MILA...ti auguro passi davvero in un attimo...domattina aprirai gli occhi e tutto ti sembrerà già più facile...oggi sii forte,noi siamotutte con te!!!
Noi stiamo bene...eh sì,eravamo di nuovo al mare,quest'anno me la sto proprio godendo!
 oltretutto eravamo in un posto fighissimo e i bimbi si divertivano così tanto che noi mamme ci siamo davvero divertite e rilassate un sacco!
 oltretutto eravamo in un posto fighissimo e i bimbi si divertivano così tanto che noi mamme ci siamo davvero divertite e rilassate un sacco!   
 GOLDY
 io ci sto!!!!!magari però facciamoli conoscere,che ne dici??? dobbiamo cominciare  a pensare al prossimo raduno!!!
 io ci sto!!!!!magari però facciamoli conoscere,che ne dici??? dobbiamo cominciare  a pensare al prossimo raduno!!!vi abbraccio...vi voglio bene!

mi spiace infinitamente!!! Ci sono passata anch'io prima di avere Ben...So che è dura psicologicamente ed è per questo che se hai bisogno io sono qui......
 mi spiace infinitamente!!! Ci sono passata anch'io prima di avere Ben...So che è dura psicologicamente ed è per questo che se hai bisogno io sono qui......  

)
 ) 

Vittorio ha il cuore infranto
    Vittorio ha il cuore infranto    

Pasta e merluzzo.
  Pasta e merluzzo.
 )...
 )...   

ci hanno rubato una sottoveste ed una canotta di seta. E pensare che è roba scontata del 50%. MALEDUCATI ZOZZONI. CHE VI VENGA IL CAGOTTO.
  ci hanno rubato una sottoveste ed una canotta di seta. E pensare che è roba scontata del 50%. MALEDUCATI ZOZZONI. CHE VI VENGA IL CAGOTTO.