GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Messaggio da Paperinik » 17 lug 2008, 8:32

ciao belle!

in questi gg approfittando dell'assenza di deb stiamo facendo dei lavoretti in casa ...... all faccia del riposo!!

vi racconto la mai giornata di ieri.......
alle 12 sono andata a fare la ceretta completa!!! (alla faccia dell ceretta tra un po' mi lasciava come mamma mi ha fatto se non la fermavo!! :prrrr )
son tornata al lavoro, sono riuscita alle 15 per andare dalla dietologa.......... ( :yeee poi vi spiego)
sono uscita sono andata a fare un giro in centro dove ho acquistato diverse maglie in sconto (carinissime)
sono tornata a casa, ho pulito la meta dell'armadio della mia camera che mi restava (dentor e fuori con sistemazioni varie)
ho stirato
abbiamo cenato (ore 21) due chiacchiere
poi a letto........... a coccolarci!!!!!!!!!
poi ....... finalmente................ ronfata!!!!!!!!

discorso dietologa.....
ho perso 1,2 kg !!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono soddisfatta anche perche onestametne non mi sembra nemmeno di essere a dieta, mi alzo da tavola sazia (non piena) e mi sento bene!
mi sento sgonfia
l'uncia cosa è che insiste sul fatto che dovrei fare movimento, qualsia si cosa tipo anche venire a lavorare in bici ( :urka )
ma con me sara' una gara dura convincermi!!!
lei dice che quando ci riuscira'........ si complimentera con se stessa!!! :hi hi hi hi

anna ho ricevuto ci sentiamo domani!
a che ora lo operano?

sara che combinanon i tuoi allievi??? alla fine saranno cavoli loro se non sono preparati
anche deb quando sta da mai mamma è un continuo mangiare........... alla sera spesso salta quasi la cena e anche giuli si incazza e ha ragione........

francy è lunedi che vai al controllo di elena?
com'e' andata ieri pom con nicolo?
con il lavoro come sei messa?

gio :incrocini per tua mamma!!!!!
che forte andrea me lo sono immaginato nella scen che hai descritto............. :ahaha
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 lug 2008, 9:18

Buongiorno, ieri poi non sono più passata perchè siamo usciti.Prima una passeggiata ai templi di Paestum poi a cena.I bimbi sono stati bravi per fortuna, oggi vado da mia mamma, forse la partenza di luglio non è ancora del tutto archiviata e mal che vada(a me fa molto piacere)ci facciamo un w.e a Paestum con Edo.Oggi decideremo il da farsi.

Paola hai fatto bene a fare queste cosette, quando ci sono i bimbi per casa è sempre più difficoltoso e si rimanda sempre.Anche la mia estetista tende a sgambare mooolto il bikini tipo punk, pensa che vada nuda al mare?? :domanda :ahah

Anna mi raccomando gli aggiornamenti.Hai accennato qualcosa a Marco??

Manu -1, che emozione, domani conoscerai la tua piccolina, però sempre a lavorare!!!!!

Gio non non siamo ancora a questi livelli perchè Giancarlo non gattona però se lo tieni tu davanti a qualcosa ne combina di belle, dove ha gli occhi ha le mani :urka . :incrocini per la mamma.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 17 lug 2008, 9:37

bene carmy dai spero che riusciate a partire!
quindi tua mamma sta melgio?
hai ragione certi lavori (tipo appunto mettere a posto dentro gl iarmadi) si rimandano sempre.......

manu ormai ci sei che emosioneeeeeeee

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 17 lug 2008, 9:59

Buongiorno!

Io sto preparando le ultime cose, spedendo i moduli per le tasse e varie (se aspetto che lo faccia mio marito mi sa che finiamo prima in galera... :fischia ).....e domani si va!!! Non vedo l'ora di vedere in faccia sta bimba!

Ho letto nelle luglioline che e' morta la nonna di Giorgy. :coccola :coccola

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 lug 2008, 10:07

Giorgia mi ha mandato un sms stamattina alle 5 perchè non dormiva tra vicina di stanza che russava e Lorenzo che voleva sempre poppare.Si vede che sarà morta stamattina.
Mio spiace :coccola

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 17 lug 2008, 10:10

leggo della nonna di giorgy......... mi spiace!!
proprio in questi giorni!!!!!!

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 17 lug 2008, 10:16

Sara dimenticavo: sto leggendo il libro "Diario di scuola" di Pennac. Secondo me in quanto insegnante dovresti leggerlo, merita. Poi mi sono sempre chiesta, tu insegni inglese, giusto? Sei laureata in lingue? Devi fare corsi di aggiornamento o come tieni l'inglese vivo?

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 lug 2008, 10:52

Vi saluto belle, stiamo per uscire.Credo tornerò in tarda serata.
A domani.

Manu :incrocini per domani

Anna :incrocini per Marco

:bacio a tutte

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 17 lug 2008, 11:04

ciao camry!

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 17 lug 2008, 11:44

Ciao care...
Mattina intensa...con andirivieni di clienti...merce non arrivata dalla sede :aargh ...collegamento internet con sede bloccato.... :bomba

Finalmente son riuscita a "districarmi" un po'.... :fischia

Mi dispiace tanto per la nonna di Giorgy....fortuna che Lorenzo assorbendola completamente le farà vivere in modo "diverso" il lutto... :coccola

Pape.....brava che stai approfittando a 360° dell'assenza di Debora...così quando tornerà sarai tutta x lei...e brava anche per essere riuscita nella dieta....

