GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!
Manu a inizio stagione anche Gaia era diffidente, poi ha iniziato a prenderci gusto, non vuole stare nella ciambellina e nuotare, ma sta dove l'acqua le arriva al culetto, prende il secchiello lo riempie e se lo rovescia addosso facendosi il bagno, tutto il tempo così, ora anche con l'annaffiatoio fa lo stesso. Quando arriviamo invece di andare all'ombrellone a spogliarsi, lei si dirige direttamente in acqua con il secchiello. Le devo togliere i vestiti in riva. 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Pollicina
- New~GolGirl®
Annalysa

Eugenio è nato il 25/01/2007 alle ore 22,35 - 3,580 kg e 50,6 cm di puro amore!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Urka Polli, come mai oggi ticker blu?? hai cambiato idea??? 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno gennarine belle
Oggi per me è stato il giorno del salasso: mi hanno preso 5 fialette di sangue e alla fine, dopo che l'infermiera si lamentava che la vena era piccolina e ci voleva tempo, sono svenuta
Sono andata stesa sul pavimento
e c'è voluto un pò perchè mi riprendessi.
Che stress, ma non era meglio quando i prelievi si facevano con le siringhe, che in un minuto si finiva?
Mi hanno detto che la prossima volta è meglio fare il prelievo da sdraiata...

Oggi per me è stato il giorno del salasso: mi hanno preso 5 fialette di sangue e alla fine, dopo che l'infermiera si lamentava che la vena era piccolina e ci voleva tempo, sono svenuta

Che stress, ma non era meglio quando i prelievi si facevano con le siringhe, che in un minuto si finiva?

Mi hanno detto che la prossima volta è meglio fare il prelievo da sdraiata...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
De, complimenti alla Michy
magari riesci davvero a spannolinarla già adesso
Polli, ma sto ticker azzurro??? E' per contrapporlo al desiderio dei tuoi familiari?
Daniela, secondo me Gaia chiederà il Big Mac manù
altro che hamburger :ahah
Annalisa, come stai oggi?

Polli, ma sto ticker azzurro??? E' per contrapporlo al desiderio dei tuoi familiari?

Daniela, secondo me Gaia chiederà il Big Mac manù

Annalisa, come stai oggi?
- Pollicina
- New~GolGirl®
Stefy
il ticker azzurro è scaramantico al contrario qui chiamano tutti la femmina, io chiamo il maschio. Vedremo

- Pollicina
- New~GolGirl®
Stefy cavolo mi spiace che sei svenuta, ma eri sola o c'erano anche le bambine? Chissà che spavento.

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Stefy seguendo la teoria di Polly il tuo ticker dovrebbe già essere rosa...
come stai ora? 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- ibisandra
- Active~GolGirl®
CIAO... HO LE OCCHIAIE ED UNA FACCIA CHE FA PENA...
Da due notti che dormiamo poco e niente, io e Luca, ovviamente, il socio ronfa come al solito
E' raffreddato, superintasato, fa fatica a respirare e ieri mi hanno chiamato dall'asilo che aveva la febbre, l'ho portato dal ped, orecchie e gola arrossate, quindi antibiotico... Adesso è dai nonni, ma ieri dovevo andare a fare un po' di shopping perché abbiamo un matrimonio sabato e non avevamo niente nessuno dei tre... Per fortuna che Pietro è tornato presto, ed è rimasto con Luca, così sono andata in centro di corsissssima e ho preso completino camicina e bermuda per Luca ad un prezzo abbastanza modico, camicia e cravatta di seta per Pietro, e lì ci ho lasciato un rene, per me invece un top che abbinerò ad una gonna che verrà riciclata da un'altro matrimonio, e se qualcuno la riconosce me ne frego!!!
Non ce l'ho fatta a guardarmi dell'altro... Stola e borsa me le prestano, mi mancano le scarpe
Ce la farò a prenderle?? Sono e mi sento come il ruotino di scorta...
BOOMIE partiamo il 30 luglio, ma i miei hanno ADSL con wireless quindi se non ho tempo mi collego anche quando sono in bagno per farvi un salutino...
BYLANCINA anche Luca adora le macchine, ruspe, trattori, abitiamo in campagna per cui ogni volta che sente un trattore dobbiamo assolutamente andare a vedere dalla finestra o addirittura uscire! E poi imita il rumore: brrum! brum! :ahah
DE grazie... Ma arriverò dai miei che dovranno raccogliere i pezzettini che cadranno ad ogni mio passo... Poi non riesco a tirar su sto cavolo di ferro e mi sento veramente alla frutta... Niente che non possano sistemare dei giorni dalla MAMMA!!!
STEFY ma Laura ha veramente la palla di cristallo... I bambini hanno un sesto senso... Noi abbiamo un prozia odiosa, una donna cattiva, è peggio di Stefany Forrester!
Quando abbiamo battezzato mia sorella la più piccola, alla fine della cerimonia, com'è consuetudine abbiamo fatto le foto davanti all'altare. Sai che lei rideva contenta con tutti, la foto con lei piangeva come una matta, la dava in braccio a CHIUNQUE, persino il prete che non conosceva e andava avanti a ridere, la riprendeva lei e piangeva!! Loro capiscono più di noi, credimi, c'è d'aver paura!!!
vi devo salutare perché ho ancora un mucchio di lavoro da sbrigare, vi saluto tutte: Manu, Annalysa, Anneli, Cla, Polli... Scusate se ho dimenticato qualcuna, sono veramente FUSA...

