorme sempre in mutande da allora e aveva quasi 1 anno!!!! e ogni tanto mi stringe i cappezzoli a me, anche con tutto il regiseno e maglietta sopra... i figli ne fanno sempre una... non ti sentire in colpa
lacla
, mio fratello pure è nato sanissimo e grandissimo a 42 sett!!! 8in albania in quel epoca, 31 anni fa mica ti facevano l'induzione. mia madre sa quanto ha sofferto con un figlio di 4 kg e mezzo dopo me che pesavo appena 2 etti e 2 e lei è sempre statta magrissima e piccolissima, 1.50 per 45 kg!!!!!!
non ti preoccupare, vedrai che sara solo un po pigrone e dormiglione... mio fratello è ancora oggi cosi e anche un po tranquillo come persona... ma secondo me è carattere. si vede che sta trooooppo bene!!!! vedrai che andra tutto benissimo
e non leggere qua e la che adesso sei ancora piu vulnerabbile, un po stanca e ansiosa... hai aspettato gia tanto!!!!
ok scappo a mettere mattia ha dormire che oggi ha fatto il pazzarello per tutto il tempo seguendo i gatti per tutta casa e giardino... e credetemi, la casa dei miei suoceri è abbastanza grande
lady mamma mia che memoria che hai.... hahaha mi ha fatto senso sentire di Riccard che ha bevuto dal water ma se ti dico che mattia ha toccato il pis@òòno del papa??? mio marito un amante del nudismo dorme sempre in mutande da allora e aveva quasi 1 anno!!!! e ogni tanto mi stringe i cappezzoli a me, anche con tutto il regiseno e maglietta sopra... i figli ne fanno sempre una... non ti sentire in colpa
lacla
ok scappo a mettere mattia ha dormire che oggi ha fatto il pazzarello per tutto il tempo seguendo i gatti per tutta casa e giardino... e credetemi, la casa dei miei suoceri è abbastanza grande
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Buonasera amiche mie belle!!
Scusate se vi ho trascurate ma una mia compagna aprilina ha perso il suo cucciolo e sono dispiaciuta e in paranoia, non che fino ad ora non ci avessi pensato che le cose potessero andare male, ma adesso ho proprio il terrore che all'eco di martedì prossimo non si veda il cuoricino!!! Cercherò di essere positiva ..... ma le nausee che mi accompagnano tutti i giorni non mi sono di certo di aiuto
..... mamma che lagna che sono diventata ..... scusate
LADY: e brava che tî gestisci da sola i tuoi cuccioli, ma d'altra parte non avevo dubbi sulle tue capacità organizzative
!!
GOD: oh mamma sarei morta per lo spavento!!! 'Sti figli una ne pensano e cento ne fanno e noi diventiamo vecchie prima del tempo!! Per fortuna tutto si è risolto per il meglio.
LACLA: avevo il terrore di essermi persa la nascita di Federico e non me lo sarei mai perdonata, ma vedo che è già un tipo tosto e da dove si trova non si schioda facilmente ... dai dai che ora volente o nolente manca davvero pochissimo!! E non fare brutti pensieri (da che pulpito!!!) anche a me ha scioccato il post che parlava di quel parto alla 41 settimana, ma tu stai tranquilla che sei sempre moninotorata e sotto controllo
!!
PRINTEMPS: come state? Siete guariti? E le tue notti? E il tuo pancione??
CECIL: ammazza te la sei presa l'ustioanta .... 6 mesi di crema?? Mi raccomando fallo!! Che forte la tua piccola!!!
NOVEMBER: e bravo Mattia che parla!!! Tanti
per il raffreddore!!
FATA: come? Spannolinamento?? Wow complimenti a Viola e anche a te
!!!
Buona notte bellezze, a domani.
Scusate se vi ho trascurate ma una mia compagna aprilina ha perso il suo cucciolo e sono dispiaciuta e in paranoia, non che fino ad ora non ci avessi pensato che le cose potessero andare male, ma adesso ho proprio il terrore che all'eco di martedì prossimo non si veda il cuoricino!!! Cercherò di essere positiva ..... ma le nausee che mi accompagnano tutti i giorni non mi sono di certo di aiuto
LADY: e brava che tî gestisci da sola i tuoi cuccioli, ma d'altra parte non avevo dubbi sulle tue capacità organizzative
GOD: oh mamma sarei morta per lo spavento!!! 'Sti figli una ne pensano e cento ne fanno e noi diventiamo vecchie prima del tempo!! Per fortuna tutto si è risolto per il meglio.
LACLA: avevo il terrore di essermi persa la nascita di Federico e non me lo sarei mai perdonata, ma vedo che è già un tipo tosto e da dove si trova non si schioda facilmente ... dai dai che ora volente o nolente manca davvero pochissimo!! E non fare brutti pensieri (da che pulpito!!!) anche a me ha scioccato il post che parlava di quel parto alla 41 settimana, ma tu stai tranquilla che sei sempre moninotorata e sotto controllo
PRINTEMPS: come state? Siete guariti? E le tue notti? E il tuo pancione??
CECIL: ammazza te la sei presa l'ustioanta .... 6 mesi di crema?? Mi raccomando fallo!! Che forte la tua piccola!!!
NOVEMBER: e bravo Mattia che parla!!! Tanti
FATA: come? Spannolinamento?? Wow complimenti a Viola e anche a te
Buona notte bellezze, a domani.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

