al di là di tutto, ho letto anche sotto, sarai tu, sarete voi a decidere cosa fare. o cosa non fare. voi, tu e tuo marito, al di la di noi.
e ora scusami...... ma ...
ok. ora basta.laura s ha scritto:Nini ti volevo dire una cosa... tu hai scritto che domani ti diranno se potrai proseguire o no questa gravidanza... qualsiasi cosa succeda domani io voglio che tu ti ricordi sempre che la scelta se proseguire o no la gravidanza spetta solo a te e a tuo marito, e DEVE essere una vostra scelta... non puoi viverla come un'imposizione altrui perchè sarebbe uno stupro alla tua anima, e non credo che potresti mai superarlo davvero. Lo so che lo sai, ma è importante che tu lo ricordi sempre.
O TI DAI UNA CALMATA CON LE PAROLE O TI BUTTO FUORI A CALCI. E STO DICENDO SUL SERIO. MI HAI STANCATO. E TANTO.
non sei nessuno, non sei nemmeno medico, NON sai decidere se lavorare o meno, non sai fare niente per TE e pretendi di dare opinioni alle altre. opinioni mediche, utilizzando parole (che non evidenzio di proposito) STUPIDE. OSCENE. inutilizzabili in questo contesto. sei stomachevole. e stavolta sono davvero oltraggiata da te. dalle tue parole e la parola che ho usato l'ho volutamente utilizzata. FALLA FINITA.
e dico sul serio. tanto per ribadire il concetto.
ely66