chinawhite ha scritto:quoto!rossella78 ha scritto:ANNA ma dicendole così non hai alcuna soddisfazione!!!!
Effettivamente....mi avete convinto, seguiro' i buoni consigli della cara Ross!!!

Messaggio da annate » 17 lug 2008, 10:34
chinawhite ha scritto:quoto!rossella78 ha scritto:ANNA ma dicendole così non hai alcuna soddisfazione!!!!

Messaggio da 4xpatty » 17 lug 2008, 10:34
rossella78 ha scritto:AH! ho capito... qui da noi non si usa...

Messaggio da 4xpatty » 17 lug 2008, 10:35
che carini...anvedi la natura che combina!!!!annate ha scritto:Ragazze avete visto questa foto?
http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... ori/1.html
belli vero?

Messaggio da annate » 17 lug 2008, 10:35
rossella78 ha scritto:AH! ho capito... qui da noi non si usa...

Messaggio da 4xpatty » 17 lug 2008, 10:36
capito...si vede che il mondo del lavoro mi è estraneo al massimo???annate ha scritto:rossella78 ha scritto:AH! ho capito... qui da noi non si usa...
Non credo si usi in tutte le aziende, e' comunque un livello interno!!!!

Messaggio da rossella78 » 17 lug 2008, 10:37
chinawhite ha scritto:no, é il contrario, é lei che tiene sveglio ricky!!!4xpatty ha scritto:e io che pensavo che la notte non dormissi perchè Riki ti teneva sveglia a far dell'altro....rossella78 ha scritto:PATTY la notte non dormo per pensare cose così perfide :ahah![]()
![]()
![]()

Messaggio da chinawhite » 17 lug 2008, 10:38

Messaggio da rossella78 » 17 lug 2008, 10:39

Messaggio da prati » 17 lug 2008, 10:41
rossella78 ha scritto:Si sono bellissimi quei due gemellini...
Addirittura l'anno scorso, forse vi ricordate, in Australia sono nati due gemelle da una coppia di genitori bianchi, ma una era nero e mora e l'altra bianca, bionda e con gli occhi azzurri. Il tutto perchè un antenato dei due era nero

Messaggio da annate » 17 lug 2008, 10:42
rossella78 ha scritto:Si sono bellissimi quei due gemellini...
Addirittura l'anno scorso, forse vi ricordate, in Australia sono nati due gemelle da una coppia di genitori bianchi, ma una era nero e mora e l'altra bianca, bionda e con gli occhi azzurri. Il tutto perchè un antenato dei due era nero

Messaggio da rossella78 » 17 lug 2008, 10:45
Siprati ha scritto:rossella78 ha scritto:Si sono bellissimi quei due gemellini...
pensa però che colpo (al papà) quando sono nate

Messaggio da prati » 17 lug 2008, 10:48

Messaggio da 4xpatty » 17 lug 2008, 10:49
:ahah :ahah :ahah :ahahprati ha scritto:intanto però aveva subito un intervento per sistemare le coronarie (scherzo!)

Messaggio da prati » 17 lug 2008, 10:50

Messaggio da prati » 17 lug 2008, 10:51
china tu che fai? sei mai stata madrina?prati ha scritto:ragazze siamo agli sgoccili chi apre il post nuovo?

Messaggio da rossella78 » 17 lug 2008, 10:52

Messaggio da chinawhite » 17 lug 2008, 10:53
pensate che alex é nato in sudafrica e non sappiamo ci sia il padre!annate ha scritto:rossella78 ha scritto:Si sono bellissimi quei due gemellini...
Sicuro o......
Beh, potrebbe esserre un'ottima scusa se si conosce qualche cubano e ci scappa il figlio!!!!

Messaggio da chinawhite » 17 lug 2008, 10:54
no, non mi ricordo NIENTE dal 15 giugno fin verso dicembre!!rossella78 ha scritto:Si sono bellissimi quei due gemellini...

Messaggio da chinawhite » 17 lug 2008, 10:55
si, sono giá stata madrina una voltaprati ha scritto:china tu che fai? sei mai stata madrina?prati ha scritto:ragazze siamo agli sgoccili chi apre il post nuovo?

Messaggio da miche76 » 17 lug 2008, 10:56