CHRY: madonna mia, saranno gli ormoni o cosa, ma lo sai che mi hai commossa passando nelle apriline a salutarmi??? Grazie davvero, sei stata davvero gentile, ti ho anche mandato un MP 
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

siiiiiiiiiiiiii spedisci cecil, qui la sera diventa nuvoloso e l'aria pesante, la nebbia c'è dall'umidità ma di piovere niente, cosi non si può peròcecil ha scritto: LOVIPA, da te ancora niente? Qui al Nord le previsioni dicono brutto fino a venerdì poi di nuovo aumento delle temperature ... Vuoi che ti spedisca un po' di aria fresca?!?!? Daì, tieni duro!
nathalie cara sii positiva e poi hai detto che hai le nausee, vedi che allora il bimbo c'è e sta bene??
non so perchè ma sbaglio sempre fra nat e printemps
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- chry
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Lacla: già ti pensavo con Fede in braccio....va beh, ormai manca proprio poco!!! Sono agitata io per te
!!! E non metterti a leggere quei post proprio adesso mannaggia!!!
Lady:non ti preoccupare, i bambini sono esperti nel cimentarsi in robe schifose...la mia ci butta il biberon nel water e l'altro giorno voleva raccogliere con le mani la cacca del cane e giocare nella sabbietta del gatto!
Nat: ti ho mandato un mp....e mi dispiace un sacco per l'aprilina che ha perso il suo pupo...
Adesso chiamo i miei per sentire come va con la peste!!!
un bacio
Lacla: già ti pensavo con Fede in braccio....va beh, ormai manca proprio poco!!! Sono agitata io per te
Lady:non ti preoccupare, i bambini sono esperti nel cimentarsi in robe schifose...la mia ci butta il biberon nel water e l'altro giorno voleva raccogliere con le mani la cacca del cane e giocare nella sabbietta del gatto!
Nat: ti ho mandato un mp....e mi dispiace un sacco per l'aprilina che ha perso il suo pupo...
Adesso chiamo i miei per sentire come va con la peste!!!
un bacio
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- chry
- Expert~GolGirl®

Ah dimenticavo una cosa...in riferimento a quello che dicevate sui bimbi alla scoperta dei pisellini...
Beh, il mese scorso la pupa mi ha fatto morire dal ridere...era in camera con il papà che si stava vestendo dopo aver fatto la doccia, a un certo punto sento che mi chiama e allora vado di là anch'io e mi dice:" mamma dadda(guarda) papà" indicando in mezzo alle gambe, io le dico che ce l'hanno tutti i bimbi, e poi lei si è avvicinata e glielo ha tirato come fosse la coda del gatto
!!!(eh si perchè la mia gatta deve sopportare anche di essere trascinata dalla coda per tutta la casa...)
CHE BISCHERA!!!!!!!
Beh, il mese scorso la pupa mi ha fatto morire dal ridere...era in camera con il papà che si stava vestendo dopo aver fatto la doccia, a un certo punto sento che mi chiama e allora vado di là anch'io e mi dice:" mamma dadda(guarda) papà" indicando in mezzo alle gambe, io le dico che ce l'hanno tutti i bimbi, e poi lei si è avvicinata e glielo ha tirato come fosse la coda del gatto
CHE BISCHERA!!!!!!!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