Manuuuuuu aiutoooo domani "esce" Emma :emozionee
:incrocini :incrocini :incrocini
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 17 lug 2008, 12:01

Ciao Carmy, ciao Sara!!! :sorrisoo

Ieri sera....ho "accennato" a Marco il fatto che andremo in ospedale...per la gola e già lì... :buuu :domanda
Quando ho "precisato" che avremmo dormito lì...... :buuu :aargh :buuu :aargh
è andato su tutte le furie dicendomi che non voleva andarci e che lui voleva andare via e dormire dalla nonna. Siccome mia suocera abita a 3 minuti dall'ospedale...io ho capito il "suo ragionamento"....ma che devo fare? Dopo l'intervento bisogna stare lì.... :fischia
Vivremo minuto x minuto....
Oggi pomeriggio ha la visita e ci diranno i particolari. Siccome "presumo" sarà il più piccolo operato spero bene che lo faranno per primo....così poi sarà fatta.....viceversa distruggerà l'ospedale o dovranno dargli una dose supplementare di anestetizzante.... :urka

Poi la vedo dura rimanere lì.... :urka
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 17 lug 2008, 12:04

Anna forza!!!! :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che dopo l'operazione non avra' molta voglia di discutere, sara' solo da coccolare. Preparati i suoi giochi preferiti, libri, colori da portare per intrattenerlo prima e dopo!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 17 lug 2008, 12:11

anna d'altronde no hai scelta non ti faranno mai uscire prima del dovuto specialemtne con un bimbo!!
in effetti dopo l'operazione (dopo il pianto al risveglio dovuto all'anestesia.......preparati!!!) sara' comunque mezzo addormentato per un po!

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 17 lug 2008, 12:22

:buuu :buuu :buuu

Grazie care!!! :cuore

Si, Manu...penso che porterò un valigia di giochi..... :fischia

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 17 lug 2008, 12:30

Ciao!
Ieri ero a Rm e nn sono riuscita a passare, oggi sono di corsissima perché sto sistemando delle scartoffie che devo presentare prima di partire e devo ancora fare le valigie :urka

Volevo però fare tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a Manu...ehi voglio l'sms o mms o quello che vuoi appena riesci a spedirlo mi raccomando!

Ho letto della nonna di Giorgy ma siccome non ho letto tutto non ho capito come è successo, ma non era la nonna che l'aiutava tanto con Gloria? Mi sembrava stesse abbastanza bene...Giorgy ti sono vicina, anche per me mia nonna è una persona importantissima e non oso pensare al giorno in cui dovessi perderla...

Ah anche io voglio il patato Lorenzo!!!!!

Anna tantissimi :incrocini :incrocini per Marco affinché vada tutto per il meglio e poi non ti preoccupare questi cuccioli peperini a volte ci stupiscono per quanto sanno stare calmi nelle situazioni che lo richiedono!!!!

Scusate se sono sintetica e se non riesco a passare molto ...spero prima o poi di riprendermi i miei tempi....
Camelia e Valerio(28/12/2004)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 17 lug 2008, 12:33

Ciao a tutte!

Ho avuto tempo di aggiornarmi un pò ma ho leto 5-6 pagine e la memoria mi abbandonerà sicuramente.

Prima di tutto un abbraccio a Giorgia per la perdita della cara nonnina :coccola la chiamerò magari gra qualche giorno anche per sapere come va con Lorenzo...a proposito che bello :cuore

Noi stiamo abbastanza bene, la notizia dell'arrivo di una sorellina ha colto di sorpresa tutto il parentado ma tutti ne sono stati felici in particolare mia suocera che è circondata da figli e nipoti maschi!
MAttia ha avuto un inizio di broncospasmo che però abbiamo bloccato in tempo, adesso ha pochissima tosse. Adesso è di là in cucina che prepara il pranzo con sua nonna (paterna) e devo dire che si sente un buon profumo :sorrisoo

Lolly avevo ricevuto anche io il tuo messaggio, comprendo bene il tuo disagio nello stare con noi ma credo che ognuna quitenga molto a te, fatti sentire se puoi!

Anna ormai l'intervento si avvicina, sarà dura specialmente per te dover essere forte per te e per Marco, non ci rimuginate troppo, cercate di affrontare gli avvenimenti così come vengono. Andrà tutto benone, un abbraccio.

Pape....buone coccole, approfittare!!! :prrrr :bacio

Manu, in bocca al lupo!

Vado a leggere il racconto di Francy e un bacio a tutte quante :bacio
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 17 lug 2008, 12:51

ciao lisa!!!!!!
mi pare di capir che state tutti benone!
ma sei li senza igna? poi vi raggiunge?

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 17 lug 2008, 13:06

Ciao Pape!

si siamo da soli io e Mat, IGna ci raggiunge il 31 e poi andiamo una settimana insieme nel Salento.

Ciao Stefy, tutto bene?
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 17 lug 2008, 13:08

ciao bimbe...non ho letto.

Volevo mandare un mio pensiero a MANU! :incrocini Per domani e per l'arrivo della piccola grande Emma :bacio

E ad ANNA per l'intervento di Marco!! :incrocini :bacio

Io ho internet che funziona male ed oggi sono a casa perchè michele ha il febbrone!

Giorgy se sei tornata...CIAO!!!

un bacio a tutte!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 17 lug 2008, 13:32

ciao ele!
mi spiace per michele che ha la febbre!!!!!!!!!!!!!!!!

lisa è vero mi viene in emnte che dicevi che poi farete una sett. insieme !
questa volta andate semrpe in campgeggio?

Bloccato

Torna a “Gennaio”