Da due notti che dormiamo poco e niente, io e Luca, ovviamente, il socio ronfa come al solito

E' raffreddato, superintasato, fa fatica a respirare e ieri mi hanno chiamato dall'asilo che aveva la febbre, l'ho portato dal ped, orecchie e gola arrossate, quindi antibiotico... Adesso è dai nonni, ma ieri dovevo andare a fare un po' di shopping perché abbiamo un matrimonio sabato e non avevamo niente nessuno dei tre... Per fortuna che Pietro è tornato presto, ed è rimasto con Luca, così sono andata in centro di corsissssima e ho preso completino camicina e bermuda per Luca ad un prezzo abbastanza modico, camicia e cravatta di seta per Pietro, e lì ci ho lasciato un rene, per me invece un top che abbinerò ad una gonna che verrà riciclata da un'altro matrimonio, e se qualcuno la riconosce me ne frego!!!

BOOMIE partiamo il 30 luglio, ma i miei hanno ADSL con wireless quindi se non ho tempo mi collego anche quando sono in bagno per farvi un salutino...

BYLANCINA anche Luca adora le macchine, ruspe, trattori, abitiamo in campagna per cui ogni volta che sente un trattore dobbiamo assolutamente andare a vedere dalla finestra o addirittura uscire! E poi imita il rumore: brrum! brum! :ahah
DE grazie... Ma arriverò dai miei che dovranno raccogliere i pezzettini che cadranno ad ogni mio passo... Poi non riesco a tirar su sto cavolo di ferro e mi sento veramente alla frutta... Niente che non possano sistemare dei giorni dalla MAMMA!!!
STEFY ma Laura ha veramente la palla di cristallo... I bambini hanno un sesto senso... Noi abbiamo un prozia odiosa, una donna cattiva, è peggio di Stefany Forrester!

vi devo salutare perché ho ancora un mucchio di lavoro da sbrigare, vi saluto tutte: Manu, Annalysa, Anneli, Cla, Polli... Scusate se ho dimenticato qualcuna, sono veramente FUSA...

Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- ibisandra
- Active~GolGirl®
Stefy scusa che ho letto di corsa e mi è balzato all'occhio adesso che sei svenuta!!! Mi dispiace!!! Stai attenta... Adesso come va?
Comunque sono un pelo deffi questi qua!! Fanno un prelievo dell'altro mondo ad una donna incinta, così, senza nessuna precauzione... Che pazienza!
Spero tu stia meglio...

Comunque sono un pelo deffi questi qua!! Fanno un prelievo dell'altro mondo ad una donna incinta, così, senza nessuna precauzione... Che pazienza!

Spero tu stia meglio...

Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di...
E di...
- giugius72
- Original~GolGirl®

Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- tic tac77
- Master~GolGirl®
STEFY nica
ma che mi combini????? per fortuna che è passato 

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte amiche mie,
scusatemi tanto per la mia latitanza ma ho mia nipote ospite e quindi inizio anche ad assaporare le gioie e i dolori di un figlio
"grande" nottate in bianco, preoccupazioni varie and so on, ma sono felice di averla qui qualche giorno.Quando è nata io avevo 14 anni abbiamo un rapporto troppo speciale
Stefy tesoro che spavento lo scvenimento!!! Una coccola grande grande tutta per te TVB
laura è una gran furbacchiona quoto chi dice che vi ha sentiti parlare... mi dispiace che Robi sia ancora un po' indifferente ma sai spesso all'inizio di una gravidanza ci si entusiasma poco per scaramanzia, io mi ricordo che quando ero in attesa di JG vista la precedente brutta esperienza sia Brian che i miei suopceri e i miei genitori cercavano di restare 'indifferenti' alla cosa, poi passato il terzo mese hanno dato sfogo all'entusiasmo represso!
Annely che peccato che tua suocera non abbia trasmesso il tedesco a tuo marito!!!!!!!!
Daniela come invidio la tua colazione sul terrazzo, immagino che profumo di mare!!!!!!!! Ma brava Gaiuzza che ha gusto per i boys! Scommetto che Gaia si farà onore al MAC ;-)
Annalysa come stai? è passata la giornataccia?!
De EVVIVA LA MICHY che ha fatto cacca e pipi nel vasino!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo avanti!!!
Manu vedrai che Cri deve solo riprendere confidenza con il mare!
Polli eh si la stanchezza tipica dei primi tempi della gravidanza, certo quando si ha già un bimbo è dura, quando aspettavo Juliana mmi facevo di quelle dormite...adesso la mia principessa mi tiene sempre in movimento!
Ibis tesoro, tirati su altro che ruotino di scorta sei tu la ruota che manda avanti la baracca!!! un bacione
Ylenia a Juliana piacciono molto le palle è bravissima anche a calciarle... forse ha un futuro come calciatrice!
Alexandra amica mia si tra me e te non so chi latita di più ;-) ma siamo sempre così di corsa... che bello DADO che parla
Juliana dice cao cao (caro caro) mentre fa le carezze
DAD papà
mamma =
e poi ripete i nomi a modo suo
fa i versi degli animali
devo scappare a lavorare
scusatemi tanto per la mia latitanza ma ho mia nipote ospite e quindi inizio anche ad assaporare le gioie e i dolori di un figlio
"grande" nottate in bianco, preoccupazioni varie and so on, ma sono felice di averla qui qualche giorno.Quando è nata io avevo 14 anni abbiamo un rapporto troppo speciale
Stefy tesoro che spavento lo scvenimento!!! Una coccola grande grande tutta per te TVB
laura è una gran furbacchiona quoto chi dice che vi ha sentiti parlare... mi dispiace che Robi sia ancora un po' indifferente ma sai spesso all'inizio di una gravidanza ci si entusiasma poco per scaramanzia, io mi ricordo che quando ero in attesa di JG vista la precedente brutta esperienza sia Brian che i miei suopceri e i miei genitori cercavano di restare 'indifferenti' alla cosa, poi passato il terzo mese hanno dato sfogo all'entusiasmo represso!
Annely che peccato che tua suocera non abbia trasmesso il tedesco a tuo marito!!!!!!!!
Daniela come invidio la tua colazione sul terrazzo, immagino che profumo di mare!!!!!!!! Ma brava Gaiuzza che ha gusto per i boys! Scommetto che Gaia si farà onore al MAC ;-)
Annalysa come stai? è passata la giornataccia?!
De EVVIVA LA MICHY che ha fatto cacca e pipi nel vasino!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo avanti!!!
Manu vedrai che Cri deve solo riprendere confidenza con il mare!
Polli eh si la stanchezza tipica dei primi tempi della gravidanza, certo quando si ha già un bimbo è dura, quando aspettavo Juliana mmi facevo di quelle dormite...adesso la mia principessa mi tiene sempre in movimento!
Ibis tesoro, tirati su altro che ruotino di scorta sei tu la ruota che manda avanti la baracca!!! un bacione
Ylenia a Juliana piacciono molto le palle è bravissima anche a calciarle... forse ha un futuro come calciatrice!
Alexandra amica mia si tra me e te non so chi latita di più ;-) ma siamo sempre così di corsa... che bello DADO che parla
Juliana dice cao cao (caro caro) mentre fa le carezze
DAD papà
mamma =
e poi ripete i nomi a modo suo
fa i versi degli animali
devo scappare a lavorare
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- bylancina
- Active~GolGirl®
buongiorno.....
Stefy
Ibis
per il raffreddore del tuo cucciolo!
ANNA come ti senti oggi?
Claudiadatti un pò di tregua!!!!
MANU anche Leo qualsiasi palla vede in giro la VUOLE
De
la Michy!!!!!!!!Non se ne può più del cambio del panno...
DANi ha gradito Gaia il menù???
Stefy

Ibis

ANNA come ti senti oggi?
Claudiadatti un pò di tregua!!!!