chry ma che bello l'avatar, ma la tua piccola ha tutti quei capelli cosi lunghi? wow
ah giulia non ci fa caso più di tanto fino ad ora ai pisellini
forse perchè fa la doccia con papino quasi sempre, però mi tira i capezzoli, è fissata con l'ombelico
ah giulia non ci fa caso più di tanto fino ad ora ai pisellini
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao carissime, ma che bello, quanto scrivete!
Non mi ricordo nemmeno più gli arretrati che ho appena letto... vabeh, meglio così, è molto più bello quando il forum è PIENOOOOO
Che ridere questi bimbi alla scoperta del corpo! Sono delle macchiette... non parliamo poi del water e del bidet, per loro sono luoghi troppo attraenti considerato che ci vedono scorrere l'acqua ecc... anche il mio è irrimediabilmente sempre in giro da quelle parti...
Lacla Evviva per il monitoraggio... approfitta per riposarti finchè si può
Nat Stai tranquilla, poi le nausee sono buon segno... dai che manca poco al 28 e vedrai il tuo bel topolino/a di nuovo!
Scusate ripasso dopo che ciccetto vuole vedre le brum brum su google
Non mi ricordo nemmeno più gli arretrati che ho appena letto... vabeh, meglio così, è molto più bello quando il forum è PIENOOOOO
Che ridere questi bimbi alla scoperta del corpo! Sono delle macchiette... non parliamo poi del water e del bidet, per loro sono luoghi troppo attraenti considerato che ci vedono scorrere l'acqua ecc... anche il mio è irrimediabilmente sempre in giro da quelle parti...
Lacla Evviva per il monitoraggio... approfitta per riposarti finchè si può
Nat Stai tranquilla, poi le nausee sono buon segno... dai che manca poco al 28 e vedrai il tuo bel topolino/a di nuovo!
Scusate ripasso dopo che ciccetto vuole vedre le brum brum su google
Printemps e i suoi Ciccetti
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ah visto il bidet...giulia pure beve da li...e poi lava a ciccio, il bombolotto
nel water ci infila il cellulare con il laccetto lo tiene e fa sali e scendi, l'ho beccata l'altro giorno
nel water ci infila il cellulare con il laccetto lo tiene e fa sali e scendi, l'ho beccata l'altro giorno
- chry
- Expert~GolGirl®

Ciao Lovipa! si, Angelique è una capellona boccolosa e i capelli le sono cambiati tantissimo, quando è nata e fino ai 4 mesi aveva degli spaghettini neri e adesso sono chiarissimi!!
Complimenti a Giulia per il cellulare nel water!!
Ciao Printemps!! come va la panciotta?
Ho chiamato mia mamma e le ho chiesto allora come andava con la pupa e lei mi ha risposto: " no è bravissima, dorme tutta la notte, dorme al pomeriggio e mangia....peccato che vuole sempre fare quello che vuole lei ed è nella fase del no e del tutto mio!!!!"

Complimenti a Giulia per il cellulare nel water!!
Ciao Printemps!! come va la panciotta?
Ho chiamato mia mamma e le ho chiesto allora come andava con la pupa e lei mi ha risposto: " no è bravissima, dorme tutta la notte, dorme al pomeriggio e mangia....peccato che vuole sempre fare quello che vuole lei ed è nella fase del no e del tutto mio!!!!"
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

lacla sei ancora fra noi? sbaglio o oggi non si è vista?
- printemps
- Master~GolGirl®

Rieccomi!
La panciotta va bene anche se mi sembra un po' piccola rispetto a quella di Ale, in effetti ho preso meno peso
, spero vada bene lo stesso, il 30 ho la visita, non vedo l'ora...
Il mio secondo bebè mi fa tantissima compagnia, si muove in continuazione, sembra voglia proprio comunicare con la mamma e anche quando Ale è appoggiato alla panza, molla dei calcioni come per far sentire che c'è anche lui!
Stanotte dato che il mio vicino adolescente dava un mega festino a base non so di cosa (pensate che è venuta pure l'ambulanza
alle 4 di notte) non riuscivamo a dormire e così mi tenevo ciccetto vicino per rilassarlo, e gli tenevo una mano sul sederino dandogli delle pacchette, e l'altra mano la tenevo sulla pancia dove credo ci sia il sederino di ciccettobis! ERA BELLISSIMO
Chry E' vero mi ricordo le prime foto di Angelique bella morettina, ora si sta"germanizzando" eh?
Ciao Lovipa, bello lo yoyo del cellulare nel gabinetto
Ciao a tutte carissime rifuggo via...
La panciotta va bene anche se mi sembra un po' piccola rispetto a quella di Ale, in effetti ho preso meno peso
Il mio secondo bebè mi fa tantissima compagnia, si muove in continuazione, sembra voglia proprio comunicare con la mamma e anche quando Ale è appoggiato alla panza, molla dei calcioni come per far sentire che c'è anche lui!
Stanotte dato che il mio vicino adolescente dava un mega festino a base non so di cosa (pensate che è venuta pure l'ambulanza
Chry E' vero mi ricordo le prime foto di Angelique bella morettina, ora si sta"germanizzando" eh?
Ciao Lovipa, bello lo yoyo del cellulare nel gabinetto
Ciao a tutte carissime rifuggo via...
Printemps e i suoi Ciccetti
- cecil
- Active~GolGirl®

