Ha i sintomi del ciclo, ma vuoi sapete bene che possono essere anche sintomi della gravidanza!!!
Spero che il Signore esaudisca le mie preghiere!!!

Messaggio da rossella78 » 17 lug 2008, 10:03

Messaggio da prati » 17 lug 2008, 10:05

Messaggio da annate » 17 lug 2008, 10:06
per tua sorella!!!
Messaggio da miche76 » 17 lug 2008, 10:13

Messaggio da rossella78 » 17 lug 2008, 10:15

Messaggio da 4xpatty » 17 lug 2008, 10:17

Messaggio da rossella78 » 17 lug 2008, 10:17
MI E' VENUTA UN'ALTRA IDEA GENIALE: per un puro schiaffo morale., l'anno prossimo mi porterei da mangiare, ovviamente lo lasci un attimo in macchina. Quando fa la scena (o la sc**a :ahah ) che non lo sapeva che saresti andati e per questo non ha preparato niente per te, le dici "LO SAPEVO :prrrr , per questo mi sono portata da mangiare!!!" così le dai uno schiaffo morale!!!!annate ha scritto:rossella78 ha scritto:ANNAio l'anno prossimo organizzerei un'uscita con gli amici e se lei vi chiama e vi dice qualcosa le rispondi: "Ops ho già un impegno" così risparmi i soldi del regalo e il fegato "marcio"!!!! Quanto mi danno fastidio queste cose!!! Non che con me non siano mai successe, ma diciamo che siamo molto migliorati rispetto all'inizio!!!!!
No, lei non avrebbe chiamato ma avrebbe fatto solo la pietosa il giorno seguente o quando l'avrei rivista dicendo:" Eppure vi aspettavo, non siente venuti!!" o peggio ancora si sarebbe rivolta a Mariachiara e avrebbe detto:"Non sei venuta dalla nonna, hai preferito fare altro?"
A quel punto dovrei dirgliene quattro ma onestamente, visto che ho notevolemente ridotto i nostri incontri e non mi va di intavolare discussioni con persone che credo non arricchiscono la mia vita e mi aiutano a "crescere", uso il menefreghismo: faccio finta di non sentirla o rispondere con una tirata di spalle!
Comunque il regalo la prossima volta se lo scorda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da 4xpatty » 17 lug 2008, 10:19

Messaggio da annate » 17 lug 2008, 10:20
rossella78 ha scritto:MI E' VENUTA UN'ALTRA IDEA GENIALE: per un puro schiaffo morale., l'anno prossimo mi porterei da mangiare, ovviamente lo lasci un attimo in macchina. Quando fa la scena (o la sc**a :ahah ) che non lo sapeva che saresti andati e per questo non ha preparato niente per te, le dici "LO SAPEVO :prrrr , per questo mi sono portata da mangiare!!!" così le dai uno schiaffo morale!!!!annate ha scritto:rossella78 ha scritto:ANNAio l'anno prossimo organizzerei un'uscita con gli amici e se lei vi chiama e vi dice qualcosa le rispondi: "Ops ho già un impegno" così risparmi i soldi del regalo e il fegato "marcio"!!!! Quanto mi danno fastidio queste cose!!! Non che con me non siano mai successe, ma diciamo che siamo molto migliorati rispetto all'inizio!!!!!
No, lei non avrebbe chiamato ma avrebbe fatto solo la pietosa il giorno seguente o quando l'avrei rivista dicendo:" Eppure vi aspettavo, non siente venuti!!" o peggio ancora si sarebbe rivolta a Mariachiara e avrebbe detto:"Non sei venuta dalla nonna, hai preferito fare altro?"
A quel punto dovrei dirgliene quattro ma onestamente, visto che ho notevolemente ridotto i nostri incontri e non mi va di intavolare discussioni con persone che credo non arricchiscono la mia vita e mi aiutano a "crescere", uso il menefreghismo: faccio finta di non sentirla o rispondere con una tirata di spalle!
E' una cosa un pò cattivella, ma non dovrebbe dare seguito a nessuna polemica!!

Messaggio da 4xpatty » 17 lug 2008, 10:21
Ammazza quanto sei perfida!!!!rossella78 ha scritto:MI E' VENUTA UN'ALTRA IDEA GENIALE: per un puro schiaffo morale., l'anno prossimo mi porterei da mangiare, ovviamente lo lasci un attimo in macchina. Quando fa la scena (o la sc**a :ahah ) che non lo sapeva che saresti andati e per questo non ha preparato niente per te, le dici "LO SAPEVO :prrrr , per questo mi sono portata da mangiare!!!" così le dai uno schiaffo morale!!!!annate ha scritto:rossella78 ha scritto:ANNAio l'anno prossimo organizzerei un'uscita con gli amici e se lei vi chiama e vi dice qualcosa le rispondi: "Ops ho già un impegno" così risparmi i soldi del regalo e il fegato "marcio"!!!! Quanto mi danno fastidio queste cose!!! Non che con me non siano mai successe, ma diciamo che siamo molto migliorati rispetto all'inizio!!!!!
E' una cosa un pò cattivella, ma non dovrebbe dare seguito a nessuna polemica!!

Messaggio da rossella78 » 17 lug 2008, 10:22

Messaggio da 4xpatty » 17 lug 2008, 10:24

Messaggio da annate » 17 lug 2008, 10:24
rossella78 ha scritto:ANNA cos'è da voi il "job grade"?

Messaggio da 4xpatty » 17 lug 2008, 10:25
e io che pensavo che la notte non dormissi perchè Riki ti teneva sveglia a far dell'altro....rossella78 ha scritto:PATTY la notte non dormo per pensare cose così perfide :ahah :ahah :ahah

Messaggio da rossella78 » 17 lug 2008, 10:27

Messaggio da annate » 17 lug 2008, 10:28
4xpatty ha scritto:Ammazza quanto sei perfida!!!!rossella78 ha scritto:MI E' VENUTA UN'ALTRA IDEA GENIALE: per un puro schiaffo morale., l'anno prossimo mi porterei da mangiare, ovviamente lo lasci un attimo in macchina. Quando fa la scena (o la sc**a :ahah ) che non lo sapeva che saresti andati e per questo non ha preparato niente per te, le dici "LO SAPEVO :prrrr , per questo mi sono portata da mangiare!!!" così le dai uno schiaffo morale!!!!annate ha scritto:rossella78 ha scritto:ANNAio l'anno prossimo organizzerei un'uscita con gli amici e se lei vi chiama e vi dice qualcosa le rispondi: "Ops ho già un impegno" così risparmi i soldi del regalo e il fegato "marcio"!!!! Quanto mi danno fastidio queste cose!!! Non che con me non siano mai successe, ma diciamo che siamo molto migliorati rispetto all'inizio!!!!!
E' una cosa un pò cattivella, ma non dovrebbe dare seguito a nessuna polemica!!![]()
Cmq anch'io cercherei di farle capire con "delicatezza" che non ci si può comportare così...

Messaggio da chinawhite » 17 lug 2008, 10:31
no, é il contrario, é lei che tiene sveglio ricky!!!4xpatty ha scritto:e io che pensavo che la notte non dormissi perchè Riki ti teneva sveglia a far dell'altro....rossella78 ha scritto:PATTY la notte non dormo per pensare cose così perfide :ahah :ahah :ahah![]()

Messaggio da chinawhite » 17 lug 2008, 10:32
quoto!rossella78 ha scritto:ANNA ma dicendole così non hai alcuna soddisfazione!!!!

Messaggio da annate » 17 lug 2008, 10:33

Messaggio da rossella78 » 17 lug 2008, 10:33