in questi gg approfittando dell'assenza di deb stiamo facendo dei lavoretti in casa ...... all faccia del riposo!!
vi racconto la mai giornata di ieri.......
alle 12 sono andata a fare la ceretta completa!!! (alla faccia dell ceretta tra un po' mi lasciava come mamma mi ha fatto se non la fermavo!! :prrrr )
son tornata al lavoro, sono riuscita alle 15 per andare dalla dietologa.......... (

sono uscita sono andata a fare un giro in centro dove ho acquistato diverse maglie in sconto (carinissime)
sono tornata a casa, ho pulito la meta dell'armadio della mia camera che mi restava (dentor e fuori con sistemazioni varie)
ho stirato
abbiamo cenato (ore 21) due chiacchiere
poi a letto........... a coccolarci!!!!!!!!!
poi ....... finalmente................ ronfata!!!!!!!!
discorso dietologa.....
ho perso 1,2 kg !!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono soddisfatta anche perche onestametne non mi sembra nemmeno di essere a dieta, mi alzo da tavola sazia (non piena) e mi sento bene!
mi sento sgonfia
l'uncia cosa è che insiste sul fatto che dovrei fare movimento, qualsia si cosa tipo anche venire a lavorare in bici (

ma con me sara' una gara dura convincermi!!!
lei dice che quando ci riuscira'........ si complimentera con se stessa!!!

anna ho ricevuto ci sentiamo domani!
a che ora lo operano?
sara che combinanon i tuoi allievi??? alla fine saranno cavoli loro se non sono preparati
anche deb quando sta da mai mamma è un continuo mangiare........... alla sera spesso salta quasi la cena e anche giuli si incazza e ha ragione........
francy è lunedi che vai al controllo di elena?
com'e' andata ieri pom con nicolo?
con il lavoro come sei messa?
gio

che forte andrea me lo sono immaginato nella scen che hai descritto.............