ciao a tutte!!!!
LACLA, sei ancora tra noi!!! Che emozione fare i conti alla rovescia .... però cerca di evitare i brutti pensieri e di non leggere quegli articoli! Se uno ci pensa finisce di vivere .... UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO!!!!
CHRY e' proprio buffa la faccina della tua bimba, complimenti! Per quanto riguarda il thun store vedo che ti hanno risposto benissimo le altre ... comunque se vuoi dare un'occhiatina ai prodotti THUN ti dò l'indirizzo:www.thun.it Oggi vado a fare un salto, non vedo l'ora!
GOD Ho letto in ritardo .... che spavento ragazzi!!!! Questi bimbi ci tolgono anni di vita tutti in colpo!
FATA Buon appetito!!!!
LADY Non mi sono dimenticata di venirti a trovare!!! Domenica ti dico sicuramente no perchè andiamo a trovare una mia amica che ha partorito il 4° figlio! Ma la domenica successiva penso che saremo liberi ... ti faccio sapere .... intanto un grosso bacione ai tuoi piccoli!
A presto!
P.S: Printemps, come va con la febbre?
LACLA, sei ancora tra noi!!! Che emozione fare i conti alla rovescia .... però cerca di evitare i brutti pensieri e di non leggere quegli articoli! Se uno ci pensa finisce di vivere .... UN GROSSISSIMO IN BOCCA AL LUPO!!!!
CHRY e' proprio buffa la faccina della tua bimba, complimenti! Per quanto riguarda il thun store vedo che ti hanno risposto benissimo le altre ... comunque se vuoi dare un'occhiatina ai prodotti THUN ti dò l'indirizzo:www.thun.it Oggi vado a fare un salto, non vedo l'ora!
GOD Ho letto in ritardo .... che spavento ragazzi!!!! Questi bimbi ci tolgono anni di vita tutti in colpo!
FATA Buon appetito!!!!
LADY Non mi sono dimenticata di venirti a trovare!!! Domenica ti dico sicuramente no perchè andiamo a trovare una mia amica che ha partorito il 4° figlio! Ma la domenica successiva penso che saremo liberi ... ti faccio sapere .... intanto un grosso bacione ai tuoi piccoli!
A presto!
P.S: Printemps, come va con la febbre?
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Vedo che l'unica rimasta 'pelatina' è la mia Viola!!!
Non aiuta poi il fatto che sia biondissima (al mare l'hanno scambiata per una tedesca).... da notare che io sono castana scurissima..... quando ci vedono insieme mi chiedono sempre 'ma chi è così biondo?' e io 'suo babbo era così fino a 12 anni ... ora è solo castano chiaro...'
Però gli occhi sono castani come i miei (un po' più chiari dei miei...) e non azzurri come quelli del babbo....
Non aiuta poi il fatto che sia biondissima (al mare l'hanno scambiata per una tedesca).... da notare che io sono castana scurissima..... quando ci vedono insieme mi chiedono sempre 'ma chi è così biondo?' e io 'suo babbo era così fino a 12 anni ... ora è solo castano chiaro...'
Però gli occhi sono castani come i miei (un po' più chiari dei miei...) e non azzurri come quelli del babbo....
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Nathalie: brava è stata Viola... io non l'ho forzata per niente. In pratica è successo così: siamo partiti per il mare alle 9 di mattina... Viola aveva il pannolino ...abbiamo viaggiato 3 ore, ci siamo fermati a mangiare. Prima di ripartire io sono andata in bagno e lei è voluta venire con me. Mi ha detto che le scappava pipì e io gliel'ho fatta fare. Lì mi sono accorta che aveva ancora il pannolino asciutto. Siamo ripartiti, siamo arrivati in Abruzzo, siamo stati in agenzia, abbiamo preso le chiavi, abbiamo scaricato la macchina alla casa... di nuovo io sono andata in bagno e lei con me... pannolino sempre asciututto... al che ho deciso di lasciarla senza (mi ero portata delle mutandine da mettere sotto i vestititini ma sopra il pannolino.... ).
Da allora l'ha fatta addosso solo 2 volte (1 stamattina...). Anche la mattina quando si sveglia trovo il pannolino quasi sempre asciutto, ma ancora per toglierlo la notte aspetto...
Da allora l'ha fatta addosso solo 2 volte (1 stamattina...). Anche la mattina quando si sveglia trovo il pannolino quasi sempre asciutto, ma ancora per toglierlo la notte aspetto...
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- chry
- Expert~GolGirl®