MANU anche Leo qualsiasi palla vede in giro la VUOLE

De

DANi ha gradito Gaia il menù???
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- bylancina
- Active~GolGirl®
...FORSE DOVREI CAMBIARE L'AVATAR...QUI LEO è TROPPO PICCOLO!APPENA TORNA MIO MARITO LO FAccio...
su questo nuovo pc non ho neanche una foto!
oggi ero troppo stanca....ho spedito Leo al nido e io mi sono relax...
Il tempo è migliorato e domani lo porto al mare

su questo nuovo pc non ho neanche una foto!

oggi ero troppo stanca....ho spedito Leo al nido e io mi sono relax...
Il tempo è migliorato e domani lo porto al mare

Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- bylancina
- Active~GolGirl®
qualcuna di voi ha già tolto il ciuccio al gennarino....
io mi sono prefissata natale...ma ho già paura di non riuscirci 

Ti amiamo mamma e papà
Ti amiamo mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Yle gaia ha mangiato prima a casa la sua pastina, poi là un sacco di patatine...
una maialotta, io sono spiaggiata sul divano, e lei è crollata nel letto.
Ciuccio?? io per ora cerco di darglielo solo la sera per la nanna, ma lei quando è nervosa lo vuole, per ora non mi faccio problemi, vedremo + avanti.

Ciuccio?? io per ora cerco di darglielo solo la sera per la nanna, ma lei quando è nervosa lo vuole, per ora non mi faccio problemi, vedremo + avanti.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ragazze, grazie del sostegno morale! Io mi sono sentita una defi***te a svenire là... chissà che è successo. Poi comunque sono stata male anche a casa, non riuscivo a stare in piedi. SOlo dopo pranzo le cose sembrano essere tornate quasi alla normalità
ma ho chiesto a Roberto di stare a casa, non si sa mai... tanto ha il portatile e lavora da lì, ma se serve posso chiamarlo
Ibis, che goduria stare su gol spaparanzata al sole di Ibiza
Spero che Luca guarisca presto e che tu riesca a dormire un pò
Ylenia, sì, dai, facci vedere come è cresciuto Leo!!!
Claudia
non so quanto ci metterà Roberto a "metabolizzare" questa gravidanza
Come va con la nipotona?
Giusy, mi hai fatto ridere con le montagne russe
Come va con le stirate?
Manu, che si dice nella calda Palermo? Io tra 9 giorni sarò là

Ibis, che goduria stare su gol spaparanzata al sole di Ibiza

Spero che Luca guarisca presto e che tu riesca a dormire un pò

Ylenia, sì, dai, facci vedere come è cresciuto Leo!!!
Claudia

Come va con la nipotona?
Giusy, mi hai fatto ridere con le montagne russe

Manu, che si dice nella calda Palermo? Io tra 9 giorni sarò là

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
hhhhmmmmmmmmmm, mi scoccia troppo cambiarloBoomie75 ha scritto:Stefy seguendo la teoria di Polly il tuo ticker dovrebbe già essere rosa...![]()
![]()
![]()

tanto se è femmina metto un annuncio alla bacheca dell'ospedale per scambiarla con un maschio: ci sarà una mamma che voleva la femmina e ha avuto il maschio, no?!

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Si Stefy!! Strategia perfetta!! 10 e lode!!
Pensa però se tu scambi una figlia intelligente e furba come le tue 2 birbe con un mammalucco invornito e tontolone... da spararsi!!

Laura se lo usa come stuzzicadenti !! :ahah

Pensa però se tu scambi una figlia intelligente e furba come le tue 2 birbe con un mammalucco invornito e tontolone... da spararsi!!

Laura se lo usa come stuzzicadenti !! :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)