Printemps: mi sono immaginata la scena della mano sul sederino di ciccetto e su quello di pupottolo.....che dolce
!!!!!!!
Fata: da quello che so dalle mie nipoti, le bimbe bionde bionde hanno sempre pochi capelli, poi con il tempo diventano lunghi e bellissimi!!! anche la mia ha preso dal papi per i capelli, e gli occhi ce li ha color cacchina come i miei e non verde/azzurro come il papà...
!
Complimenti per lo spannolinamento!! Angelique fa la pipì e la cacca nel water all'asilo, ma a casa lo dice sempre dopo!!!!
Cecil: grazie per il sito, andrò sicuramente a curiosare
Fata: da quello che so dalle mie nipoti, le bimbe bionde bionde hanno sempre pochi capelli, poi con il tempo diventano lunghi e bellissimi!!! anche la mia ha preso dal papi per i capelli, e gli occhi ce li ha color cacchina come i miei e non verde/azzurro come il papà...
Complimenti per lo spannolinamento!! Angelique fa la pipì e la cacca nel water all'asilo, ma a casa lo dice sempre dopo!!!!
Cecil: grazie per il sito, andrò sicuramente a curiosare
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio belle!!
Ma sì avete ragione, devo essere positiva e allora lo sarò
!!!
LOVIPA: ah però la nostra Giulia è una fa già gli scherzetti con il cell nel water?? Che birba dev'essere
NOVEMBER: ma che bravo Mattia che conta pure!!!
CHRY: nooo mi hai fatto morire con la storia del pisello, Aurora per ora non ci fa molto caso e spero che per un bel po' (diciamo almeno fino a 35 anni) spero che non se ne interessi!!!!!
FATA: wow che fortuna avete avuto per lo spannolimento, brava cucciola
Buon pomeriggo belle, se riesco passo dopo
Ma sì avete ragione, devo essere positiva e allora lo sarò
LOVIPA: ah però la nostra Giulia è una fa già gli scherzetti con il cell nel water?? Che birba dev'essere
NOVEMBER: ma che bravo Mattia che conta pure!!!
CHRY: nooo mi hai fatto morire con la storia del pisello, Aurora per ora non ci fa molto caso e spero che per un bel po' (diciamo almeno fino a 35 anni) spero che non se ne interessi!!!!!
FATA: wow che fortuna avete avuto per lo spannolimento, brava cucciola
Buon pomeriggo belle, se riesco passo dopo
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

Nathalie non ti avevo ancora fatto le congratulazioni!!!!
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

FATA: grazie cara
!!! E tu quando ti butti nella mischia?
PAROLINE CHE DICE AURORA:
mamma
papà
mao (micio)
babao (cane)
tacsh (trax)
camon (camion)
shole (sole)
bimbi
acqua
cacca
pipì
enea (il suo amichetto)
nonno
nonna
bicotto (biscotto)
puccia (puzza ... il piedino
)
ciocco (cioccolato
)
pata (pasta)
checche (cräcker)
bacca (barca)
mae (mare)
onde
sicuramente qualcosa mi sono dimenticata, ma in linea di massima sono queste e nulla più
LACLA: ehiiiiiiiiiii non farci penare, ci sei?????
Ragazze dovrei lavorare ma proprio non ne ho voglia!!!! che ballsssss
PAROLINE CHE DICE AURORA:
mamma
papà
mao (micio)
babao (cane)
tacsh (trax)
camon (camion)
shole (sole)
bimbi
acqua
cacca
pipì
enea (il suo amichetto)
nonno
nonna
bicotto (biscotto)
puccia (puzza ... il piedino
ciocco (cioccolato
pata (pasta)
checche (cräcker)
bacca (barca)
mae (mare)
onde
sicuramente qualcosa mi sono dimenticata, ma in linea di massima sono queste e nulla più
LACLA: ehiiiiiiiiiii non farci penare, ci sei?????
Ragazze dovrei lavorare ma proprio non ne ho voglia!!!! che ballsssss